Skip to main contentdfsdf

Home/ stadaxjusi's Library/ Notes/ Sengoku Jieitai Full Movie In Italian Free Download Mp4

Sengoku Jieitai Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpde


-------------------------------------



Sengoku Jieitai


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpde


-------------------------------------






































& quot; Chi è Sonny Chiba? Lui è ... non è nessuno, il più grande attore che lavora nei film di arti marziali di oggi & quot ;. Così spiega Clarence Worley in True Romance, un uomo che conosce chiaramente il suo brivido quando si tratta di star d'azione asiatiche. G.i. Il samurai è il terzo film che ho visto dal cofanetto di Chiba a 4 film sporco e poco costoso che ho comprato da ebay, ed è il terzo vincitore di fila, un'avventura / avventura incredibilmente ricca di fantascienza che solca il suo 139 minuti come una mitragliatrice calibro 50 attraverso un esercito di soldati giapponesi in guerra.

Chiba interpreta il tenente Yoshiaki Iba, leader di uno squadrone della Forza di autodifesa del Giappone che "scivola" nel tempo , arrivando nel Giappone feudale, dove uniscono le forze con un samurai affamato di potere che pianifica di diventare il prossimo sovrano del paese. La sceneggiatura non si preoccupa dei perché e dei percome della situazione dello squadrone, ignorando rapidamente le sciocchezze del viaggio nel tempo per concentrarsi sul lavoro a portata di mano: mettere in rotta i soldati moderni, con le loro potenti armi, contro orde di guerrieri armati di spade, frecce, lance e stelle del lancio (oh sì, ci saranno dei ninja!).

Un paio di momenti più tranquilli permettono quell'altro punto di partenza del cinema giapponese sfrenato, la nudità femminile gratuita -Come molti degli uomini di Iba si dichiarano scioccanti per stupro e saccheggio, mentre altri visitano un devoto vedovo locale; per la maggior parte, comunque, è roba forte, implacabile e sanguinosa, con Chiba che prova Clarence ad avere ragione sul denaro con la sua valutazione della stella: se sospeso da un elicottero che spara una mitragliatrice, cavalca un cavallo mentre spara un arco e freccia, o assumendo un signore della guerra con una spada spezzata, Sonny prende a calci in culo. & quot; GI Samurai & quot; vede Sonny Chiba e alcuni altri ragazzi essere trasportati indietro nel Giappone feudale colpiti dalla guerra civile senza una ragione particolare, e ne consegue una grande carneficina. È un saggio piuttosto sopra la spada contromitragliatrice che alla fine produce alcuni risultati interessanti.

La trama corre essenzialmente lungo i binari che ci si potrebbe aspettare dal titolo; iniziali buffonate di pesce-fuori-acqua (& quot; cosa è questa scatola di metallo volante? & quot; ecc. ecc.), & quot; non stiamo meglio qui fuori & quot; discussioni e in definitiva un'enorme battaglia. Quest'ultimo è la prova che il film non si prende sul serio, la carneficina occupa quasi tutto il secondo tempo mentre l'esercito samurai combatte contro il plotone di Chiba; uno scontro che ci si aspetterebbe pienamente dal titolo, ma riesce comunque a sopraffare con la sua inventiva e stravaganza. È certamente una delle sequenze di battaglia più uniche del suo tempo e non si trascina nonostante la sua lunghezza estesa.

Chiba fa una prestazione dura come Iba, inizialmente un buon leader ma qualcuno che finalmente si ritrova a interrogare il suo la propria morale come la situazione ha lentamente un effetto su di lui. Questo è certamente uno dei suoi veicoli migliori dal suo fantastico CV. Con l'atto finale i due mondi hanno avuto un tale effetto l'uno sull'altro, bisogna chiedersi se è stato un po 'di nichilismo da parte degli scrittori, come sembrano chiedersi & quot; non era meglio allora? '. Ma questa è forse la lettura un po 'troppo è stato generalmente descritto come un intrattenere due ore di azione (quasi) non stop. Un tipico esempio di film giapponese B intenso, per non dire insano, che in realtà si sente come un EPIC grazie alla sua azione senza sosta, alla carneficina, al caos e molto altro ancora. La trama è una di quelle idee semplicistiche a una frase che puoi solo immaginare che un potente dirigente in un ufficio ha avuto "vediamo una guerra combattuta tra soldati samurai e ufficiali dell'esercito moderno!". L'esecuzione è splendida, cruenta, violenta e tutto il resto che potresti sperare. Lo slittamento del tempo è esilarante, una miriade di luci lampeggianti economiche e molte altre stranezze che stabiliscono con fermezza il tempo di produzione entro gli anni '70.

