Skip to main contentdfsdf

Home/ mocawolgio's Library/ Notes/ Le Strabilianti Avventure Di Superasso Download

Le Strabilianti Avventure Di Superasso Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oko8e


-------------------------------------



Le Strabilianti Avventure Di Superasso


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oko8e


-------------------------------------



































A volte un film è così mal fatto, che di per sé è una fonte di intrattenimento. Spero in un tale divertimento mi abbia fatto vedere questo film. Ero amaramente deluso. Non per la maldestra recitazione, il taglio sgangherato o la mancanza di qualcosa che si atteggia a trama o trama. Mi aspettavo tutti questi difetti ed ero pronto a godermi la spazzatura.Quello che mi ha scoraggiato, è stata l'apparizione di Gene Kelly, una performer di alcuni che sta in piedi secondo me, in questo straccio. Ciò che mi ha sconcertato, è stata la caricatura principale mister knievel stesso. Ammetto di aver avuto sogni con me in ruoli grandiosi, salvando il mondo, la democrazia, la libertà e la ragazza, ma avere questo sogno bagnato su celluloide non si presenterebbe in un sogno simile. L'uomo ha un ego come Giove (Dio e / o Pianeta) e il senso di relatività di un'ameba. E le sue abilità cinematografiche sono uguali a quest'ultimo. Non guardare questo film, anche quando vuoi vederlo per la sua mancanza di qualità. Questo è un peccato anche per questo tipo di intrattenimento. Evel era un grande showman ed era incredibilmente popolare negli anni '70. Per coloro che hanno perso quell'era, o hanno scelto di dimenticarlo, almeno Evel ha avuto l'abilità di sostenere il clamore. Ci sono alcune scene acrobatiche che lo dimostrano, incluso un fantastico tour di due persone intorno e attraverso un piccolo stadio sulla bici di Evel.

Ma questo è tutto; la trama è piuttosto semplice, ei criminali sono stereotipati come vengono. Siediti, goditi le acrobazie e il flashback degli anni '70 per un po '. Ho visto il documentario con Richard Hammond dove ha incontrato il più famoso stuntman motociclista del mondo, non ero sicuro di cosa fargli, e poi ho visto che è apparso nel suo film, quindi l'ho provato. Fondamentalmente lo stuntman Evel Knievel è venuto in Messico per eseguire una delle sue più grandi acrobazie e, mentre si prepara, conosce alcuni dei suoi fan e raggiunge vecchi amici. Questo include aiutare un gruppo di orfani, ottenere il suo meccanico alcolico Will Atkins (Gene Kelly) per sistemare le cose con suo figlio Tommy Atkins (Eric Olson) e conoscere la fotografa e giornalista Kate Morgan (Lauren Hutton). Mentre tutto questo succede, il malvagio signore della droga Stanley Millard (Leslie Nielsen) prevede di uccidere Evel nella sua acrobazia, così da poter ottenere un biker sostitutivo e contrabbandare una quantità enorme di droga. Evel è visto fare un salto prima di quello principale, ma quando si tratta di quello grosso scopre di questa trama, va avanti con il salto, e dopo il recupero ci sono alcuni inseguimenti e cose a cui salva la giornata in fine. Interpretato anche da Red Buttons come Ben Andrews, Frank Gifford, Sheila Allen come Sister Charity, Cameron Mitchell come Barton, Albert Salmi come Cortland e Dabney Coleman come Ralph Thompson. Le critiche attribuiscono a questo film due stelle, la stella in più è probabilmente solo dal fatto che si tratta di Evel Knievel e ci sono due acrobazie nel film, ma il sostegno di uno o due grandi nomi sono sprecati, in particolare Kelly e Nielsen, la storia è ridicolo, al di sopra delle forme e prevedibile, non potrò mai più vedere questa immondizia, una stupida avventura da thriller d'azione. Abbastanza povero! Evel Knievel è il saltatore di motocicletta più importante del mondo. Quando gli viene chiesto di accompagnare il suo amico Jessie (Marjoe Gartner), il secondo miglior saltatore di moto, in un tour in Messico, accetta. Comunque Millard, l'organizzatore del tour (Leslie Nielsen) prevede di usare Knievel per contrabbandare droghe sul confine messicano, usando la fama di Knievel per sfuggire al rilevamento.

