Skip to main contentdfsdf

Home/ talkgawebta's Library/ Notes/ Rise Of The Footsoldier Torrent

Rise Of The Footsoldier Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okgey


-------------------------------------



Rise Of The Footsoldier


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okgey


-------------------------------------












































Avere avuto più di qualche compagno mi ha suggerito di controllare Rise of the Footsoldier, che alla fine l'ho raggiunto la scorsa notte. Indubbiamente la storia che Colton Leach deve raccontare (e lo ha fatto nella sua autobiografia) è un racconto avvincente di un'ascesa di un uomo dal boy-boot di Terrace al cattivo malvagio connesso. Questo film è tristemente compromesso in termini di miscasioni, accenti terrificanti e recitazione dolorosa. Rick Harnett nel ruolo principale di Leach svolge un lavoro ragionevole nel trasmettere il passaggio da criminale a criminale serio, ma il suo accento è dappertutto. Come la sua voce fornisce la narrazione delle storie è qualcosa che dopo dieci minuti mi stava facendo impazzire. Terry Stone nei panni di Tony Tucker ha fornito alla commedia involontaria un dialogo mal adattato (o il peggior Barnett in corso) che era così esagerato e crivellato che rasentava la giovanile e un eccesso di veemenza nella consegna della linea che riduceva Tucker alla parodia. questo film è stato che gli eventi che hanno portato alla sparatoria a Rettenden, nell'Essex e negli anni formativi di Leach sono di autentico interesse per i fan del crimine e gli appassionati di teppismo calcistico, così da avere questa storia sabotata da una mancanza di accenti credibili e dalla recitazione che mi ha lasciato sentirsi mancare un'opportunità. Roland Manookian e Frank Harper forniscono ai film solo una fonte di autenticità. Sul lato positivo, alcuni stimoli e costruzioni del film hanno avuto un buon andamento e hanno attirato l'attenzione. La violenza era ben coreografata e, a parte un'eccessiva dipendenza dallo sciroppo rosso proiettile per gli schizzi di sangue, era nel complesso realistico. Se ti è piaciuto il film, allora vale la pena di controllare Essex Boys raccontando una storia simile dal punto di vista romanzato e con Billy Murray. Il piccolo budget / film indipendente di Carlton Leach ha pubblicato circa tre decenni del suo stile di vita molto, molto pericoloso; Ho trovato personalmente molto fedele alla vita, accurato in ogni aspetto coperto; Come altri "reali" recensori di uomini / donne (General Public), hanno dichiarato su molti siti / riviste; Onestamente, non volevo che il film finisse, era così bello e avvincente.

I cosiddetti "critici / critici cinematografici professionisti" & quot; (Produttori / registi cinematografici falliti) che si guadagnano da vivere "un po 'come" di fare di tutto per distruggere grandi film come: Rise Of The Foot Soldier, Outlaw, The Business Etc; Ovviamente lo stiamo esaurendo al 100% Mi dispiace per Nick Like; tutti e quattro i suoi film sono stati archiviati / distrutti dai cosiddetti revisori / critici ma sono tutti fantastici, e ora stanno rivolgendo la loro attenzione ai figli di Gilbey Brothers e Carlton Leach.

Mi classifico come appassionato di film molto amatoriale ma moderno; Adoro i thriller / drammi dei giorni nostri, specialmente i film di gangster e ancora meglio quando sono basati su storie vere.

Per concludere la mia recensione, direi che Rise Of The Foot Soldier è di gran lunga migliore di e in ogni aspetto rispetto ai classici: Good Fellas, American Gangster, Etc; sono tutti zoppi in confronto e così anche i personaggi della vita reale che rappresentano; Rise Of The Foot Soldier è violentemente grafico ma la realtà è che doveva essere dovuto ai dettagli dei tre decenni del pericoloso stile di vita di Carlon Leach.

