from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okntx
DOWNLOAD: http://urllie.com/okntx
David Ayer non evita storie crude. È uno scrittore facile e un direttore audace, responsabile di film così impressionanti come Harsh Times, Street Kings, Training Day, S.W.A.T., The Fast and Furious, Dark Blue e Ten. In FINE GUARDA entra in un'altra arena di manipolazione della tecnica della telecamera per enfatizzare non solo la velocità con cui la LAPD deve reagire, ma anche i momenti intermedi in cui i funzionari della noia legano saldamente e nascono alcuni discorsi esilaranti. Ciò che raggiunge in END OF WATCH è probabilmente il film più realistico (anche se atrocemente sanguinoso e terrificante) di quello che fanno i poliziotti e di come vivono e sopravvivono in una serie di incidenti che sconvolgono la mente.
Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) sono poliziotti che svolgono il loro lavoro in modo straordinariamente abile e allo stesso tempo dimostrano di aver formato un legame fraterno che ci fa immediatamente identificare con loro: Brian impara i dettagli di matrimonio da Mike che è completamente impegnato con questa moglie Gabby (Natalie Martinez) e Mike incoraggia Brian a impegnarsi in una relazione con il suo attuale amore Janet (Anna Kendrick). Nel mezzo di tutto questo legame i due ufficiali si occupano di inseguimenti in auto, messa in pericolo di bambini, cartelli della droga, traffico di esseri umani e un orrendo confronto con una banda di trafficanti di droga messicana che porta a una brutale fine alla storia.
< Per catturare l'immediatezza degli aspetti positivi e negativi delle vite a rischio di estinzione di Brian e Mike, l'intero film è girato con telecamere a mano e telecamere di sorveglianza: una tecnica che il regista Ayers rende ancora più attraente per il suo pubblico. affezionato a fotocamere a mano che riprendono le parti divertenti delle loro vite così come le parti terrificanti. Il dialogo sembra spontaneo ed è sopraffatto da improperi che negli anni precedenti sarebbero stati bipartiti, ma ora con i social media che assorbono la vita di tutti le parole sono semplicemente un linguaggio comune e mantengono la storia reale.
Gyllenhaal di nuovo serve a comunicare che è uno dei nostri attori più dotati sullo schermo oggi e la performance di Michael Peña è così sorprendente che è Oscar degno di attore non protagonista. L'altro personale del LAPD che ha dato il tempo allo schermo include eccellenti ritratti di David Harbor, Frank Grillo, America Ferrera e Cody Horn. Entrambe Anna Kendrick e Natalie Martinez sono forti come lo sono gli attori che ritraggono i gangster.
La tecnica di ripresa di questo film, il dialogo e la rappresentazione incessante di scene orrende potrebbero essere scoraggianti, ma è bello vedere i bravi poliziotti fare ciò che sanno fare meglio: mettere le loro vite in pericolo per proteggere i cittadini. In tutto questo è un film eccezionale.
Grady Harp
Jake e Michael hanno la più sorprendente chimica sullo schermo che fa credere agli spettatori di essere davvero i migliori amici e partner della polizia. Il modo in cui è stata scritta la sceneggiatura ha permesso a David Ayer di suscitare un'incredibile gamma di emozioni dagli spettatori. E 'esilarantemente divertente durante le scene di auto tra Jake e Michael, giocando su argomenti scomodi relazionati di sesso, appuntamenti e altre cose su cui i migliori amici scherzano, ma incredibilmente seri, mostrando quanto intensi e pericolosi i lavori degli agenti di polizia a South Central possano essere . L'uso della fotocamera manuale di Jake dà una sensazione di attività paranormale (senza il mal di testa) che si aggiunge alla "realtà" & quot; del film. Consiglio vivamente questo film e sfido chiunque a non essere completamente toccato dalla fine.
