Skip to main contentdfsdf

Home/ cortfogpecal's Library/ Notes/ Born American Movie Download In Mp4

Born American Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknk1


-------------------------------------



Born American


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknk1


-------------------------------------
































BORN American ha segnato il debutto alla regia di Renny Harlin, che ha diretto film famosi come PRISON, A NIGHTMARE su ELM STREET 4, DIE HARD 2, CLIFFHANGER e DEEP BLUE SEA, solo per citarne alcuni.

Tuttavia, questo film è in realtà piuttosto buono, non è un capolavoro ma vale sicuramente la pena vederlo, molte persone hanno detto che questo film è inverosimile, in realtà non lo è, è abbastanza preciso nel suo ritratto degli eventi che raffigura e di i soviet che fa in modo davvero poco lusinghiero, la storia stessa è finzione.

La recitazione è in realtà molto buona, le migliori interpretazioni sono date da Mike Norris e David Coburn, che praticamente portano il film .

Nel complesso, anche se non è un capolavoro che vale la pena vedere, la recitazione è eccezionale e la regia è gestita molto bene dall'allora regista Renny Harlin. Quindi qual è la verità su "Born American" (o Arctic Heat)? La verità è che è un film d'esordio di un regista d'azione che ha fatto un paio di successi e un paio di miss. E nonostante la sua rappresentazione infantile e quasi di propaganda dei soviet, contiene un paio di scene interessanti.

E 'facile dire, e vedere, che BA è un prodotto della sua era. La guerra fredda era iniziata e l'Unione Sovietica era vista come un'enorme minaccia. Non è solo il film d'azione che dipinge questo tipo di immagini sull'unione sovietica, ma forse è uno con l'approccio più esagerato, visto che quasi tutti i russi vengono mostrati come lunatici sporchi e quasi barbari.

La trama è abbastanza semplice: tre americani stanno esplorando la Finlandia e decidono di attraversare il confine con l'Unione Sovietica. Gli sciocchi zoticoni si avventurano più in profondità nella Russia e vengono presto catturati, il che porta in una scena d'azione, dove quasi tutto esplode o brucia. Più tardi, quando gli yanks vengono portati nel campo di prigionia / campo di lavoro, il film si rivolge a una direzione così poco realistica, che non sai ridere o piangere.

"Born American" non è Harlins il migliore film, ma sorprendentemente non è neanche il suo peggiore. Manca il movimento fluente del regista più esperto, ma soprattutto come film d'esordio ha alcuni meriti di lavorare per questo. Negli anni '80 l'azione funziona abbastanza bene e tra tutti i film d'azione senza cervello realizzati durante quell'epoca si adatta molto bene con il resto di loro. Born American / Arctic Heat (in qualunque modo ti piaccia) è un bel debutto alla regia in lingua inglese dal regalo di Finlands a Hollywood, Renny Harlin.

ATTENZIONE SPOILER! La storia si evolve intorno a tre ragazzi americani che fanno escursioni nella Lapponia finlandese. Di umore scherzoso, si ritrovano a entrare illegalmente nell'Unione Sovietica, solo per essere accusati di aver ucciso una giovane ragazza del villaggio, di aver litigato, di aver bruciato un villaggio, ucciso un prete e un paio di soldati russi. Ovviamente il KGB mette le mani sui ragazzi, che vengono poi rinchiusi e sepolti in una prigione di Dante'esquire in Siberia, dove impareranno il vero significato della sofferenza.

Il film non è un terremoto in ogni caso, la trama è abbastanza prevedibile, la recitazione varia in base allo standard e l'esecuzione complessiva è un budget molto basso. Tuttavia, il film fornisce un po 'di tensione, una simpatica storia di amicizia e un sentimento di claustrofobia molto inquietante, oscuro e suggestivo. Il film è girato in Finlandia, usando attori finlandesi come russi, fornendo personaggi molto credibili, che in realtà (al contrario di molti film americani dell'epoca) parlano in russo!

I giovani americani sono sfortunatamente un allestimento di attori B o C, anche se Mike Norris nel ruolo principale fa un passo avanti verso la fine del film. David Coburn fa esattamente quello che dovrebbe, senza un solo accenno di carisma o integrità artistica e la performance di Steve Durham è solo triste. Il veterano americano Thalmus Rasulala offre una certa azione rigida e di legno come il misterioso Ammiraglio, generale dei detenuti. Le esibizioni davvero originali sono fornite dagli attori finlandesi, molti dei quali tra le élite del loro paese d'origine. Particolarmente ossessionante è il ritratto del genio degli scacchi ben intenzionato e stregato Kapsky, interpretato dal maestro attore Vesa Vierikko.

