Skip to main contentdfsdf

Home/ prothuracem's Library/ Notes/ 007 Vendetta Privata Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

007 Vendetta Privata Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okkju


-------------------------------------



007 - Vendetta Privata


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okkju


-------------------------------------












































Nel film di Bond più serio da & quot; Dalla Russia con amore, & quot; lo scrittore Michael G. Wilson ha eliminato alcuni degli elementi che hanno contribuito alla longevità della serie - vale a dire, l'umorismo pungente, luoghi affascinanti e uno schema grandioso perpetrato da un furfante fantasy ... & quot; License to Kill & quot; era quasi un claustrofobico Bond, considerando i suoi viaggi limitati e poco interessanti a Key West e Isthmus City ...

Dalton, che è di nuovo serio e in vista, avrebbe dovuto essere alleggerito un po '... Pubblico che spende due o più ore con Bond ha bisogno di ridere una volta ogni tanto ... Per fortuna, Q, premiato con il ruolo più importante della sua carriera cinematografica (seguendo una soffiata da un ansioso Moneypenny), è stato a disposizione per fornire un importante rilievo comico ...

La storia è stata una partenza coraggiosa da qualsiasi cosa precedentemente avventurata: poco dopo aver interpretato il testimone al matrimonio di Felix Leiter, Bond scopre che la sposa di Leiter è stata assassinata e che il suo amico è stato ferito da uno squalo ... Con risoluta determinazione 007 lancia una vendetta personale contro Frank Sanchez, il sadico narcotrafficante responsabile; la sua ossessione lo vede privato della sua licenza di uccidere da un furioso M (Robert Brown).

Robert Davi si è dimostrato un'ottima scelta per il ruolo del sanguinario signore della droga sudamericano Franz Sanchez ... Circondato da un esercito privato che tiene lontani potenziali assassini, Sanchez non era un bersaglio facile ... I suoi soci principali includono il marinaio corrotto Anthony Zerbe, un pervertito ubriaco e un sadico Benecio Del Toro ...

Carey Lowell ha dimostrato di essere il la migliore ragazza di Bond da anni ... Era deliziosa come Pam Bouvier, un ingegnoso e ingegnoso pilota della CIA e agente in incognito che aiuta Bond ad ogni turno ... La sua eccellente introduzione al Barrelhead Bar non è altro che pura dinamite ... Questo è il film più sottovalutato della serie. È ironico che il primo dei film EON a non trarre il suo titolo direttamente da una storia di Ian Fleming sia anche il più vicino in spirito a Fleming da "On Her Majesty's Secret Service." Naturalmente, i titoli erano da tempo diventati l'UNICA connessione tra le storie originali di Fleming e i film - le trame cinematografiche e il ritratto di Roger Moore quasi non assomigliavano a Fleming's Bond.

In & quot; License to Kill & quot ; Timoth Dalton continua quello che ha iniziato in "The Living Daylights": interpreta un Bond che è ancora un superagente ultra-soave, ma è anche lunatico e spericolato - in altre parole, umano.

Bond è spinto a vendicare il vicino omicidio del suo amico Felix Leiter (e l'omicidio della moglie di Leiter) per mano del signore della droga Franz Sanchez. Sanchez è interpretato in modo eccellente da Robert Davi. Bond è assistito dall'agente della CIA Pam Bouvier, interpretato da Cary Lowell in una performance che guadagna il suo ingresso automatico nella lista delle 5 migliori Bond di tutti i tempi.

Alcuni elementi della storia provengono dal racconto di Fleming & quot; The Hildebrande Rarity. & quot; Lo scagnozzo condannato di Sanchez, Milton Krest, viene prelevato direttamente da "The Hildebrand Rarity" & quot; e gli elementi del rapporto tra Sanchez e la sua fidanzata Lupe riecheggiano quello di Krest e di sua moglie Liz nella storia originale.

L'altra storia di Fleming su cui si basa è & quot; Live and Let Die & quot; per la trama di guida in cui Leiter viene lanciato agli squali. (Questo segna la seconda volta che Fleming's & quot; Live and Let Die & quot; è stato disegnato per una scena chiave in un film diverso dalla versione cinematografica di LALD. L'altro è il & quot; trascinato dietro un motoscafo sopra la barriera corallina & quot; Solo per i tuoi occhi. & Quot; Ti fa pensare che cosa stessero pensando i poteri di EON quando non riuscivano a trovare un posto per queste scene potenti ed efficaci nel pastiche che è LALD.
< br /> & quot; Licenza per uccidere & quot; presenta una storia realistica e credibile. Aggiungete la stessa spietatezza di Bond e Sanchez nelle loro rispettive interpretazioni di Dalton e Davi e avrete un film che si distinguerà nel tempo come uno dei migliori della serie. La seconda apparizione di Timothy Dalton Bond dopo THE LIVING DAYLIGHTS è un thriller sorprendente, a tratti ripido, con un cuore meschino, freddo e scuro che renderà l'attrazione immediata ai fan più anziani e più saggi. Dalton era sempre a disagio con il lato minore e più orientato verso il kiddie dei film di James Bond, e quell'irritazione è evidente qui, eppure stranamente si aggiunge al suo carisma. Dalton era l'attore che tornò ai libri di Fleming per offrire un eroe più oscuro e spietato che era molto più vicino al materiale originale di Connery o Moore. Di conseguenza, il suo Bond è il più interessante, ispirato ai personaggi dell'intera serie cinematografica, e Dalton brilla costantemente sullo schermo.

