Skip to main contentdfsdf

Home/ venthfurimta's Library/ Notes/ Chino Full Movie In Italian 720p Download

Chino Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okll8


-------------------------------------



Chino


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okll8


-------------------------------------



































The Valdez Horses (AKA: Chino e Valdez the Halfbreed) è diretto da John Sturges e adattato alla sceneggiatura di Clair Huffaker dal romanzo The Valdez Horses scritto da Lee Hoffman. Ha come protagonisti Charles Bronson, Jill Ireland, Marcel Bozzuffi e Vincent Van Patten. La musica è di Guido e Maurizio De Angelis e la cinematografia di Armando Nannuzzi.

Chino Valdez (Bronson), mezzo indiano e mezzo messicano, vive in solitudine nel suo ranch e castora lontano allevando e rompendo i cavalli. Quando una notte un ragazzino randagio di 15 anni appare alla sua porta in cerca di letto, pensione e forse di lavoro, segnala una catena di eventi che alla fine definiranno entrambi.

Succede una volta ogni tanto, un fan occidentale osserva le notizie miste per un particolare pezzo di genere e lo blandisce come lontano dalla visione essenziale, anche se capita di recitare in un attore godere. Il Valdez Horses è un bellissimo western, un pezzo di genere riflessivo e riflessivo che sembra essere stato dannato da coloro che hanno ottenuto un film Bronson completamente diverso da quello che speravano. Indipendentemente dalla domanda su quanto John Real Sturges abbia effettivamente fatto nella foto (si dice che l'italiano Duilio Coletti abbia fatto la maggior parte del lavoro), il risultato finale è un intrattenimento maturo e coinvolgente.

È un film che appartiene alla compagnia di Monte Walsh, Will Penny e Lonely Are the Brave, film che presentano un maschio macho protagonista in disaccordo con ciò che sta accadendo intorno a lui. Nel caso di Chino Valdez, è un solitario, a lui piace bere e deve costantemente difendersi dai razzisti giù in città. È più felice quando è solo lui ei suoi cavalli, uomo e bestia che si capiscono chiaramente. Ma quando il giovane Jamie Wagner (Patten) arriva nella vita di Chino, l'equilibrio è sconvolto, ma in un modo buono, due anime perse che trovano un punto d'appoggio di famiglia che entrambi hanno pensato al di là di loro.

Eppure, naturalmente, c'è un cattivo del pezzo, Maral (Bozzuffi), un barone di terre tutte prepotente che non ha assolutamente nessun momento del giorno per il domatore di mezzosangue. Le cose sono ulteriormente complicate quando la sorellastra di Maral arriva in città, Catherine (Irlanda) è inglese primigenia, e immediatamente c'è un'attrazione tra lei e Chino, non c'è proprio modo che Maral si sieda e lasci che una relazione si sviluppi lì. Peccato perché Chino e Catherine si avvantaggiano molto, ma il vile puzzo di odio aleggia su di loro come una nuvola nera in attesa di scaricare il suo miserabile carico.

Alcune vecchie recensioni per il film reclamano una serie di scene non coesive legate insieme! In realtà non è affatto così, la traiettoria si adatta moltissimo alla fase successiva della vita di Chino e Jamie. Chino introduce Jamie in una tribù indiana, trascorrendo del tempo con loro e il loro stile di vita, anche se lui rimprovera dolorosamente alla sua giovane accusa di essere una razza morente, c'è una lucentezza orgogliosa nei confronti di Chino, il che è più indicativo. Anche Chino lo porta fuori per le celebrazioni di Natale in città con i messicani, il giovane non è mai stato così felice come gli viene mostrato da Chino che non tutto l'Occidente è pieno di bile. Mentre tutte le scene con i cavalli, l'irruzione, il riding, lo sguardo basso, sono superbamente filmate e sottolineano il punto della narrazione dell'ulteriore educazione di Jamie.

C'è un po 'di violenza, dopotutto sarebbe un peccato sprecare Bronson in questo modo, ma questo non è Chato's Land e i nuovi arrivati ​​al film dovrebbero essere avvisati che non è uno sparatutto su / pugno combatte il film di furia. In realtà il finale è più anticonvenzionale e sicuro di lasciarne alcuni molto frustrati. So di essere stato inizialmente, ma un paio d'ore dopo, mentre mi sedevo con un bicchiere di vino, riflettevo su quanto fosse audace e toccante, un vero finale dolcissimo che ha abilmente rivalutato l'intero punto del film . Uno scenario incantevole (Almeria, Spagna) aiuta a mettere la ciliegina sulla torta, e con Bronson in forma eccellente e la sua chimica con l'Irlanda e Patten incastonato nella pietra, questo è un quadro molto migliore di quanto tu possa aver sentito. 8/10

Un certo numero di versioni di DVD per esso nel corso degli anni sono state molto al di sotto degli standard, senza dubbio ulteriormente spingendolo in coda alla coda di dover vedere Bronson Western. Grazie ad un buon amico on-line sono stato inserito nella versione di Western Classics di Optimum Region 2, che per fortuna è un buon trasferimento e prova che non dovresti accettare alcuna copia di trasferimento PD economica. Non è il miglior sforzo di Bronson, ma neanche un washout totale. Una trama spesso usata dove il grande allevatore vuole conquistare l'intera gamma, forzando l'ometto. Le cose sono rese ancora più tese quando l'ometto cade per la sorella del grande uomo. Tranne che per & quot; Chato's Land & quot; tipo sparatoria e un paio di combattimenti di pugni e coltelli, non c'era molta azione, e il racconto era un po 'cupo. Domanda: Perché l'uomo brucia sempre la sua casa quando decide di lasciare la sua casa di frontiera? Com'è possibile che le case di pietra brucino così bene? Dove ha preso le balle di fieno Chino nel 1870? Chino Valdez è un allevatore di cavalli solitari che vive nel vecchio west.

