from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okhkt

DOWNLOAD: http://urllie.com/okhkt
Il motivo per cui vedo questo film è il suo principale personaggio maschile, Yoo Gong. La sua recitazione è ancora eccellente. Non importa che tipo di personaggio agisca, può sempre farlo bene. Proprio come il personaggio che interpreta nel film & quot; train to Busan & quot ;, interpreta con successo un ragazzo spietato nella sezione precedente.
La trama è bella. Tuttavia, non è abbastanza brillante. Non vi è alcun climax insorgere ripetutamente. Inoltre, la famosa attrice, Ji-min Han è il personaggio femminile principale, non ha interpretato un personaggio abbastanza importante.
Anche se è così dispiaciuto che ci sia solo Jung Chae-San scappato dalla morte e dal carcere, ci riesce. La parte più impressionante è che ci sono molte persone che muoiono per la rivoluzione.
Mi sento sconvolto dalla triste conclusione dei personaggi principali. Tuttavia, mi sento piacevole nell'esplodere con successo.
Film: The Age of Shadows (15)
Rating: 4.5 / 5
Il regista Kim Jee-woon è il mio regista sudcoreano preferito. Conosce il modo perfetto per creare film divertenti e rilevanti per il sociale. Gong Yoo e Song Kang-ho non sono solo attori: sono i maestri delle esibizioni che consegnano e quando questi tre uomini si uniscono con un film THE AGE OF SHADOWS: quindi non c'è nulla di grave tranne "eccellente". che può descrivere il film in generale, anche perché a parte la recitazione e direzione, anche gli altri reparti sono gestiti molto bene.
Il film è un must per chiunque, specialmente per il pubblico della Corea del Sud. Lo hanno amato e quindi è diventato un successo al botteghino. Ma è un film molto più di un semplice intrattenitore. Imprevedibile e ben dettagliata, la sceneggiatura del film è eccellente e l'esecuzione è di prim'ordine. Non chiedere la direzione di Kim: è eccellente come al solito. Lo stesso per Gong Yoo e Song Kang-ho: sarai in grado di relazionarti con loro e sentire ciò che stanno attraversando, grazie alle prestazioni naturali di questi due uomini. La ragione per cui ciò che ti tiene incollato agli schermi è la presenza di emozioni da capogiro, sequenze d'azione mozzafiato, una splendida cinematografia e un'esecuzione di alto livello insieme a una grafica deliziosamente fantastica supportata da potenti emozioni.
Vedere Lee Byung-hun in questo film è stato un vero piacere. Lui recita la sua parte perfettamente. L'umorismo nel film è abbastanza decente e viene inserito di conseguenza. Il montaggio, tuttavia, doveva essere più stretto in quanto avrebbe potuto essere tagliato in una certa misura. Il film è un po 'lento e potrebbe non coinvolgere tutti in una volta. Ma quando lo fa, lo fa seriamente e con successo.
Detto questo, non ho dubbi che ho chiamato il film & quot; Kim's capolavoro & quot ;, dal momento che è all'altezza delle aspettative che si possono avere da lui dopo aver consegnato film che hanno cambiato il modo in cui il mondo guardava il cinema sudcoreano. Questo film non fa che elogiare il cinema sudcoreano e presenta molte cose che vorremmo portare a casa con noi.
Devo chiedermi se il regista Kim Jee-Woon abbia intitolato questo film in qualche modo dopo il film di Melville WW2 Army of Shadows. Questo non è quello di ottenere tutti i trivia del film su tutti voi, piuttosto è di fare un piccolo punto su come Jee-Woon sta facendo due cose in The Age of Shadows e di farle bene: rendere una sorta di omaggio ai film sui movimenti di resistenza e spionaggio durante la guerra (in un certo senso questo rende questo un film di guerra, ma i front-line sono spesso con poche persone a porte chiuse, o cercano di trovare persone su un treno che sono in incognito, o le parti invertite, con torture sul tavolo per il lato con il potere di quelli catturati), e allo stesso tempo è Jee-Woon fare un film sulla storia del suo paese, quando la Corea era occupata dal Giappone, che aggiunge una dimensione personale ad esso.
