from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oko53

DOWNLOAD: http://urllie.com/oko53
Basandomi su alcune recensioni, ritengo che questo film sia frainteso.
È piuttosto difficile confrontare Yu-Hang (Dennis) To con Donnie Yen nel ruolo di Ip Man perché Donnie è stato un attore per un film a lungo. Dal punto di vista delle arti marziali, il ritratto di Wing Chun di Donnie nei suoi due film di Ip Man spesso non era una versione corretta della forma, dato che non aveva uno sfondo Wing Chun, ma ha seguito un corso accelerato poco prima delle riprese e le sue lotte nel film spesso non erano Wing Chun. Quello che abbiamo visto sui film di Donnie Ip Man erano più arti che realtà delle tecniche di combattimento di Wing Chun.
D'altro canto, Dennis To è un campione del Wing Chun di Hong Kong e non è un attore di sottofondo. Potrebbe mancare di abilità nella recitazione, ma ha più che compensare le abilità di Wing Chun.
Dennis ha interpretato correttamente le tecniche del Wing Chun nel film, specialmente le mosse meno conosciute di Wing Chun, come i calci alti, l'uso di coltelli e personale. Dennis è l'allievo del regista di questo film, che è anche lui addestrato nel Wing Chun ed è l'allievo di Ip Chun e voleva una vera esposizione delle vere tecniche di combattimento del Wing Chun in questo film attraverso il suo allievo Dennis To, e che Dennis mostrò lealmente la forma alla gioia del suo padrone.
La scena sparring di Wing Chun tra Ip Chun e Dennis è un capolavoro, così come lo scontro tra Sammo Hung e Yuen Biao (fu uno dei doppi per Bruce Lee in Game of Death quando morì) . Per inciso, sia Sammo che Yuen Biao sono studenti più grandi dello stesso maestro di Donnie Yen, quindi sono "colleghi".
Si dovrebbe vedere The Legend is Born: Ip Man in questo contesto per apprezzare ciò che abbiamo visto in Wing Chun di Donnie Yen sono spesso mosse di fantasia e non reali Wing Chun, mentre abbiamo visto una resa molto più accurata di le sue tecniche qui da Dennis To.
Speriamo che si possano apprezzare le qualità migliori di questo film che merita davvero.
The Legend is Born: Ip Man è uno schifoso, poco ispirato, economico successo dei film di Wilson Yip Ip Man. Non ha assolutamente nessun cuore, anima o emozione. perché è così cattivo? Diamo un'occhiata e lo strappiamo!
In primo luogo, diamo un'occhiata al nostro protagonista, Ip Man interpretato da Dennis To. Nei primi due film, Donnie Yen ha interpretato Ip Man con un fascino e una sincerità con lui che ci rende come lui e lo radicano per tutto il film. Al contrario, l'Ip Man di Dennis To è goffo, rigido e stoico. Manca di carisma e sembra avere solo un'espressione sul suo viso per tutto il tempo. È ovvio che lo hanno scelto solo perché somigliava molto a Donnie Yen. È praticamente il Brandon Routh di Ip Man. Gli darò il merito di aver fatto un po 'di kung-fu decente qui, ma per tutto il film, volevo solo Donnie Yen.
In secondo luogo, la storia è GOD-AWFUL in questo film. La prima metà di questo film è praticamente un riassunto della prima infanzia di Ip Man, dove apprende Wing Chun, incontra Leung Bik, si innamora ecc. La seconda parte ha di nuovo un malefico complotto giapponese. La prima metà presenta troppe scene di lotta non necessarie. Ogni personaggio che incontra Ip Man è un violento coglione che vuole combatterlo senza una buona ragione! La seconda parte è solo razzista e noiosa! Sono onestamente piuttosto stufo di questo & quot; male giapponese & quot; tropo nei film di kung-fu. Viene fuori spesso come troppo patriottico e razzista. Tutto sommato, la storia di questo film è stata terribile ed è ovvio che gli sceneggiatori non si sono fregati durante la stesura di questo film.