Quando vedo tutta la buona recensione di questo film, mi chiedo se avessimo visto tutti lo stesso film. L'intera faccenda del compagno è fatta in almeno cento modi diversi prima. Questo in realtà non ha portato nulla di nuovo al tavolo, oltre a tutta la faccenda della fotocamera. Che in realtà non è qualcosa che vuoi vedere in un film d'azione, ma anche quello è così esagerato. Per non parlare di solito funziona meglio come una commedia ******* spoiler ****** spoiler ******* Spoilers **** Una cosa che ho trovato un po 'strano, è stato che quando sono rintanati in un appartamento facilmente difendibile che si nasconde sotto forma di gang banger con ak47, iniziano a camminare davanti alle finestre proiettando sagome per i cattivi a cui sparare, e per non dimenticare che il personaggio di Jake ottiene l'idea brillante di correre fuori dall'appartamento si nascondono dentro. Lontano dal luogo in cui hanno appena richiamato tutte le forze disponibili, e fuori nelle strade di un quartiere, i poliziotti non sono poi così popolari all'inizio. Si suppone che sia un ex marine, se quello che insegnano ai marines è di scappare dalla posizione facilmente difendibile e allo scoperto, sarei preoccupato Fine dello spoiler ****** Una cosa che mi lascia perplesso è che ogni volta che catturano un criminale armato, afferrano l'arma come se fosse un loro pezzo privato, mettendo le loro impronte dappertutto. Non ho idea di cosa significhi essere un poliziotto, ma a me sembra una cosa strana e irrealistica. Se quest'arma fosse usata in qualsiasi tipo di crimine, si metterebbe immediatamente fine alle prove. Ci sono anche alcune scene in cui un collaboratore è chiaramente pazzo perché è filmato dai nostri eroi, ma non si ottiene alcuna spiegazione del perché c'è un rancore tra il.
End Of Watch è circa 99 minuti di azione potenzialmente pulsante e suspense e 10 minuti di & quot; Questo è?!?! & Quot; & quot; ricompensa.
Il film è stato pubblicizzato nel trailer di cui sopra e altri come un film grintoso e pieno di azione su due poliziotti che attraversano il confine con un cartello della droga messicano e ora devono "guardare i loro 6"; (gergo per guardarti le spalle) da una vendetta violenta.
Questo, di per sé, è una premessa molto interessante e avvincente. Aggiungete poi che il film è stato scritto e diretto da David Ayers, l'uomo dietro (sia come scrittore che come regista) altri film di poliziotti di LA, come Training Day, Dark Blue, Street Kings, Harsh Times, S.W.A.T. e persino lo sceneggiatore di The Fast and Furious, è un film molto eccitante da guardare in avanti. Sfortunatamente, l'esecuzione dell'idea è stata interrata in oltre un'ora e mezza dal tentativo di costruire un rapporto tra il pubblico e i personaggi principali. Ad eccezione di un inseguimento ad alta velocità che apre i primi tre minuti, quasi tutta l'azione avviene, letteralmente, proprio alla fine del film.
Siamo sottoposti a tempo e conversazioni prolungati con Gyllenhaal e Peña mentre tentano senza successo di stabilire una chimica credibile tra i loro personaggi. Anche se, come tipico di una sceneggiatura di David Ayers, il dialogo è nitido e credibile e cattura (quello che immagino) realistico gergo poliziotto, la presunta amicizia dei due personaggi si sente forzata, artificiale e artificiosa.
The la maggior parte del film si concentra su quel rapporto tra i membri della polizia di LA Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) nel corso di molti mesi. (Dal momento che non c'è mai un riferimento a una linea del tempo in tutto il film, il che è stato un po 'fastidioso, inizialmente pensavo che il film fosse ambientato in pochi giorni.) Vediamo la routine quotidiana degli agenti tramite videocamere a risvolto e una mano telecamera portatile Taylor porta a termine un progetto di classe in cui è coinvolto. Le telecamere documentano gli ufficiali mentre servono i mandati, fanno fermare il traffico e amp; busti di droga e assistenti ufficiali (compresa una quasi irriconoscibile America Ferrera di Ugly Betty). Polizia 13. Il quartiere è a volte pericoloso e difficile da pattugliare poiché la presenza e l'influenza di una piccola banda ispanica cresce mentre i cartelli della droga messicani si infiltrano nella zona centro-meridionale di Los Angeles.
