Skip to main contentdfsdf

Home/ pomkinassong's Library/ Notes/ Free Fire Movie Download In Mp4

Free Fire Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okmka


-------------------------------------



Free Fire


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okmka


-------------------------------------













































Stasera ho visto Free Fire, una commedia d'azione ambientata negli anni '70, e l'ultimo film di Ben Wheatley, che scrive e dirige. La trama ruota attorno a uno scambio di armi tra un gruppo di membri dell'IRA e un imprevedibile trafficante d'armi internazionale, il tutto in un magazzino fatiscente a Boston.

Che cosa posso dire? Sulla base delle prime recensioni, avevo sentito cose buone, ma avevo mantenuto le mie aspettative relativamente basse, giusto per essere al sicuro. E sono contento di averlo fatto, perché sono rimasto sconvolto dal film. Prima di vedere Free Fire, non avevo molta familiarità con Ben Wheatley e i suoi film. Certamente sapevo che era abbastanza acclamato dalla critica, ma avevo visto solo Kill List (che pensavo fosse molto buono) e High-Rise (a cui non ero particolarmente affezionato).

Ma Free Fire, sebbene del tutto diverso da entrambi i film, è anche, credo, di gran lunga superiore. Interpretato da un cast d'ensemble, guidato da Brie Larson, Sharlto Copley, Armie Hammer e Cillian Murphy, presenta solide performance di tutti i protagonisti, in particolare Copley, che ruba lo spettacolo con un'esilarante esibizione del rivenditore di armi Rhodesian Vernon, che è estremamente affezionato al suo nuovo vestito, e ha la tendenza a riferirsi a se stesso in terza persona.

Larson è bravo come sempre con Justine, responsabile di orchestrare l'accordo tra le due parti, mentre Hammer trasuda carisma come Ord Il muscolo assunto da Vernon. Murphy è affiancato da Michael Smiley nei panni di Chris e Frank, i due uomini dell'IRA, con Sam Riley e Enzo Cilenti nei panni di Steve e Bernie, i loro "roadies". Sul lato opposto ci sono Jack Reynor nei panni di Harry, che ha una rivalità divertente, se infantile, con Steve, e Babou Ceesay nel ruolo del braccio destro di Vernon, Martin, che si rivela aver cospirato con Justine per attraversare tutti e prendere i soldi per loro.C'è anche l'affidabile Noah Taylor nei panni di Gordon, anche se diventa uno spettatore nell'azione frenetica.

Dopo i primi 20-30 minuti dedicati allo sviluppo di ogni personaggio, delle loro relazioni e dei suoi impegni, le cose davvero calcio d'inizio. E l'azione è sanguinosa, brutale e, a volte, esilarante sul punto di slapstick. Justine è l'unico a renderlo vivo in modo definitivo, sebbene il destino di Chris sia lasciato ambiguo, che è qualcosa che ho trovato rinfrescante; nonostante abbia un ensemble grande e relativamente conosciuto, Wheatley non ha paura di uccidere i suoi grandi nomi, la maggior parte di loro in modi gloriosamente orribili (Copley e Riley sono gli attori).

L'umorismo , la maggior parte delle quali circola intorno a Vernon, a volte è infantile, ma non in un modo che non è intelligente, semplicemente che è fisico nella sua esecuzione. Come affermato in precedenza, la performance di Copley è il momento clou, ma tutti riescono a invocare almeno una risata dal pubblico.

Uno dei progetti principali verso Free Fire (almeno per me) è stata l'impostazione, con l'intero film si svolge all'interno di un magazzino e delle sue sale adiacenti. Nonostante questo, e il tempo di esecuzione di 90 minuti del film, l'ambientazione non diventa mai poco interessante, né l'azione noiosa o ripetitiva.

Quindi, a questo punto, ti starai probabilmente chiedendo perché non ho semplicemente dato il film un 10/10. Le insidie ​​sono poche e lontane tra loro, ma evidenti. Alcuni personaggi, come Martin, Bernie e Gordon, svaniscono in secondo piano, al punto che è facile dimenticare se sono ancora vivi o meno. Il colpo di scena che Martin e Justine stanno lavorando insieme, hanno assunto un cecchino per scacciare entrambi gli equipaggi, e progettare di fuggire insieme avrebbe potuto avere un peso reale nella storia, ma è sorvolato abbastanza rapidamente, e non menzionato affatto per il resto del film.

Tuttavia, sono rimasto estremamente colpito da Free Fire e l'ho sentito eccellere in quasi tutte le aree. Tutto quello di cui aveva bisogno era un po 'più di sviluppo per alcuni dei personaggi minori, e forse un po' più di attenzione per il suo tocco centrale, e Free Fire poteva davvero essere considerato un classico. Ha offuscato la linea di demarcazione tra azione e commedia quasi perfettamente, e sicuramente non passerà molto tempo prima che si sviluppi un "seguito di setta". Il lavoro principale di tutti i soggetti coinvolti. Il massimo è davvero.