Sul disco in più durante l'intervista con il produttore ; Julian Gilbey afferma che c'erano anche alcune parti della vera storia / incidenti che non poteva in alcun modo trasferire in una parte della storia di un film a causa della violenza coinvolta.

Congratulazioni Julian Gilbey (Regista) e ampli ; Carlton Leach questo film ha avuto lo stesso effetto su di me e su molti miei amici come quello che Scum aveva molti anni fa; una storia profonda, magnetica, dettagliata, agghiacciante e scioccante che mi ha fatto desiderare di guardare il film più e più volte.

Merita molto più riconoscimento e credito di quello che sta ottenendo in questo momento. "Rise of the Footsoldier" segue il viaggio inesorabilmente crudele del gangster Carlton Leach e dei suoi associati attraverso la droga, la violenza, il sesso, la violenza, le pistole, la violenza e ho menzionato la violenza?

Protagonista Carlton Leach (Ricci Harnett ), membro dell'ICF (Inner City Firm); un gruppo di teppisti di calcio ha trasformato gangster professionisti, guida il pubblico attraverso gli eventi che hanno portato alla "Range Rover Killings" del 1995, in cui tre membri di una gang sono caduti vittima di "colpi" particolarmente feroci.Il successo di Leach come portiere e talento nel trovare amici giustamente violenti per controllare gli scommettitori indisciplinati in una discoteca locale lo lancia in compagnia di famigerati trafficanti di droga e gangster, beneficiando proficuamente della scena rave degli anni '80 / '90 e della cultura della droga.
< aprendo con colpi brutalmente realistici dei morti, lo spettatore viene lasciato a bocca aperta per capire cosa è successo, ma lasciato del tutto insoddisfatto. Le prossime 2 ore si snodano attraverso una serie di innumerevoli introduzioni di personaggi. Ognuno di questi fondamentalmente stabilisce ancora un altro tipico "uomo duro", gli mostra di assalire le vittime solitamente immeritevoli, prima di arrivare probabilmente a una fine ancora più brutta. Quella poca comprensione emotiva che il pubblico è autorizzato a formare per alcuni dei personaggi (ad esempio un uomo di famiglia accusato di droghe mancanti) viene rapidamente distrutta quando vengono uccisi in modo anticlmatico, o la loro trama rimane irrisolta. Gli accenni a una trama introdotta all'inizio non sono sufficientemente conclusi con vaghe impressioni su come si sono verificati gli omicidi, poiché gli eventi sono stati posizionati con poca ricompensa per perseverare con il confuso confuso degli eventi precedenti.

Questo film è stato realizzato con una formula standard in mente, per un pubblico che preferisce la violenza e il gergo ardito a una trama reale. "Rise of the Footsoldier" prende in prestito troppo dalla "Football Factory", tralasciando i lati positivi, dimostrando alcuna ramificazione morale della sottocultura degli hooligan o stabilendo empatia con il protagonista. La violenza, benché brillantemente ripresa, sembra eccessiva e poco plausibile perché nessuno è abbastanza lungo da permettere al pubblico di creare un attaccamento emotivo. L'implicazione che le bande siano intoccabili dalla polizia è abbastanza equa, ma i portieri armati di machete che commettono regolarmente omicidi palesi in luoghi pubblici spinge l'immaginazione persino dello spettatore più disponibile. Il pubblico rimane sconcertato sulla rilevanza di molti eventi chiave e personaggi sviluppati che non hanno avuto effetto sulla conclusione finale. Il tentativo di "realismo grintoso" viene ulteriormente distrutto con una sostanza chiamata "Verità della verità", che la mafia turca usa per persuadere le risposte oneste da individui non disposti. Questo NON è il genere in cui inventare droghe psicologicamente non realistiche e rende l'interrogatorio quasi assurdo.

