Skip to main contentdfsdf

Home/ wiichlorsannu's Library/ Notes/ Hunger Games Il Canto Della Rivolta Parte 2 Download Di Film Mp4

Hunger Games Il Canto Della Rivolta Parte 2 Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okkji


-------------------------------------



Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okkji


-------------------------------------




































A partire dal 23 marzo 2012, il successo del franchise overdrive per il distributore di Minor Hollywood Lionsgate Films e la società di produzione Color Force è terminato il 22 novembre 2015 con la pubblicazione della terza parte di "The Hunger Games" di & quot; Trilogia & quot; Mockingjay & quot; scritto come una sorta di remake americano del libro giapponese di Koushun Takami & quot; Battle Royale & quot ;, di Suzanne Collins e confezionato come novità per fare l'affare del libro del decennio.

L'adattamento era stato mani ben fatte con l'istituzione del regista Gary Ross, che ha preso il suo tempo per seguire il suo classico di tutti i tempi & quot; Seabiscuit & quot; (2003), dirigendo in ultima analisi la forza della natura Jennifer Lawrence verso un'attrice autodeterminata che porta film all'età di 21 anni. E così viene che Jennifer Lawrence salta, combatte e pratica una grande armata di proprietà nel dipartimento artistico diventare il personaggio iconico di Katniss Everdeen, che si erge sopra il resto per identificare una generazione di ciò che è strano e perduto.

Quello che è successo dopo il weekend di apertura di marzo 2012 è stato a dir poco miracoloso . The Gary Ross ha diretto la prima parte su un fenomeno Zeitgeist, che durerà per altri 3 e 1/2 anni, facendo quasi 3 miliardi di dollari USA in entrate totali per la società di produzione con uno sforzo di 500 milioni di dollari in budget di produzione per tutti tre adattamenti dei romanzi di Suzanne Collins, contando un numero totale di pagine di 1155 pagine, adattate in 500 minuti di intrattenimento cinematografico.

Il regista Francis Lawrence, noto per il fortunato remake di "L'uomo omega" ; (1971) con & quot; I am Legend & quot; nel 2007, è arrivato a bordo nell'estate 2012 per concludere le restanti due parti per il grande schermo.Andare d'accordo con Jennifer Lawrence, già premiata, in procinto di vincere il suo primo Academy-Award per & quot; Silver Linings Playbook & quot; diretto da Mark Oke, David O. Russel, la rende ancora più difficile per & quot; Catching Fire & quot; per presentarsi nel ruolo di combattimento di una vita, uccidendo i suoi avversari della stessa generazione come mosche dalla parete del soggiorno in un appiccicoso appartamento newyorchese e imparando le corde per le produzioni cinematografiche di grandi eventi Hollywood CGI. < br />
Gli spettatori di tutto il mondo non potevano credere ai loro occhi, quando è arrivato il momento del picco & quot; Hunger Games & quot; momento nella parte 2 con la scena di combattimento di mandrillo girato in formato IMAX, che probabilmente potrebbe essere superato solo da Joker vs Batman diretto da Christopher Nolan & quot; Hit me & quot; scena del duello di strada di & quot; The Dark Knight & quot; (2008). Tuttavia Francis Lawrence scavò profondamente nel materiale dato da Suzanne Collins e adattò cambiando i gruppi di sceneggiatori da "Catching Fire" di Catching Fire & quot; a & quot; Mockingjay & quot ;, che a mio avviso avrebbe potuto essere il piacevole giro di intrattenimento sofisticato da 180 minuti overdrive senza togliere la tensione dopo 110 minuti in "Mockingjay - Part 1 & quot; con l'intensamente performante, ma bloccato per il personaggio di Peeta Mellak per la vita, Josh Hutcherson legato al letto del reparto di terapia intensiva.

© 2017 Felix Alexander Dausend (Cinemajesty Entertainments LLC) È difficile pensare a una saga di film in più parti con una qualità che è crollata fino ai film di "Hunger Games". Questo è in gran parte dovuto al materiale di partenza: i libri (li ho letti) non sono così buoni. La cosa più interessante in loro era la premessa - la competizione tra i settori impoveriti - e più lontano i libri si allontanavano da quello, meno interessanti erano diventati, come l'autore era migliore con la trama che con il personaggio e non del tutto esperto nello scrivere dialoghi con arguzia o profondità filosofica. Il primo & quot; Hunger Games & quot; è stato molto buono: ha sottolineato il gioco; ha evidenziato le differenze tra i partecipanti; ha mantenuto il finale intelligente del libro. Spumanti performance sia in piccoli che in grandi ruoli hanno supportato le prestazioni luminescenti di Jennifer Lawrence in testa. Anche il sequel di "Catching Fire" è stato piuttosto buono, con extra per gli effetti speciali. Ma quando arriviamo a "Mockingjay" - che deve essere stato diviso in due film solo per massimizzare i profitti - non c'è molto da fare. In particolare in & quot; Mockingjay Part 2, & quot; è stato triste vedere un cast così eccezionale interpretare una sceneggiatura che non dà a nessuno di loro qualcosa di interessante da fare o da dire mentre si avvicina a un finale prevedibile. Tutto ciò che Lawrence può fare è sembrare angosciato. I pochi sviluppi della trama presenti sono forzati e poco convincenti. Darò un "& quot; 3 & quot; solo per la continua alta qualità di effetti speciali e opere d'arte. L'unica ragione per guardarlo è se ti senti obbligato a completare la saga. Ho pensato che questa fosse una conclusione appropriata per la serie. Potrei non dare un 9/10 normalmente, ma voglio compensare le persone che lo danno 0 perché non è Rambo. Onestamente, penso che 7.5-8.0 sia appropriato per questo film. Il 6.7 è troppo basso.

