Skip to main contentdfsdf

Home/ zayhtaceson's Library/ Notes/ Falchi In Picchiata Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Falchi In Picchiata Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknw9


-------------------------------------



Falchi In Picchiata


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oknw9


-------------------------------------































Chiunque sia un appassionato di aviazione amerà questo film esclusivamente per le riprese dell'aereo. Tuttavia, quelle stesse persone odieranno il film per l'interminabile numero di errori reali. Per le persone che non sono entusiaste non saranno notati e non fanno alcuna differenza per la loro opinione sul film. La trama è molto semplice e manca di profondità. E 'davvero solo buoni ragazzi contro cattivi con l'ovvio risultato. Nessuno dei personaggi ha alcuna profondità. Sono tutti sopra le righe & quot; gung ho & quot; tipi, battute incessanti e commenti intelligenti. Un po 'di questo va bene, ma un'ora e mezza è troppo. Nonostante un cast ben noto non fanno nulla per migliorare la situazione. Nessun personaggio mostra alcun segno di stress o trepidazione che sappiamo soffrire per i veterani. Sembra che questo sarebbe un segno di debolezza. Per il momento in cui è stato realizzato questo film è comprensibile che gli alleati stessero ancora celebrando la loro vittoria. Se ti piacciono i film di propaganda della seconda guerra mondiale oi film sull'aviazione ti piacerà questo film. Tuttavia, se stai cercando una buona storia questo non è il film. Come pilota di un ex pilota di Air Force (F-4 Phantoms alla fine degli anni '70 / primi anni '80), le intenzioni dietro questo film erano ben intenzionate, nel tentativo di ritrarre i coraggiosi giovani piloti americani da caccia che travolgevano la Luftwaffe tedesca da i cieli dell'Europa occidentale; tuttavia, ogni volta che penso a questo film, ho ancora un grosso problema che mi fa rabbrividire.

Lo squadrone combattente del titolo di questo film è equipaggiato con P-47 Thunderbolts. Tutto in questo film basato su un evento storicamente riconoscibile è accaduto con un'unità da combattimento equipaggiata con P-51 Mustang. Lo stesso P-51 Mustang che per questo film è stato dipinto con croci nere e svastiche e realizzato per rappresentare il tedesco Messerschmitt Bf-109.

L'unità che aveva la politica che ogni membro che si era sposato aveva trasferire era il 4 ° gruppo di cacciatori, che si faceva chiamare "Blaelslee's Bachelors"; (dopo il loro CO, Col Donald J. M. Blakeslee di chi era la politica); la 4a ha sorvolato brevemente i P-47, ma ha trascorso la maggior parte delle loro operazioni della Seconda Guerra Mondiale a bordo di P-51.

Il comandante dello squadrone del film, Lt Col Ed Hardin (interpretato da Edmond O'Brien), doveva essere un veterano delle Tigri Volanti di Chennault nella guerra in Cina; l'unico veterano della Flying Tiger comandante di squadriglia in Europa era il colonnello James H. Howard del 356th Fighter Squadron, 354th Fighter Group, che pilotò i P-51 per l'intero tour di combattimento.(Howard è stato anche l'unico pilota da combattimento in Europa nella seconda guerra mondiale a ricevere la Medal of Honor del Congresso.)

Nel film, Hardin viene colpito e bota sul territorio tedesco; proprio come le truppe tedesche arrivano per catturarlo, il suo amico (interpretato da Robert Stack) piomba verso il basso e li sfiora, poi atterra in un prato per prenderlo. Nella vita reale, ciò è accaduto in due occasioni in Europa, entrambe coinvolgendo P-51; un'occasione fu l'abbattimento e il salvataggio del maggiore Pierce W. McKennon, un comandante di squadrone con i Bachelors di Blakeslee. (Dubito che il P-47 più pesante e pesante potrebbe essere decollato nelle stesse condizioni negli incidenti della vita reale.)

Ultimo ma non meno importante, il P-51 era l'unico combattente da una parte e dall'altra nella seconda guerra mondiale, che aveva la possibilità di volare dalla Gran Bretagna a Berlino, combattere una battaglia prolungata e tornare; le unità P-47 potevano appena avvicinarsi a Berlino prima di dover tornare indietro per mancanza di carburante. Erano gli scapoli di Blakeslee a cui Reichsmarschall Hermann Goering, a capo della Luftwaffe, si riferiva quando disse: "Quando vidi per la prima volta gli P-51 a Berlino, sapevo che la guerra era persa!"

