from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okm62

DOWNLOAD: http://urllie.com/okm62
Al Adamson è noto per aver fatto film terribilmente cattivi (che adoro), per lo più film d'azione per motociclisti o foto horror di formaggio. & quot; Satan's Sadists & quot; è un bel punto di partenza dalle premeditate premesse abitualmente riscontrabili nei film per motociclisti.
Il cast di Adamson arriva per la corsa (Robert Dix, Russ Tamblyn, Regina Carrol, Gary Kent, Greydon Clark, ecc.) e offre tutto ciò che possono. Purtroppo, a Regina Carrol non è dato molto da fare e visto che è una delle mie attrici psicotroniche preferite, merita di più. Tamblyn è terribilmente sadico e continuerebbe in un ruolo simile in "Dracula vs. Frankenstein". Kent è un eroe vuoto (ha un cameo in "Dracula vs. Frankenstein") e Jackie Taylor è un'eroina accettabile. Clark è fantastico come Acid, il biker da testa che non vuole altro che lapidarsi. Era ANCHE in & quot; Dracula vs. Frankenstein & quot ;. Dix è Willie, il nuovo membro della banda dei motociclisti, e non è troppo memorabile. John & quot; Bud & quot; Cardos è Firewater, il biker mohawked, ed è molto bravo.
I fan di Adamson apprezzeranno il duro lavoro svolto in questo film, ma & quot; outsiders & quot; lo considererò noioso, economico e datato. Invece, lo trovo estremamente divertente, pieno di azione e uno dei migliori film di biker mai realizzati. Ancora, fai attenzione. Se non hai mai visto un film Adamson prima, probabilmente è qui che dovresti iniziare. Se hai familiarità con i film dell'orrore MOLTO pessimi di Adamson, prova questo per dimensioni. Il suo vero talento era nel realizzare film d'azione. Un sidenote: Jackie Taylor in seguito cambiò il suo nome in Jacqueline Cole e recitò in "Satan's Cheerleaders & quot; e il fan preferito di MST3K & quot; Angels Revenge / Brigade & quot ;. È quasi irriconoscibile sotto ciglia finte disgustosamente grandi, rossetto troppo grande e un'enorme acconciatura da bouffant, ma la sua voce e la sua faccia inconfondibili sono lì. IMDB non accetterà le mie informazioni su Jackie Taylor (III) essendo anche Jacqueline Cole, ma i fan dovrebbero saperlo!
I SADISTI DI SATAN devono passare alla storia come il capolavoro di THE AL Adamson. Viene anche giù più dello stesso. Con il dialogo così insignificante, parla per alcune bestemmie più forti che escono dalla sua bocca. Prendi la mia parola e dimentica questa cosa se odi tutti i film di motociclisti schifosi degli ultimi trenta anni. Ma ha una storia e un riferimento equo a Greydon & quot; Acid & quot; Clark 80s film SKINHEADS. A proposito, Clark ha agito prima di servire come regista di successo di film drive-in tra cui CHEANLEERS, I RIDUTTORI e JOYSTICKS di SATAN. I dilettanti cineasti del cinema biker potranno goderselo. Il resto di voi, ha colpito la strada!
Satan's Sadist (1969)
** 1/2 (su 4)
Questo flick biker ha praticamente messo Independent International sulla mappa e oggi mantiene ancora abbastanza bene . La storia è piuttosto semplice dato che una banda di motociclisti guidata da Anchor (Russ Tamblyn) porta le persone in ostaggio all'interno di un ristorante. Uccide tre ma due (Gary Kent, Jackie Taylor) scappa e si dirige nel deserto per nascondersi. Naturalmente la banda dei motociclisti deve inseguirli e presto entrambe le parti si renderanno conto che Anchor è davvero fuori di testa.Una volta acquisita familiarità con il lavoro di Adamson, inizierai a rendersi conto che raramente ha ottenuto un risultato positivo & quot; film ma questo qui è forse il migliore che abbia visto almeno da un punto di vista tecnico. Le performance, la regia e la cinematografia sono piuttosto buone qui, il che potrebbe far pensare a qualcuno che questa non sia una foto di Adamson, ma ha avuto un bel po 'di lavoro qui e il risultato finale funziona. Tamblyn è estremamente divertente come lo psicoterapeuta, dato che il suo approccio rilassato lo rende un cattivo cattivo. Kent è un buon eroe e Taylor è almeno facile per gli occhi. I giocatori di supporto presentano alcune facce familiari tra cui John & quot; Bud & quot; Carlos come un biker indiano, Regina Carrol regolare di Adamson gioca un simpatico biker chic e Kent Taylor appare brevemente come proprietario del ristorante. Abbiamo anche Richard Dix che gioca un biker con un occhio solo. Il film praticamente si esaurisce in termini di sfruttamento in quanto otteniamo scene di morte abbastanza violente, diverse scene di stupro mite e, naturalmente, non si può essere un film motociclistico senza un buon numero di combattimenti a pugni. Uno dei momenti salienti del film si verifica quando i motociclisti appaiono per la prima volta all'interno del ristorante e la gente cerca di contrattaccare. Questo porta a una sequenza ben diretta quando Anchor ha tre persone all'esterno e pianifica di violentare la moglie del poliziotto. Il film inizia ad andare magro verso la fine, ma questo è qualcosa che è accaduto con un sacco di film di sfruttamento. Quelli che vogliono la nudità troveranno molto qui perché le donne sono state chiaramente assunte più per la taglia dei loro seni che per qualsiasi altra cosa. La cosa più stravagante di SATAD'S SADIST è il fatto che ha una colonna sonora con sei film di un gruppo chiamato The Nightriders. Questo gruppo non ti farà dimenticare I Rolling Stones ma le canzoni in realtà si adattano al film piuttosto bene.
