Skip to main contentdfsdf

Home/ cesmobadeg's Library/ Notes/ The Myth Il Risveglio Di Un Eroe Malayalam Movie Download

The Myth Il Risveglio Di Un Eroe Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okj50


-------------------------------------



The Myth - Il Risveglio Di Un Eroe


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okj50


-------------------------------------


































Questo è un film molto migliore rispetto ai precedenti film jc realizzati a Hollywood! C'è più di una storia e più dramma. Lo scenario è eccellente. Fa davvero risaltare la bellezza che la Cina e l'India hanno da offrire. Dopo aver letto diversi commenti dai revisori, non riesco a capire che a loro non piacesse questo film. Sì, è più serio, sì, non è tipico dell'azione JC. Ma la gente dimentica che JC non è all'altezza delle sue acrobazie a causa della sua età. Ancora prende a calci in culo come l'artista marziale che è. Sono un fan di Jackie Chan da quando ho potuto guardare film (5 anni)! E mi sono sempre piaciuti i suoi film fino a quando non sono diventati dei veri cattivi a Hollywood! Dal suo ritorno a Hong Kong puoi vedere il miglioramento (forse la libertà che ha fatto questo film)! L'uso di CGI era appropriato per questo tipo di storia. Sinceramente ero davvero commosso dalla storia. Le persone che amano l'azione otterranno ciò che desideri, acrobazie incredibili e le migliori arti marziali! Anche voi amanti romantici non rimarrete delusi! Ho solo un punto di critica e questa è la fine improvvisa! Ma nel complesso uno dei migliori film (Jackie Chan) ha fatto questi ultimi anni. Il Myth è ovviamente un film speciale e alcuni spettatori pensano che dovrebbero essere i tipici film di Jackie Chan. Il nome stesso del film indica una sorta di film basati su antichi e con qualche tocco e amore. Lo spettatore dovrebbe capire che è convinzione che Jack (il personaggio di Jackies Chan) sogni la stessa persona ogni volta che dorme, quindi in termini di tempo è come la reincarnazione di Meng-Yi (il secondo personaggio di Jackie). Peccato che il finale dovesse essere un po 'triste. Ma è il finale che l'immagine della scena d'amore continua a riapparire nella mia mente. Non so di altre persone là fuori, ma è ora che Jackie Chan abbia un ruolo diverso nel film, non in quello in cui combatte in modo irregolare e salva la situazione. Alla fine gli hanno dato un dio della spada e un po 'di abilità con la spada. Un film fantastico che mi ha fatto quasi piangere e non sono una persona che di solito piange nei film. Ho dato un 9 perché volevo più dettagli della storia. È come se mi avessero lasciato a mezz'aria. O forse è troppo noioso se è troppo lungo ... hmmm. Questo film è stato molto pubblicizzato per molte ragioni. Jackie Chan, dopo il ritorno relativamente riuscito all'industria cinematografica di Hong Kong con l'uscita di New Police Story, si unisce ancora una volta a Stanley Tong (Rumble in the Bronx) per i principianti. Tong ha scritto la storia di The Myth, interpretando Jackie Chan in un ruolo mai visto prima (sì, il pubblico è stanco dei suoi ruoli di poliziotto) come generale della dinastia Qin. La cosa interessante è che il ruolo richiede l'uso di un'arma reale (una spada in questo caso), piuttosto che avere il personaggio di JC che improvvisa con gli strumenti del suo ambiente.

Come molti già saprebbero dal trailer e la locandina, JC interpreta Jack Chan (quando arriva il momento con nomi migliori), un archeologo che sogna una principessa coreana che sta scortando con l'imperatore Qin come sua nuova concubina. È un sogno ricorrente, e prima che tu possa dire "Indiana Jones", si reca nei luoghi che vede nel suo mondo dei sogni per cercare di svelarne il mistero, mentre il compagno di ricerca Tony Leung (The Lover) lo irrita lungo la strada con il raid della tomba nel nome di studi scientifici.

La storia, anche se potrebbe essere originale per un film di Jackie Chan, sembrava un po 'cliché. Gioca come la fantasia di un giovane ragazzo di impadronirsi di quella principessa orientale esotica, godendosi il sostegno delle masse di truppe, avendo la massima lealtà verso il re, e benedetta con buone abilità di combattimento sormontate da una spada firma. E con la dinastia Qin, di solito sei ridotto a trame che possono includere la Grande Muraglia, belle consorti o la pillola dell'Immortalità.

