Skip to main contentdfsdf

Home/ olrirenet's Library/ Notes/ Free Download Rottweiler

Free Download Rottweiler

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oklmy


-------------------------------------



Rottweiler


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oklmy


-------------------------------------







































Definirlo un cane sarebbe una battuta troppo ovvia, ma certamente è anche una strana anatra di un film. Ambientato in una Spagna futuristica (e filmato anche lì), dove un evaso dalla prigione, Dante (hunky William Miller) intraprende un'odissea sempre più strana per riconnettersi con la ragazza che ha lasciato dietro, perseguita nel mentre dal titolo canino, un cyborg inarrestabile con denti d'acciaio. Gran parte della storia è raccontata in flashback, poiché vediamo la sequenza di eventi che ha portato a questo punto.Si deve presumere che il romanzo "El Perro"; su cui questo è basato rende almeno alcune cose più chiare, ma è difficile dire cosa pensano lo sceneggiatore e regista Brian Yuzna, poiché questa cosa spesso si alterna tra il formaggio assoluto e l'incredibile surrealismo. È estremamente ridicolo; quel colpo di reazione al pollo deve essere, molto lontano, uno dei momenti più luminosi lungo il cammino, che parla di volumi per "Rottweiler" di W.T.F. qualità. Diventa terribilmente ripetitivo, con Dante sopravvissuto a un incontro con le sue quattro nemesi zampe dopo l'altro, e dà a Miller dialoghi terribilmente scadenti, anche se gli dice una schifezza di cliché come dire al cane di friggere all'inferno. L'intero episodio con la madre e la figlia deve essere creduto, dato che la signora dà un'occhiata al signor Miller nel buff e si costringe al ragazzo. Ciò, tuttavia, fa sì che si noti quanta bacchetta è spinta in faccia allo spettatore, con Miller obbligato a fare scene di nudità protratte. Nel complesso, lo spettatore potrebbe avere difficoltà a chiedersi cosa fare di tutto questo. Non è senza un valore di intrattenimento, ma, alla fine, è troppo difficile prendersi cura di questa storia e i personaggi non riescono a suscitare molto interesse. Il cane è molto carino, però, e c'è una quantità sufficiente di sangue e cattiveria per dare al film una scintilla. Se uno lo guarderà per la presenza del leggendario attore horror spagnolo Paul Naschy, nota che è in poche scene, ma sfrutta al meglio il suo tempo sullo schermo, offrendo una prestazione deliziosa come il cattivo, anche se non può davvero salvarlo I potenziali spettatori dovrebbero procedere a proprio rischio. Quattro su 10. & Quot; Rottweiler & quot; è un film horror piuttosto buono. William Miller interpreta un ragazzo di nome Dante. Vuole avere una vita migliore con la sua ragazza. Vanno su una nave dell'immigrazione clandestina, ma vengono fermati da un guardiano malvagio e dal suo rottweiler assassino. Un anno passa e la ragazza di Dante manca e lui è in fuga dal rottweiler. Se sei un ghehound, amerai questo film. La trama è strana, ma divertente e la recitazione è al di sopra della media.

Il problema principale è il montaggio. Potrebbe essere stato abbattuto un po 'perché il terzo atto è in ritardo.

Oltre a ciò, questo è un must per tutti i fan dell'horror. Anche se non ti piacciono i film per cani killer (perché non ti piacerebbe loro?) & Quot; Rottweiler & quot; è ancora un film divertente.

Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Un detenuto fugge da un convoglio carcerario, uccidendo un cacciatore nel processo, solo per essere inesorabilmente perseguitato attraverso il paesaggio arido da un cane cyborg, l'inferno deciso a vendicare la morte del suo conduttore. Un insolito horror fantascientifico segue la difficile situazione di William Miller incarcerato per sbaglio dopo essere stato catturato da un immigrato clandestino con la sua fidanzata - la coppia apparentemente parte di un elaborato gioco a rischio in cui i partecipanti eseguono audaci avventure per competere con altri giocatori. Ma quando la sua ragazza è apparentemente violentata dal malvagio boss del centro di detenzione (un tipico ritratto sadomasochista della malvagità del veterano dell'orrore spagnolo Paul Naschy), Miller si ritrova in una situazione da incubo, ossessionato da allucinazioni fratturate, e inizia il vero gioco. >
Durante l'ordalia il nostro eroe subisce innumerevoli fughe strette dalle mascelle d'acciaio e la tenace predazione del cane-robot, correndo persino in mezzo a una moglie di fattoria solitaria che vede l'opportunità di soddisfare i suoi impulsi sessuali repressi quando emerge dalla natura selvaggia , nudo e disperato. Mentre il puma connubio diventa più incoerente, la sua parata lascia il posto al saccheggio, rimboccandosi con tutto il cuore, simile all'ultima cena di un uomo condannato. Se non avesse già dimostrato il suo rating R (decapitazione e smembramento avvengono in un povero detenuto fuggito), la scena di seduzione del MILF sicuramente si qualifica.

