from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oko9w
DOWNLOAD: http://urllie.com/oko9w
Se la vendetta è un piatto servito al meglio, il pezzo di sfruttamento di James Glickenhaus potrebbe essere considerato positivamente congelato. La sua fredda e autonoma gestione di un veterano del Vietnam (devo stare attento a QUELLI!) Un uomo che lotta contro il crimine a New York dopo che un amico è paralizzato da una banda, è privo di qualsiasi emozione o sentimento, tranne forse un sottostante senso di malizia .
"The Exterminator" si è fatto un bel nome all'inizio degli anni ottanta. La Gran Bretagna ha vinto buoni premi al botteghino e divenne un titolo cult in video in un momento in cui gli scaffali erano pieni di i titoli più violenti (e va detto, schifo) in giro. The Exterminator non ha fatto eccezione, anche se oggi guarda ancora un pugno subdolo, con scene e soggetti brutali che Hollywood di oggi avrebbe senza dubbio paura di toccare.Tra i cannoni M-16 e le risse di strada, la striscia di Glickenhaus si estendeva alla lotta contro i cani con coltelli da intaglio elettronico, castrando un pervertito con proiettili riempiti di mercurio, una banda mangiata viva dai topi e forse la più famosa; dare da mangiare a un tritacarne industriale come boss di una gangland!
Ovviamente il catering per il pubblico di "Desiderio della Morte" il film offre poco più della sua quota di vita bassa. L'esibizione di Robert Ginty è sottovalutata fino al punto di essere blandi, sebbene trasmetta in modo convincente linee minacciose, il suo accento newyorkese ha un tocco aspro, non dissimile (ma neanche così avvincente) di quello di Christopher Walken. Il detective sul sentiero degli Exterminator interpretato da Christopher George (che non sorprende per la prima fatturazione) non aggiunge molto e a volte distrae dalla trama principale.
Oggi il film non ha molto per questo, una raccolta di orribili azioni di vendetta tenute insieme dalla sceneggiatura sottile ma intransigente del film potrebbe suscitare l'interesse dei segugi di sangue e di quelli con una morbosa curiosità, ma per la maggior parte si ripeterà più comunemente se non semplicemente annoia chi lo guarda.
Il successo di "Death Wish" di Michael Winner a metà degli anni '70 ha generato un sotto-genere di film di vigilanza.Due dei migliori sono il "Vigilante" di William Lustig e James Glickenhaus "The Exterminator". Il film di Lustig ha trama e recitazione superiori, ma "The Exterminator" è più cattivo, più ricco di azione e semplicemente più divertente. In realtà direi che è meglio di tutti i sequel di "Death Wish". Robert Ginty ('Coming Home') interpreta un veterano del Vietnam che decide di prendere la legge nelle sue mani dopo che il suo migliore amico (Steve James - "Vivere e morire in L.A.") rimane paralizzato dopo un brutale attacco da parte di teppisti di strada. Dopo aver liberato una giustizia brutale, decide di allargare la rete per punire i pervertiti, i rapinatori, i mafiosi e altri esseri umani. Christopher George (la "Città dei morti viventi" di Fulci) interpreta il poliziotto sulle sue tracce che forse si sente più connesso a lui di quanto vorrebbe ammettere, e Samatha Eggar ("The Brood"), un medico che George ama. Come e perché Eggar è finito in questo caso nessuno lo sa! Le scene tra lei e George sono una completa perdita di tempo e quasi il film si ferma. L'obiettivo principale è, ovviamente, lo stesso sterminatore Robert Ginty, ei suoi metodi di punizione che includono una fiamma ossidrica, proiettili di veleno e un tritacarne gigante. Nessuno guarderà questo film per nessun tipo di contenuto intellettuale o comprensione della condizione umana, ma se stai cercando un film di vendetta eccitante e duro, allora questo non è da non perdere. È meravigliosamente divertente se non lo prendi troppo sul serio e vai avanti per il giro. Consigliato.
Questo film ha suscitato scalpore quando è uscito nei cinema nel 1980. Un film crudo e vigoroso, un Desiderio della morte più difficile.