Ricordo di aver letto da qualche parte anni fa che fu presa la decisione di far diventare i P-47 i bravi ragazzi in questo film, e che i P-51 rappresentassero i Bf-109 con la logica che c'erano diversi incidenti in cui P-51 e Bf- Gli anni '10 furono scambiati per l'un l'altro. Questa è una scusa piuttosto debole, poiché la maggior parte di questi incidenti riguardava il modello più vecchio P-51B con & quot; serra & quot; baldacchini della cabina di pilotaggio simili a quelli del Bf-109, piuttosto che il modello più nuovo P-51D con "bolla" pensiline utilizzate nel film; inoltre, c'è stato un problema simile con la confusione dei P-47 raffreddati ad aria e dei Focke-Wulf 190 tedeschi.

NON è quello di togliere nulla dal contributo che il P-47 ha fatto per Vittoria alleata nella seconda guerra mondiale. Ha reso un cacciabombardiere-scorta / aviatore di superiorità aerea sufficiente fino a quando il P-51 è arrivato online, e ha devastato e demoralizzato l'esercito tedesco quando è passato al ruolo di attacco di terra; Il generale George Patton ha attribuito il merito al P-47 che supportava la sua 3a Armata permettendogli di penetrare in profondità nel territorio nemico senza la necessità di una protezione sul fianco.

Il film faceva molto affidamento sulla vera macchina da presa filmati e altri filmati per le scene di combattimento comunque, e avrebbe potuto facilmente fare a meno del P-51 con croci e svastiche nere. Ciò che questo film ha fatto è stato l'equivalente delle riprese del film To HELL AND BACK (in cui Audie Murphy, il più alto soldato decorato della Seconda Guerra Mondiale, ha recitato in prima persona), ma con Audie Murphy interpretata invece da Neville Brand (un altro attore della seconda guerra mondiale che era un eroe altamente decorato a pieno titolo, ma un uomo più anziano, più grande e più semplice di lui) e che poi faceva diventare Audie Murphy un vero tedesco! Un film della seconda guerra mondiale e una gioia per i fan del P-47 Thunderbolt.Le scene di volo sono fantastiche e (se non ricordo male) uno dei piloti di caccia USAAF in realtà fa una domanda su chi gioca per i Dodgers al fine di fumare i falsi ordini trasmessi via radio dal gruppo dai tedeschi. Vale la pena dare un'occhiata. Penso che questo film sia buono e dovrebbe uscire dal DVD. Il film è un film d'azione aviazione della seconda guerra mondiale che racconta la storia di un Fighter Squadron il cui leader vuole provare nuove tattiche di combattimento nei cieli europei. So che a molte persone non piace l'uso dei Mustang P-51D come ME-109, ma c'è una spiegazione perfettamente valida per questo. Non ci furono ME-109 rimasti dopo la guerra e quelli che sopravvissero furono studiati da ingegneri aeronautici americani e britannici. Non lasciare che questo rovini questo film. In realtà ho trovato interessante il fatto che usassero gli P-51. Questo film ha anche fatto buon uso del film di combattimento aereo reale che ha dato a questo film una visione realistica in alcuni dei combattimenti più avvincenti di sempre. Questo è buono, da non perdere. Briskly, diretto da Raoul Walsh, un altro degli irlandesi con un occhio solo di Hollywood, questa è la storia di Edmund O'Brien nei panni di un ex lupo volante lupo solitario che si unisce a uno squadrone di P-47 in Inghilterra. La loro missione: Escort B-17s sulle incursioni sull'Europa tenutasi dai nazisti. O'Brien è il tipo di pilota che è interessato al risultato e infrange tutte le regole.

Quindi, secondo la solita formula, gli viene chiesto di prendere il controllo dello squadrone. Lo fa con riluttanza. Significa che deve reprimere i suoi uomini e vedere che tutti gli ordini permanenti sono obbediti. Questo delude gli uomini.

Ma non per molto. Non è quel tipo di film. I conflitti, e ce ne sono diversi, non si fermano. In questo mondo, gli uomini parlano nelle loro menti in luoghi pubblici e "tolgono il loro petto". O'Brien non solo ha gli uomini che seguono le regole che lui stesso ha sempre ignorato, ma influenza i generali legati alla scrivania che gestiscono il programma in modo da modernizzare le tattiche dello squadrone combattente - eliminare quei serbatoi di carburante esterni quando ingaggia combattenti nemici, e inviare alcuni aerei che precedono lo sciame dei bombardieri per molestare i combattenti tedeschi sulle proprie piste di atterraggio prima che possano entrare in aria. L'attacco di terra è più pericoloso ma funziona. Gli uomini accumulano decine di uccisioni nemiche. Le linee di svastiche dipinte su ciascuna fusoliera crescono, quindi inizia una seconda linea.