Terre selvagge e terre incolte semi-industriali dipingono un acre post-apocalittico anacronismo di disperazione e disperazione. Persino il finale, in cui l'eroe si chiude a cerchio per vendicare le sue ingiustizie, il film offre un po 'di tregua dalla processione edonistica di brutalità e crudeltà in cui il regista Yuzna sembra impegnarsi in una sorta di gusto cinematico carnale. Gli effetti visivi del punto di vista prendono molto a prestito dall'originalità mostrata nel lontano superiore "Wolfen", ma con un'agilità molto meno tecnica.

È primitivo e talvolta poco attraente, ma deve essere detto, memorabile anche se solo per la disorganizzata miscellanea di idee e la presentazione sensazionale di effetti speciali animatronici. & Quot; Rottweiler & quot; potrebbe essere stata una gloriosa rinascita per il grande Jacinto Molina.

** SPOILERS **

Facendo una fuga audace dal carcere, Dante (William Miller) vaga per le montagne intorno al prigione che cerca di ricongiungersi con il suo amore perduto da tempo, Ula (Irene Montala) che si trova in un altro campo di prigionia. Sono stati mandati lì per infiltrarsi nella prigione del nefasto Kufard, (Paul Naschy) che possiede un Rottweiler con una serie di denti d'acciaio. Alla fine, tutti quelli che incontra vengono brutalmente uccisi dal cane, dato che Kufard non spreca spese per la caccia a Dante. Quando finalmente arriva in città per trovare Ula e ricongiungersi con lei, arriva anche il cane e inizia un altro round di terrore.

La buona notizia: come è tipico della scena Euro-horror, il film è pieno di sangue. Le persone vengono mutilate in modi molto viziosi e le ferite sono belle e sanguinose. Senza dubbio il più grande è una puntura del collo che alla fine si trasforma in una decapitazione. Ci sono un sacco di morti bellissime e sanguinose che nessun gorro-cane vorrà perdere. La creatura nel film, il titolo Rottweiler, è un concetto ispirato. È un normale Rottweiler all'esterno e in cattiveria, con l'aggiunta di una serie di mascelle rivestite in acciaio che forniscono la maggior parte dei morsi e dei graffi cruenti qui. È una delle migliori creature horror dei ricordi recenti.

La cattiva notizia: questo potrebbe essere stato uno dei migliori film dell'orrore degli ultimi tempi, ma così com'è, è un po 'una delusione.Il film ha una trama molto dolce (un feroce Rottweiler con i denti d'acciaio rintraccia un detenuto fuggito), uno dei migliori attori horror spagnoli di Jacinto Molina e dei registi di Brian Yuzna, e contiene alcuni fantastici effetti di sangue freddo, e mentre tutti questi dare al film una grande quantità di potenziale, tutti giocano un ruolo nel perché questo film è una delusione. Molina non ha dovuto prendere questo ruolo, in quanto può essere considerato solo come un cameo, ha così poco tempo sullo schermo. False pubblicità per far sembrare che fosse coinvolto pesantemente nel film. Lo stesso Rottweiler non è poi così spaventoso, nonostante il suo tocco. È visto troppo presto per sviluppare davvero un po 'di tensione che avrebbe potuto avere. Il gore è l'aspetto più importante del film, ma arriva troppo casualmente di quanto avrebbe potuto. Tuttavia, il problema più grande è la direzione di Yuzna. Permette al film di variare su molte diverse tangenti e rende il film incredibilmente confuso. Sembra quasi che diversi film siano venuti insieme invece di uno continuo, soprattutto verso la parte centrale del film.

The Final Verdict: Considerando tutti i talenti coinvolti in questo film e le potenzialità che si possono avere , il risultato finale deve essere dichiarato piuttosto di una delusione. Ci sono ancora alcune buone qualità da avere, quindi non è un'estrema perdita di tempo. Dagli una possibilità.