Ci sono cose positive su questo film? Sicuro. La coreografia del combattimento è un rinfrescante cambio di passo rispetto ai film di Wilson Yip. In quei film, Ip Man è quasi sovrumano nella sua velocità e nei suoi riflessi ma qui, i combattimenti sono un po 'più radicati nella realtà. E Yuen Biao fa un buon lavoro qui. Questo è tutto per il positivo, credo.
Nel complesso, The Legend is Born: Ip Man è solo un prodotto pensato per guadagnare un sacco di soldi e niente di più. Gli darò un 3/10.
Non sono rimasto deluso da questo film e sicuramente è stato intrattenuto, ma non è una corrispondenza ravvicinata con i sequel di Donnie Yen. Questo attore è bravo come Ip Man ma non è molto vicino a Donnie Yen che è semplicemente fantastico. Capisco che questo sia stato un periodo iniziale della vita di Ip Man, quindi doveva essere interpretato da un altro attore, ma credo di non essere l'unico a cui piacerebbe vedere un altro sequel con Donnie. Tutto il resto in questo film è in qualche modo inferiore ai precedenti: composizione, sviluppo della trama e fotocamera. Mentre le prime due parti stanno lentamente sviluppando il nucleo del conflitto principale, questo le presenta passo dopo passo, rendendo il film in qualche modo ultimo teso e più lento. Una recitazione piuttosto buona deve dire. Tutto sommato, intrattenimento abbastanza buono.
Questo è in realtà un prequel di Ip Man e Ip Man 2. Si usa un attore diverso ma la storia è ancora interessante.A Ip viene insegnato Wing Chun da un paio di maestri e viaggia a Hong Kong per migliorare le sue capacità.
Sta camminando un giorno ed è schernito da un Westener con insulti razzisti e litigano, ma dopo le parole diventano amici. Impara a migliorare utilizzando diversi stili di kung fu. Sposa la figlia del sindaco e viene arrestato e incarcerato in un caso di omicidio motivato politicamente.
Altri segreti sono svelati mentre la storia si svolge e Ip continua a combattere dopo che la moglie gli ha fornito un alibi per liberarlo dalla prigione. The Legend is Born non è buono come i precedenti due film e un attore diverso è utilizzato nel ruolo principale, ma non è ancora male per una visione del sabato sera.
Il produttore Checkley Sin desiderava da tempo realizzare un film su Ip Man, ma fu solo quando incontrò il produttore veterano Raymond Wong che i suoi piani vennero a buon fine. Raymond ha accolto innegabilmente i due elementi più cruciali che hanno reso Ip Man e Ip Man 2 dei successi così clamorosi - la protagonista Donnie Yen e il regista d'azione Sammo Hung. Con il nuovo interesse per l'argomento e la sua nuova credibilità, il vero professionista e discepolo di Ip Chun (il figlio maggiore di Ip Man) è finalmente riuscito a realizzare il suo film su Ip Man - senza per questo, Donnie o Raymond.
"Ip Man: The Legend is Born & quot; si svolge prima del primo film di Ip Man e racconta i giorni più giovani del pugilista di Wing Chun. Fin dalla giovane età, Ip Man stava già imparando il Wing Chun da Chan Wah-Shun (interpretato da Sammo Hung), e successivamente da Leung Bik (interpretato da Ip Chun) quando suo padre lo mandò a studiare presso il St. Stephen's College di Hong Kong. A differenza dei primi due film che probabilmente hanno preso delle libertà creative con la storia di Ip Man, questo prequel cerca di essere una biografia più accurata della vita del Grandmaster.
Dico più accurato perché il pubblico dovrebbe sapere che questo film si prende molto sul serio, a volte troppo sul serio, come una biografia di Ip Man, è solo una semi-biografia. Chi ha familiarità con la storia di Ip Man saprà immediatamente che non aveva un fratello adottivo di nome Ip Tin-Chi (interpretato da Louis Fan Siu-Wong) e per estensione, nessun triangolo romantico con Tin-Chi e un compagno discepolo (Rose Chan ). Il motivo per cui questi personaggi sono stati aggiunti al film diventa chiaro solo molto tempo dopo, ma alla fine si rivela essere la sua rovina.
