from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okpgd
DOWNLOAD: http://urllie.com/okpgd
Confronto le dimensioni di mio gradimento per questo cartone a livello di Star Trek originale; Sono un rabbioso Trekker. Mi ci è voluto più di un anno per provare a scrivere una recensione su & amp; off. Ogni volta smetterei di sentirmi andare oltre i vertici nell'esprimere la sua eccellenza - mi riferisco rigorosamente al riassunto di cui sopra.
I miei Transformers favorevoli si insinuano oltre Jonny Quest & amp; Herculoids per il suo cast di personaggi. I miei 20 qualcosa sorelle e amp; Io (nessuno dei due avendo figli in quel periodo) ci ha impedito di prepararci a partire per quella mezz'ora durante la sua corsa iniziale. Più veloce di qualsiasi spettacolo in quel momento abbiamo messo da parte la sua pubblicità più lunga per una linea di giocattoli. Infatti ci siamo dimenticati dei giocattoli, tranne che nel mio caso. Grande tempo volevo un Autobot che promettesse di menzionare brevemente ... ci proverò. Oh aspetta, ricordalo dicendo & quot; Proverò & quot; un paio di volte. Sono caduto nell'amore dei cartoni animati con questo personaggio, non sono mai caduto.
Sono rimasto sorpreso dal riprendere la visione di questi episodi poco prima del Bayfest del 2007, quanto vividamente ho ricordato i dettagli di un episodio. L'attrattiva principale di entrambe le stagioni rimane l'intreccio della commedia attraverso un'intelligente e frequente denominazione di nomi & amp; tornano scattanti. Anche se in gran parte presi da altri episodi di letteratura ha avuto un nuovo taglio. V / A cast rate a dieci; La prima volta in assoluto, ho voluto imparare tutti i loro nomi.
Il contenuto inedito del G1 originale non sarebbe andato in onda su un canale di trasmissione che non superava gli odierni osservatori dei media impegnati a ridurre la violenza negli spettacoli per bambini. Richieste di censura: le pistole che appaiono e amp; usato, spesso che non negli umani sempre in fuga. Il mio ragazzo cattivo preferito Soundwave che brandisce qualsiasi arma mi avrebbe spaventato se avessi avuto 18 anni più giovane. Occasionalmente qualcuno, sì davvero, pronunciò la parola & quot; dead. Megatron v. Optimus Prime era senza esclusione di colpi, come il primo anno di G1. Megatron e amp; Il gioco di potere perpetuo di Starscream ha Megatron che fa diventare il suo tirapiedi / bersaglio da tiro, massacrato, attenuato.
Gli attacchi di Autobot erano più gentili, ma non con teste calde, egoisti, piagnoni, amanti della musica , un nome che chiama virtuoso, il loro capo una volta in un grande perdere la pazienza,i piani contro il nemico sono andati male.
Transformers Il 3 ° anno rimane nella mia top 10 di cartoni animati peggiori di sempre. Lo stato della serie è andato giù per le fogne. Sono appassionato nel mio odio. L'umorismo scomparso, si è preso troppo sul serio, i leader, la stramaledetta buona & amp; pazzo pazzo bot, cerniere rotte, per il cervello una volta messo sul piccolo schermo ... Non andrà oltre il non dire nulla potrebbe aiutare la terza stagione oltre a non produrla affatto. Quella tripla acida abbassa il punteggio complessivo della serie a 8.
Ecco uno shock per i fan del film e dello spettacolo: non avevo mai visto il film né lo spettacolo prima di passare attraverso la nuovissima uscita Transformers di Michael Bay. Non sapevo nulla delle origini dei personaggi, dei loro poteri e del perché avevano così tanto dramma interiore tra loro. Ho ricevuto un sacco di risposte a queste domande (tranne l'ultima), ma non mi rende un fan sfegatato dopo una seduta.
