Skip to main contentdfsdf

Home/ cabmepasi's Library/ Notes/ On The Job 720p Torrent

On The Job 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oklo3


-------------------------------------



On The Job


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oklo3


-------------------------------------















































Mario (Joel Torre) e Daniel (Gerald Anderson) sono detenuti che vengono sottratti alla prigione e assoldati come sicari da un sindacato potente. Mario è pronto per andare in pensione da quando è già stato rilasciato dalla prigione, mentre Daniel è il suo apprendista ed erede-apparente.

Dopo che bungle un lavoro per giustiziare un poliziotto, la rete sicura di protezione attorno a loro Comincia a districarsi come un idealista giurista dell'NBI Francis Coronel Jr. (Piolo Pascual) e un poliziotto anticonformista ma onesto, Joaquin Acosta (Joey Marquez), minacciano di lanciare questo anello assassino ai massimi livelli.

& quot; Sul lavoro & quot; è un film filippino grintoso, onesto, senza limiti. La sceneggiatura di Michiko Yamamoto ed Erik Matti tracciano senza timore le operazioni di questa attività di vendita di armi da fuoco dai mediocri tirocinanti agli uomini armati agli intermediari (Vivian Velez) alle connessioni all'interno del carcere (William Martinez) ai difensori della polizia (Lito Pimentel) ai più alti gradi dell'esercito.

Diamo anche un'occhiata alla vita di famiglia di questi uomini. Mario ha una moglie (Angel Aquino) che sta cinguettando lui e una figlia (Empress Schuck) nella scuola di legge. Francis è sposato con la figlia (Shaina Magdayao) di un parlamentare (Michael de Mesa) che è la pedina di un generale corrotto (Leo Martinez). Joaquin è stato in disaccordo con il suo capo, bloccato per essere PO1 anche dopo 30 anni di servizio, con una moglie irritata (Rosanna Roces) e uno spacciatore di droga come figlio (JM de Guzman).

tema e lo stile è indie ma le star sono grandi nomi. Può essere considerato una distrazione per i puristi indipendenti, ma questo cast di attori contro il genere era in realtà parte del fascino di questo film.

Devo ammettere però che la decisione di casting più difficile da accettare è stata Gerald Anderson, non solo per il suo attraente aspetto meticcio (i sicari non dovrebbero essere troppo vistosi, dovrei?), ma perché aveva ad agire fianco a fianco con l'impeccabile Joel Torre. Torre era un uomo posseduto in questo ruolo, non è mai stato fuori dal personaggio fino alla fine, sempre molto credibile e realistico.

Piolo Pascual ha subito un sacco di posizioni all'inizio, il che ha reso la sua caratterizzazione inizialmente poco convincente. Tuttavia, quando è entrato nel ritmo del suo personaggio, specialmente nella seconda parte, ci farà passare dalla sua parte.

Joey Marquez è stato una scelta sconcertante di un attore per un personaggio in questo film. All'inizio, durante i teaser, pensavo che fosse molto malconcio in questo ruolo di poliziotto. Ma mentre guardavo il film, ho realizzato la saggezza del suo casting. Lui è stato fondamentale nel fornire i momenti che hanno contribuito ad alleggerire l'umore intenso che questo film crea.

Gli aspetti tecnici del film sono molto buoni, in particolare la cinematografia e il montaggio del film. L'atmosfera creata era molto tesa ed eccitante. La suspense era insopportabile poiché il ritmo è frenetico e non si sa cosa succederà con le scene successive. Questo film NON è prevedibile.