Parzialmente un solitario per scelta, e in parte perché, essendo un "mezzosangue", si trova poco gradito quasi ovunque vada.

Un giorno, un giovane fuggitivo di nome Jimmy si presenta alla sua porta in cerca di lavoro e un tetto sopra la sua testa.

A malincuore, Chino accetta di portarlo a casa e insegnargli l'arte di allevare, spezzare e allevare cavalli, finché i due non iniziano finalmente ad accettarsi.

Non è un brutto film se ti piacciono lentamente e arrancando.

Non è il motivo per cui gli do un 5.

È una stranezza per gli spaghetti western in quel ci vuole il suo momento dolce. Questa co-produzione italo-spagnola riguarda un meticcio, Chino Valdez (Bronson all'età di cinquantuno anni), l'Halfbreed, un allevatore di cavalli che combatte per mantenere il suo stile di vita affrontando i nemici. 'The Valdez Horses' si riferisce alla mandria di equini di Chino. L'uomo mezzo indiano vive solitario fino all'arrivo un giovane (Vincent Van Patten). Chino decide di portarlo dentro e insegnargli l'arte del rodeo, allevando, allevando e raccogliendo cavalli. Il film segue le avventure di Bronson e il suo imponente stallone nero che rappresenta la libertà e orgoglioso di ciò che gli uomini bianchi gli impediscono di godere. Nel frattempo, Chino ha una storia d'amore sensibile, mentre si innamora della sorella (Jill Ireland) di un ricco proprietario (Marcel Bozzuffi) che non approva la relazione e si prende la successiva vendetta.

Si tratta di uno Spaghetti Western girato ad Almeria (Spagna) dove a quell'epoca furono girati molti Maccaroni / Paella Western e la sua fonte 'The Valdez Horses', un romanzo scritto da Lee Hoffman (pubblicato in 1967); ma essendo un po 'noioso e lento, anche se ci sono alcuni spari, azione ed emozione. Trama interessante anche se monotona e faticosa da Clair Huffaker, è stato uno sceneggiatore prestigioso che ha scritto diversi western famosi. Clair Huffaker è accreditata come unica scrittrice di stampe americane, anche se in quelle italiane è firmata anche da Massimo De Rita e Arduino Maiuri. C'è una breve esplorazione di indiani nativi americani e sequenze di sogni che tendono a minare l'azione facile. Come sempre, Charles Bronson interpreta un uomo duro e silenzioso in modo zoppo, suona come Chino Valdez, è un misto di nativi americani indiani / bianchi europei, è un allevatore di cavalli che alleva, doma e si allena; mentre Jill Ireland (la vera moglie di Bronson), come sua dolce metà, è divertente e seducente. Questo film è uno dei western degli anni '70 di Charles Bronson, i suoi western realizzati negli anni settanta includono Red sun (1971) di Terence Young, Chato (1972) di Michael Winner, From noon till three (1976) di Frank D Gilroy, Nevada Express (1975 ) di Tom Gries e White Buffalo (1977) di J. Lee Thompson, in gran parte prodotti da Dino De Laurentiis. Spettacolari spazi aperti ben mostrati dai cameramen Armando Nannuzzi e Godofredo Pacheco, ma la copia del film è un po 'logora. Ambientato nel New Mexico, negli Stati Uniti, questo film è stato filmato ad Almería, nel deserto di Tabernas, in Andalusia, in Spagna. La colonna sonora di Guido e Maurizio De Angelis è efficace e evocativa, sono compositori di numerose colonne sonore western spaghetti.

Debole la direzione da parte di John Sturges, in precedenza ha reso classici western come "Corral OK Corral", "Ultimo treno da Gun Hill" e "I magnifici sette" e il suo ex film western erano stati ¨ Joe Kidd¨ con Clint Eastwood. Essendo il quinto e ultimo film del regista Sturges realizzato con la star Charles Bronson. Questa co-produzione italo-spagnola-statunitense è stata presentata in Europa nel 1973, ma non è stata aperta negli Stati Uniti fino al 1976. Nella versione italiana appare accreditata come co-direttore Duilio Coletti. Duilio era un bravo artigiano che ha principalmente girato film d'avventura come "Capitan Fracassa", "Il Fornaretto di Venezia", ​​La maschera di Cesare Borgia "; , & quot; Commerciante di schiavi & quot; e in tempo di guerra, come "Anzio" co-diretto da Edward Dymitryck, "Divisione Folgore", "The Earth Cries Out"; , & quot; Hell Raiders of the Deep & quot; e ¨ Meno dieci bandiere ¨. Il film è un veicolo di Charles Bronson insieme a sua moglie, Jill Ireland, che purtroppo è deceduta. Rating: accettabile e accettabile. Ho comprato questo film in un negozio di video perché ho visto i nomi di Bronson e Sturges. Ho fatto un errore. Questo film è terribile, niente come le immagini del passato di John Sturges. Anche Bronson è cattivo in questo, quindi non perdere tempo. Chino Valdez is a loner horse breeder living in the old west. Partly a loner by choice, and partly because, being a 'half-breed', he finds himself unwelcome almost everywhere he goes. One day, b0e6cdaeb1

I cavalieri della tavola rotonda film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Kamen Rider Build full movie free download
the italian dubbed free download
Hellcat's Revenge 720p torrent
the The Elder Scrolls III: Morrowind italian dubbed free download
Hero full movie in italian free download mp4
La leggenda del drago rosso movie download in hd
Preghiera di morte online free
the Grand Theft Auto: Liberty City Stories full movie in italian free download
Cassidy Red download

venthfurimta

Saved by venthfurimta

on Aug 22, 18