from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okpho

DOWNLOAD: http://urllie.com/okpho
La creazione di un pezzo d'epoca basato sull'età della pietra è molto discutibile perché poco è ben noto sulla preistoria, anche con alcune prove come i disegni di fossili e uomini rupestri.Tuttavia si può tranquillamente affermare che Roland Emmerich's & quot; 10.000 aC & quot; fallisce su molti livelli. E i problemi vanno ben al di là degli errori storici, che includono oggetti dell'Età del Ferro (spade, gabbie, catene), piramidi, cima piramidale metallico dorato, staffe, vestiti / vele di tessuto con colori vivaci e cannocchiale in rame. Si noti che l'età del ferro iniziò solo intorno al 1200 aC; l'età del rame iniziò circa duemila anni prima. Vediamo persino una mappa moderna precoce abbastanza accurata del mondo occidentale, incluso il Sudamerica orientale (!). Da dove venivano questi antichi a procurarsi gli strumenti nautici appropriati per la creazione di mappe? Anche i mammut lanosi domestici sono mostrati trattenuti dalla catena di ferro nel calore del DESERTO. Non è possibile che il regista utilizzi le immagini generate al computer per creare invece i mastodonti? Ehi, non puoi avere tutto! Ad ogni modo, è bello sapere che la gente aveva denti così pieni e bianchi, mentre alcune donne avevano bei capelli e pelle pettinata senza cicatrici, tagli e graffi (anche dopo un'estenuante marcia forzata). È stato interessante apprendere che gli africani pranzavano sul peperoncino sudamericano nel 10.000 aC. Al di là di questi fatti fantastici, il film è problematico con un uso strano della lingua (inglese innaturale) per l'epoca. Un altro fastidio è l'espressione & quot; pioggia bianca & quot; per la neve. Si potrebbe pensare che l'uomo primitivo abbia usato una semplice parola per & quot; neve & quot; a esso è un evento comune tra le persone di montagna. Altri problemi includono scripting terribile, pacing scadente, editing inopportuno e recitazione insignificante. L'intera confusione sarebbe stata meglio conosciuta come una fantasia o un sogno.
Il film, che diventa più ridicolo mentre procede, è narrato da Omar Sharif. Un clan di montagna Yagahl di cacciatori di mammut lanosi guadagna una misera esistenza (per dare un senso di posizione, forse abitano la zona del Monte Ararat nella Turchia orientale). Ma come dice il narratore, tra non molto la tribù si trasformerà in guerrieri. Il personaggio principale, D'Leh (Strait Strait), è considerato da alcuni come il suo defunto padre, considerato ingiustamente un vigliacco. I kinfolk vengono attaccati e saccheggiati dagli schiavisti preistorici di origine araba a cavallo, mentre due dozzine di sopravvissuti vengono fatti prigionieri (compreso l'amore di D'Leh, Evolet = Camilla Belle). D'Leh e tre compagni si riuniscono rapidamente per seguire gli invasori. Camminano attraverso montagne pressoché impercorribili, fitte giungle e deserti infuocati. Ma per ottenere qualche schiavo gli antichi arabi hanno fatto certamente un viaggio proibitivo, lungo e faticoso (andare e venire), che sembra consumare circa metà del film. Lungo la strada le persone incontrano tre tipi di mammiferi preistorici: (1) mammut più lanosi dal Periodo Pleistocenico dell'era Cenozoica, (2) Diatrima (grandi uccelli incapaci di volare dall'Eocene), e (3) un gatto dai denti a sciabola del Pleistocene (Smilodon) , i cui canini superiori sono sproporzionatamente grandi e così lunghi che il povero animale riesce a malapena a superare la mascella inferiore! Ad ogni modo, D'Leh libera il pericoloso gatto, che lo ripaga non mangiandolo. Poiché si è comportato bene con lo Smilodon (noto come "spear-tooth" dai nativi), D'Leh è riconosciuto come il capo della crescente spedizione dei neri africani preistorici. Alla fine del trekking D'Leh osserva una civiltà super avanzata (molto molto presto egiziana) sotto un dio-uomo che comanda la costruzione di piramidi. I nobili dominanti sono indiani asiatici preistorici. Nonostante il suo unificazione dei guerrieri nordafricani, D'Leh si rende conto che è ancora in inferiorità numerica. Se solo lui può liberare gli schiavi prigionieri che lavorano le piramidi! Gli schiavi catturati potranno aiutarli? Indovina.