I Transformer sono strani. L'animazione non fornisce molti dettagli su come i loro corpi si trasformano in un'auto o un jet (solo un sacco di pezzi che si ribaltano e si fondono in un pezzo di trasporto, che in realtà non è necessario vedere visto che tutti potrebbero volare in qualche modo). Le voci e le personalità sono la cosa migliore della serie, e nel film, grandi nomi come Robert Stack, Judd Nelson, Leonard Nimoy e Orsen Welles (?) Sono tra i "nomi & quot; per promuovere il "film" & quot; Il film non sembra un film; sembra più un lungo episodio basato su concetti che probabilmente impiegano troppo tempo per animare la serie, ma poi li schiaccia tutti insieme per il film in modo che la trama possa avere un senso. La musica è l'arena rock standard degli anni '80 (con grandi classici come "The Touch" di Stan Bush ... in seguito parodiato in "Boogie Nights" come singolo di successo diretto da Dirk Diggler) e scelte fuori dal comune come Weird Al's & quot ; Osa essere stupido & quot; che non hanno nulla a che fare con l'azione sullo schermo. I suoni erano trasformatori classici, dal "cambio" di & quot; suono al suono di portali e scoppi laser. Tutte le opere d'arte sono state eccezionalmente ben disegnate (con un tocco anime nell'ambientazione) e mi hanno ricordato animi come Akira.
Tornando alle loro strane qualità, queste meraviglie tecnologiche, i Transformer, vanno in giro soffiare come una merda non significa assolutamente niente per loro, e quindi cercare di predicare la bontà e la magia di una Matrice (che non ha nulla a che fare con Keanu Reeves). Quando Megatron getta un pezzo di legno in Optimus Prime, entra nella sua armatura senza problemi, ma può prendere colpi dai laser e tutto e non sentire niente? Perché non sono stati tutti creati uguali con qualità simili se funzionano tutti i computer senza problemi come il loro unico "lavoro?" Diavolo, anche i inutili dinobot volavano (il brontosauro pesante volava?), E altri no? Ero scioccato dallo stupido & quot; tutto va & quot; mentalità dei creatori di questi script.Ma so che stavano cercando di avere più bambini nei teatri in modo da poter vedere quale giocattolo scegliere nel negozio la prossima volta ... e parlando di bambini, è davvero necessario inserire le parole dannazione e s_hit nella sceneggiatura? È solo una stupida scrittura cercare di spingere la busta per farti sapere che stai guardando un film e non lo spettacolo. Perché non mostrare una scena con RC boning HotRod mentre ci sei.
Tutto sommato, se ti è piaciuto lo spettacolo da bambino, probabilmente dovresti averlo visto circa 10 volte finora. Il nuovo DVD è stato rilasciato con un adesivo trasferibile Transformers, una carta azione metallizzata e alcune curiosità che potresti voler memorizzare nei tuoi banchi di memoria per quando tu e il tuo amico state sfidando le vostre conoscenze in materia di robot intercambiabili. E 'stato bello, ma penso che il nuovo film mostri una visione migliore della sfida casuale di essere un robot in questo mondo pazzo e confuso.
Questa recensione di cui sto per scrivere riguarda le raccolte di DVD di Transformers. Eccoli:
Boxset Stagione 1: The Beginning of Generation 1 Ho comprato questo cofanetto durante l'estate del 2002. Mi piacciono molto tutti gli episodi che erano in ordine. La mia caratteristica preferita sul disco delle caratteristiche speciali era Botcon 2001. Era la mia prima convention che mi piaceva. Mi sono divertito un po 'a quella convention e ho ricevuto un modulo per l'autografo Ernie Burns di N.R.G. che ha eseguito la canzone, & quot; Instruments of Destruction & quot ;, da Transformers the Movie. Penso che questa sia la serie perfetta da aggiungere alla tua collezione. In chiusura, dopo la stagione 1, vedi la stagione 2.
Stagione 2, Parte 1 Boxset: La prima parte della stagione 2 Questa stagione riprende dopo la prima stagione. Questa stagione ha alcuni grandi episodi tra cui The Autobot Run, Dinobot Island Part's 1 & amp; 2, The Master Builder e altro. La mia caratteristica preferita in questo Collecton è stata l'intervista con Michael McConnohie, il doppiatore che ha interpretato Tracks and Cosmos. Mi sono piaciute anche le scene di Botcon 2002. In chiusura, dopo questa parte, vedi la parte 2.