Nonostante sia un film eccellente, ci sono alcuni svantaggi, ma solo problemi relativamente minori. Ho già menzionato come il casting di Anderson abbia allungato la credibilità.Inoltre, l'aggiunta di quelle che sembravano scene di sesso non necessarie sia per Anderson che per Pascual deragliavano un po 'dalla storia. & quot; On The Job & quot; è straordinariamente eccellente, con un cast di attori brillanti che interpreta personaggi intrecciati e ben sviluppati in un film drammatico maledettamente brillante e profondamente scritturato. Anche se questo film parla di modi nichilisti che sono oscuri, uno brividi per guardare le realizzazioni creative di artisti così potenti e così facilmente senza padronanza delle loro prodezze come sono esposti qui. & quot; On The Job & quot; è il film più forte del suo genere dal brillante "Pixote" di Hector Babenco. La desolazione ha il potere redentivo e catartico di "Breaking Bad" & quot; e se questo non è il miglior film delle Filippine, il film filippino che la trionfa deve essere inimmaginabilmente buono. Ero incantato, rapito, estasiato, e mi trovavo spinto a rivedere & quot; On The Job. & Quot; ON THE JOB è un thriller filippino oscuro, sporco e piuttosto sudato che ha alcune somiglianze stilistiche con il lontano METRO MANILA. Sfortunatamente questo è in definitiva un lavoro molto meno in cui la promessa si impadronirà presto grazie ad alcuni scritti piuttosto pedonali. ON THE JOB è troppo lungo, troppo lento e macchiato da personaggi indifferenti a cui non si danno due grida nonostante i loro vari problemi.

La storia coinvolge uno scandalo nella vita reale in cui vengono dati i criminali in carriera giorno di liberazione dalla prigione per andare in giro a lavorare come assassini politici. Sembra fantastico, ma dopo l'ennesima scena prolissa di personaggi che discutono e discutono della loro situazione, diventa semplicemente media piuttosto che profonda. Non aiuta che l'unico personaggio veramente simpatico sia il giovane poliziotto crociate il cui personaggio è deluso forse dal climax più insoddisfacente di un film.

Il regista Erik Matti svolge un lavoro abile dietro la macchina da presa , creando un aspetto grintoso e realistico che mette in risalto la povertà e la sporcizia dei dintorni. Le scene individuali sono potenti e ci sono uno o due buoni momenti di azione, ma la coreografia a volte è trascurata e il tedio a volte travolgente. Questi fattori contribuiscono a rendere ON THE JOB un film chiaramente medio quando dovrebbe essere di tutti i diritti uno dei migliori. Mario è un uomo di successo e sta andando avanti da anni, quindi ha un uomo "di riserva" e ha la forma di Daniel molto più giovane. Il fatto è che sono entrambi detenuti in una prigione filippina non molto sicura. Lavorano per un misterioso - se spietato - Madame chiama Thelma e lavora per chiunque abbia i soldi per pagare per questi servizi esclusivi.

Ricevono l'uscita di un giorno o piuttosto la versione notturna per andare a fare le loro cose. Abbiamo anche le loro storie secondarie su come sono finiti dove sono e cosa sta succedendo fuori dai confini della prigione. Nessuna storia del crimine sarebbe completa senza alcuni poliziotti - e li abbiamo in pugno; loro, tuttavia, sono principalmente quelli che si adattano al comodo foro del piccione contrassegnato come "corrotto". Entra nel bravo poliziotto Francis Coronel che è "connesso" e finisce con un vecchio sergente la cui carriera è entrata in un vicolo cieco, ma in realtà vogliono risultati.

Ora questo è pieno sul thriller con l'azione dove necessario e le esibizioni che mostrano il realismo grintoso che alcuni film criminali possono solo sognare. Il film ha un'aria di povertà e ricchezza corrono dappertutto ei corrotti sembrano essere separati solo dai poveri per gradi di onestà e saldi dei conti bancari. Dire che questo è un film brillante è un eufemismo. In Tagalog e in inglese questo è uno per coloro che apprezzano il cinema del mondo e come i loro film sono inflessibili come la vita reale può, purtroppo, esserlo. Penso che con un po 'di lucido e alcune scelte musicali migliori, questo film si classificasse lì con & quot; The Godfather & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot; - tutti gli interessati dovrebbero essere orgogliosi di questo lavoro. È davvero così bello. È difficile discutere senza immergersi nella trama o discutere di politica locale e globale. Guardalo! A gritty crime-thriller about four men struggling to survive and a make living for themselves and their respective loved ones. Two are former prison inmates, hired as contract killers, and the two oth b0e6cdaeb1

italian movie download Independence Daysaster - La nuova minaccia
Mega shark in italian free download
SuperHigh download movies
the Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned full movie in italian free download hd
Merlino e la battaglia dei draghi download movies
Enai Noki Paayum Thota full movie hd 1080p
hd full movie download
Anno 2053 - la grande fuga
Bhupathi song free download
dubbed italian movie free download torrent

cabmepasi

Saved by cabmepasi

on Aug 22, 18