Pro: Copley e Larson. Il cast di supporto è divertente. L'umorismo era perfetto per quasi tutto il film. Azione creativamente brutale.

Contro: personaggi secondari supportati. La svolta centrale non ha dato l'attenzione di cui aveva bisogno. Verso la fine degli anni '70 una donna contraeva un pericoloso affare di armi in un magazzino abbandonato a Boston.

I compratori, due irlandesi si accordano per comprare armi da una banda guidata da Vernon e Ord, ma lo scambio va male e spinge tutte le parti coinvolte in una lotta brutale per la sopravvivenza .....

Wheatley colpisce ancora, in un altro film bizzarro e meravigliosamente spiritoso che dimostra ancora una volta di essere un genere a sé.

A prima vista sul riepilogo, penseresti che sarebbe solo un altro di quei film polizieschi che erano diffusi alla fine degli anni Novanta grazie a Reservoir Dogs e Pulp Fiction.

Ricorda gli orribili Hard Men, Going Off Big Time e Love, Honor, e Obey? Non la pensavo così.

Nelle mani di altri scrittori, questo potrebbe essere stato solo quello, ma la scrittura ha tutti i personaggi realizzati, ed è così rinfrescante vedere un cast così eclettico di personaggi ottenere così tanto tempo sullo schermo e retroscena.

Se pensi davvero fuori dagli schemi per quanto riguarda la narrativa, il film potrebbe essere nient'altro che qualcuno che racconta una barzelletta. C'è una battuta di Brie Larson su ciò che l'impostazione del magazzino una volta veniva usata per fabbricare, e Smiley ribatte 'qualunque cosa non serviva più a nessuno'.

La battuta finale di quel gioco si avvicina alla fine del film vero e proprio, anche se molti potrebbero classificarlo come un altro film di rapina da magazzino, Wheatley ha scritto una sceneggiatura che ti chiede di prestare attenzione.

Il cast è meraviglioso. Riley, che sembrava essere passato dal radar per un po ', è brillante come una delle ragioni per cui inizia il problema, ma in questa situazione, tutti hanno prurito alle dita non appena Murphy si rende conto che le pistole che stanno comprando non sono quelle che ordinato.

Ogni personaggio è individuale, dal ragazzino irriconoscibile e irriconoscibile di Reynor, proprio allo schifoso scagnozzo di Noah Taylor.

È meraviglioso che ogni personaggio sia importante e abbia così tanto da fare nel film.

Ci sono alcuni pezzi meravigliosamente divertenti, da un personaggio errante che emette borbottii incoerenti, a una scena in cui le due bande si uniscono e, per un momento, Wheatley ti dà il falso senso di sicurezza tutto andrà bene.

L'ultimo terzo è avvincente e divertente, e c'è una scena in cui non ascolterai mai più un determinato brano musicale allo stesso modo (The Good Doctor era azzeccato.

Il tempo di esecuzione ridotto indica che il film non ti dà davvero il tempo di respirare, entra dritto nel set up e in che modo è impostato il film.

La lucentezza di Wheatley è lì per tutto, e ha un aspetto terribile, perché ognuno in quel magazzino è vulnerabile e non hai idea di dove volano i proiettili.

Se questo non è nella mia top ten dell'anno, sarà un anno meraviglioso. Ho visto alcuni puzzolenti - The Room, Manos: The Hands of Fate, la Lanterna Verde di Ryan Reynolds - e sono tutti pallidi prima di questo film.

Raramente un cast di talento e talento è stato sprecato in un script questo male, con un regista così male. Non sono sicuro di quello che sono stati pagati, ma spero che sia stato denaro di livello Jaws III, altrimenti è un imbarazzo per le altre carriere.

Da dove cominciare ... Un affare di armi andato male. È un'apertura fantastica da cui lavorare, che molti altri film hanno preso e fatto bene con Lord of War, ecc. Ecc.

Ma questo? Questo è solo ... Milchetoastre. La gente urla e si spara l'un l'altro per più di un'ora e nulla cambia, niente avanza, nessuna verità è scoperta. A parte l'incredibile potenziale per gli attori di sostenere ferite da carne, e le pistole di avere un numero di riviste di livello hollywoodiano.

C'è poco di più in questo rispetto agli attori che urlano e sparano. Vorrei che ci fosse, lo faccio. E anche tu, se hai la sfortuna di vedere questa pila fumante. Ma non è così male da essere divertente, o abbastanza campy per risate da ubriachi con gli amici. È appena...Cattivo.

