Skip to main contentdfsdf

Home/ smythbyctheca's Library/ Notes/ The Kokoda 39th Battalion Full Movie Download In Italian

The Kokoda 39th Battalion Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknf3


-------------------------------------



Kokoda: 39th Battalion


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknf3


-------------------------------------










































Qual è stato l'obiettivo qui ... Ho iniziato a dare un'occhiata ma poi ho capito che non aveva scopo ... scarsa recitazione ... nessuna azione e nessuna storia ... ho finito per ascoltarlo mentre stavo navigando il web che legge sul contratto del Galaxy di $ 250 milioni di dollari di David Beckham. Non affittare questo Non prendere in prestito questo NON VALIDO A BASSO VENTO Ho visto così tanti film che ho potuto percepire che questa sarebbe stata una schifezza dall'inizio.

I film di guerra dovrebbero essere accurati e se possibile avere qualche merito artistico e in realtà non sentirsi come un melodramma cristiano ... Questo film impallidisce in confronto a qualsiasi che abbia mai visto prima. Devo dire che Iam mi ha veramente deluso in questo film .. Nonostante tutte le sue meravigliose immagini, per tutte le sue buone intenzioni, questa si presenta come un'altra propaganda disgustosamente unilaterale, eccessivamente glorificata e auto-promuovente.

Il messaggio è semplice, & quot; Tutti I combattimenti giapponesi sul Kokoda Track erano bastoni sadici e maliziosi che si divertivano a sventrare ogni truppa australiana, tagliandosi le gole prima di decapitarli. & Quot; Kokoda non solo coglie l'unico difetto di Gallipoli (che il nemico è senza volto, senza nome e apparentemente inumano), ma riesce a dimostrare esattamente l'opposto del capolavoro di Weir. Invece di regalarci un film perfetto con un solo difetto, abbiamo un pasticcio orribile con una funzione di riscatto.

Iniziamo con questo: siamo, senza alcun adattamento comodo ai personaggi, presentati a questi apparentemente abbastanza rilassato, gente bidimensionale che non abbiamo mai ... MAI arrivare a simpatizzare con. Siamo tenuti a una tale distanza che anche quando potremmo facilmente relazionarci con i personaggi, trovano un modo per tenerci lontani. Questo è solo un aspetto disgustoso, poiché ci spinge dalla trama stessa, aiuta l'orribile ritmo a lasciarci un'impressione duratura, e rende molto più facile vedere il contrasto tra un finale apertamente sentimentale e un corpo altrimenti scialbo di un film.

In altre parole, ci trascina in un viaggio doloroso (non solo per noi, ma apparentemente per loro) e proprio come dovrebbe finire, siamo gettati in un altro eye-roller di un schermaglia che termina più velocemente di quanto abbia avuto inizio. Quindi, per il momento ancora non informato: quando dovrebbe finire, ricomincia, solo per finire quando ci aspettiamo di più. S***! È solo un ritmo confusionario e angosciante!

Che mi porta all'ultimatum: questo ha lo scopo di educarci sugli eventi del brano Kokoda. Non si avvicina. Non solo dettaglia una parte molto piccola e insignificante della campagna (spargendo un po '"mateship" sopra nel tentativo di renderlo rilevante), ma riesce a fare l'unica cosa che un film è importante come dovrebbe essere , NON ci interessa.

Onestamente, i miei occhi erano costantemente incollati al mio orologio per tutto il tempo. Il pubblico intorno a me, tutto orgogliosamente australiano, litigando per come è stato il film, gemette, gemette e piagnucolò con disappunto mentre tutti i dolorosi novantacinque minuti continuavano a suonare (per un breve periodo di tempo , sembrava Apocalypse Now: la differenza è che Apocalypse Now era un buon film e meritava le tre ore ottenute) e al punto che il suicidio poteva essere un'alternativa, se fosse obbligatorio per questo film da guardare. >
Anche se, considerando quanto la TV ha pubblicizzato questa spazzatura, direi che è obbligatorio, in senso subliminale.

Guarda se ti piacciono le belle immagini. Anche se faresti meglio a guardare The Constant Gardener o Gallipoli, visto che hanno una cinematografia superiore e dei plot REALMENT.

