from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okl87

DOWNLOAD: http://urllie.com/okl87
Ci sono stati molti film con il tema delle belle donne che venivano rinchiuse in prigione e maltrattate dal direttore. Questo film è un classico esempio di quel tema.
Pam Grier, la regina del cinema nero degli anni '70 & quot; B & quot; film, è il guardiano sadico di una prigione femminile in un paese straniero. Due dei prigionieri attirano la sua attenzione: una rossa dal sangue caldo e la bionda informatrice della prigione. La rossa è in carcere con l'accusa di aver ucciso suo marito. Non riesco a ricordare perché la bionda sia in prigione, ma in ogni caso questo non ha molta importanza nel film. Diciamo solo che la rossa e la bionda non vanno d'accordo, e il guardiano utilizza la propria distinta forma di giustizia quando combatte.
La rossa viene presa nel film del regista & quot; stanza & quot ;, spogliata nuda (vediamo solo la metà superiore), ha le braccia alzate sopra la sua testa e viene poi bloccata in alcuni stivali, che vengono poi fatti girare a gomito per allargare le gambe. La fiamma di un braciere copre la sua modestia per la maggior parte di questa scena, mentre il direttore la schernisce un po 'e poi spinge il braciere in avanti - "Questa è la nostra versione del piede caldo!". Taglia su una scena delle donne che lavorano nel campo mentre le grida della rossa echeggiano attraverso le mura della prigione.
Più tardi c'è una rivolta in prigione e la bionda irride il guardiano. Per punirla, la guardia spoglia la bionda (questa volta un cinturino di contenzione copre la modestia dell'attrice) e lega il prigioniero a una ruota e la fa girare intorno. Dopo alcune rotazioni, la guardia tenta di sottomettere la bionda alla sottomissione, ma invece di arrendersi, la bionda sputa nella faccia del guardiano. Per rappresaglia, il direttore estrae un tridente e pugnala la bionda mentre viene girata ancora una volta sul volante.
Alla fine la bionda e la rossa si alleano e fuggono dalla prigione, e vengono inseguiti dal direttore e le sue guardie I prigionieri uccidono le guardie, catturano il direttore e la lasciano legata a un albero mentre fuggono in libertà.
Il film merita di essere visto se ti piacciono i film di donne in carcere. Non molto gore, e le uniche scene di nudo sono quelle descritte sopra, ma quello che vale merita una proiezione notturna o pomeridiana. La gente probabilmente non penserà a te come un genio cinematografico, ma cosa ti aspetti per un film carcerario degli anni '70?
& quot; Donne in gabbia & quot; è un film di donne in prigione piuttosto normale, con tutti i simboli del genere. C'è il lesbismo, i combattimenti selvaggi, la nudità, le scene obbligatorie della doccia e il sadismo in abbondanza. La sua carta da disegno principale, tuttavia, sta nel suo lancio. Invece di interpretare uno dei detenuti, l'inimitabile Pam Grier domina il procedimento come una matrona brutale.
Altrimenti, questo è abbastanza familiare. Jennifer Gan interpreta Carol & quot; Jeff & quot; Jeffries, il pesce fresco in una prigione filippina che è stata creata dal suo non-buono fidanzato di contrabbando di droga. Ben presto fa amicizia con i compagni di cella Theresa (Sofia Moran), Sandy (Judith Brown) e & quot; Stoke & quot; (Roberta Collins), una ragazza con un grave problema di droga. Dopo aver sopportato la barbarie delle guardie (che mantengono una stanza della tortura chiamano la "penna del gioco"), decidono che non tollereranno più e formuleranno piani per la fuga.
Come stabilito da il prolifico Gerry De Leon, questa produzione di Roger Corman è appropriatamente squallida, grintosa e opprimente. Detto questo, non è privo di stile: alcune scene in ritardo si svolgono in silhouette e sono piuttosto sorprendenti. Le signore sono di bell'aspetto e si buttano nei loro ruoli, anche se le co-star di Gans tendono ad uscirne in ogni momento. Collins, un pilastro in molte produzioni di Corman di questo periodo, è particolarmente buono. Tuttavia, la possibilità di vedere la statuaria Pam Grier come una guardia è irresistibile, e lei riesce a sfruttare al massimo la situazione. Aggiunta all'appello del film di mezzanotte di & quot; Women in Cages & quot; è la musica d'atmosfera sotto la supervisione di Tito Arevalo.
Tra le scene di spicco troviamo quelle nella "penna del gioco" & quot; e quelli in & quot; the hole & quot ;, uno di quegli spazi ristretti che si possono trovare spesso in film come questo. La fuga della prigione climatica e le sequenze di inseguimenti successive sono divertenti, e ci sono alcune sorprese in serbo per personaggi e spettatori. Anche se questo non può essere paragonato al meglio del genere, è comunque certo che gli entusiasti della spazzatura siano abbastanza soddisfatti.
Sette su 10.