Mentre sono sicuro che se fossi coreano avrei più connessioni con esso - in realtà non sapevo più di questa storia come pensavo - conoscendo altre resistenze e movimenti clandestini contro le potenze occupanti (e un altro film che viene in mente al di fuori del film di Melville, che è molto più oscuro di questo, è Inglour ious Basterds) rende il dramma palpabile. Oh, e gli attuali conflitti e le dinamiche dei personaggi pop ogni possibile momento.È una storia di lealtà e onore, ma anche quanto sia davvero difficile: il punto di vista è principalmente di Song Kang-Ho (ricordalo da Snowpiercer e The Host e altri film di Bong Joon-Ho?), Un ufficiale coreano per la polizia giapponese che fu un anno prima parte della resistenza contro il Giappone, ma ora è passata dalla parte della conformità. Ma le persone clandestine, tra cui Kim Woo-Jin che è ricercata dai migliori ufficiali della polizia giapponese, vedono alcune potenzialità nel personaggio di Hang-Ho, il conflitto in lui in profondità, e guardano per "aprire il suo cuore"; girare per loro. Parzialmente.
Questo è un film complesso, e sono certo che in una prima proiezione alcuni punti della trama qua e là o piccole scene lo hanno reso così che sono sicuro che una seconda proiezione potrebbe chiarire alcune cose (è un film lungo anche a 140 minuti, non diversamente da Army of Shadows, quindi è una specie di visione densa - non è una brutta cosa, solo quello che è). In questa complessità il cineasta, che è anche lo scrittore, trova molte forti connessioni tematiche, il modo in cui il pubblico può colmare le lacune che potrebbero interrogarsi su come o perché i personaggi decidono di fare le cose, il viaggio per Lee Jung- Chool è il miglior poliziotto del traditore del livello della zona grigia, e non evita i raccapriccianti dettagli e momenti. Non si sofferma su cose come le scene di tortura, quando i combattenti della resistenza che vengono catturati e gli hanno dato spiedini ardenti o unghie strappate, ma è importante mostrarne abbastanza in modo da incidere su alcuni personaggi. Allo stesso tempo la violenza è brutale, ma tagliata velocemente (non troppo veloce, ovviamente), che riporta anche alla mente Basterds.
Ciò che intendo dire tornando a "complesso" è che tu devi prestare attenzione (guardi il tuo telefono mentre guardi questo per un secondo e ti mancherà qualcosa, lo metti via, non è quel tipo di film - a parte questo ti mancheranno i film spesso squisiti e quei momenti dove le viti stringono come quella intera sequenza sul treno che compone un chunk di 20 minuti a metà). Tratta il suo pubblico come un adulto che può prendere alcune decisioni molto difficili dai personaggi, e anche come sottili segnali possono avvisare le persone di cose, e allo stesso tempo c'è persino un po 'di umorismo qua e là. Quando il principale membro della resistenza viene presentato a Lee Jung-Chool, il modo per rendere le cose un po 'meno, uh, "tese" è quello di attraversare un intero barile di liquore. In che modo questo filmato di un minuto viene tagliato insieme, mostrando che un drink dopo l'altro è caduto fino a quando la canna è vuota, è una delle cose più divertenti di quest'anno - ma, di nuovo, divertente. Riguarda il personaggio più di qualsiasi altra cosa.
Questo è a volte un film approssimativo, i suoi colpi di scena affrontano le tue aspettative e ti fanno dubitare di cosa succederà dopo, e altre volte desolante e deprimente. Ma tutto porta a un luogo fenomenale in termini di arco drammatico e al modo in cui il regista crea quel tipo di suspense palpabile che mostra di aver visto la sua parte di The Godfather un migliaio di volte (ma lo fa suo, non è scimmiottato per infastidire). È talmente sicuro di essere uno dei registi più abili in Corea in questo momento; The Age of Shadows conferma dopo sforzi massicciamente divertenti e incredibilmente oscuri come The Good, the Bad, the Weird e I Saw the Devil come fondamentalmente qualcuno nell'intero mondo che dovrebbe essere apprezzato. Questo è un film straordinario e uno degli sforzi migliori e più strazianti del 2016.