Complessivo: * Onestamente non posso credere ad alcune recensioni che ho letto qui su questo film e la maggior parte di loro sono australiani! Quando si tratta di minimizzare la nostra storia e non ringraziare uomini e donne i cui sacrifici ci hanno effettivamente permesso di essere in grado di esprimere un'opinione senza essere trascinati fuori dai nostri letti e giustiziati, onestamente ero solito pensare che il Canada avesse la distinzione per essere il numero uno, ma voi ragazzi prendete la torta.

Le persone che vogliono questo sono più come & quot; Saving Private Ryan & quot; o chiamandolo un film di propaganda? VERAMENTE? La persona che ha detto che non dovremmo far emergere alcune delle atrocità di guerra dei giapponesi ha davvero bisogno di comprare un controllo di realtà. La seconda guerra mondiale non fu piacevole, non fu quello che Hollywood fece negli anni '50 e '60 e gli esempi più brutali di disumanità accaduti nel teatro del Pacifico, inclusa la brutalità dei Winnipeg Rifles (i canadesi catturati mentre difendevano Hong Kong) I non sapevo nulla di questo fidanzamento prima di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che se fosse successa una cosa del genere tra le truppe americane e quella giapponese ci sarebbero stati centinaia di libri e film che ci regalano tutti i magnifici eroismi degli uomini coinvolti. >
Il mio cappello è andato al primo regista che è riuscito a riunire tutto questo e raccontare una storia che DAVVERO deve essere raccontata. Guardare un film come questo o leggere un libro su di esso è in un certo senso un'opportunità per lo spettatore o il lettore di dire GRAZIE agli uomini che hanno servito.

A quelli di voi, specialmente a quelli di voi dall'Australia, che aveva la tua sensibilità ferita e gli ha dato una valutazione bassa, SHAME su di te! Il film è degno di guardare se non altro per conoscere qualcosa della storia della seconda guerra mondiale. Ci sono stati un certo numero di film relativamente realistici sulla guerra che sono stati rilasciati negli ultimi venticinque anni - "Platoon" & quot; & quot; Salvataggio di Private Ryan, & quot; & quot; Blackhawk Down & quot; - ma questo deve essere tra i più brutali di loro.

Per prima cosa, combattere in una foresta pluviale è terribile come sembra. Le immagini di apertura ci dicono cosa aspettarci. In primo luogo, ci sono alcuni colpi artistici di foglie e materiali bellici, tutti gocciolanti d'acqua, e alcuni colpi di vita animale - presi in prestito, forse, dalla poetica "The Thin Red Line"; - mentre una voce solenne descrive la situazione di un gruppo non addestrato e mal equipaggiato di ingegneri australiani arruolati in una unità militare progettata per fermare l'avanzata giapponese attraverso le montagne della Nuova Guinea, salvo Port Moresby, e quindi l'Australia. Gli americani non sono in grado di aiutare e il & quot; chocos & quot; sono in inferiorità numerica di dieci a uno dal nemico.

Poi vediamo una montagna di fango giallo da cui emerge un uomo vestito a metà come in un cartone animato. L'uomo è rivestito da capo a piedi con fango gocciolante e porta un fucile che può a malapena essere distinto per quello che è. Si infila e scivola lungo un sentiero di montagna, oltre una lunga fila di barellieri che trascinano i feriti in salita. Trova la compagna che stava cercando.Ma quando sbottona sbottonata la camicia dell'uomo, l'intestino si rovescia e fuori da loro scivola un serpente vivente. È una combinazione di un brutto sogno e di un flash forward, ma ci dice che questa non sarà una tariffa spensierata.

È una storia avvincente di una pattuglia, una mezza dozzina di uomini, mandati avanti come una & quot; linea di preallarme & quot; per avvisare dell'approccio dei giapponesi. Metà di loro muore. E quando muoiono, non solo fermano un proiettile, afferrano il loro petto e si accasciano con gli occhi spalancati nel fango. Sono crivellati da mitragliatrici; hanno una baionetta spinta nella loro presa orbitale nel loro cervello; sono legati ad un albero e usati come pratica alle baionette. Razzi? Sono così ieri.

