Skip to main contentdfsdf

Home/ mintioxiter's Library/ Notes/ The Resident Evil 4 Italian Dubbed Free Download

The Resident Evil 4 Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ofw7j


-------------------------------------



Resident Evil 4


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ofw7j


-------------------------------------






























Dio mio! RE, per quanto non sia la mia serie preferita, mi piace ancora per le sue paure (specialmente quelle originali di PSX). RE4 non è niente come gli originali. Almeno Silent Hill 4 The Room aveva qualche riferimento agli ultimi tre della serie, ma RE 4 no. Mi dispiace per chi l'ha dato 10/10, ma è un po 'troppo alto per un videogioco da ricevere. Capisco che tu abbia amato il gioco, ma non esiste un videogioco perfetto né il miglior videogioco di sempre. RE 4 non è spaventoso e non realistico. Quando uccidi i tuoi nemici nella testa, dovrebbero essere morti, giusto? Sbagliato! Non qui, camminano ancora. Non sono zombi che non hanno senso perché quando hai sparato agli zombi in testa nei primi giochi in realtà sono morti !!! Non qui. Il gioco è noioso, la trama e la grafica sono l'unica cosa positiva ed è per questo che ottiene un 1 in totale. Ma tutto il resto perde il suo tocco e mi fa ripensare alla serie RE. CAPCOM avrebbe dovuto pensarci due volte prima di rilasciarlo. Mi dispiace per quei fan che hanno dato buoni voti (e non mi odiano) ma RE4 non è eccitante e non credibile. In modo imbarazzante i primi giochi erano più credibili. RE 4 non è, solo una disgrazia. Non è nemmeno la sopravvivenza dell'orrore che la precedente RE sentiva. Se vuoi vedere che cosa è così bello provalo, potrebbe piacerti. Ma per coloro che vogliono il vero survival horror giocare solo i giochi RE originali, questo non lo è. Scusate. 1/10 Pensa al primo zombi che hai mai affrontato in un videogioco. Pensa al panico in cui hai pensato & quot; Il coltello, o la pistola, forse lo butterò via di mezzo e corro, o cercherò di rallentarlo & quot; per tutto il tempo uno zombi si è insinuato verso di te, e il tuo imminente destino si è chiuso su di te, perché era un gioco - e ovviamente non si poteva pensare fuori dagli schemi.

Quei giorni sono finiti .

Resident Evil 4 sfoggia una miriade di nuovi trucchi che insieme costituiscono l'azione più intensa possibile nell'universo survival horror. Spesso ti troverai di fronte a uno sciame di esseri intelligenti che sono astuti quanto brutalmente spietati. Non posso sottolineare la nuova intensità che il gioco ha assunto, dove i nemici non sono più droni senza cervello, ma esseri calcolatori intelligenti. Fin dall'inizio ti renderai conto che questi nemici non devono essere scherzati. Fortunatamente, il sistema di combattimento per giochi è il più dinamico per un survival horror fino ad oggi. I nemici cercheranno di arrampicarti, sfondare e scalare qualsiasi ostacolo che metti avanti, ma puoi anche lanciare le chiavi qui e là, far cadere le scale, usare l'ambiente circostante e persino usare trappole contro chi le ha piazzate.

Leon, che fa un trionfale ritorno per i nostri fan più anziani, non è più la forma grossa che era in re2.Leon può correre, saltare attraverso le finestre, puntare con precisione in virgola mobile (grazie ad un nuovo mirino laser), e anche al momento giusto roundhouse un avversario ignaro. Il sistema di mira ha subito un grande cambiamento, e ora colpi alle gambe, colpi al corpo e colpi alla testa sono ora sensibili al colpo, allocando adeguatamente i danni. Migliora, un colpo alla testa stordisce o uccide potenzialmente un avversario, un tiro alla gamba viene abbattuto da un avversario in corsa, e un colpo ben piazzato può anche disarmare un avversario se si sceglie di sfoggiare un po '(o mostrare che chi ha la dinamite in kamikaze cosa succede quando gioca con il fuoco). Leon utilizza anche un vasto arsenale di pistole, fucili, fucili a pompa e varie granate. Questi strumenti possono sembrare esagerati, ma presto ti ritroverai a maneggiare ognuno di loro per sopravvivere senza pensarci due volte: munizioni, intensità e utilità ti fanno indovinare su quale ti costringerà o spezzerà.
< br /> Il controllo dei giochi su GC e PS2 è simile, ma sembra che la versione GC sia ciò per cui i giochi sono più progettati. Così sembra la grafica, la PS2 è visibilmente la più piccola delle due, ma solo per l'occhio acuto. Avendo giocato entrambi, lo noterete, ma non è un modo di danneggiare il gioco. La versione PS2 presenta tuttavia nuove modalità, nuovi sbloccabili e alcuni contenuti aggiuntivi non disponibili per gli utenti di GC, il che rende la versione PS2 un must per gli appassionati di trama.

