Skip to main contentdfsdf

Home/ secvebenga's Library/ Notes/ Erik The Conqueror Full Movie Hd Download

Erik The Conqueror Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpp7


-------------------------------------



Erik The Conqueror


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okpp7


-------------------------------------







































L'epica vichinga di Mario Bava Gli Invasori si dice che sia stata ripresa da Anchor Bay per una revisione digitale nel 2007, e il loro disco non può arrivare troppo presto.Al momento non disponibile sul video di casa, questo film è stato distribuito alla fine di un video pubblicato da Panther Entertainment alla fine degli anni '80, e questa è la versione su cui si basa questa recensione. Dalle prove scarsamente visualizzate e scansionate visualizzate sul nastro, si tratta di un film che trarrà vantaggio enormemente da una formattazione corretta, correttamente codificata con colori e dalla stampa widescreen completa. Come molti film di Bava, Gli Invasori (ri-intitolato The Invaders qui) presenta magnifiche sequenze d'azione, colori intensi e un design artistico al top: tutto ciò è gravemente compromesso dal lavoro di telecine incauto su questo nastro. Sebbene il film sia abbastanza vicino all'arco narrativo della maggior parte delle caratteristiche di spada e sandalo, include anche alcuni spettrali tocchi Bava, tra cui una minacciosa tarantola (in Gran Bretagna, non meno importante) e una scena di crocifissione. Star Cameron Mitchell se la cava bene, anche se le sue ciocche bionde a fragola tagliate sembrano un po 'fuori posto, e le sorelle Kessler sono un piacere per gli occhi. Tutto sommato, è un trattamento oscuro che, con un po 'di fortuna, otterrà un'esposizione di massa in un futuro non troppo lontano. Erik the Conqueror (1961)

*** (su 4)

Eron (Cameron Mitchell) ed Erik (George Ardisson), da bambini, assistono il padre brutalmente assassinato durante un massacro vichingo. Dopo il massacro, Erik viene accolto dalla Regina mentre Eron cresce come un vichingo. Vent'anni dopo i due sono in rotta di collisione.

ERIK THE CONQUEROR è piuttosto il film d'azione dato che il regista Mario Bava ha sicuramente fatto sembrare il film un budget molto più grande di quello che sono sicuro che fosse. Non c'è dubbio che questo film abbia cavalcato il successo di THE VIKINGS, ma ovviamente la produzione italiana non ha avuto le grandi star, il grande budget o una quantità illimitata di risorse. Questo è ciò che ha reso Bava così speciale. Potrebbe prendere un piccolo budget e fare in modo che l'immagine assomigli a qualcosa di uno studio importante.

Penso che la cosa più debole qui sia la storia reale dato che non è davvero nulla di originale e non c'è davvero nulla qui che noi non abbiamo Ho visto innumerevoli volte prima. Dove il film ha successo è su tutti gli altri livelli e possiamo iniziare con la meravigliosa cinematografia. Questa è certamente una bellissima immagine da guardare con la fotocamera, che dà vita alle impostazioni. Hai il meraviglioso uso del colore che aggiunge all'immagine e dai un'occhiata al lavoro della cinepresa durante la battaglia di apertura. Questa sequenza di battaglia è stata girata alla perfezione e riesce ad afferrarti e gettarti nell'azione.

Le scene d'azione sono tutte gestite con estrema maestria e perfezione. Il film contiene certamente alcuni momenti piuttosto violenti da aggiungere al divertimento e sono sicuro che i bambini che guardano questo durante un matinée sono rimasti piuttosto scioccati. Il film beneficia anche di alcune belle interpretazioni con Mitchell in testa. Era molto forte nel ruolo di protagonista e riuscì a vendere davvero il personaggio. Ardisson non è altrettanto buono ma è almeno divertente come lo sono anche Alice Kessler ed Ellen Kessler.