Le vere scene di violenza (prima di diventare ripetitive) mantengono un po 'di tensione, congiunte a rapidi lampi di colore o fine di un film reel. Risse coreografate senza soluzione di continuità accompagnate da lavori manuali obbligatori ma efficaci e tremolanti salvano il film, ma sfortunatamente la trama (o la mancanza di) lo limita a una nicchia demografica.

In sostanza, gli eventi di questo film si basa su non sono meritatamente rappresentati, e una trama adeguatamente sequenziale viene sacrificata per personaggi stereotipati e una trama non originale. Questo film ha un posto nel mercato, ma se ti piace un po 'di cervello con la tua brutalità questo non è per te.
http://www.obsessedwithfilm.com/ Fondamentalmente, la trama va così; il teppista ordinario diventa un teppista pagato. Questo è tutto, per quanto va. Onestamente ero un po 'fuorviato dal titolo & quot; RISE OF THE FOOTSOLDIER & quot; Voglio dire, ero come wtf, questo ragazzo non è un capo del crimine, leader, QUALCHE COSA. Mi ha ricordato un po 'di schifo che un ragazzo della mafia scrive andando bla bla bla, ha ucciso questo tizio, poi ha ucciso questo tipo brutalmente, poi ha comprato i miei vestiti per bambini e ur tipo, amico solo un punk, qualcuno ti dice di fare cose e lo fai.

Bleh, ma sto divagando, questo film lascia fuori molti dettagli importanti che avrebbero aggiunto alla trama. Invece di attenersi a una singola storia, cambiano senza alcun tipo di transizione per dire 2 anni lungo la linea, cioè passando da un teppista pagato che guarda le offerte di droga alla furia roid (perché?), All'improvviso non sei un cercapersone e ora sto difendendo un ragazzo, oh aspettai improvvisamente che il mio amico fosse arrestato e la crisi fosse finita. E ogni volta che passano, non sembrano mai menzionare il motivo per cui è così importante che ognuno di questi personaggi faccia effettivamente quello che sta facendo. Puoi avere fatti ma hanno bisogno di avere dettagli per il pubblico da seguire logicamente.