Questo è molto un veicolo stellare del suo tempo - urla fino a 70 anni - dai vestiti all'atteggiamento, dalle stelle alla canzone a tema è tutto molto datato. Tuttavia dovremmo permettere che questo ci scoraggi, anche se è difficile vedere oltre i terribili bagliori e i grandi colletti. Questa è in realtà una trama ragionevole - se un po 'inverosimile - ma gli anni '70 hanno sicuramente prodotto peggiori thriller polizieschi. Questo riesce ad essere abbastanza intelligente e avere una conclusione entusiasmante. Questo non vuol dire che sia geniale, ma per un film di Evel Knievel tutto ciò che è meglio di OK è buono. C'è una trama secondaria che coinvolge Will, il meccanico di Knievel e il figlio estraniato, ma questo non aggiunge alcun valore alla trama.

Il principale punto debole di questo è che si tratta di un veicolo Knievel (scusate il gioco di parole). Diverse volte il film rallenta e perde la trama principale in modo che Knievel possa essere gentile con i bambini, o tenere una lezione sui pericoli della droga, ecc. Se la parte era stata interpretata da un "normale" & quot; attore allora non avrebbe rubato tanto del focus come Knievel. Detto questo, ci sono momenti in cui questo non sembra un veicolo stellare. Knievel nel complesso è interpretato come un uomo gentile che è buono con i bambini, ecc, ma abbastanza spesso durante il film è un uomo sgradevole - arrogante, scortese, egoista e, in una nota di esclusione, razzista. Mi sorprese solo che si sarebbe lasciato ritrarre in quel modo - a meno che, naturalmente, non fosse così e non lo vedesse nel film finito. Per la maggior parte si tratta di un film-star che lo mostra come un morale, amante dei bambini, americano timorato di Dio.

Il resto del supporto è abbastanza sorprendente, Gene Kelly interpreta Will abbastanza bene, ma esalta le emozioni nella sua sottotrama. Leslie Nielsen è bravo come il cattivo, i giorni pre-spoof e lo suona dritto (leggi noioso) e costante. Even Red Buttons compare momentaneamente come organizzatore di Knievel. Ma la maggior parte è messa da parte mentre la storia si concentra su Knievel.

Nel complesso un buon film sul crimine degli anni '70, ma sia Knievel che le altre sottotrame rallentano la trama e portano via il film. Per quello che è - non è così male come pensavo sarebbe. ATTENZIONE: REVIEW CONTIENE SPOILER

Viva Knievel! Chi potrebbe resistere a un titolo del genere? E chi potrebbe resistere al chiassoso tema funky degli anni '70 di Shaft-U-Like? Soprattutto quando quel tema è interpretato durante il film su quello che sembra un foglio e un pettine o un kazoo? Tuttavia, mi aspetto un & quot; così male è buono & quot; l'esperienza non può che portare a delusione qui

A dire il vero, mi ero quasi dimenticato di come fosse Evel, se in realtà avevo visto la sua faccia. Avevo immaginato che assomigliasse al suo rivale inglese Eddie Kidd, tutti con i capelli neri, il butch e il giovane. A quanto pare, Knievel sembra un incrocio tra Garry Shandling, gli anni '70 di Elvis e mio zio Derrick. Ok, quell'ultimo esempio non ha una cornice di riferimento così ampia, ma è comunque vero. E se i primi due ti fanno pensare che sia un corvo dai capelli scuri, allora i capelli di Knievel non solo si ritirano, ma sono anche grigi, proprio come ... beh, mio ​​zio Derrick. Quanto dovrebbe essere gustosa Lauren Hutton trovare un uomo attraente quando sembra abbastanza vecchio da essere suo padre è oltre me. La realtà è che Knievel non aveva più di cinque anni più di lei e non aveva raggiunto i quaranta, anche se i peli del petto d'argento che spuntano dalla sua camicia danno un'impressione diversa. Forse aveva una foto di Dorian Gray che funzionava al contrario. E quando il culmine coinvolge inevitabilmente Knievel che mette le sue abilità cicliche a lavorare contro i criminali, e affrontandoli in un combattimento senza armi, pensi che sia meno un eroe d'azione robusto, più un vecchio piuttosto sciocco.