Una volta che l'azione inizia a rinforzare, non si ferma tutto, fino al culmine. Gli ultimi trenta-quaranta minuti rappresentano una guerra tra soldati moderni e antichi ed è un pompaggio gratuito, eccitante e adrenalinico come si potrebbe mai sperare. La coreografia di prim'ordine della leggenda delle arti marziali Sonny Chiba e alcuni fantastici effetti trucco / costumi contribuiscono ad aumentare il realismo. L'eroe uomo duro Chiba interpreta anche Iba, il tenente tenace e assetato di potere che guida l'esercito dei giorni nostri, e le sue capacità di recitazione sono migliori che mai. Adoro la scena in cui si trasforma in un duro asino alla fine del film, cavalcando cavalli e dando calci sul retro del negozio. È una delle sue migliori esibizioni e la metterei lì con THE STREET FIGHTER come i suoi due migliori film. & quot; Non piangere - combatti! & quot; è una delle tante linee classiche che arriva al cinema.

Quelle di una nota di carattere schizzinoso, questo film è pieno di colpi di proiettili cruenti e di alcune dannate decapitazioni esplicite che sembrano uscirne Da nessuna parte! Devo amare quei colpi di freccia, però, che sono davvero esilaranti. Chiunque abbia visto un film samurai giapponese degli anni '70 conoscerà il livello di violenza da aspettarsi da questo. La guerra stessa è la parte migliore del film, un'esperienza veramente frenetica e spesso orribile che mostra i veri terrori della guerra; l'azione e la morte sono spesso esaltate da una colonna sonora sperimentale in cui momenti di silenzio morto si aggiungono all'esperienza visiva. Gli amanti degli animali dovrebbero anche essere ben informati di guardare altrove, dato che il film ha dozzine di violente cadute di cavalli, dove le zampe del cavallo vengono tirate fuori con dei fili che lasciano i cavalli storpiati e che probabilmente vengono mandati nel cortile dei nocchi. Non c'è da stupirsi che questo sia stato ampiamente tagliato - in un modo estremamente bizzarro - per i 18 certificati rilasciati nel Regno Unito. Taglia o no, questo è un film oltraggioso e drammatico che, nonostante sia un po 'downbeat, offre un ottimo momento. Dai un'occhiata!

NB: Da quando ho scritto questa recensione, ho acquistato il DVD con il titolo migliore, G. I. SAMURAI. Visto in una stampa a grande schermo, con una trentina di minuti in più aggiunti al procedimento, ora sono convinto che si tratti di un capolavoro che smentisce il budget del suo B-movie. Il costo di uccidere centinaia di guerrieri samurai deve essere stato enorme e l'autenticità è evidente in tutto. Lo slittamento del tempo di apertura non è poi così male e in effetti è l'unico momento in tutto il film che la cosa sembri banale. Altrove lo spettatore gestisce la gamma di emozioni dalla A-Z, dalla felicità e dalla gioia bizzarra, fino alla tristezza e alla tristezza deludente. La suspense è di altissimo livello e grandi performance di un intero cast, in particolare l'attore che interpreta l'alleato del comandante dei samurai. Amo questo film a pezzi. In primo luogo, vorrei dire che in qualche modo ricordo di aver visto questo film nella mia prima infanzia, non ho potuto leggere i sottotitoli e pensavo che Sonny Chiba fosse Sean Connery. Ma mi è piaciuto molto il concetto. Se non sei in grado di sospendere almeno parzialmente il tuo scetticismo da adulti e abbracciare i tuoi sette interiori, puoi voler evitare questo film.Detto questo, avendo appena visto la versione restaurata di 137 minuti su DVD devo dire che mi è piaciuto, anche se non tanto quanto quando avevo sette anni (mi ricordavo del finale).

Ci sono aspetti del film degni di critica, i primi 15 minuti e gli ultimi 15 minuti hanno entrambi dei momenti davvero comici, il mio preferito è il contrasto tra le scene recitate negli ultimi 10 minuti e la curiosa scelta della musica di accompagnamento (ascolta i testi).

Per un film d'azione ci si concentra molto sulle storie personali di alcuni soldati e sulle dinamiche sociali della squadra, dato che la tensione del loro viaggio nel tempo ha un prezzo. Alla fine del film avevo deciso che questa era una buona cosa, quando a sette anni ho pensato che il "rapporto" fosse una brutta cosa.

Per un film d'azione c'è anche molta azione gratificante , in particolare un paio di epiche scene di battaglia tra il plotone e le orde di guerrieri dell'era Shogun. I creatori del film hanno assicurato che il maggior numero possibile di morti sono sanguinosi e, diciamocelo, umoristici. Ho pensato che questo fosse uno splendido aspetto del film quando ero un ragazzino, e non mi vergogno di dire che lo faccio ancora.

Mi piace anche il fatto che i soldati moderni in generale non lo fanno Trascorrere il film camminando su gusci d'uovo cercando di evitare di alterare il continuum spazio-temporale, hanno mitragliatrici di grosso calibro, mortai, lanciarazzi, un carro armato e un elicottero e sono davvero pronti a fare il Giappone feudale. Questo è quello che mi piacerebbe pensare che qualsiasi utente di IMDb avrebbe fatto nei loro stivali.