Tutto sommato, un debutto internazionale adeguato da parte di Harlin. Alcune linee di trama potrebbero essere state ulteriormente sviluppate, sembra un po 'come se l'equipaggio finisse i soldi (o l'immaginazione) da qualche parte lungo la produzione. Chiunque cerchi di dare un'occhiata alle prigioni siberiane durante l'era sovietica sarà deluso, è pura finzione. Harlin mostra già le sue grandi capacità visive, sia come operatore fotografico che come esperto di effetti speciali. Purtroppo, la sceneggiatura è un po 'troppo sottile e anche un po' banale a volte e la mancanza di finanziamenti mostra. A & quot; primo film & quot; per un regista è spesso piuttosto interessante da guardare. A volte il film è eccellente, a volte pieno di roba da studente di cinema e trucchi pretenziosi e di solito cerca troppo difficile con troppo poco. Born American è della terza varietà.

La storia segue tre ragazzi che sono in vacanza in Finlandia e attraversano il confine con l'Unione Sovietica. Indovina se i sovietici sono raffigurati come personaggi interessanti o qualcos'altro (suggerimento: questo film è stato realizzato negli anni '80)? Ad ogni modo, le cose iniziano a esplodere (spesso con lo stesso effetto sonoro). Anche i russi si dimostrano cattivi ecc. Il che è interessante considerando che in Finlandia c'era una certa tendenza all'autocensura verso questo genere di cose.

La trama è in realtà abbastanza ridicola perché va oltre la cima in un punto. Sembra davvero che abbiano realizzato il film fino a quel punto e hanno notato che hanno lasciato molti soldi in più, quindi hanno aggiunto più cose - o hanno comprato un po 'di quella nuova cocaina crack. Alcuni colpi di scena mi hanno fatto ridere a crepapelle nella loro bizzarria o nei cliché.

In realtà, se questo film fosse interpretato da Chuck Norris, per il quale era stato pianificato in origine, sarebbe piuttosto noto dopo Chuck Norris revival fad. Ora è solo una curiosità per chiunque sia interessato. Come finlandese, mi vergogno di questo film di Renny Harlin (ha fatto alcuni buoni film, però mi piaci ancora, Renny). Vergognosi e anche orgogliosi, pochi paesi hanno qualcosa di unificante come questo che le persone di tutto il mondo possono ridere.

La linea di fondo: DIY MST3K. Secondo gli standard di oggi, e persino al momento della sua uscita, Born American è politicamente scorretto. Il problema è che il film è andato via con il suo contenuto al momento della sua uscita. Al di là dell'inferno, questo film dovrebbe essere pubblicato oggi! Detto questo, fai attenzione alle acque che percorri qui ... Born American potrebbe non essere il film adatto a te. La valutazione corrente per questo, (al momento della revisione, 4,3 stelle) è imprecisa. Non è così male. Ma è cattivo. Impossibile identificarsi con, e dimenticato nel corso degli anni, questo ha avuto assolutamente zero potenziale nel conquistare un pubblico solido, o anche un seguito di culto. Il film si concentra su tre studenti americani che si trasferiscono da qualche parte in Finlandia, dove vengono catturati dai soldati russi durante la notte, dopo essere stati sorpresi a vagare dove non dovrebbero andare. Si.Attraversare il traguardo è fantastico. Attraversando i confini dell'URSS, come americano? Non così eccezionale. Qui è dove il problema principale risiede con me: perché dovrei essere dispiaciuto per queste persone, solo perché sono americani, quando hanno fatto qualcosa che non dovevano fare? Alcuni potrebbero obiettare, non hanno fatto nulla di sbagliato. Bene, hanno fatto qualcosa di sbagliato, hanno trasgredito! Alcuni potrebbero obiettare, beh, non gli viene dato il diritto di bloccare i dispositivi di tortura ai loro capezzoli e di fulminarli. In realtà è una formula molto semplice in cui i paesi passano, o sei un alleato o un nemico. Se sei un nemico e catturato, sei affascinato e di solito ucciso. È un processo semplice che va avanti da anni, e funziona per proteggere le terre alla fine. Quindi, suppongo, lo spettatore di Born American lo vedrà, chiedendosi come, quando e se questi studenti ossessionati torneranno negli Stati Uniti? Il mio punto: a chi diavolo importa? Ice li, e dare un esempio per il prossimo equipaggio che decide di mettere i loro culi in una situazione in cui non avrebbero dovuto essere in primo luogo. Stai attento, questo non è un film divertente. Tuttavia, c'è qualcosa che ritengo non degno della bassa valutazione che sta ricevendo. Lo do cinque su dieci. Inoltre, sii avvertito ... questo è un noioso film del culo. Three American students vacationing in Finland, cross the border into Russia for fun of it. When they are spotted by the Russian soldiers who are shooting to kill, it's not fun anymore. Captured a b0e6cdaeb1

Raavan song free download
Tiger on Beat hd full movie download
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino full movie hd download
League of Superheroes download di film interi in hd
Baywatch - Vacanze pericolose full movie in italian 720p
Angeli della violenza malayalam movie download
Floris song free download
Christmas Twister movie free download in italian
download Alien
Atomic Betty download movies

cortfogpecal

Saved by cortfogpecal

on Aug 22, 18