Stranamente, Il personaggio di Knievel è scritto come una noia gonfiata dall'ego e autocelebrata. O forse dovrebbe essere carismatico, ed è solo la performance di Evel che ha il fascino di una carcassa in putrefazione.& quot; tesoro, ho saputo cosa scrivere a ragazze carine come te da quando ero all'asilo & quot; dice in uno dei suoi tanti momenti sciovinisti. Mentre la sua capacità di dare un sermone più bianco che ogni due secondi è fastidioso all'estremo. Evel passa la maggior parte del suo tempo in garage e display motoristici, il che è utile perché porta una ruota di scorta permanente intorno alla vita. Quando viene detto da un dottore che il suo ospedale accetta solo pazienti americani, risponde: "Ragazzo, sembri troppo bello per essere vero". È un Knievel xenofobo o che deride il Dottore? Dio lo sa, poiché la sua consegna robotica rende impossibile dirlo. Persino il figlio illegittimo dell'amore di Chris Rea e Keanu Reeves non è riuscito a produrre una performance di legno.

La "trama" & quot; coinvolge spacciatori di droga che cercano di uccidere Knievel (non che qualcuno possa dire se fosse morto o no) e usa il suo corteo funebre per spedire la droga. L'uso di droghe e la reazione di Knievel nei loro confronti è tanto adulto e sofisticato quanto quello di Moonwalker ... tranne peggio. È questo atteggiamento forzatamente salutare, della torta di mele, delle stelle e delle strisce per tutta l'avventura che rende le cose davvero insopportabili. Viva non diventa mai completamente piacevole perché è orribile perché è tutto fatto in modo così diretto. Non c'è traccia di ironia o auto-svalutazione nella sceneggiatura, e con il dialogo atroce che avrebbe dovuto essere una necessità. Le cattive linee preferite includono: & quot; Quel ragazzo era il tuo fan numero uno, perché, avrebbe accettato la Corte Suprema per te & quot ;; & quot; Che cos'è questo, giorno del giudizio? & quot ;; & quot; Sei pollo, eh? & quot ;; & quot; Dovresti essere il capo di questa hacienda & quot; e & quot; Sei la ragione per cui sto camminando, Evel! Tu sei la ragione! & Quot; La maggior parte di questi possono essere apprezzati solo nel contesto, dove la loro pura assurdità o il loro pungolo è così divertente da uccidere. Solo per esempio, l'ultima battuta è una bambina storpia che butta via le sue stampelle quando incontra Evel.

Per recitare, Leslie Neilson che la suona è molto più divertente di Leslie che cerca di essere comica. Solo Gene Kelly produce qualcosa che si avvicina a una performance competente, anche se tutti hanno la loro presenza sprecata dalla direzione senza vita. Per questo IMDb's IMDb & quot; goofs & quot; ingresso, il goof dovrebbe aver letto: il film viene realizzato in primo luogo. In definitiva, Viva si presenta come un film per la TV, o uno di quegli spettacoli d'azione kitsch degli anni ottanta. Un po 'come The Fall Guy, ma con il tuo papà sovrappeso che interpreta la parte di Lee Majors. L'incidente d'auto di Neilson è esilarante, ma in generale non è così male va bene ... è solo brutto, semplice e semplice. Evitare. Motorcycle stuntman Evel Knievel is offered a fortune to perform in Mexico. What Evel doesn't know is that they're planning to kill him and use his body to ship cocaine into the U.S. His chief b0e6cdaeb1

The Starhunter ReduX
Pegasus Bridge download movies
Domino download di film mp4
Cowboy Bebop: Il Film film completo in italiano download gratuito hd 720p
the The Last Battle italian dubbed free download
I mastini della guerra full movie hd 1080p download kickass movie
Vertical Limit 720p torrent
Download italian movie Bad Grandmas
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo dubbed italian movie free download torrent
download full movie Corsa a Witch Mountain in italian

mocawolgio

Saved by mocawolgio

on Aug 22, 18