Major Spoilers

Il finale è stato però gravemente fuori luogo. Per una serie che era deprimente e grintosa come questa, una felicità per sempre in un campo di fiori selvatici sembrava decisamente fuori posto.

Personalmente, non penso che Peeta e Katniss avrebbero dovuto sopravvivere entrambi. Attraverso l'intera serie stavo supplicando tutti con un'arma per uccidere Peeta per l'amor di Katniss. Sembra quasi un tradimento il fatto che dovrebbero finire insieme.

Molte persone hanno detto che Peeta è il peggior interesse amoroso in tutti i film, e sarei difficile non essere d'accordo. Era sempre un vigliacco e praticamente inutile fin dall'inizio. Che un campione del popolo dovesse sacrificare così tanto per un vigliacco che ha ucciso i suoi amici e ha cercato di ucciderla ripetutamente non aveva senso.

Mi aspettavo che Katniss o Peeta si sarebbero sacrificati per salvare l'altro, e penso che il finale sarebbe stato meglio così.

Ma a parte questo , Pensavo che il film (e la serie) fosse divertente. A parte i buchi della trama che fanno parte di ogni film mai realizzato, era stretto. C'era un'azione adeguata, e non si sentiva mai fuori luogo. In altre parole, non sembrava esserci azione per l'azione.

Ci sono stati alcuni grandi archi narrativi e alcuni buoni colpi di scena. Nel complesso, questo sarebbe un film / serie 9/10 se il finale non fosse così fuori luogo. Beh, pensavo che la prima parte fosse così lenta perché stava crescendo per la seconda parte, ma dopo aver visto la seconda parte sono molto deluso. Questa parte è stata altrettanto lenta senza istanti, colpi di scena o elementi sorprendenti.

Le lezioni della vita reale: nessuna. Come nella prima parte non riesco a pensare a un singolo argomento a cui questo film mi ha fatto riflettere. Molto, molto povero in quest'area. L'unica cosa che direi è che penso che abbia cercato di disegnare una somiglianza anche per la lotta del potere nel mondo reale. Ti ricorda che alcune persone hanno i loro programmi e tu fai parte di quell'agenda finché non hai la tua idea di cosa sta succedendo o hai una tua agenda personale. Coups, che il motivo per cui non sono mai buoni. Per quanto dicono alla loro popolazione, li stanno liberando da qualcosa, è sempre qualcun altro che cerca un trono. La democrazia e la libertà di scegliere i tuoi rappresentanti dovrebbero sempre essere sempre preservati.Inoltre, qualcosa sui rapporti - non importa quanto sei bello o quanto ami una persona (Gale Hawthorne) non lo vincerai mai se i tuoi ideali, idee e valori non corrispondono (Katniss Everdeen era contro l'uccisione di innocente per vincere una guerra più grande, Gala non lo era, credeva che alcuni dovevano essere sacrificati per servire uno scopo più grande).

Plausibilità: estremamente poco plausibile. Com'è che c'è sempre qualcuno che è lì per salvare Katniss Everdeen? Nel mondo reale sarebbe morta mille volte.

Recitare: un sacco di grandi attori nel cast che hanno reso il film abbastanza divertente ma di nuovo c'è qualcosa nella recitazione di Jennifer Lawrence che ti fa sentire il suo dolore - l'ho adorato, l'ho amato che lei e il film attraverso di lei potrebbe provocare emozioni e farti sentire con lei. Non sono al di sopra di fustigare un cavallo morto, quindi se l'ho detto una volta l'ho detto un milione di volte: dividere il film finale in due parti è, a parte le ovvie motivazioni fiscali, una decisione terribile. Molto simile a Mockingjay, la prima parte è uscita come un'introduzione vuota, senza vincite, la parte culminante sembra un finale troppo esteso che potrebbe essere stato un terzo atto scoppiettante invece di una lunghissima puntata. Tra le imbottiture inutili e gli elementi della storia priva di senso, c'è ancora molto da divertirsi, non da ultimo la manciata di sequenze d'azione grintose e brutali che emergono principalmente nell'atto intermedio. Il regista Francis Lawrence ha mantenuto un tono cupo e cupo in tutti i sequel e questa voce - con personaggi uccisi senza pietà e continuando temi di oppressione portati alle loro conclusioni logiche - è probabilmente il più tetro di tutto. La rivolta contro il pessimo presidente Snow del Campidoglio (interpretato con ironico piacere da Donald Sutherland) è centrale e al centro, ma la relazione complessa di Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) fornisce la vera scintilla narrativa.Lawrence e Hutcherson hanno una chimica palpabile insieme, il primo offre un'altra performance meravigliosamente spigolosa mentre il secondo offre profondità nelle scene drammatiche che altri attori più esperti condividono lo schermo non possono portare. Mockingjay Part 2 non è la fine brillante che avrebbe potuto essere, e dimostra ancora una volta che spaccare il capitolo finale è stupido, ma è una conclusione abbastanza soddisfacente per chi investe nella serie. After young Katniss Everdeen agrees to be the symbol of rebellion, the Mockingjay, she tries to return Peeta to his normal state, tries to get to the Capitol, and tries to deal with the battles coming b0e6cdaeb1

Star Wars: Threads of Destiny movie free download in italian
Bachaana full movie download in italian
Download AWOL-72 - Il disertore full movie in italian dubbed in Mp4
Captain Marvel film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La Reina del Sur 2 movie in italian dubbed download
Stone full movie hd 1080p download kickass movie
The Batman: Arkham Knight
Bhaijaan Elo Re movie mp4 download
download Tina and Lolo
L'urlo dell'odio download di film interi in hd

wiichlorsannu

Saved by wiichlorsannu

on Aug 22, 18