La trama non è così allettante come potrebbe sii, ma la storia arriva davvero quando dici ai tuoi amici di quando hai spalancato una porta, solo per trovare una maniaca che brandisce un maniaco che aspetta pazientemente dall'altra parte. Non sarai così stimolato dalla storia di Leons, dato che sarai attratto dalla scarica di adrenalina che ti farà prendere a calci le scale, barricando le porte e gestendo l'ultimo stand fino alla fine migliore.

Tutto legato Un unico pacchetto, Resident Evil 4 offre tonnellate di idee innovative e da solo riporta la gloria ai re originali dell'horror di sopravvivenza. Non perdere questo. Probabilmente il miglior gioco del 2005. Resident Evil 4 è diverso dai suoi predecessori.

GRAFICA - 10/10

Grafica sorprendente per le console pertinenti. C'è una leggera differenza tra il gamecube e la grafica per PS2, ma non molto. Comunque penso che la grafica per il remake sia la migliore che ho visto in un gioco di Resident Evil.

CONTROLLI - 8/10

Controlli molto buoni che non richiedono alcun reale ottenimento abituato a. I controlli per la versione PS2 sono un po 'meno reattivi di quelli per il Gamecube, ma comunque buoni.

LENGTH - 10/10

La lunghezza di questo quando è stata giocata per la prima volta era estremamente lungo. Quando ho completato questo mi ci sono voluti tra 15-18 ore. Anche se dopo numerosi giochi lo completerai sempre più velocemente, è comunque un valore eccellente.

FEAR FACTOR - 7/10

Non spaventoso come gli altri, ma ancora inquietante in parti. I gemiti e i lamenti sui ganados e altri mostri possono essere a volte inquietanti, specialmente quando non riesci a vedere dove sono. Una grande differenza tra questa e l'altra è l'angolazione della telecamera. Segue costantemente dietro a Leon in modo che tu possa effettivamente vedere dove stai andando, invece delle diverse angolazioni della telecamera dagli altri, dove a volte non potresti.

DIFFICOLTÀ - 9/10

Al primo ascolto sarà piuttosto difficile, anche in modalità NORMAL. Preparati a affrontare letteralmente dozzine di nemici allo stesso tempo. Alcuni nemici possono lanciarti contro di te per farti del male, il che è incredibilmente irritante, specialmente quando stai provando a ricaricare e non puoi muoverti. C'è una grande varietà di nemici diversi da affrontare lungo la strada. Anche se gli enigmi sono relativamente facili, è la grande quantità di nemici che a volte rende difficile.

SUONO & amp; MUSIC - 9/10

Grande musica e suono - anche le voci dei personaggi sono decenti questa volta.

REPLAY VALUE - 10/10

A il carico di cose può essere sbloccato incluso il molto avvincente & quot; mercenario & quot; modalità. La versione PS2 ha più sbloccabili rispetto alla versione Gamecube. Questi ti faranno tornare indietro per alcuni giochi. Sono stato in modalità Mercenary per settimane fino a quando non l'ho imparato.

Overall - 9/10

Un gioco diverso ma RE eccellente. Alcuni fan di RE potrebbero essere scoraggiati da questa puntata della serie, ma ho pensato che fosse davvero una grande direzione. Quindi, il tanto atteso sequel di Resident Evil 3 è finalmente arrivato - e certamente è il regalo che ha promesso di essere. Devo ammettere che, nella build fino all'uscita di questo gioco, ero preoccupato. Stavo ascoltando ogni sorta di voci, dal momento che è più simile a Devil May Cry che ai precedenti giochi Resident Evil, alla caduta completa del mostro di base Resident Evil - lo zombi. Tuttavia, sapevo che Capcom non era una società di giochi che ha l'abitudine di lasciarmi andare, quindi ho deciso di passare queste ridicole dicerie come dicerie e quindi false. Immagina la mia sorpresa quando si sono rivelati veri, e immagino la mia sorpresa maggiore quando in realtà si sono rivelati degni cambiamenti! La perdita degli zombi, per esempio, è una grande perdita; ma la loro sostituzione - gli abitanti del villaggio pazzi, è sicuramente degna e rende un bel cambiamento! In realtà, tutti i mostri del gioco sono progettati in modo brillante e contribuiscono a rendere il gioco ancora più piacevole da giocare. I giganteschi baccelli, ad esempio, sono un punto culminante particolare; come lo sono i "regenerators" molto strani che vengono completati con il loro metodo di invio unico e geniale!

