Skip to main contentdfsdf

Home/ louitapdupea's Library/ Notes/ Attacco Al Potere Olympus Has Fallen Download Di Film Interi In Hd

Attacco Al Potere Olympus Has Fallen Download Di Film Interi In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okikw


-------------------------------------



Attacco Al Potere - Olympus Has Fallen


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okikw


-------------------------------------




































Uno dei film più scadenti che ho visto negli ultimi anni. Implementata storia zoppa e logica ancora peggiore. Sono andato con aspettative davvero basse perché Evil Dead era esaurito e anche con le mie aspettative basse ... ho finito per dire che le mie ultime riflessioni su questo film erano molto più basse di così. Non vedo questo buco puzzolente di un film.

Avrei dovuto lasciare 30 minuti, rimpiango di non andarmene, non ho mai lasciato un film, ma volevo questa volta. Ciò che lo rende ancora peggio, sono andato a vedere il nuovo film di Evil Dead che è stato esaurito e ho pensato che avrei colto l'occasione per Olympus Has Fallen. Sai cosa è ancora più doloroso? Ho comprato un biglietto extra per errore. L'uomo l'ho odiato.

Olympus Has Fallen è corretto, è entrato nella mia top 10 dei peggiori film che abbia mai visto. Era semplicemente ridicolo. Sto pensando di infilare un ago per maglieria nel mio orecchio per rimuovere la parte del mio cervello che regge il ricordo di questo film. Beh, non sono sicuro che tu possa chiamare questa recensione uno spoiler. Dopotutto, penso che tutti sapessimo cosa sarebbe successo.

Vediamo, si tratta di un criminale sottosviluppato e di una mente criminale che vuole far soffrire l'America come l'hanno fatto lui e lei. la sua gente di campagna soffre e pensa con sicurezza di poter abbattere la nazione più potente del mondo tracciando un assalto diretto che distrugge diverse bandiere e amp; monumenti che simboleggiano la libertà americana e rapiscono un presidente difficile che preferirebbe morire piuttosto che negoziare con i terroristi anche se la sua unica debolezza è che si prende cura dei suoi colleghi e della famiglia che sono stati presi in ostaggio dall'esercito di terroristi stranieri ritratti in modo offensivo che apparentemente surclassano un intero un gruppo di guardie di sicurezza ben addestrate, ma sono ancora estratte uno ad uno da un robusto soldato patriottico che non sembra impressionare i terroristi, nonostante i suoi successi e le sue battute di caccia e che secondo uno scettico alto ufficiale militare non può essere considerato affidabile perché ha fallito il suo lavoro anni prima, il che significa anche che l'eroe ha ora la possibilità di riscattarsi salvando il presidente che poi continua a dare un ispiratore "USA! USA & quot!; discorso che celebra il fatto che il sistema del Paese ha fallito miseramente e che è stato salvato da un uomo che rimane estremamente discreto e non vuole altro che tornare da sua moglie per recuperare una data precedentemente mancata.

* I spoiler finiscono qui *

Sì, ho già visto questo film. Tutto sommato penso che questo film sia stato fatto meglio della maggior parte degli altri film dello stesso genere. Non raggiunge il livello del giorno dell'Indipendenza. Ciò non toglie il fatto che la storia sia stata un grande cliché. Aveva comunque un valore di intrattenimento.

6/10 Sai che la stella di un film ha un interesse nella produzione quando è elencato come uno dei produttori. Gerard Butler è stato uno dei quattro produttori dello slam-bang, ad alto numero di ottano, "Die Hard & quot; nel thriller della Casa Bianca & quot; Olympus Has Fallen, & quot; con Morgan Freeman, Angela Bassett, Aaron Eckhart, Dylan McDermott e Rick Yune. & quot; Training Day & quot; il regista Antoine Fuqua e gli sceneggiatori di matricola Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt raccolgono i cliché con la stessa efficienza con cui i cadaveri si accumulano in questo nail-biter dal bordo in cui non viene sprecato neanche un secondo della sua durata di due ore. Gli spettatori schizzinosi dovrebbero evitare questo melodramma corroborante dal momento che il nostro eroe mostra ai malvagi la stessa misericordia di quanti fanno i milioni di spettatori innocenti che muoiono a causa delle centinaia di proiettili ed esplosivi che scuotono questo attore di R-rated. Questo è il tipo di film contagioso in cui il pubblico passa più tempo a guardare lo schermo rispetto ai loro menu illuminati del cellulare. Sorprendentemente, la maggior parte delle scene della Casa Bianca sono state girate sul posto in Louisiana piuttosto che nella capitale della nazione. Dovremo aspettare il nostro tempo fino a fine giugno quando & quot; Independence Day & quot; la saga a tema simile di Helen Roland Emmerich & quot; White House Down, & quot; co-interpretato da Jamie Foxx e Channing Tatum, sembra sapere quale di queste epopee di geopolitica ostaggio dal pelo bianco esca in cima. Nel frattempo, & quot; Olympus Has Fallen & quot; si qualifica come il miglior film di Gerard Butler dai suoi precedenti successi in "Law Abiding Citizen" di Law; (2009), & quot; Gamer & quot; (2009), & quot; RocknRolla & quot; (2007) e & quot; 300 & quot; (2006). Avendo appena visto il sequel & quot; London Has Fallen & quot; (Ho dato quel 5/10) ha davvero dimostrato che Olympus Has Fallen è il film migliore.

