Skip to main contentdfsdf

Home/ chailigtinews's Library/ Notes/ Free Download The Great Los Angeles Earthquake

Free Download The Great Los Angeles Earthquake

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okp90


-------------------------------------



The Great Los Angeles Earthquake


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okp90


-------------------------------------

































Joanna Kerns è la sorella che si prende cura della sua famiglia e lavora duramente studiando terremoti, che lei prevede che succederà presto. Sua sorella è interpretata da Lindsey Frost i cui ormoni stanno attraversando il tetto, simbolicamente come un terremoto, in questo film. La dottoressa Claire Winslow (Kerns) ha argomenti con sua sorella, sua madre, suo marito e sua figlia, che hanno tutti portato al grande terremoto. Più persone dovrebbero morire rispetto al film. Questo film è stato un anno dopo il terremoto della baia di San Francisco ed è stato fatto per approfittare del timore che presto ce ne sarebbe stato un altro in California. Sono un maniaco del terremoto. Stranamente ne abbiamo avuti diversi piccoli l'anno scorso e ciò mi porta a credere che nei prossimi mesi ce ne sarà uno più grande. Sono cresciuti in termini di dimensioni e questa è una garanzia che un grande sta arrivando. Nel complesso, il film è buono, ben recitato e interessante. È il miglior film sul terremoto che abbia mai visto, punto. Questo film non è stato male per un film TV; ma nondimeno, non è neanche troppo bello.

Il film è troppo lungo, in primo luogo. Il tipo di linee semplici usate qui avrebbe potuto essere raccontato in un intervallo di tempo di due ore, non è stato necessario trascinarlo nelle tre ore del film. Queste sub-trame sono davvero piuttosto noiose e poco brillanti: le tipiche storie di film per la TV; ma questa volta un terremoto scuote alcune cose.

Peggio ancora, la trama principale è quasi imperdonabile. La star, Joanna Kerns, è un sismologo e lei pensa di aver trovato una metodologia per prevedere i terremoti. Usando questo metodo, decide che un terremoto colpirà LA molto presto. Ovviamente nessuno crede, o vuole crederla, perché c'è troppa burocrazia nel seguire un simile avvertimento - come evacuare la città per nulla se finisce per essere un falso allarme. Quindi diventa la forte volitiva e molto denigrata protagonista, combattendo contro il sistema per salvare vite.

Questa trama è stata strappata direttamente dal Earthquake del 1974 (con Charlton Heston e Ava Gardner), quindi tutti sa come andrà a finire il film; l'hanno visto prima! E tutti sanno che quegli scettici burocratici nel film sono sbagliati. Diamine, il titolo del film è un regalo morto che ci sarà un terremoto e che tutti dovrebbero aver ascoltato il sismologo! Questo è il motivo per cui i registi non hanno dovuto trascinare le scene affrontando questo argomento per così tanto tempo prima di stupirci con il vero terremoto.

A parte questo, le scene del terremoto erano sorprendentemente buone per un film TV. Ci fu abbastanza esplosione per far divertire chiunque e gli effetti speciali lo portarono piuttosto bene. Il problema è che non molte persone (tranne gli extra) muoiono alla fine, e questo è un po 'deludente, perché dopo che una trama così semplicisticamente noiosa è stata trascinata per così tanto tempo, una persona desidera ardentemente un po' di fine. Tuttavia, questo non viene.

'The Big One' non è un film troppo terribile, ma potrebbe essere necessario attivare il fidato pulsante di avanzamento rapido .... Descrivendo cosa potrebbe accadere in futuro, il film combina sottotitoli di personaggi formidabili con immagini straordinarie nella seconda metà per trasmettere una storia immaginaria ma realistica di persone coinvolte nei loro drammi privati ​​prima e durante un devastante terremoto.

Ci sono un paio di problemi qui. Il primo riguarda le sottotrame; ce ne sono troppi, con un tempo di esecuzione inutilmente lungo di circa tre ore. La sottotrama dell'assassinio sembrava un po 'sbronza. Probabilmente almeno 30 minuti potrebbero essere stati tagliati senza compromettere la qualità della storia complessiva. A causa di così tante parti parlanti, ho perso la cognizione di come alcuni personaggi si sono collegati ad altri personaggi.

Inoltre, la qualità del suono nella copia che ho visto non era molto buona.A volte non riuscivo a capire il dialogo; sembrava ovattato.

Ma ovviamente gli spettatori non guardano il film per il melodramma. Stanno guardando per il disastro che sta per accadere ai personaggi. E le immagini durante e dopo il terremoto sono spettacolari, tutte uguali a quelle del film del 1974 "Earthquake", se non meglio. L'attenzione ai dettagli è eccezionale. Un sacco di tempo e sforzi sono andati nella grafica di questo film, e lo dimostra.