Il CGI è percorribile, e le raffiche delle piramidi sono ben fatte. Un elemento positivo è che l'uso della violenza gratuita è in qualche modo controllato. Non che non ci sia carneficina, ma i tagli della telecamera ci risparmiano i potenziali macabri segmenti. Includere queste scene avrebbe migliorato il film? Bene, torna indietro e leggi il primo paragrafo. Su una nota tipicamente più negativa, il film presenta alcune citazioni strane. Ecco solo tre di questi:
 • & quot; Comprendo il tuo dolore. & Quot;
 • & quot; Non dimenticare di masticare. & Quot;
 • 'Digli che sono più vecchio di quanto sembri. & quot;
Un difensore del direttore Emmerich potrebbe dire che crea film per compiacere folle e guadagnare denaro per i principali studios. Mentre potrebbe essere, è difficile trovare quelli sopra l'età adolescenziale che apprezzerebbero questo pasticcio assurdo. Potresti farcela se non ti interessa molto della storia. Ma è raccomandato solo per il carcere, intossicato, squilibrato e drogato.
Questo film è un'altra commedia involontaria. Deve essere piuttosto difficile trovare uno scrittore, un produttore e un regista che condividano lo stesso straordinario livello di ignoranza, mostrare abiti in tessuto, scudi d'acciaio, piramidi, moderni cavalli domestici (ben imbrigliati), mammut domestici, lingue complesse, pantaloni , gru industriali per la costruzione, capanne adobe (stile Arizona), tiro con l'arco moderno, lanterne per interni e altro ancora, nell'anno 10.000 aC, sembrava quasi come i Flintstones. Ad ogni modo, a meno che tu non voglia ridere della stupidità, non consiglierei questo film.
A parte questo, non c'è molto altro da vedere. Se non lasci che tutta questa incoerenza ti infastidisca, forse puoi divertirti con questo film, perché anche se la storia non è così buona, non è nemmeno noiosa, stavo ridendo da sempre, ma so che non era intesa quel modo.
È un vero disonore paragonarlo ad Apocalypto. Questo film non è epico, né storicamente corretto (notare i costumi e il trucco). La trama è ridicola, ma prima di tutto devo commentare la recitazione: ASSOLUTAMENTE MOLTO! Almeno prendi degli attori decenti se vuoi rendere questo film un qualcosa di spettacolare! Alexander, anche se il film ha fatto schifo, almeno aveva Anthony Hopkins. In secondo luogo, la grafica del computer sembra qualcosa appartenente al videogioco per bambini della metà degli anni Novanta. Mi dispiace per chiunque abbia visto questo film. Io per primo lo affittammo ed ero estremamente deluso! Questa è stata una farsa.
Assicurati di non essere stanco quando guardi questo film. I primi 30 minuti potrebbero farti addormentare. I registi e i produttori hanno avuto la giusta idea, ma non hanno seguito la visione completa ... Avevano bisogno di più azione, suspense e drammaticità. Questo film avrebbe potuto essere il film dell'anno se solo ci avesse messo più lavoro. Ho adorato gli animali, i costumi e la trama generale. Per favore, non sprecare soldi andando al cinema. Stai meglio noleggiandolo. Potresti rimanere deluso alla fine, ma almeno non hai pagato 8 dollari al cinema. Pensa al film che avresti sprecato se dovessi pagare per un appuntamento più il popcorn e un drink.
Quando ho esaminato i commenti su questo film ho pensato che fosse una specie di esperienza orribile e guarderò un film inguardabile. Beh, non è così male. Il suo film fantasy di pessima qualità e non c'è bisogno di parlare di come sia storicamente sbagliato o geograficamente inaccurato e così via e penso sia ridicolo persino provare a farlo. D'altra parte il film non rispetta l'intelligenza degli spettatori. È fatto male da tutti gli aspetti. Non di meno si può vederlo e goderselo, ma si dovrebbe essere aperti a un granchio incredibile. Ancora un grande sforzo è stato fatto per il film, anche se era in paletta. Per loro era meglio se facessero dei cambiamenti sul film che dovessero essere destinati ai bambini fin dal primo posto. Io do due stelle al film per il fatto che ho visto peggio e un altro alla bellissima attrice protagonista. Non recita molto ma ha una bella presenza.
A prehistoric epic that follows a young mammoth hunter named D'Leh's journey through uncharted territory to secure the future of his tribe. When a band of mysterious horse-riding warlords raid b0e6cdaeb1
The Invited movie in italian dubbed download
Download Vendetta full movie in italian dubbed in Mp4
the Protibad full movie in italian free download
Nanu Ki Jaanu song free download
the Singh Is Bliing italian dubbed free download
The Last Stand - L'ultima sfida full movie download in italian
Inuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto full movie in italian 720p download
Maaveeran film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Lupin III: La pietra della saggezza full movie in italian free download hd
Download italian movie Pok mon 4ever