Con un titolo come "Women in Cages", una location per le riprese nelle Filippine e poster salaci con donne vestite in modo succinto, è ovvio che questa NON è una produzione di avorio da mercante! È chiaramente un film schlock a basso budget e, senza nemmeno vederlo, sapevo che il film avrebbe incluso molta violenza, scontri e tette da ragazza. Questo è solo il tipo di film che hanno girato in questo paese negli anni '70.
Anche se Pam Grier è apparsa in altri film di Women in Prison, in questo caso non interpreta un prigioniero ma una matrona lesbica sadica chi si diverte ad abusare delle sue accuse. Ora potresti chiederti perché una donna afroamericana si trova nelle Filippine a fare questo - puoi solo presumere che lei sia DAVVERO dedicata al suo lavoro (in più ho sentito che avevano un ottimo piano dentistico). Inoltre, è in grado di sfogare la sua rabbia verso le donne bianche - come, stranamente, questa prigione asiatica ha un'abbondanza di americani.Alla fine, il sadismo di Grier è troppo per alcune delle donne e loro prendono le loro possibilità di fuggire nella giungla - una giungla da cui nessuno è mai riuscito a fuggire! Le ragazze giovani sexy (tutte quelle che sembrano 25) possono scappare? O, per questo, a tutti gli spettatori interessa davvero? Nel complesso, si tratta di un film di sfruttamento scadente - il tipo che ci si aspetterebbe di vedere nelle squallide case degli anni '70. Economico, stupido ma divertente su un MOLTO livello di base - non è sicuramente la tazza di tè di tutti! Ma, se ti piace la spazzatura imperturbata, questo è buono come qualsiasi e offre esattamente quello che ti aspetteresti.
Per quegli spettatori che sono abituati a fare il tifo per le buffonate dell'attrice di culto Pam Grier sullo schermo, il suo personaggio nel 1972 di "Women in Cages & quot; può venire come qualcosa di una sorpresa. Lontana dalla sua eroina d'azione sensuale e simpatica, qui interpreta un personaggio brutto come si può immaginare: un fumatore di pipa, odio per la corsa bianco, un sadico lesbico di Harlem di nome Alabama, che è la matrona in una prigione filippina eccezionalmente squallida per donne . I fan di questo tipo di film - un sottogenere che include altri film del Nuovo Mondo come "The Big Doll House" & quot; ('71) e & quot; The Big Bird Cage & quot; ('72), entrambi con Grier - sanno cosa aspettarsi da questo: scene di nudi, sadiche ma adorabili guardie carcerarie, una manciata di splendidi detenuti e sequenze d'azione esagerate. Sebbene non sia divertente come gli altri due film appena citati, & quot; Women in Cages & quot; fornisce ancora i beni necessari, e Pam rivendica la sua pretesa di essere collocata nel pantheon di questi classici carcerieri femminili come Dyanne Thorne nella "Ilsa"; film, Barbara Steele nei panni della guardia paralizzata in "Caged Heat & quot; ('74), e la mia preferita, la matrona grottesca che Hope Emerson interpreta in & quot; Caged & quot; ('50). Oltre a Pam, il film vanta la presenza della cult cult Roberta Collins, come una topo schiaffo-dipendente; parecchie combatte; parassiti (del serpente, del ratto, della sanguisuga e delle varietà cacciatore / stupratore di taglia filippina); tortura con fuoco, frusta, cremagliera, ruota ed elettricità; E un bordello oceanico.Sebbene io continui a preferire i film sottovalutati di Grier & quot; The Arena & quot; ('73) e specialmente & quot; Black Mama, White Mama & quot; ('72) a questo, & quot; Women in Cages & quot; ancora dimostrato un diversivo divertente.
Sono un po 'deluso da questo film. La copertina del DVD mi ha portato a credere che si trattasse di cinema BAAAAADDDDAAAASSSSSSS, quindi l'ho comprato con questo pretesto. Ha Pam Grier in esso quindi deve essere BBBBAAAAADDDDAASSSSS, giusto? SBAGLIATO. Questo film è solo BBBBBAAAAADDDDD! Cercando di essere un "ruvido" e lo sfruttamento / film di fuga allo stesso tempo, Women in Cages è un lavoro da incubo, è dappertutto. Ho avuto difficoltà a decidere quale personaggio avrei disprezzato di più. Certo, c'è nudità e violenza ecc., Ma non molto altro per stare sveglio !!! Sfruttamento, abbastanza equo, ma non si tratta nemmeno di uno sfruttamento "buono", se ciò ha senso. Mi piace mah esplorare un po 'sleaziuh e mo ben fatto di questo .......
Carol Jeffries (known as 'Jeff') is a naive American woman staying in the Phillipines. She is given ten years in prison after being set up by her drug-dealer boyfriend, Rudy. She endures the h b0e6cdaeb1
download Maximum Conviction
The Substitute 3: Winner Takes All movie download in mp4
The White Death download movie free
720p torrent
Boris e Natasha in italian free download
Leprechaun 5 song free download
Ride Along 3 song free download
Roop Ki Rani Choron Ka Raja dubbed italian movie free download torrent
full movie kickass torrent
Untitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project full movie online free