Season 2, Part 2 Boxset: The 2nd Half of Season 2 Questa parte riprende dopo il primo. I miei personaggi preferiti sono Tracce e Smokescreen perché erano nella maggior parte degli episodi. Ho visto questi episodi prima su Transformers Generation 2. I miei episodi preferiti in questa raccolta sono Autobop e The Gambler. Questo cofanetto è un must per la tua collezione. In chiusura, dopo questa stagione, guarda il film
Season 3, Part 1 Boxset: The Beginning of Season 3 Quello che mi piace di questo cofanetto, riprende dopo il film. In questa stagione il nuovo leader degli Autobot è Rodimus Prime. Fin dal film, alcuni dei migliori Autobot sono morti, sono "Prowl, Ratchet, Wheeljack, Windcharger, Ironhide, Huffer, Brawn e Optimus Prime". Questo cofanetto contiene anche scene di Botcon 2003. Aveva anche la Storia degli Autobot e i Decepticon, che avevano anche informazioni sui Preadicons. Mi piacciono anche gli annunci di servizio pubblico perché gli Autobot insegnano ai bambini alcuni buoni consigli da tenere al sicuro. E usano la stessa frase di GI-Joe: & quot; Ora lo sai, e sapendo è la metà della battaglia & quot ;. Anche Frank Welker interpreta il ruolo di Galvatron che Leonard Nimoy ha fatto nel film. In chiusura, se hai visto il film. Quindi prendi questa collezione. Vedrai cosa intendo.
Stagione 3, Parte 2, Stagione 4 Boxset: La fine della prima generazione In questa metà finale dei Transformers, la guerra infuria. Nell'episodio: & quot; Ghost in the Machine & quot ;, il fantasma di Starscream visita Unicron e chiede di riavere il suo vecchio corpo. Ha dovuto rubare gli occhi a Metroplex, ma gli ha rotto uno dei suoi occhi. Ha rubato l'altro occhio da Trypticon. Nel "nuovo cervello di Grimlock", Grimlock è diventato intelligente e ha creato i Technobots. Quello che mi piace anche di questa raccolta finale è la saga in 2 parti: "The Return Of Optimus Prime"; quando l'abbiamo visto per l'ultima volta nell'episodio "Dark Awakening", si è distrutto speronando in una nave da guerra Quintesson. Ma in qualche modo è riuscito a sopravvivere. Ma è stato fantastico per gli Autobot avere indietro il loro vecchio leader. Nella quarta stagione, è stato l'inizio della fine della 3-parte "The Rebirth", è stata la prima volta che ho visto i presidi e Fortress Maximus e come Spike ha salvato Cybertron dalla distruzione. Quindi, in chiusura, speravamo che ti piacesse vedere l'intera serie di Transformers Generation 1. Se non hai ancora questo, prendilo. Vedrai cosa intendo
In chiusura a questa recensione sulle stagioni di Transformers, aggiungili alla tua collezione. Vedrai cosa intendo!
Uno dei migliori cartoni per uscire negli anni '80 insieme a G.I. Joe e Visionaries.
Questa storia parla di due fazioni robot Waring, The Autobots (i bravi ragazzi) guidati da Optimus Prime, e The Decepticons (i malvagi pezzi di lavoro) guidati dal maniaco Megatron.
Lo spettacolo inizia con gli Autobot che lasciano il pianeta natale di Cybertron per trovare una nuova fonte di energia per vincere la guerra, avendo esaurito il proprio pianeta di energia che hanno imbarcato nella loro navicella spaziale (noto in i fumetti e la serie TV di Beast Wars come L'Arca) per trovare nuove fonti di energia per aiutare a vincere la guerra e rifornire i propri pianeti di forniture energetiche, ma a loro sconosciuti I Decepticon già nuovi sul loro piano e si misero a seguirli nella loro il proprio velivolo spaziale, l'agguato dei Decepticon Gli Autobot nello spazio e sulla nave vengono spediti, ma la nave viene catturata dall'attrazione magnetica dell'atmosfera terrestre e l'arca si schianta contro un vulcano e giace dormiente per 4 milioni di anni, prima che un'eruzione riattivi le navi computer (teletraan I) che ricostruisce e riattiva I Transformer danno loro i disegni dei veicoli umani e la guerra ricomincia da capo.