Rated R: Graphic Violence, Female and full nudity maschile, Adult Language e una scena di sesso Brian Yuzna è un mistero cinematografico. Dopo aver prodotto i primi film di Stuart Gordon, Yuzna ha deciso di riprendere la parte creativa e ha iniziato a dirigere con SPOSA DI RE-ANIMATORE. Da allora ha diretto un flusso costante di titoli horror che hanno tutti una cosa in comune; sono ben fatti e pieni di idee stravaganti ma mai veramente buoni. Il suo ultimo ROTTWEILER continua la tendenza.

Ma ROTTWEILER si distingue dal canone Yuzna con la sua trama estremamente bizzarra. Ambientato nel futuro (l'unico modo per spiegare un mezzo cane / metà macchina), il film si muove lungo dal punto A al punto B senza molta originalità (si pensi che IL GIOCO PIÙ PERICOLOSO si mischi con THE TERMINATOR). I rifugi vengono catturati ... il cattivo ragazzo molesta la donna ... i piccioncini si separano ... il ragazzo scappa dalla prigione ... inseguimenti di cani mostruosi. Ma poi, a circa 40 minuti, le cose prendono una piega bizzarra. Il nostro eroe Dante sta cercando di catturare il pesce in un ruscello quando si presenta il Rottweiler. Il cane poi insegue il nudo Dante lungo il fiume e poi lo affronta da una scogliera. Dante scappa e trova rifugio con una madre e la sua giovane figlia. La madre tiene a bada Dante con un fucile e poi procede per violentarlo. Per tutto il tempo il robo-cagnolino si sta avvicinando alla casa. Forse Yuzna stava cercando di lavorare in una specie di "uomo come bestia"; metafora lì?

Ma la stranezza non finisce qui. Dopo essere fuggito dal cane per la 769a volta, Dante viene visitato dal fantasma sanguinario di un ex amico che dice a Dante che la sua ragazza lavora come prostituta in città. Dante va lì solo per scoprire che la sua ragazza è morta da un po 'di tempo. Infatti, era lì quando fu assassinata. Secondo il flashback, è andata a letto con Naschy per salvare le loro pelli, ma Dante non ne voleva sapere, così ha colpito la strada mentre Kufard ha scatenato il suo animale domestico con la ragazza di Dante. Dante è a pochi passi quando succede, ma reagisce solo dopo essere stata fatta a pezzi. Batte il cane con un tubo di piombo che è l'impulso per questa intera lunga caccia. Come dice semplicemente Kufard, & quot; Fai del male al mio cane! & Quot;

Il cast del film è utile. Per gli appassionati dell'Euro c'è il regalo di benvenuto di Paul Naschy come il cattivo principale Kufard. È bello vedere Naschy in qualcosa che non è stato girato per quattro giorni (sto ancora cercando di dimenticare quella mostruosità di Fred Olen Ray) e, sebbene sia sullo schermo per probabilmente 20 minuti in totale, dà la prestazione più imponente del film . Bene, oltre a Zeus come la bestia titolare. Condurre William Miller, che sembra un incrocio tra Owen Wilson e Mitch Hedberg, è piuttosto brutto, ma devi tagliargli un po 'quando la maggior parte delle sue linee sono, & quot; Vai a helllllllllllllll! & Quot;

In termini del piccolo ma apprezzato cane "scientificamente migliorato" & quot; genere cinematografico, questo è allo stesso livello del MAN'S BEST FRIEND del 1993, ma impallidisce in confronto a DOGS OF HELL di Earl Owensby del 1982 in 3-D. Tuttavia, questo film passerà alla storia del cinema per presentare il più grande colpo di reazione ai polli MAI! Lo saprai quando lo vedrai. In 2018, in Spain, the prisoner Dante (William Miller) escapes from a prison and is chased by a robot dog. He tries to reach the city of Puerto Angel, where he left his beloved girlfriend Ula (Irene M b0e6cdaeb1

Crocodile 2: Death Swamp full movie hd 1080p
Children at Their Games film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download Paladins full movie in italian dubbed in Mp4
Generation War download torrent
Power Rangers Ninja Steel online free
the MacGyver - Il tesoro di Atlantide full movie in italian free download
the Priorit assoluta full movie in italian free download
Aravindha Sametha Veera Raghava full movie hd 1080p download kickass movie
The Grand Heist movie free download hd
Kill Zone - Ai confini della giustizia movie in italian free download

olrirenet

Saved by olrirenet

on Aug 22, 18