Skip to main contentdfsdf

Home/ nolilosto's Library/ Notes/ I 3 DellOperazione Drago In Italian Free Download

I 3 DellOperazione Drago In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpc5


-------------------------------------



I 3 Dell'Operazione Drago


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpc5


-------------------------------------






























Sebbene questo film sia il primo parlato in inglese per Bruce Lee, il regista avrebbe dovuto presentargli un buon insegnante di dizione e di lingua. La voce e l'accento di Bruce Lee sono terribili. Comunque è un artista marziale migliore di un predicatore. Non ha bisogno di usare le parole mentre sta combattendo e questo è tutto ciò che conta. Carisma, potenza, grazia, velocità e abilità. Come mostrato da Bruce Lee in Enter the Dragon, queste qualità non sono mai state più belle da vedere in un film di arti marziali.

Consiglio vivamente l'edizione speciale del 75th Anniversary Warner Brothers, che include due brevi scene aggiuntive che permettono a Lee di riflettere sulla propria filosofia delle arti marziali e che spiegano perché decide di rompere gli specchi nella scena finale. Tuttavia, il motivo principale per verificare l'edizione speciale è l'inclusione di un documentario di mezz'ora su Lee che precede il film stesso. In esso, lo spettatore è trattato per un'introduzione intima all'uomo e all'artista marziale.

Per quanto riguarda il film, la trama prevedibile rende le scene di riempimento tra le sequenze d'azione un po 'noiose (specialmente se tu ho visto il film dozzine di volte che ho). Quando Lee è sullo schermo, tuttavia, il film prende a calci diverse tacche e, quando sta combattendo, lo schermo è in fiamme.

Enter the Dragon è significativo per il pubblico occidentale per un altro motivo, meno noto. Con l'eccezione di Chinese Connection (pubblicato a Hong Kong come Fists of Fury), Enter the Dragon è l'unico film di Bruce Lee in cui si sente la sua vera voce durante le scene di combattimento e in dialoghi regolari. Se hai visto Return of the Dragon (aka Way of the Dragon) o Fist of Fury (alias Big Boss), sentirai le sue grida di combattimento ridotte a un lamento con il doppiaggio che è tanto vergognoso quanto inutile. < br />
Ho alcune note a questo commento. In primo luogo, Lee merita molto credito nel vedere la necessità della barra introduttiva nel tempio; altrimenti lo spettatore avrebbe dovuto aspettare anni prima del suo primo incontro con O'Hara sull'isola. In secondo luogo, la voce di Lee nella prima nuova scena (in cui cammina con il maestro subito dopo l'arco introduttivo al tempio) viene soprannominata. In terzo luogo, la telecamera è troppo vicina in diverse occasioni durante il combattimento con O'Hara, specialmente quando Lee serve calci a turno. In quarto luogo, avere Roper combattere Bolo invece di Lee è stato deludente. In quinto luogo, il combattimento con Han prende una svolta deludente quando entrano nella sala a specchi, dove i combattimenti sostanzialmente si fermano.

Ciononostante, alla fine del film, quando Lee dà un pollice in su una lunga battaglia con Han, il sentimento generale è ovviamente ancora molto positivo, e uno è lasciato a chiedersi cosa avrebbe potuto essere se Lee avesse vissuto per fare più film per realizzare il suo incredibile potenziale. Non c'è niente come un buon film di Arti Marziali, ci sono così facili da trovare divertenti. Enter the Dragon è uno dei migliori di tutti e Bruce Lee è il più grande.

Bruce Lee interpreta Lee, un membro dell'ordine Shaolin ad Hong Kong. Viene reclutato da un membro britannico dell'Interpol, Braithwaite (Geoffrey Weeks) per prendere parte a un torneo ospitato dal signore del crimine, Han (Kien Shih). Braithwaite spiega che Han recluta ragazze, le fa agganciare alla droga e le vende nel commercio sessuale. L'Interpol manca delle prove e vuole che Lee ottenga per loro durante il torneo. Lee ha anche motivi personali per combattere nel torneo. In primo luogo Han era un membro dell'ordine Shaolin e li aveva disonorato, usando il loro insegnamento per i suoi motivi. Secondo, la guardia del corpo di Han (Robert Wall) era responsabile della morte della sorella di Lee. Al torneo parteciparono anche Roper (John Saxon) e Williams (John Kelly). Entrambi avevano le proprie ragioni per combattere in un torneo.Roper stava scappando dai suoi debiti e guadagnava i suoi soldi, mentre Williams stava scappando dal razzismo e dalla polizia in America.

Enter the Dragon è il primo film di arti marziali prodotto da Hollywood e combina questo film i migliori elementi del cinema di Hollywood e Hong Kong. Bruce Lee era l'uomo responsabile per rendere l'industria cinematografica di Hong Kong così com'è adesso.

La prima cosa più importante in un film di arti marziali è l'azione, e la mia, è molto buona. Ci sono scene di combattimento brillanti come ci si aspetterebbe dal maestro noto come Bruce Lee. Ci sono scene iconiche nella sala degli specchi, a scontri uno contro uno, alle abilità di Bruce Lee con le armi. Personalmente mi piace molto lo stile di combattimento di John Kelly in questo. Bruce Lee ha deciso di fare un film con il cuore e ha introdotto le sue filosofie di arti marziali in questo film, in particolare sull'idea di superare lo stile ed era contro l'uniformità. Ciò ha reso Enter the Dragon un taglio sopra il resto.

Enter the Dragon è un film essenziale degli anni '70 e del genere delle arti marziali. È un peccato che Bruce Lee sia morto perché avrebbe fatto di più. Se si ottiene il DVD di 2-dischi Enter the Dragon, si otterrà anche un filmato eccellente e si combatteranno le scene di Game of Death come avrebbe dovuto essere. Sono stato informato che & quot; Enter the Dragon & quot; è stato un film così bello Con questa convinzione in mente, sono andato a un negozio di video e mi sono comprato una copia di esso. Per dirti la verità, questo è il film di kung fu più deludente che abbia mai visto. Perché? La vera azione del kung fu inizia solo 50 minuti dopo l'inizio del film. Prima di allora vediamo Bruce che sorride, ride, sembra triste e sembra male. Per non parlare di una trama molto sottile. Altri film di Bruce sono migliori di questo, & quot; La via del drago & quot; e & quot; La connessione cinese & quot; per citarne alcuni.

Per guardare una migliore e reale azione nei film di kung fu, suggerisco a Jackie Chan film precedenti come "Project A"; e & quot; Dragons Forever & quot ;.

Per etichettare & quot; Enter the Dragon & quot; come il più grande film di kung fu è molto fuorviante. Ho comprato questo film ieri e penso che sia uno dei migliori film di arti marziali mai realizzati, se non il migliore !!! Se non l'hai già visto, vai a prenderlo. Ho l'edizione speciale rimasterizzata. È la versione a cui piaceva di più Bruce Lee. Controlla. Enter the Dragon revolves around 3 main characters; Lee, a man recruited by an agency to investigate a tournament hosted by Han, since they believe he has an Opium trade there. Roper and Williams are b0e6cdaeb1

Chain of Command scaricare film
Download the BlazBlue: Cross Tag Battle full movie italian dubbed in torrent
movie download hd
Guardians - Il risveglio dei guardiani movie download hd
download full movie End of Watch - Tolleranza zero in italian
In the Line of Duty 4 full movie hd 1080p
Fearless Hyena 2 download movie free
italian movie download Devil Fish
Piedone d'Egitto download torrent
The Day the Earth Stopped movie free download in italian

nolilosto

Saved by nolilosto

on Aug 22, 18