Per quasi i due terzi del film, il regista Herman Yau stabilisce una premessa interessante su la rivalità tra scuole discendenti della stessa forma di arti marziali. Leung Bik era in effetti l'anziano discepolo di Chan Wah-Shun e figlio del maestro di Wah-Shun Leung Jan. Quando Ip Man ritorna a Foshan dopo aver appreso una forma modificata di Wing Chun da Leung Bik, il fratello Chung Sok (Yuen Biao) che è a capo della scuola Wing Chun dopo che gli oggetti di Wah-Shun sono passati alle nuove tecniche di Ip Man e dichiara quei film che non si possono chiamare Wing Chun.
L'opposizione tra le diverse scuole di Wing Chun è senza dubbio un argomento interessante ed in realtà prescientifico da esplorare, considerando come il numero delle scuole di Wing Chun sarebbe aumentato drammaticamente negli ultimi anni dopo il successo dei film di Ip Man.Quanti di loro possono affermare di insegnare l'autentico Wing Chun? Le tecniche sono state modificate nel corso degli anni? In effetti, qualsiasi forma di raffinazione diluisce la loro essenza? Nonostante un discorso promettente sull'argomento tra Chung Sok e Ip Man, lo sceneggiatore Erica Li bruscamente mette da parte la questione a favore di una tensione più drammatica per mezzo di Ip Man e Ip Man 2.
Ah si, entrambi Ip Man e il suo seguito sostenevano un forte senso di orgoglio nazionalistico per i cinesi come Ip Man combattuto contro i giapponesi nel primo film e il "gwai-los" nel sequel. La minaccia dei giapponesi è ancora una volta rianimata in questo prequel - che spiega l'improvviso cambiamento di tono nell'ultimo terzo del film - quando qualcuno vicino a Ip Man si rivela essere più che soddisfatto. Sì, i cineasti hanno provato a lavorare alla fine, ma non è solo affrettato, è anche poco convincente.
Non aiuta che il climax sia appena più interessante del il resto delle sequenze di combattimento non spettacolari nel film. Sebbene il film cerchi di mostrare alcune tecniche del Wing Chun viste raramente, queste sono perse in mezzo a una blanda performance di Dennis To. Potrebbe avere la somiglianza fisica con Donnie Yen, ma Dennis non ha il carisma cinematografico di Donnie e la sua abilità nella recitazione. Ovviamente imitando la performance di Donnie come Ip Man, Dennis fa un passo in avanti non iniettando abbastanza emozioni, specialmente nelle sequenze di combattimento. Sicuramente Dennis può combattere, ma suonandolo troppo in basso, non si ha mai la sensazione che Ip Man sia in una sorta di guai.
Ma in realtà non è colpa di Dennis il regista Herman Yau, la sceneggiatrice Erica Li e naturalmente il produttore Checkley Sin sembrano abbastanza avventurosi da abbandonare il cast d'ombra dei primi due film di Ip Man. Quindi il cast rimane in gran parte simile (tranne per lo scambio di ruoli), il tema rimane in gran parte simile e Dennis cerca di ritrarre allo stesso modo la performance di Donnie Yen come Ip Man. È un peccato, dato che qui c'è molto potenziale sprecato che avrebbe potuto essere usato per portare questo prequel in una nuova direzione audace, lontano dai film precedenti. Questo prequel potrebbe benissimo aver preso una foglia dal suo stesso consiglio da Ip Man a Chung Sok - senza cambiamenti, come possono esserci dei progressi? In effetti, quanto è vero.
Yip Man's resistance against invading foreigners, along with his romantic relations while under the tutelage of three Wing Chun masters. b0e6cdaeb1
The Unit torrent
Street Fighter: The Movie online gratuito
the Sinbad full movie in italian free download hd
Download the Son of Batman full movie italian dubbed in torrent
Vatos Locos movie in italian dubbed download
Superman and the Mole-Men download torrent
Giorni di fuoco film completo in italiano download gratuito hd 720p
Superintelligence full movie hd 1080p download kickass movie
The president's man - Attacco al centro del potere full movie download in italian
Blood Debts full movie online free