La prima mezz'ora di questo film finisce in un territorio molto oscuro, con violente mutilazioni, uccisioni spietate e un'eccellente sequenza di jailbreak. In tutto il film c'è molta azione, dalle classiche sequenze di lotta di apertura (adoro il carro armato di anguille elettriche) a un inseguimento di camion climatici che è fantastico, l'intrattenimento pieno di effetti nei giorni precedenti alla CGI è andato avanti e ha rovinato tutto (anche se devi permetterti un po 'di schermo blu che funziona, dopo tutto erano gli anni '80). Alcune delle acrobazie e delle immagini al climax del film hanno ispirato chiaramente il DIE HARD 2 dell'anno seguente: le conoscerai quando le vedrai.

Il difetto più grande del film è un mezzo un po 'pesante, in cui un il sotto copertura Bond viene trascinato verso il basso in tentativi di omicidio falliti e un letargo generale accentuato solo da alcune ispirate torture / violenze.Anthony Zerbe è ai margini come un cattivo incredibilmente viscido e la sua sequenza di morte è la più graficamente raccapricciante dei film. Robert Davi è il malvagio ragazzo e la sua esibizione qui è indimenticabile, il miglior cattivo degli anni '80 che i film di James Bond hanno dato. Per quanto riguarda l'interesse femminile, Carey Lowell è allo stesso tempo attraente e intelligente, e sfacciata, rendendola una delle aggiunte migliori, mentre Talisa Soto conferisce un fascino esotico e afoso. Il film è particolarmente adatto per i ruoli di supporto, con un giovane Benicio del Toro che segna punti come uno scagnozzo assolutamente ripugnante e David Hedison come Leiter. Inoltre otteniamo Everett McGill come un altro cattivo memorabile. Desmond Llewelyn ha un sacco di tempo per lo schermo e alcune grandi risate in questo. LICENSE TO KILL è uno dei miei film di Bond preferiti di tutti i tempi. Ogni personaggio memorabile è uno studio in contraddizione. James Bond è un gentiluomo e un assassino; un sensuale e un patriota. Nonostante alcune delle debolezze nella sceneggiatura e nella regia, questo è il più vicino al genuino personaggio di Ian Fleming dai primi film di Connery e al SUO SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTÀ.

È incredibile che MGM abbia scaricato questa immagine nel mercato senza alcuna adeguata campagna promozionale. Sì, era l'estate di BATMAN, ma non era una scusa.

Forse MGM era a disagio con la concezione lean e meschina di Fleming. È un vero peccato. Dopo che Dalton ha lasciato la serie, ho giurato che non avrei mai pagato per vedere che Roger Moore ha messo fuori combattimento, Brosnan. Quando ho visto GOLDENEYE su cavo, le mie peggiori paure sono state confermate. Pierce Brosnan è un miscuglio selvaggia e leggero, adatto solo per commedie leggere. Brosnan non è nemmeno degno di risplendere le scarpe di Dalton!

Per quanto riguarda la ricerca di miscele, alcune persone potrebbero aver davvero gradito Tom Cruise in INTERVISTA A THE THE VAMPIRE. Forse a loro piace anche Brosnan. Nessuno che abbia letto e apprezzato i libri di Ian Fleming può pensare molto a lui. Questo è il mio film 007 James Bond preferito, License to Kll è più oscuro di alcuni altri film di Bond e più violento. Sono rimasto sorpreso da alcune delle gore di questo film, Timothy Dilton è piuttosto bravo come James Bond e uno dei miei preferiti Bonds. (Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan sono i miei preferiti.) La recitazione è eccezionale, Robert Davi ha fatto un ottimo lavoro come cattivo. Una cosa che mi piace anche è che James Bond non sta cercando di salvare di nuovo il mondo, ma invece sta andando verso una vendetta personale, questa missione è per sé e lui deve disobbedire all'M16 per farlo. Non sarebbe un film 007 senza fantastici gadget e questo film ha alcuni fantastici gadget.

La trama vede James Bond andare al matrimonio del suo migliore amico come miglior uomo quando improvvisamente vengono chiamati a catturare Il farmacista Franz Sanchez, dopo averlo catturato, arriva al matrimonio e tutto sembra a posto, ma quando Franz viene scacciato da uno degli ufficiali diventa traditore e fa schiantare il veicolo sul ponte. Gli uomini di Franz quindi aprono la porta e fuggono, Franz poi ottiene la sua vendetta. L'amico di Bond viene catturato e quasi ucciso da un attacco di squalo, Bond arriva a casa per trovare la moglie morta e lui quasi. James Bond decide quindi di vendicarsi di Franz Sanchez per quello che ha fatto, ma presto scopre che M16 vuole che se ne vada e non gli permetterà di farlo ma scappa rapidamente, ora rinnegato con M16 Bond deve affrontare Franz senza di loro. Con l'aiuto di una donna di nome Pam Bouvier e Q che gli fornisce i suoi gadget, James Bond fa una vendetta personale.

License to Kill è un grande film di James Bond che cerca di fare qualcosa di diverso con serie rendendola più scura. Controllalo. 10/10 James Bond is on possibly his most brutal mission yet. Bond's good friend, Felix Leiter, is left near death, by drug baron Franz Sanchez. Bond sets off on the hunt for Sanchez, but not everyone is b0e6cdaeb1

Spooks: Il bene supremo download movie free
download di film interi in hd
free download Call Me King
the Women in Fury full movie in italian free download hd
McBain movie download in mp4
Defective download torrent
Ryse: Son of Rome download movies
Last Three Days full movie download in italian
Highlander 3 movie in italian dubbed download
Il gigante di ferro in italian free download

prothuracem

Saved by prothuracem

on Aug 22, 18