Per godere di questo film (o di qualsiasi genere di questo genere) devi accettare che stai assistendo a tutte le azioni, un bravo ragazzo contro più cattivi, assurdità da testosterone.

Puoi quindi sederti con i tuoi popcorn (o una birra) e goderti il ​​film mentre Butler salva gli Stati Uniti e il mondo appena in pochissimo tempo dai cattivi terroristi.

È (specie) plausibile. Sviluppa personaggi e il cattivo è buono e cattivo con un complotto vile per far esplodere le bombe degli Stati Uniti nei loro silos.

Un film da guardare senza dover pensare troppo. Il bravo ragazzo crea tutti i cattivi - uno per uno! Questa è una recensione di & quot; Olympus Has Fallen & quot; e & quot; White House Down & quot ;, due film simili usciti nel 2013.

Diretto da Antoine Fuqua, & quot; Olympus & quot; interpreta Gerard Butler come agente dei servizi segreti che difende suo figlio, la Casa Bianca e il presidente degli Stati Uniti dai terroristi nordcoreani. Di destra, xenofobo e ultra-sciovinista, il film è per lo più costituito da Butler che perfora gli asiatici malvagi. Il film termina con i cattivi che tentano di far esplodere armi nucleari attraverso gli Stati Uniti.

Mi piace & quot; Red Dawn & quot; (2012) e & quot; Tomorrow When The War Began & quot; (2010), & quot; Olympus & quot; dipende da una fantasia paranoica molto specifica; la convinzione che gli Stati Uniti, la forza militare più potente che l'umanità abbia mai conosciuto, con un budget militare annuale che nani le economie combinate della maggior parte dei paesi del mondo, non è il principale stato terroristico del pianeta, ma una povera nazione assediata da cattivi Orientali (gli Stati Uniti hanno sabotato l'unificazione e le elezioni democratiche in Corea da oltre sessant'anni). Queste fantasie paranoiche risalgono a D.W. Griffith's & quot; nascita di una nazione & quot; (1915), il primo film campione d'incassi. Tutti i cliché del genere iniziano lì: un governo che è impotente, donna e cittadini che sono sotto attacco da un alieno Altri, individui illuminati (il Klan, la CIA ecc.) Che sono costretti a "infrangere le leggi". e & quot; prendi la giustizia nelle loro mani & quot; ecc. ecc. E naturalmente gli eroi di questi film sono spesso uomini inascoltati o in disgrazia, che hanno perso le loro mogli, figlie o lavori ("Death Wish", "Die Hard" ecc.), ma che restaurano sia la loro reputazione sia ordini sociali tramite la violenza.

Come & quot; Olympus & quot; è stato diretto dal super-incisone Antoine Fuqua, è per lo più inetto. Le scenografie della Casa Bianca di Fuqua non sono convincenti, il suo CGI è terribile, le sue sequenze d'azione sono prive di tensione o immaginazione, la sua sceneggiatura suona come un nastro trasportatore cliché e la sua violenza è deprimamente crudele e crudele, le donne picchiate e ondate di uomini meccanicamente fatti a pezzi. Fuqua pensa di essere "quotato realistico" e & quot; scioccante & quot ;, ma l'effetto è qualcos'altro; desensibilizzante, sfruttatore, una specie di corporeità pornografica in cui l'immaginazione è rasa al suolo dal banalismo letterale. Come per la maggior parte dei film d'azione con rating R, i videogiochi First Person Shooters sono la principale influenza, questi film cercano e non riescono a tenere il passo con l'estetica di gioco insta-kill, head-shot. La maggior parte di questi giochi sono altrettanto privi di senso (e spudoratamente pro-America, il recente "Battlefield 3", ad esempio, che gira la storia di un attacco iraniano di armi di distruzione di massa in Occidente che provoca un'invasione americana dell'Iran). Esilarante, il film vede come protagonista Morgan Freeman in un altro "saggio prestanome nero"; ruolo. Altrove assomiglia a film d'azione della fine degli anni '80 e '90 ("In The Line of Fire", "Die Hard 1, 2, 3", "Decisione esecutiva", & quot; Airforce One & quot ;, & quot; Sotto Assedio 1 e 2 & quot; ecc), che erano tutti migliori. & quot; Olympus Has Fallen & quot; è stato un grande successo al botteghino.