Una cosa che amo di questo gioco è la quantità di tributi cinematografici che contiene. Dalla camera in stile "Evil Dead" all'inizio, al modo in cui King Kong presenta il mostro gigante, fino alla sparatoria "La notte dei morti viventi" in una vecchia capanna abbandonata - il gioco è davvero un tesoro! La scelta del personaggio principale - Leon Kennedy - non è stata la migliore idea secondo me. Mentre non ho nulla contro il ragazzo, Leon mi ha sempre colpito come una delle creazioni meno interessanti di Capcom e avrei preferito seguire le scappatelle di Barry Burton o della residente di Leon Resident Evil 2, Claire Redfield, rispetto a Kennedy ... ma mai mente. La storia è completamente diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo visto in Resident Evil, ma in realtà serve abbastanza bene al gioco ed è sempre abbastanza interessante da tenerti legato. Il modo in cui Capcom ha deciso di passare a un'avventura più arcade rispetto ai giochi precedenti rappresenta un cambiamento in peggio, poiché rende il gioco fin troppo facile e elimina molte delle graffette della serie - cose come il backtracking e il grande sensazione si ottiene quando si trova che tutte le erbe verdi importanti o un altro caso di proiettili pistola. Ora sai sempre che ci sono più oggetti dietro l'angolo e non senti la stessa paura che i precedenti giochi hanno instillato così bene.

Tuttavia, nonostante sia un grosso difetto, Capcom è riuscita ancora una volta a creando una magnifica esperienza di gioco. Anche se Resident Evil 4 non è così avvincente o difficile come le precedenti, questo è comunque un ottimo videogioco e una ragione fondamentale per possedere un Gamecube. Altamente raccomandato! Prima di tutto, nessuno poteva onestamente negare che RE4 è un gioco estremamente divertente. Comunque, non importa quanto sia bello questo gioco, non è Resident Evil.

Questa è una conclusione logica che può essere facilmente scoperta attraverso questi esempi:

Resident Evil è stato THE fondatore del "Survival Horror & quot; genere. Ciò che ha reso la serie su & quot; survival & quot ;? Conservazione delle munizioni, conservazione della salute, scelta degli obiettivi con saggezza, scelta di quando correre e quando combattere. In genere i giochi sono impostati in modo che il giocatore abbia le risorse per sconfiggere ogni nemico sul suo percorso. Resident Evil NON è. Questo è ciò che ha reso RE il fondatore di un nuovo genere.

_NOT SURVIVAL_ In Resident Evil 4, molti nemici, anche se non portano armi da soli, eliminano AMMO. Non è necessario conservare le munizioni quando la trovi in ​​una lucente colonna di luce lasciata dal nemico che hai appena ucciso. Inoltre, possono anche far cadere oggetti sanitari in modo da non danneggiare mai i danni. Se ciò non bastasse a negare un concetto di SOPRAVVIVENZA, lascia cadere anche denaro che può essere utilizzato per aggiornare o acquistare nuove armi.

_NON HORROR_ Ultimo ma non meno importante, anche il & quot; Horror & quot; il concetto è diminuito. Non provo alcun senso di paura da un nemico quando ho appena speso tutti i soldi che i nemici hanno lasciato per aggiornare un'arma che ho appena comprato e ho un caso pieno di AMMO lasciato anche dagli ultimi 30 nemici che ho appena attraversato senza alcun senso di paura. Né temo di subire danni perché anche se il nemico mi fa davvero male, ci sono buone probabilità che lascerà cadere alcune erbe verdi se lo ucciderò. Non c'è nemmeno un "effetto startle & quot; da qualche nemico che salta fuori da dove ti sorprende. Nessun orrore dei nemici in questo gioco, tranne forse nella prima ora in cui stai ancora imparando a mirare.

Ultimo ma non meno importante, la trama. Resident Evil è un "horror & quot; trama basata sul fatto che era fortemente basata sul genere di film Zombie. La storia di Resident Evil 4 è più strettamente correlata a Escape from New York in combinazione con Invasion of the Body Snatchers, con occasionali lanci di Indiana Jones. Ti sembra una trama sconvolgente? Non è.

Se vuoi giocare a uno dei MIGLIORI GIOCHI MAI FATTI, gioca a tutti i costi con Resident Evil 4. Tuttavia, non dovresti aspettarti che abbia alcuna rilevanza per la serie RE, sia nella trama che nel gioco.

Veramente, questo gioco è un 10 + / 10 se valutassi il fattore divertimento. Ma se dovessi valutare la sua rilevanza per la trama e l'ambientazione della serie che abbiamo imparato a conoscere e amare, o il genere che ha creato, la valutazione sarebbe al massimo di 4/10. Six years after the viral outbreak that destroyed Racoon City, former police officer Leon S. Kennedy is a federal agent sent to Europe to search for the President's daughter. Unfortunately for him 3a43a2fb81

Upgrade movie free download in italian
SWAT: Unit 887 full movie online free
Thunderbirds full movie hd download
Surface to Air hd full movie download
D j vu - Corsa contro il tempo in italian free download
Feast song free download
the Lightspeed italian dubbed free download
Il tesoro segreto di Tarzan movie in italian dubbed download
Howlers download di film interi in hd
The Dragon Fight

mintioxiter

Saved by mintioxiter

on Aug 20, 18