I thriller sudcoreani raramente si accendono male anche se non sono ben recensiti o valutati. Venendo per Kim Jee-woon, che ha magistralmente diretto & quot; I Saw the Devil & quot; e & quot; A Bittersweet Life & quot ;, & quot; The Age of Shadows & quot; fa un notevole contributo alla sua filmografia. Il pubblico occidentale non vede il set cinematografico della Corea del Sud all'inizio del 20 ° secolo e ci dà la possibilità di percepire la vita sul fronte orientale.
"The Age of Shadows & quot; si svolge negli anni '20 attorno a un gioco di bilici tra un gruppo di combattenti della resistenza e agenti giapponesi. Il film è profondamente radicato nel movimento indipendentista coreano dall'impero giapponese. Mentre la maggior parte delle persone a casa voleva ottenere l'indipendenza, non potevano fare nulla di fronte alle forti autorità giapponesi. La chiave era formare gruppi di resistenza per superare il dominio giapponese.
Il film vede protagonisti due dei più grandi attori della Corea del Sud che lavorano nel settore oggi, Song Kang-ho e Lee Byung-hun. Hanno aperto la strada alla nuova ondata della Corea del Sud offrendo prestazioni eccezionali che hanno aiutato l'industria cinematografica a raggiungere nuovi traguardi. In & quot; The Age of Shadows & quot; giocano sul lato opposto delle recinzioni, Song come un ufficiale di polizia coreano incaricato di fiutare la resistenza e Lee come leader dei combattenti della resistenza. Il personaggio di Lee inizia a percepire che il poliziotto può cambiare strada e essere persuaso ad aiutare la resistenza fornendo loro informazioni. A questo punto le ruote iniziano ad essere in movimento e sarà letteralmente un viaggio in treno molto accidentato e movimentato.
"The Age of Shadows & quot; è un buon thriller d'epoca con colpi di scena che ti intratterranno fino alla fine.
* Questa è stata la presentazione ufficiale della Corea del Sud per l'Oscar della migliore lingua straniera del 2016. C'erano quattro importanti film SK usciti nel 2016 e questo film è stato il solo che i funzionari ritenevano fosse il migliore da presentare .... ragazzo si sbagliavano. Entrambi & quot; The Handmaiden & quot; e & quot; The Wailing & quot; sono semplicemente superiori in quasi tutti i reguard.
* Il film non è male per nessuna misura, i suoi meriti tecnici (cinematografia, recitazione, scenografia, ecc.) sono tutti fantastici. Il film ha un grande stoico, sentimento degli anni '20. E Song Kang-ho è eccezionale (nessuna sorpresa qui). Questo è stato chiaramente ben pianificato e organizzato dai migliori lavoratori della SK. Semplicemente non aveva una storia forte dietro a tutta la grande recitazione e al lavoro con la telecamera.
* È la storia che si sente solo un po 'travolgente. Finisce per andare esattamente dove ci si aspetta (con alcune sorprese MINORI lungo la strada). Ma fin dall'inizio, sai dove si sta dirigendo. Ed è questa prevedibilità e rende le 2 ore e 15 minuti un po 'lunghe.
* A conti fatti, questo è un buon film dalla Corea del Sud, ma non eccezionale. Non è tra i grandi del tempo (e il ragazzo ce ne sono molti), e non è nemmeno il miglior film della Corea del Sud nel 2016. Ma se sei un fan dei drammi d'epoca (questo è leggero in azione), allora questo è qualcosa che dovresti controllare.
Set in the late 1920s, The Age of Shadows follows the cat-and-mouse game that unfolds between a group of resistance fighters trying to bring in explosives from Shanghai to destroy key Japanese facilit b0e6cdaeb1
Shooter download movies
the D.C. Cab full movie in italian free download hd
Challenge of the Superfriends dubbed italian movie free download torrent
Dog Day sub download
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 720p torrent
Landmine Goes Click full movie kickass torrent
Hunter Killer movie download hd
'Sheba, Baby' torrent
Pronti a tutto full movie in italian free download mp4
Kops full movie free download