Diretto da Roland Emmerich, & quot; White House Down & quot; racconta la stessa storia ma con una inclinazione di sinistra.Qui Channing Tatum interpreta un aspirante agente dei Servizi Segreti (si chiama John Cale, un cenno a "Die Hard's" di John Mclane) che indossa un giubbotto Bruce Willis e che impara che deve proteggere sua figlia, la Casa Bianca e il Presidente degli Stati Uniti da un banda di terroristi. Poiché si tratta di un film decisamente di sinistra, alla formula vengono apportati alcuni lievi cambiamenti: qui i terroristi sono una banda di malvagi membri degli Stati Uniti che desiderano scatenare una guerra con l'Iran. L'America e il Complesso Industriale Militare, quindi, sono i cattivi. Il presidente degli Stati Uniti (Jaime Foxx), nel frattempo, è ritratto come un avatar di Obama che desidera "strappare tutte le truppe americane dal Medio Oriente", "invertire le politiche dei suoi predecessori malvagi"; e & quot; porta la pace nel mondo & quot ;. Altrove il film è più interessato alle libertà civili e & quot; il nemico dentro & quot; di minacce straniere, e la figlia dell'eroe dice cose come & quot; la pace con l'Iran non fermerà la violenza tra sciiti e sunniti nel Pakistan meridionale? & quot; Vai ragazza.

Anche se & quot; In basso & quot; è diretto con una certa competenza, è ancora in gran parte terribile. Le scenografie della Casa Bianca del film sono più convincenti di quelle di Fuqua, ma Emmerich ha fatto passi falsi interpretando le cose come un film d'azione diretto piuttosto che come un film di amici comici; I personaggi di Tatum e Foxx funzionano meglio quando fanno l'occhiolino al pubblico.

& quot; Down & quot; bombardato al botteghino, forse perché & quot; Olympus & quot; è stato rilasciato diversi mesi prima. Più interessante è il modo in cui l'intero concetto di "film d'azione di sinistra" & quot; è alquanto contraddittorio. Un buon esempio di questo è stato il primo veicolo d'azione di Steven Seagal, "Above The Law". & Quot; Law & quot; ha visto Seagal interpretare un detective che cresce disilluso per l'arroganza americana, le torture agricole, la corsa alla droga e i colpi di stato della CIA. Poi picchia i cattivi e fa un discorso sul pericolo degli imperi e sulle virtù del buon governo. Sul serio. L'assurdità di questi film, tuttavia, è che l'eroe non può mai risolvere conflitti senza forza e senza infrangere ogni legge immaginabile. Questo non è necessariamente negativo: se stai cercando di cambiare le regole, non ha senso rispettarle, e se le condizioni sono impilate contro la maggioranza, nella lotta per l'equità non devi giocare onestamente, ma crea l'illusione che l'etica possa essere ripresa, quando non sono mai stati lì in primo luogo. Se la politica è essenzialmente machiavellica, "Olimpo"; potrebbe davvero essere il più di destra dei due film della Casa Bianca. Per Fuqua, non c'è mai dubbio che il Presidente degli Stati Uniti sia solo un altro bastardo tra i bastardi. Per Emmerich, però, il nostro avatar Obama è un bravo ragazzo, e esiste sempre la nozione nostalgica secondo cui il paradiso è ripristinabile attraverso un po 'di fede e pulizia interna.

0/10 - Non vale la pena vedere. When the White House (Secret Service Code: "Olympus") is captured by a terrorist mastermind and the President is kidnapped, disgraced former Presidential Secret Service Agent Mike Banning fi b0e6cdaeb1

Mammoth hd full movie download
italian movie download The Day
Talento de barrio full movie free download
Bunker: Project 12 torrent
in italian free download
Cellular movie download in mp4
Le spie sub download
Random Stop 720p torrent
Darkman II - Il ritorno di Durant dubbed italian movie free download torrent
CBS Summer Playhouse full movie download in italian hd

louitapdupea

Saved by louitapdupea

on Aug 22, 18