Non apre nuovi orizzonti. Robert Stack è uno dei piloti. Ha completato non un tour ma due, e poi si offre volontario per un terzo, anche se è appena sposato. O'Brien gli concede un'ulteriore missione prima di essere trasferito su una scrivania. Ogni spettatore percettivo saprà immediatamente che lo Stack è condannato.

La commedia, o meglio il tentativo di commedia, è fornita da Tom D'Andrea, un sergente maggiore che si connette per andarsene e restituire i gatti ai loro proprietari, che sono tutte belle giovani ragazze inglesi. Il dispositivo non è divertente ma la caratterizzazione di D'Andrea è così ragionevole che è efficace.

Finalmente arriva il D Day, la grande spinta, ei piloti non vedono l'ora di arrivare a quei tedeschi. Da qualche parte nelle sue opere voluminose, Stephen Ambrose caratterizza i cittadini francesi della Normandia come scontrosi, in contrasto con la soleggiata disposizione dei residenti nel sud della Francia, Ambrogio la considera una differenza regionale di temperamento. Ciò che non sembra realizzare, e ciò che questo film illustra, è che abbiamo demolito la costa settentrionale della Francia e ucciso innumerevoli cittadini francesi nel processo. Intere città scomparvero sotto un fiume di bombe alleate. Vediamo un filmato con la macchina da presa dei P-47 che sparano su tutto il terreno, dalle torri dei flak alle locomotive. Quello che viene sempre lasciato fuori da queste sequenze è quello in cui un contadino francese in un piccolo carretto sta trotterellando il suo unico cavallo a tutta velocità su una strada sterrata e un carro, un autista e un animale esplodono in una nuvola turbolenta di polvere calibro 50. Non obiettiamo a vedere le persone morire ma gli animali sono una storia diversa. Da qualche parte nell'etere è in circolazione un documentario, mostrato su PBS circa venti anni fa, chiamato "Fighter Pilot" & quot; narrato da Ken Aaronson del Minnesota, che ha pilotato i P-47 in missioni a terra. Se riesci a trovarlo, ti darà un'immagine realistica di come fosse la vita per i piloti che vediamo divertirci così tanto in questo film.

Walsh li accompagna attraverso le loro ore di relax. Gridano, ridono, insultano, si ammanettano, giocano d'azzardo, bevono. E lo fanno tutto vivacissimo. Non c'è quasi una pausa nel discorso o nell'azione. Il dialogo è uscito da una bandiera della Seconda Guerra Mondiale come John Wayne's "Flying Tigers." & quot; Aspetta, Fritzie, ho qualcosa per te. & quot; & quot; Complimenti del tenente Ross. & quot; & quot; Ho lavorato sulla ferrovia. & quot; & quot; Hitler, otterrai un botto da questo. & quot; & quot; Nessun dado, Hardin. Di 'a Helen che stavo pensando a lei. & Quot; I piloti tedeschi, al contrario, sono tutti arrabbiati, si accorgono dei loro comandi, e maledicono furiosamente, & quot; Ach! Du lieber Scheisskerln! & Quot; o qualsiasi altra cosa.

I tedeschi volano sugli ultimi modelli P-51 dipinti di grigio con grandi svastiche. Gli americani pilotano i loro enormi P-47, alluminio brillante con cappottature dai colori vivaci. I piloti della RAF erano soliti scherzare sulle "boccette & quot; che erano così grandi che, sotto il fuoco, un pilota poteva lasciare l'abitacolo e correre all'interno della fusoliera per sfuggire ai proiettili nemici. Erano enormi. Ma erano anche potenti e pesantemente armati.

Il materiale di combattimento è tutto da fotocamere e cinegiornali. Al momento dell'uscita del film, questo filmato era ancora una novità. Attualmente, le CGI sono più efficaci, ma ciò non toglie nulla all'eccitazione generata dalle scene nell'aria. Una volta che hai superato la qualità del fumetto della storia stessa, puoi godertela. È roba piuttosto colorata e poco impegnativa. At an American air base in England, 1943, is conniving Sergeant Dolan, who manipulates everyone, and insubordinate ace fighter pilot Major Ed Hardin. When Ed is promoted to commander of his group, he b0e6cdaeb1

L'isola misteriosa movie download hd
Illicit Behavior hd full movie download
The Mob Priest movie download hd
Crank download movie free
Red Dead Redemption: Undead Nightmare download movie free
the Heavenly Sword full movie in italian free download hd
Illicit Behavior download movies
Night of the Wild full movie download in italian hd
Star Citizen hd full movie download
Undercover download

zayhtaceson

Saved by zayhtaceson

on Aug 22, 18