In breve i film che vale la pena guardare, fanno rimpiangere allo spettatore che non ci sono più film realizzati con una premessa simile e allo stesso tempo offre alcuni suggerimenti importanti sul perché un film come GI Samurai è così unico. Cosa accadrebbe se un plotone di G.I. dall'esercito giapponese venisse inviato indietro nel tempo a 400 anni proprio nel mezzo delle guerre feudali che hanno portato alla formazione dello shogunato Tokugawa? Gran tiro vero? Il film fa esattamente quello che dice sul barattolo.

Per fortuna gli scrittori non si sono preoccupati di spiegare, di solito ridicoli nei film di fantascienza, il trasporto scientifico di mumbo jumbo del tempo. No come va o perché. Hanno appena fatto. Tuttavia, la sequenza di trasporto del tempo è di per sé trionfante e molto bella, se non un po 'datata. Non è così sciocco come si potrebbe immaginare.

Il resto del film segue la premessa a un T. Ma mentre perde un po 'di vapore con le varie sottotrame che seguono l'arrivo dei GI nel Giappone medievale, raccoglie con una sequenza di battaglia devastante. Indubbiamente è l'ordine principale del giorno. L'intero concetto e, per estensione, il film stesso, è stato probabilmente originato da questa semplice intonazione: cosa sarebbe successo se i G.I., equipaggiati con le ultime guerre moderne, dovessero combattere i samurai? E il ragazzo lo consegna.

La sequenza di battaglia principale che si estende per più di mezz'ora è probabilmente uno dei migliori del suo genere nei film d'azione / di guerra degli anni '70. Non solo è implacabile ed estenuante in termini di velocità e lunghezza, ma è anche un formidabile miscuglio di stili e tecniche che solo le premesse uniche come G.I. Samurai può consegnare. Voglio dire, in quale altro luogo avresti la possibilità di mostrare carri armati, ninja completi di shuriken, un elicottero e samurai nello stesso colpo? Il G.I. il plotone guidato dalle lacrime del tenente Iba letteralmente attraverso centinaia di comparse, sparandoli con mitragliatrici, mortai, granate e carri armati.

Questo miscuglio di stili è con un piede saldamente radicato nel jidai- tentacolare geki epic di Kagemusha di Kurosawa o Samurai Banners di Hiroshi Inagaki, mentre l'altro è nei film d'azione e di guerra occidentali. Ci sono tocchi stilistici (come i meravigliosi colpi al rallentatore e la violenza sanguinaria) che riportano alla mente Sam Peckinpah o Enzo G. Castellari a Keoma. Il cinema giapponese è sempre stato influenzato dai western e da altre opere di Hollywood e viceversa, e G.I. Samurai trasforma senza fatica questo melting pot di oriente e occidente in un film eccitante.

I registi ringraziano per la verità l'intera faccenda e il film ne beneficia immensamente. Non che la mentalità ironica sia completamente assente, è solo che non cerca di assecondare il pubblico così cattivo che ama ridere dei propri film. Il budget era probabilmente alto, come è evidente nelle centinaia di extra, costumi elaborati (molto decenti per una produzione che non è un tradizionale jidai-geki) ed effetti speciali. La fotocamera e il montaggio sono tutti di prim'ordine, quasi un film che non ha ambizioni artistiche superiori.

Ovviamente non è privo di difetti. Ci sono molte & quot; song & quot; scene, in cui ogni genere di musica rock, disco e country giapponese degli anni '70 gioca sui montaggi (c'è una scena di legame, una scena di interesse amoroso, una scena di "guerra è un inferno", ecc.). Le canzoni stesse sono piuttosto zoppe e banali e distolgono l'intera faccenda. Anche se funziona a un'ora e mezza, per la maggior parte del tempo vola come un proiettile. Ancora alcune scene, flashback e sottotrame nel primo tempo avrebbero potuto essere tagliati per un effetto più stretto.

Anche il cast merita una menzione, con nomi così importanti come Sonny Chiba, Isao Natsuyagi (Goyokin, Samurai Wolf ), Tsunehiko Watase (The Yakuza Papers) e Hiroyuki Sanada, tutti colpiscono le note giuste. A squadron of Japanese Self-Defense Force soldiers find themselves transported through time to their country's warring states era, when rival samurai clans were battling to become the supreme Shog b0e6cdaeb1

Thunderbirds Are Go dubbed italian movie free download torrent
Disturbing the Peace full movie hd 1080p
download full movie Arn: The Knight Templar in italian
italian movie download Shaman King
italian movie download Wanted vivo o morto
Download Gli intoccabili full movie in italian dubbed in Mp4
the Apache Woman full movie download in italian
Il re scorpione movie mp4 download
Pianeta Terra - Cronaca di un'invasione hd full movie download
italian movie download Untitled X-23 Laura Project

stadaxjusi

Saved by stadaxjusi

on Aug 22, 18