Non c'era quasi un momento in cui potevo distogliere lo sguardo dallo schermo, anche se a volte, con le uniformi logore e il cappotto di sangue e melma, era difficile dire un personaggio da un altro C'erano anche momenti in cui il dialetto era un po 'confuso. & quot; Chocos e platine nello stesso buco insanguinato. & quot; (Almeno questo è quello che penso abbiano detto.) Mi sono anche chiesto esattamente come doveva essere un film violento per raggiungere la sua fine. Gli orrori di vivere in una foresta pluviale tropicale sono abbastanza brutti: le formiche, le zanzare, la sporcizia costante. Tutti gli uomini sono malati di una malattia o di un'altra. Abbiamo bisogno di vedere uno o due prendere una discarica particolarmente urgente a causa della dissenteria? Abbiamo davvero bisogno di vedere un uomo indifeso rabbrividire e urlare mentre una baionetta viene spinta attraverso i suoi occhi? Non sto sostenendo che la brutalità esplicita sia per un film povero. Sto solo sollevando la questione di quanto lontano dovremmo andare.

È una storia estenuante. Gli uomini si issano su per le montagne e scivolano di nuovo giù attraverso gli arbusti gocciolanti, portando pacchi pieni di equipaggiamento. E a volte ero perso come loro. Alla fine, è probabile che tu ti senta spacciato quanto i sopravvissuti. E quando un colonnello si rivolge agli uomini e fa loro il discorso d'incoraggiamento prevedibile, sembra una catarsi necessaria. Quasi si strozza quando dice loro che sono stati fatti per testimoniare cose che nessuno dovrebbe mai vedere, e che ha talmente ragione.

Le performance vanno bene, senza nessuno che si distingue in uno qualsiasi dei pochi ruoli principali. La direzione è professionale e lo spartito punteggio musicale è azzeccato. La fotocamera oscilla di tanto in tanto, ma solo funzionalmente, quando si aggiunge alla tensione di una scena. La tecnica non è usata indiscriminatamente come in molti film d'azione attuali come "Bourne"; franchising. Le poche scene di combattimento sono ben gestite. Aggiunge sempre un tocco di verosimiglianza quando un uomo sotto il fuoco deve fermarsi per ricaricare e vediamo le sue mani tremare mentre inserisce un'altra clip.

Un bel lavoro da parte del cast e della troupe, che copre una parte del guerra che era quasi del tutto priva di fascino ma necessaria comunque. & quot; La guerra è l'inferno & quot; citato da Sherman

per prima cosa perdona il mio inglese è scarso :)

Come cinese, sono rimasto sorpreso dal combattimento australiano in Nuova Guinea, fa spesso penso che l'efficacia della battaglia in Australia sia scarsa nella seconda guerra mondiale (sicuramente anche cinese), ma ora il film mi fa pensare che l'australiano sia onorato! Penso che questo film sia migliore della sottile linea rossa, e il film è uguale alla band dei fratelli australiani, entrambi sono veri e significativi, è fantastico. />
l'ultimo dai i miei saluti al film e agli amici di Autralian

STORIA: Il Kokoda Track (noto anche come Kokoda Trail) è uno dei grandi trekking del mondo. Collegamento tra la costa meridionale e settentrionale della Papua Nuova Guinea. Le aree di Kokoda, Kokoda Track e Sogeri hanno una storia della seconda guerra mondiale di aspri combattimenti tra eserciti australiani e giapponesi durante la seconda metà del 1942.

La Kokoda Track è un sentiero natio che attraversa le aspre vette di Owen Stanley Ranges, ed è qui che una forza australiana inesperta, mal equipaggiata e in minoranza ha affrontato la potenza dell'esercito giapponese. Oltre alla loro opposizione, entrambe le nazioni affrontarono il problema di condurre una guerra nella giungla della Papua Nuova Guinea, estremamente inospitale, un ambiente che causò vittime.

Gli australiani, insieme ai loro angeli papuchi & fuzzy & quot; gli alleati, dopo quattro mesi di aspri combattimenti, superarono questi ostacoli e inflissero all'esercito giapponese la sua prima sconfitta sulla terra della seconda guerra mondiale. Nel processo, sono diventati immortalati e fonte di ispirazione per le future generazioni di australiani. A bitter battle is fought between Australian and Japanese soldiers along the Kokoda trail in New Guinea during World War II. b0e6cdaeb1

Download the Golden Job full movie italian dubbed in torrent
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto download di film mp4
Selfie 69 movie download in hd
Henry Danger: The Movie scaricare film
Flash Gordon full movie free download
World Break: Aria of Curse for a Holy Swordsman full movie download in italian hd
The Dead Lands - La vendetta del guerriero full movie online free
Avengers of Justice: Farce Wars movie mp4 download
free download Hathyar: Face to Face with Reality
Le pistole dei magnifici sette online gratuito

smythbyctheca

Saved by smythbyctheca

on Aug 22, 18