Inizia in Vietnam con alti valori di produzione con esplosioni e una bizzarra scena di decapitazione . Poi andiamo a New York, negli anni '70 / primi anni '80, dove gangster e rapinatori sono in ogni angolo, è stata una sorpresa The Warriors non ha fatto un'apparizione come ospite.
Robery Ginty interpreta la dolce maniera Eastland che si trasforma in vendetta quando il suo amico nero viene attaccato da una banda è un mondo lontano da John Rambo e Charles Bronson che assomiglia più a un Joe normale con il cuore nel posto giusto.
Abbiamo scene in cui ferisce, uccide e mutila il cattivo in tutti i modi cattivi, compreso un gangster che ottiene un trattamento di tritacarne gigante.
Nel bel mezzo di tutto questo è un poliziotto sulle sue tracce se solo lui non fosse troppo impegnato a frequentare un medico locale Per qualche strana ragione, anche la CIA si presenta.
NYC è un posto meschino e squallido. Oltre a tagliare bande di gangster abbiamo brutti politici che sodomizzano e torturano i bambini, le prostitute, è stato un miracolo che i turisti si presentassero a frotte.
È una foto a basso costo di sfruttamento ma, sebbene possa aver avuto un reputazione di essere un video cattivo tre decenni fa, il suo libro piuttosto docile e fumoso. Ha valori di prodotto piuttosto decenti e buona recitazione dai principali protagonisti. Mi chiedo se il poliziotto e il medico si sposino!
L'unico aspetto positivo dello sforzo di James Glickenhaus è nella freddezza della sua stella, Robert Ginty. Un veterinario vietnam (Ginty) diventa un vigilante dopo un brutale attacco a un compagno di guerra (Steve James, della Delta Force e della fama di American Ninja) che una volta gli ha salvato la vita. La trama ... beh, questo è praticamente tutto. Come avrai immaginato, molti criminali moriranno di morti dolorose. Dopo aver visto questo film, la tua domanda principale sarà & quot; Chi diavolo è quel tizio in copertina?
L'esposizione delle emozioni di Ginty a volte è confusa, come non riesci a capire perché abbia bisogno di uccidere questi pietosi degenerati. Ci sono motivi per guardare questo film, vale a dire la scena del tritacarne o l'accesa battaglia tra Ginty e un cane da guardia. Questo film merita una locazione che chiedi? Non c'è modo. Perché dovresti farlo quando probabilmente puoi acquistare questo capolavoro per meno del canone di noleggio video locale. Potresti anche essere in grado di raccoglierlo in uno scambio per un fiacco rotto. Se lo fai, sii giusto, almeno dai uno al povero pollone, non quella merda di plastica a basso prezzo
Il veterano del Vietnam John Eastwood intraprende un'azione di vigilanza contro le persone cattive di vario genere dopo che il suo amico è stato ricoverato.
Questo film non ci fornisce nulla che non sia stato dato altrove (in particolare in Death Wish, ma cambia & quot; figlia & quot; a & quot; buddie & quot; e nessuno ha bisogno di menzionare la parola & quot; plagio, vero?). Cosa posso dire? È molto violento, spesso in modo molto sadico, e potrebbe soddisfare alcuni spettatori a quel livello. Personalmente, l'ho trovato spiacevole e non molto ben fatto, e non è stato aiutato dal fatto che Robert Ginty, che interpreta il protagonista Eastwood, sia così paffuto e dalla faccia da bambino che semplicemente non potrei prenderlo sul serio come il freddo vizioso -il vigilante bugiardo stava giocando.
When John Eastland's best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland's life in Vietnam and now it' b0e6cdaeb1
Vendetta trasversale movie in italian dubbed download
Kill 'em All film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Mission: Impossible full movie in italian free download mp4
Fire Emblem: Awakening movie download in hd
Bedevilled movie in italian dubbed download
L'ultima profezia download movies
Futurama - Il gioco di Bender download movies
Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge download di film mp4
Red Canyon movie free download in italian
the 007 - Zona pericolo full movie download in italian