Il Mito sembra e si sente come un classico film di JC in termini di i valori di produzione, come le familiari scene di acrobazie con acrobazie e acrobazie, e l'umorismo fisico iniettato in determinati punti. Tuttavia, credo che con l'età di JC, il numero di scene di combattimento sia stato ridotto, e un po 'rallentato deliberatamente. Il combattimento presso la Rat Glue Factory si è distinto per essere una combinazione di umorismo situazionale, muscoloso e iniettato. D'altra parte, The Myth significa nuovi sviluppi in una tipica trama di JC, con l'introduzione del drama-mama romance (niente di molto romantico, però, essendo in stato comatoso in tutti i bei pezzi e molti sguardi persistenti), e una sorpresa (? ) epilogo per il suo personaggio di Qin. E il & quot; No blood no sex & quot; anche la clausola non ufficiale esce dalla finestra.

Nonostante il suo enorme budget, gli effetti speciali non sono stati perfezionati, il che è stato un peccato. La & quot; schermata blu & quot; l'effetto è ovvio, anche per l'occhio inesperto, e c'erano un po 'troppi "extra pigri"; che, in scene di combattimento epico molto angolate, presumibilmente grandi, si limitava a stare in piedi, a ballare, a muoversi, tutt'altro che combattere realisticamente. L'originale Highlander perfezionò l'arte della transizione tra flashback e tempo presente, mentre The Myth vacillava, apparentemente apparentemente forzato e artificioso, o optò per l'uscita economica - i blackout.

Come per la maggior parte dei JC film, le donne qui suonano & quot; vasi di fiori & quot ;. Ma non mi sto lamentando. Kim Hee-seon era bellissima nel suo ruolo di principessa, e nel suo ruolo, in realtà parlava il mandarino e faceva fatica a ricordare le sue battute. Mallika Sherawat stava friggendo mentre si dondolava in abiti smaglianti, mentre eseguiva quei calci alti, e immagino che l'intera corsa alla Rat Glue Factory potrebbe rivelarsi un fan preferito.

Molti in the il pubblico fu sorpreso quando i personaggi iniziarono a parlare in cantonese (per ambientazioni nell'odierna Hong Kong), e la censura locale non ebbe problemi, invece di doppiare oltre le linee con il mandarino. Ora è un bel problema.

Quindi goditi The Myth per quello che è, ma non aspettarti troppo da una semplice trama prevedibile, e per alcune scene illogiche e improbabili (non sopporto il fatto pezzetti di cavallo che si schiudono) come il film di Michelle Yeoh The Touch o anche il medaglione di JC. Ho visto il gala di questo al Toronto Film Fest. A metà del film mi sono avvicinato scherzosamente e ho detto alla mia ragazza, & quot; Questo è il peggior film di sempre, & quot; avendo dimenticato il Weekend a Bernies 2. Quindici minuti dopo, il ragazzo accanto a me ha detto la stessa cosa alla sua ragazza. Questo ti dà un'idea. Il momento clou è la "scena della colla", che è l'unica cosa che ha mantenuto questo 1/4 di una stella sopra lo zero, ed è per questo che ha battuto Weekend a Bernies 2. Non so se il finale è stato peggio di Revolver perché siamo usciti prima che accadesse, e non eravamo soli. Scusa Jackie, ti ho amato a Rumble nel Bronx ea Shanghai Noon. La stella 1/4 dovrebbe arrotondare a zero stelle, ma questa opzione di revisione è impostata su almeno 1. In realtà il film mi aveva mostrato una brillante storia ispiratrice in Cina nella tomba di Qin Shi Huang. Molti archeologi non hanno potuto dimostrare il vero fatto della storia all'interno della medicina della vita eterna e dei palazzi che avevano bruciato quando si era insediato nella dinastia Han occidentale. Do un grande applauso a Stanley Tong e Jackie Chan per la loro ispirazione in questo film. Hanno dato uno spirito di eroismo a tutti i cinesi, dovrebbero essere orgogliosi della loro storia e delle loro culture. La storia ci ha insegnato a dare un rispetto antenato e da dove veniamo. In futuro, spero di poter vedere film cinesi più eroici e storici. I migliori auguri di JCE Production. Martial arts legend Jackie Chan stars as Jack, a world-renowned archaeologist who has begun having mysterious dreams of a past life as a warrior in ancient China. When a fellow scientist enlists his h b0e6cdaeb1

Kronos il conquistatore dell'universo download torrent
Mission Impossible movie mp4 download
Fallout 3 in italian free download
Triplo inganno download
Game of Silence full movie download in italian hd
the Shaft full movie in italian free download hd
Patala Bhairavi song free download
Download 143 full movie in italian dubbed in Mp4
Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine online free
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri full movie download in italian hd

cesmobadeg

Saved by cesmobadeg

on Aug 22, 18