from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okn3c
DOWNLOAD: http://urllie.com/okn3c
Questo film inizia con un giovane che si chiama & quot; Jack Elwell & quot; (John Edward Lee) e una bella donna con il nome di & quot; Avalon & quot; (Pim Bubear) si incontra su un'isola tropicale e si innamora follemente. Alla fine si trasferiscono in Tailandia, dove Jack e il suo migliore amico & quot; Sam & quot; (Byron Gibson) poi decide di diventare ricco rubando una banca nella vicina Cambogia.Anche se riescono a fuggire con i soldi, ciò su cui non contano è il fatto che la maggior parte apparteneva a un potente boss del crimine chiamato "Gan Sirankiri"; (Steven Seagal) che non solo vuole i suoi soldi indietro ma vuole anche i capi dei due ladri. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film ha avuto due cose positive: uno splendido scenario e un'attrice altrettanto bella a Pim Bubear. Sfortunatamente, il ruolo interpretato da Steven Seagal era troppo limitato e nessuno degli altri attori sembrava in grado di portare questo film da solo. Almeno, è così che mi è sembrato. In ogni caso, anche se questo non è stato necessariamente un brutto film, non è stato neanche un grande film e l'ho valutato di conseguenza. Media.
'The Asian Connection' è An Okay Watch, nonostante alcuni momenti e amp; un alto Steg Seagal dall'alto. Mi è piaciuto il tentativo, ma l'esecuzione non è infallibile.
'The Asian Connection' Sinossi: Due americani espatriati, Jack e Sam, rubano involontariamente il denaro di un signore della droga quando rubano una serie di banche in Il Sud-Est asiatico e diventa il bersaglio della vendetta del gangster.
"The Asian Connection" inizia bene, ma la narrativa non raggiunge i suoi obiettivi. I personaggi appaiono letargici, sebbene il cattivo abbia i suoi momenti. Inoltre, il ritmo è incoerente. La scrittura doveva essere più forte, più nitida. C'era un grande potenziale qui, ma ne utilizza solo la metà.
La direzione di Daniel Zirilli è passabile. La cinematografia è standard. La modifica manca di nitidezza. Le sequenze d'azione vanno molto bene.
Performance-Wise: Steven Seagal è in corsa. 'The Asian Connection' è la sua terza uscita in un arco di un mese, primo Sniper: Special Ops, poi Code of Honor & amp; ora questo. Ha visto in un ruolo negativo qui & amp; lui fa del suo meglio. Michael Jai White è sprecato. John Edward Lee è un uomo libero. Byron Gibson è efficiente. Sahajak Boonthanakit è normale.
Nel complesso, "The Asian Connection" è giusto.
Il regista Daniel Zirilli ha creato un film ricco di azione che offre molti livelli. Il commovente rapporto tra i protagonisti, intrecciato con il brutale rapinatore della droga Steven Seagal, mi ha tenuto coinvolto in questo film d'azione internazionale che è magistralmente eseguito. Zirilli ha uno spiccato senso dell'orientamento non solo per l'azione, ma anche straordinarie riprese aeree e autentiche prestazioni che mettono Asian Connection nella stessa lega di "Goodfellas"; e & quot; Die Hard & quot ;. Se vuoi una divertente serata di intrattenimento d'azione con una trama forte ... è così.
Non mi aspettavo molto di questo film, specialmente quando leggevo le recensioni. La trama era buona, ma mi aspettavo di vedere altro di Michael Jai White. Soprattutto quando è sulla fatturazione principale sul primo e sull'ultimo credito. Questo e il fatto che mi aspettavo una svolta alla fine erano le uniche cose a rovinarlo.
Il film è stato abbastanza buono, non eccezionale, ma un orologio divertente. È sicuramente uno sforzo a basso costo, ma lo sfondo della Thailandia, insieme ad una solida regia e al lavoro con la macchina da presa, raccoglie un po 'di flessibilità. È una storia di rapine in banca con diversi elementi interessanti, tra cui un uomo dentro con un brutto sangue per Seagal, e un esclusivo "cambio di & quot; dei partner di rapina a circa 2/3 del percorso. No over the top, & quot; ogni 15 minuti una scena di combattimento & quot; azione, ma invece si tratta di suspense e pepite di conflitti in cui supporta la storia.
Seagal ha un diverso tipo di ruolo in questo film. Come il signore della droga da cui i due protagonisti stanno rubando (più volte, in effetti), Seagal ha per lo più un ruolo di lingua con piccole arti marziali incluse da lui. Non è fuori per salvare la giornata, ma invece un cattivo ragazzo viene beccato dai ladri mentre viene anche attraversato da uno dei suoi uomini. Michael Jai White, d'altra parte, ha una sola scena nel film, e mentre è una presenza potente, non vale la pena di essere in copertina.
Il personaggio più forte secondo me è stato Niran, il nell'uomo interpretato da Sahajak Boonthanakit (Nicolas Refn's & quot; Only God Forgives & quot;). Molto sottovalutato ma nefasto e un attore decente. Il protagonista, John Lee Edward, non così tanto. La sua ragazza, Pim Bubear, ha compensato Edward con una facilità comoda e genuina alla sua esibizione che ha in qualche modo bilanciato la coppia.
Asian Connection offre un'interessante miscela di azione e suspense da una storia e personaggi non ti aspetteresti. Sicuramente vale la pena un orologio.
Two American expatriates, Jack and Sam, unwittingly steal a drug lord's money when they rob a series of banks in Southeast Asia and become the target of the gang's vengeance. When Sam is kille b0e6cdaeb1
Danko movie free download in italian
the Deadpool Black Panther: The Gauntlet full movie download in italian
Keanu full movie hd 1080p
Shadow of Israphel full movie in italian free download mp4
Il richiamo della foresta full movie kickass torrent
Evil Con Carne movie download in hd
Assassinio all'aeroporto full movie hd 1080p
Download italian movie Race 3
Buck Rogers movie free download hd
Lifeline 720p