Nel complesso, mi è piaciuta l'azione del film e guardando ppl correre in giro come teppisti ma sono rimasto deluso dalla mancanza di transizione tra tutto. Anche se forse non proprio lassù con The Long Good Friday (mai nessun film dei British Gangster sarà mai?) ROTF è un biopic ben fatto della storia di un uomo del suo tempo sulle terrazze calcistiche della fine degli anni '70 con la famigerata ICF di West Ham nel mondo di la sicurezza della porta, lentamente aumentando fino a diventare una piccola ma influente figura a Londra e nell'Essex Criminal Underworld. Mentre questo viaggio verso l'ascensione potrebbe non essere regale come quello di un boss del crimine di New York, non dimentichiamo che questa è l'Inghilterra e esistono figure così piccole ma influenti. Carlton Leach (interpretato da Ricci Hartnett) era un uomo ben collegato, se volevi qualcosa, poteva prenderlo per te o conosceva qualcuno che poteva farlo. Il film racconta la sua vita per oltre trent'anni, sullo sfondo delle sue attività criminali e delle persone con cui è entrato in contatto, che alla fine includevano i nomi degli Essex Boys che sarebbero diventati famosi famigerati nei cosiddetti 'Range Rover Murders'. >
Mi sono pentito di non aver visto questo film sul grande schermo dopo la sua uscita. I broadcaster sono raramente gentili con i film indipendenti britannici, ma sono stati particolarmente duri nelle loro recensioni di questo, che è un giudizio negativo da parte loro. I critici sulla quantità di bestemmie e raffigurazioni di violenza sembravano punti di riferimento su cui si basavano i loro poveri marchi, tuttavia le raffigurazioni americane di un modo di vivere simile, come i bravi ragazzi, hanno la stessa quantità di entrambi e sono salutati un'opera di genio e mentre Rise non ha gli stessi talenti coinvolti nei plausi di recitazione, quello che ha è un senso di scala. La storia si rivela epica, si ottiene un senso e una sensazione per i diversi momenti in cui il film è ambientato dalle violente terrazze degli anni '70 alla venuta dell'estasi dell'era della fine degli anni '80 che porta ai risultati di vivere al limite per troppo lungo negli anni '90. I critici di alto livello del mondo del cinema potrebbero non riferirsi a queste ere a quel livello, cosa che non sorprende visto che difficilmente faranno parte di tali circoli, ma i fratelli Gibley hanno dimostrato che in una frazione del budget possono venire con un racconto avvincente che descrive una grande storia che si svolge nel corso di molti anni. Anche se il film è la storia di Carlton, l'ultimo terzo è dedicato agli omicidi della Range Rover dell'Essex e alla sua amicizia con Tony Tucker (interpretato dal nuovo arrivato Terry Stone) anche se questa connessione può sembrare tenue, serve come punto di riferimento per il cambiamento alla sua stessa vita e a ciò che stava accadendo nella confraternita criminale di quel tempo. Una delle cose belle di questa rappresentazione degli eventi è che accetta che la versione finale che si vede, potrebbe non essere quella corretta mentre vengono visualizzate altre teorie probabili. Il film ha diversi cast di supporto che riempiono abilmente i loro ruoli tra cui i volti noti di Billy Murray, Craig Fairbrass, Roland Nanookin (attore molto sottovalutato la cui gamma supera di gran lunga i ruoli che gli vengono offerti) e alcuni nuovi volti emergenti che appaiono anche qui spesso surclassare gli altri nelle loro scene tra cui Danny Midwinter, Ian Virgo e Jason Maza. Il film non è perfetto, un paio di scene sembrano un po 'lunghe e potrebbero essere tagliate senza perdere alcun impatto e l'uno o due interpreti più deboli tendono a distinguersi, provando come sempre, il casting è il re, ma ho scoperto che erano distrazioni minori in un pezzo di pellicola davvero solido.

E 'deplorevole che questo film sia stato così facilmente liquidato come un altro film inglese dei Gangster al momento della sua uscita, in quanto offre molto di più e da allora ha giustamente ottenuto un enorme seguito in DVD. Dei quattro film che trattano il tema degli omicidi Ranger Rover (devo ancora vedere l'ultima offerta) questo ha finora dimostrato la più forte e la più interessante, la grafica e la vita dei personaggi che vivono in un mondo che certamente molti non si riferiscono a, ma saranno familiari a quelli che sono stati lì. Mentre Ricci Hartnett potrebbe non aver catturato il vero umorismo tagliente di Carlton Leach, riempie adeguatamente il ruolo di qualcuno che può solo guardare le persone a cui tiene a spirale in un mondo in cui il controllo che pensava di avere si è dimostrato tutt'altro che frugale . Per chiunque voglia una vera prospettiva su cosa sia la malavita britannica - le piccole cose che possono andare male, le pugnalate alla schiena e le alleanze che possono essere facilmente infrante, come ci mostrano le radici che qualcuno aveva che li conduceva lì - questa è una rappresentazione veritiera, violenta e cruda di quel mondo e una che è degna del tuo tempo di visione se non l'hai ancora vista. Rise of the Footsoldier follows the inexorable rise of Carlton Leach from one of the most feared generals of the football terraces to becoming a member of a notorious gang of criminals who rampaged th b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download The Witcher 2: Assassins of Kings
The A Dangerous Man
Ned Kelly full movie free download
the Turbulence - La paura nell'aria full movie in italian free download
free download One Piece: Adventure of Nebulandia
Download Dead Rising 2 full movie in italian dubbed in Mp4
Izzatdaar hd full movie download
download full movie The Legend of Zelda: Majora's Mask in italian
The Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta
Lego Star Wars: The Video Game download movie free

talkgawebta

Saved by talkgawebta

on Aug 22, 18