Uno dei tanti cartoni animati degli anni '80 basati su una linea di giocattoli, Transformers era composto da due gruppi di robot trasformanti di un pianeta chiamato Cybertron che si schiantava sulla Terra mentre i robot più benevoli erano alla ricerca di una nuova fonte di energia e furono attaccati dalla più incline alla violenza robot. L'eroe principale originale di Transformers era Optimus Prime (voce di Peter Cullen), un gigantesco camion rosso che assomigliava a Batman di colore rosso, bianco e blu, il capo degli autobot user friendly. Il cattivo principale originale era Megatron (voce di Frank Welker), il capo dei Decepticons maligni, un gigantesco uomo grigio che sembrava un po 'come Darth Vader. A parte gli occhi blu e alcuni simboli della testa, gli Autobot erano auto, mentre i Decepticon erano aerei. Le aggiunte successive includevano i Dinobot (creati dai Dinobot), i Constructicon (creati dai Decepticon), i Decepticon degli insetti giganti, gli Autobot volanti, i Decepticon che viaggiavano sulla terra e molti altri. Visto che si basava su una linea di giocattoli in cui c'erano sempre nuovi personaggi / veicoli, questo spettacolo aveva letteralmente un cast di migliaia, con tutti i doppiatori che suonavano cinque o sei personaggi diversi (molti di questi doppiatori hanno anche lavorato su & quot; GI Joe & quot ;, realizzato nello stesso periodo dalla stessa compagnia con la stessa animazione e budget). I personaggi umani erano anche abbondanti, anche se di solito interagivano con gli Autobot invece dei Decepticon.
Una grande maggioranza di personaggi è stata uccisa in "Transformers: The Movie", Optimus Prime è stato sostituito dall'insicuro, complesso di inferiorità cavalcato Rodimus Prime (precedentemente Hot Rod, super dimensionato da Matrix) e Megatron rinacque come Galvatron. Ma dimostrando che non è possibile tenere giù un buon eroe, Optimus Prime in seguito è tornato, facendo di lui sia il carattere del marchio di "Transformers & quot; e il Gesù Cristo di "Trasformatori". A seconda delle esigenze di tempo e del budget, le storie e le animazioni erano molto forti o molto deboli. A volte però, anche quando era al suo meglio, c'erano dei difetti di logica che erano comuni in tutti gli spettacoli di questa era, come il motivo per cui gli Autobot non hanno mai provato a rendere i Dinobot più intelligenti. I bloopers da tenere d'occhio includono il solito riutilizzo dell'animazione e un personaggio che parla con la voce sbagliata.
La leggenda narra che i fan dei Transformers dell'epoca erano generalmente più giovani dei fan di GI Joe, quindi quando Optimus Prime mordeva la polvere in & quot; Transformers: The Movie & quot; c'è stato un po 'di contraccolpo pubblico che in realtà ha risparmiato il personaggio di Duke in "GI Joe: The Movie & quot; fatto un anno dopo.
Dopo anni di essere un oggetto di culto, l'interesse è stato resuscitato in Transformers quando & quot; Beast Wars & quot; colpire la scena, che si concentra sulla piccola guerra privata tra i discendenti degli Autobot e Decepticon, dei Maximal e dei Predacon.
Nonostante qualche animazione e storie occasionali, un'afflizione comune a molti spettacoli di questo Era, questo rimane uno degli spettacoli più affezionati dell'epoca e probabilmente uno dei pochi ad essere ancora divertente. Segnali di cambiamento nel comportamento dei personaggi e nello sviluppo dei personaggi stavano raggiungendo il culmine ed era abbastanza ovvio che gli scrittori cercassero almeno di fare uno sforzo per rendere lo spettacolo più di una semplice pubblicità di mezz'ora, ma fu solo che cercarono di farla crescere con trame complesse che hanno spaziato in 4 o 5 episodi.
Nota: questo spettacolo ha riunito i giocatori di Scooby Doo Casey Kasem (Shaggy), il defunto Don Messick (Scooby) e Frank Welker (Fred).
During the great Cybertronian War, the Autobots and the Decepticons crash landed on Earth. Millions of years later, geological activity revives the warring factions - the Decepticons want to strip Ear b0e6cdaeb1
Download The Bittersweet full movie in italian dubbed in Mp4
Solomon Kane download di film interi in hd
the Tokyo Gore Police full movie download in italian
Download the Dragon Wars full movie italian dubbed in torrent
Realm download movies
Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan movie download in mp4
Lakshya full movie download in italian hd
The Con Artists scaricare film
the La missione di Clara Rinker full movie in italian free download hd
Maximum Conviction movie free download hd