La fusione delle parti principali va bene; il cast di comparse è enorme. La recitazione generale è nella media, anche se ho pensato che Joanna Kerns, come protagonista, abbia dato una performance particolarmente credibile. Il design della produzione era molto più alto di quello che ci aspetteremmo per un film per la TV.

E penso che sia davvero il film "TV" & quot; etichetta che abbassa la valutazione cumulativa per questo film. In realtà, & quot; The Big One & quot; è più vicino a una produzione teatrale di successo che a un'immagine stereotipata di film fatti per la TV che gli spettatori si aspettano. Nonostante le sottotramine inutilmente lunghe, se lo spettatore può guardare il film per quello che è, senza l'etichetta TV, lo spettatore lo apprezzerà ancora di più. Per un film per la TV questo non è affatto male. Avevo 8 anni quando l'ho visto per la prima volta e ricordo di averlo amato a causa di tutta la distruzione e nel complesso è ancora un buon formaggio prodotto per i film TV. All'epoca c'erano molti film in TV che facevano parte di tutti i disastri che aspettavano di accadere e questo era uno dei migliori. Le prime 2 ore del film cercano di sembrare il più scientifico possibile mentre lentamente si costruisce a ciò che tutti sappiamo sta arrivando e crea un po 'di suspense. Il film fa un buon lavoro nel mostrare la vita quotidiana delle persone in L.A. e cosa succede loro in seguito. Ovviamente alcune linee narrative non sono altro che riempitivi, alcune storie sono scadenti e altre sono piuttosto buone. Nel complesso la recitazione è credibile tranne che per alcuni cattivi attori qua e là.La maggior parte delle persone dovrebbe riconoscere la madre dai dolori della crescita, il padre degli anni meravigliosi, Ed Bagley Jr e molte altre dagli anni '80 e '90.

Per un film per la TV sono contento di come il film resta lontano da una palese occhiata e prova a raccontare una bella storia, ma ci sono problemi. Il film dura 3 ore, con 2 di quelle che precedono il terremoto e 1 ora che si occupa del terremoto e dopo, poi bruscamente. Il film fa un buon lavoro nel mostrare il disastro, ma ci potrebbe essere almeno un'altra ora a occuparsi di ciò che accade dopo il terremoto. Ci vogliono 2 ore per arrivare alla scossa e poi si accelera e finisce.

Che cosa ci si può veramente aspettare da un film per la TV? Finché intrattiene è davvero la chiave importante per un film di successo. Dirò che si tratta di un taglio al di sopra di alcuni dei film sui disastri di Hollywood degli anni '90, che di solito erano scadenti e stupidi. Non guarderei questo film e mi aspetto di essere spazzato via, ma se stai cercando di divertirti per un po 'allora ti consiglio questo film. Anche se questo film TV del 1990 ha avuto un mucchio di volti familiari sia dalla TV che dai film degli anni '80 e '90, questo film non è stato particolarmente entusiasmante. E il titolo è un po 'un'esca.

La storia parla della dottoressa Clare Winslow che individua il luogo e l'ora di un forte terremoto che colpirà la soleggiata Los Angeles.

Greanted, il film per la TV non dipende da grandi effetti, ma più dal dramma e dalla paura di un terremoto, così come dall'impatto che tale evento ha su coloro che vivono in un'area a rischio di terremoti.

La lista del cast era molto carina, con molti volti familiari, almeno per noi che guardavamo programmi TV e film durante gli anni '80 e '90.

"The Big One: The Great Los Angeles Earthquake & quot" ; era troppo lento per i miei gusti e il mio interesse si stava allontanando rapidamente un paio di volte durante i 180 minuti in cui il film per la TV si dirigeva.

Se ti piacciono i film sui disastri, allora ti suggerisco di guardare qualcos'altro interamente. Ma poi di nuovo, è perché mi piace che accadano cose entusiasmanti in un film catastrofico. Se ti piacciono i drammi umani ambientati in un terremoto, forse questo film TV potrebbe interessarti. After a series of small tremors in Los Angeles, Dr. Clare Winslow, a local seismologist, pinpoints the exact location and time of when the long awaited earthquake--"The Big One"--will strike b0e6cdaeb1

the Una ragazza sfrenata full movie in italian free download
Terremoto 10.0 download di film interi in hd
download 2019: After the Fall of New York
Paan Singh Tomar download di film mp4
The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi download
online free
Hero: 108 sub download
italian movie dubbed in italian free download Hindustan Ki Kasam
Commando 2 movie in italian free download
Download Jungle Warriors full movie in italian dubbed in Mp4

chailigtinews

Saved by chailigtinews

on Aug 22, 18