Personaggi di sfondo colorati sono disseminati per tutto il film, compreso il casting regolare di un film di Ayers: l'ex membro della LA Blood Gang Cle Shaheed Sloan nei panni di Mr. Tre. Dato che il volto di Sloan è riconoscibile ai fan dei precedenti film del regista David Ayers e al lavoro di Sloan nel dramma televisivo della polizia di Los Angeles Southland, questo film è altrettanto familiare. Non è così grintoso, intrigante, complesso né eccitante come nessun altro dei suoi film migliori; altrettanto familiare.Il finale frenetico è così simile ad almeno altri tre film di Ayer che al punto del film in cui la tensione mal costruita dovrebbe finalmente raggiungere il picco, che genera la stessa suspense di uno speciale del National Geographic che documenta zebre che attraversano un covo di leoni. UN
Devo dire, quando ho visto il trailer, ho pensato che sarebbe stato un buon film, ma fallisce miseramente.
Questo dovrebbe essere un "filmato trovato" & quot; film, ma c'è uno sparo dal cielo e ci sono un paio di colpi dal paraurti posteriore della macchina, inoltre ci sono colpi quando nessun altro e nessun'altra telecamera dovrebbe essere lì. Ad esempio, quando fanno sesso, questo viene filmato E la telecamera si muove durante le riprese. Questo potrebbe significare che stavano recitando una sorta di fantasia, essendo stati filmati da uno dei loro amici, o questo è davvero poco pensato. Ci sono MOLTE scene (penso onestamente ad almeno il 10% di tutti gli scatti) che sono filmate da & quot; un terzo party non esistente & quot ;.
Inoltre, cercano VERAMENTE di fare questo movie & quot; bad-ass & quot; ma ricadono davvero in tipi di stereo male interpretati e irritanti (specialmente i gangster messicani).
Non so perché ho visto tutto, probabilmente solo curioso di poter salvare almeno qualcosa alla fine, ma è andata sempre peggio.
Infine volevo anche commentare le scene dei gangster. PERCHÉ entrambe le parti (la banda nera e la banda messicana) hanno almeno un ragazzo che le sta filmando? Che cosa dovrebbero guadagnare da queste bande? Probabilmente l'hanno fatto in modo che potessero mostrarti alcune scene attraverso gli occhi dei gangster, ma loro hanno già incasinato tutto ciò come ho spiegato in precedenza mostrando "riprese regolari" & quot; quindi perché preoccuparsi di dare alle telecamere dei gangster se potevano semplicemente averle filmate nel modo convenzionale ??
Sono davvero dispiaciuto per il modo amatoriale di mettere tutto questo giù, ma sono olandese, non inglese e Sono davvero stanco, quindi non volevo passare molto tempo su questo, ma volevo solo spargere il mio coraggio su questo abominio.
Due pollici in giù, non vale la pena guardare, spreco di tempo e denaro. Non capisco davvero perché questo abbia un punteggio così alto.
Buonanotte
In South Central Los Angeles, street cops Brian and Mike are partners - balls-out cowboys patrolling the streets as Latino gangs are in a power struggle with Blacks. Brian and Mike get lucky a couple b0e6cdaeb1
Graceland download movie free
Triade chiama canale 6 dubbed italian movie free download torrent
Cinque dita di violenza movie mp4 download
: - full movie hd 1080p
Morgan sub download
The Hot Box full movie in italian 720p
Crazy Mama full movie free download
Naked Lies torrent
Resident Evil 3: Nemesis scaricare film
Born of Hope torrent