SATAN'S SADISTS è un film piuttosto depravato. Anche se è molto meglio del solito film di Al Adamson, questo non sta dicendo molto da quando nei suoi altri film ha impostato il livello così basso! La ragione per cui ho scelto di guardare un film così brutto è che sono un cattivo cineasta e ho già visto circa una dozzina di film di Adamson.
Il film parla di un gruppo di sette motociclisti che si aggirano per tormentare persone. Per il 1969, è incredibilmente violento e brutto - con stupri, omicidi in stile esecuzione, un uomo affogato in un bagno e molte altre attività piuttosto depravate. E, incredibilmente, sono tutti piuttosto grafici.
I sadici scendono tutti su un caffè nel deserto della California e quando arrivano, la maggior parte delle persone innocenti sono morte. Due persone sono in grado di fuggire e la maggior parte del film è composta dai motociclisti che cercano di catturarli e ucciderli, in quanto sono stati testimoni di alcuni dei disordini. Ad uno ad uno, tuttavia, i motociclisti vengono uccisi o uccisi a vicenda in modi completamente stupidi.Per esempio, avere il pulcino del motociclista (Regina Carroll - la moglie di Adamson) si uccide come ha fatto lei stessa del biker drogato che sparava a se stesso, ma sembrava un po 'sciocco, anche se aiutava a pareggiare le probabilità un po'.
Il film presenta occasionalmente una cattiva recitazione (anche se alcuni vanno bene, devo ammetterlo), tonnellate di violenza malata e alcuni dei peggiori lavori cinematografici che abbia mai visto in un film. Mentre sono sicuro che le riprese nel deserto non sono facili, troppi scatti non sono stati rifatti - con molti scatti così sfocati e scarsamente centrati. Di conseguenza, nessun altro oltre a Adamson può essere incolpato per l'attributo peggiore del film. Le scene dovrebbero essere state modificate o ridisegnate, non bloccate semplicemente per ragioni di economia.
Nel complesso, è un brutto film che è, a volte, eccitante da guardare. Tuttavia, poiché è così maledettamente malato e meschino, non posso raccomandarlo onestamente a nessuno ... persino ai ciechi!
Adamson ha realizzato un film che definisce lo sfruttamento. È l'emblema del film del motociclista ... questi ragazzi non sono "Dennis Hopper Hippie"; tipi, ci sono cattivi figli di puttanche marci. Vedere Russ Tamblin come un assassino dal cuore freddo vale il prezzo dell'ammissione da solo! Giudicato nel suo genere (la corsa senza budget in flick) questo film è assolutamente uno dei migliori. E una delle più grandi colonne sonore che abbia mai sentito. La sigla è GRANDE & quot; dal tiiiiime ... ero Booorn, stavo ammazzando ... uccidendo per Satana ... oh sì ... & quot;
The "Satans" are a very cruel biker gang led by Anchor. The gang goes to a diner in the middle of nowhere in the California desert where they begin to terrorize Lew and his patrons and his w b0e6cdaeb1
the Just Cause 2 full movie in italian free download
Mahabharat film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download Arcobaleno selvaggio
italian movie download Oppam
Ram Balram download movies
The Brain from Planet Arous movie mp4 download
italian movie download Fantasmi II
L'anello incantato full movie kickass torrent
Quantum of Solace full movie in italian free download mp4
Born to Ride full movie download in italian