Non vedere questo film. Fai qualsiasi altra cosa. Fai le tue tasse. Ordina i tuoi calzini. Pulisci i pavimenti, pulisci la trappola di lanugine dell'essiccatore. Tutte queste cose ti daranno più divertimento di quanto questo film possa mai sperare di fare. Ambientato a Boston nel 1978, un incontro in un magazzino deserto tra due bande si trasforma in una sparatoria e in un gioco di sopravvivenza. Free Fire è uno di quei film che ha un bell'aspetto su Trailer ma finisce per essere una delusione in molti modi. Il film ha quel tipo di trama che si adatterebbe perfettamente in un film d'animazione di 5 anni. È come se fossero cowboy e indiani che sparano in giro e consegnano scemi di formaggio stupidi e pieni di battute sul sesso e di sesso che non atterrano affatto. La recitazione è gravemente negativa da parte di tutti e per qualche motivo l'intero cast ha cambiato il loro accento e alcuni di loro suonano davvero orribili come Sharlto Copley. L'intero film è circondato da formaggio, molti scontri a fuoco che diventano fastidiosi dopo 20 minuti, cattiva recitazione e l'intero motivo per cui le persone iniziano a sparare a vicenda perché il personaggio di Sam Riley incasinato con il cugino di 17 anni di Jack Reynor. L'unica cosa positiva del film è la colonna sonora degli anni '70, ma a parte questo è dimenticabile e piuttosto stupida e solo un'altra delusione da parte di Sony, e come diavolo ha fatto Martin Scorsese ad iscriversi come produttore esecutivo? (F) Ci sono stati film con uno spazio molto piccolo che hanno funzionato abbastanza bene. Cabina telefonica. Sepolto.

Questo ha ottenuto circa il 70%, ma è stato superato con alcune scelte sbagliate. Ho letto un po 'della produzione e ho guardato il montaggio di & quot; allegato sul DVD. Questo mi ha dato alcuni indizi.

Apparentemente gran parte della scelta che avrebbe dovuto aver luogo negli anni '70 era dovuta ai telefoni cellulari. Non molto di un film quando puoi chiedere aiuto. Ma quella scelta è arrivata anche con il riferimento ad esso negli anni '70. Qualche battuta in discoteca? Qualcuno ha servito in Vietnam? Qualcosa del genere. Penso che ci fosse un riferimento passivo al vestito di un ragazzo e basta. E il John Denver 8-track, suppongo.

Inoltre il regista ha fatto un bel po 'di ricerche sugli shootout e su come vanno davvero giù. Quindi modellato l'azione ad esso.

Tutto bene, e sembrava rifletterci perché c'era un'assenza di azione e un lampo di tutto. Sono contento che non sia sfuggito a un fest di sangue di Tarantino Xerox, ma forse più presto di John Woo? Qualcosa di più con un tocco. Certo, ci sono stati dei brutti scherzi alla grafica, ma a malapena contro la latitudine che c'era.

E lo ringrazio ancora per non andare totalmente a Tarantino con i dialoghi e i personaggi. Ce n'erano alcuni in quanto erano tutti criminali, quindi un confronto era inevitabile. Una distinzione per ognuno era presente con un talento di recitazione solido dietro di loro.

Sì, era probabile che tali criminali avrebbero detto "F & quot; parola con la stessa frequenza dei personaggi, ma era un dolore da ascoltare in un film e portato via da ulteriori potenziali esposizioni. Non che io fossi offeso. Era solo una ciarpame verbale.

Ho anche trovato il sospetto logistico. Non ero davvero venduto lì non essendo in alcun modo uscita per nessuno dei personaggi. Anche i due & quot; ospiti di sorpresa & quot; suggerirono di entrare da una direzione che avrebbe poi fornito la fuga agli altri. Ma non sono mai stati usati o provati. Era un argomento che è stato appena abbandonato. E l'infinita scorta di proiettili stava diventando sempre più piccola.

L'avvicinamento alle riprese è stato avvincente e divertente, però. Ma nel complesso aveva più di quello che non c'era. Stanza per altri 10-15 minuti. Quindi si è sparato al piede alla fine. (Vedi cosa ho fatto lì, eh? Strizza l'occhiolino.) Set in Boston in 1978, a meeting in a deserted warehouse between two gangs turns into a shootout and a game of survival. b0e6cdaeb1

Arma non convenzionale full movie in italian free download mp4
Lone Survivor download di film mp4
Hawaii Five-0 scaricare film
Zakhmi Dil malayalam movie download
1971 720p torrent
free download Final Fantasy X-2
the The Troop full movie in italian free download hd
Dead Rising 720p
Giovani aquile full movie in italian 720p
the Badlapur full movie in italian free download hd

pomkinassong

Saved by pomkinassong

on Aug 22, 18