ERIK THE CONQUEROR non è un capolavoro ma è sicuramente un film d'azione molto divertente. Tutto è sbagliato in questo film, ma è un capolavoro. Le vergini vestali sono mescolate con i vichinghi, l'anno è il 768, e i vichinghi stanno invadendo parte della Cornovaglia arturiana, a quanto pare, che è davvero cristiano, con vescovi e clero vestiti come in un'opera di Shakespeare, usano lunghi archi e le balestre molto prima che fossero inventate, ei vichinghi praticano anche sacrifici umani e matrimoni sanguinando un toro bianco - questo è tutto anacronismi con miti e rituali e cerimonie tutti mescolati con frammenti della guerra di Troia a Robin Hood, ma è la cinematografia che conta. Questo è meraviglioso per tutto il tempo, il film è una festa per gli occhi dall'inizio alla fine, e anche la storia è abbastanza buona. Non c'è niente di sbagliato nemmeno con gli attori, sono tutti prototipi pittoreschi standard comuni, e l'intero set-up e le scenografie sceniche, il dialogo spavaldo e i cliché colorati sono così fiammeggianti, quindi la recitazione non deve essere molto qualificata. Cameron Mitchell, solitamente furfanti o cowboy, è sempre un asso in B-pictures, e qui gli è concesso di interpretare il suo intero registro, inclusa una scena di addio Bogartiano infinitamente prolungata. Le ragazze sono tutte straordinariamente bionde e bellissime, e la regina avrebbe potuto essere qualcosa per Sophia Loren.

Mario Bava è l'uomo dietro la cinepresa e la direzione, ed è una splendida combinazione. Ogni colpo è esteticamente gradevole alla vista, ci sono alcune scene di battaglia gregge e sanguinose, e il finale è uguale al meglio di Tyrone Power e Errol Flynn. In breve, questo è un capolavoro grossolanamente sottovalutato nel suo modo molto kitsch, e potrebbe essere il miglior film di Viking mai realizzato. È certamente superiore a quello di Kirk Douglas. Mario Bava, reduce dal successo notturno di BLACK SUNDAY dell'anno precedente, emerge come un maestro del cinema epico in questa favola vichinga. L'uso brillante delle sfumature di colore e la straordinaria direzione artistica distinguono questa saga di gemelli separati come giovani ragazzi durante una battaglia tra le orde anglo-sassoni e le temute tribù vichinghe scandinave. Giorgio Ardisson interpreta Erik e impregna il suo personaggio con grande nobiltà mentre si alza per combattere contro i norreni guidati da suo fratello Aaron (splendidamente cast Cameron Mitchell). Anche Andrea Checchi (il Dr. Kruvajan in BLACK SUNDAY) è tremendo come il malvagio Rutford, l'intrigante cattivo in questo pezzo che desidera utilizzare entrambe le forze per il proprio guadagno e posizionarsi su un trono che non merita. In un'intervista indimenticabile con lo storico del cinema, David Del Valle ha commentato che questo film è stato realizzato con un budget limitato, ma non lo si potrebbe mai supporre dalla ricca trama e tenore di questa grande opera di Bava. Tocchi macabri e illuminazione fasica di Bava collocano questo lavoro in una classe da solo. I gemelli Kessler sono abituati a un vantaggio superiore qui e Francoise Christophe appare come la dignitosa e adorabile regina delle isole britanniche. Un must per tutti gli amanti del Maestro e per gli appassionati del cinema epico. È stato scritto che gran parte dell'output degli studi italiani negli anni sessanta erano poco più che rifacimenti di film di altri paesi. Viene anche menzionato in uno degli extra della nuova versione di Blu-ray di questo film. Il fatto è che non è sempre una brutta cosa. Considera che un film come A FISTFUL OF DOLLARS è un remake di YOKIMBO, un film samurai giapponese. Lo stesso valeva per THE MAGNIFICENT SEVEN qui negli Stati Uniti. Mettere il tuo giro su un altro film può funzionare e fatto.Sfortunatamente non così tanto nelle attuali tariffe.

Il regista Mario Bava era un uomo che aveva uno dei migliori concetti di visualizzazione quando si trattava di cinematografia. Le immagini che colloca sullo schermo sono interessanti e accattivanti. Questo diventa ovvio in questo film, un remake del genere THE VIKINGS. Anche se ho amato quel film originale, ho trovato molto da apprezzare anche in questo.

Nel 786 dC un re vichingo Harald approda sulle rive dell'Inghilterra disposto a fare pace con gli inglesi, un paese che lui e i suoi parenti hanno saccheggiato per anni nel Mare del Nord. Re Loter è disposto ad accettare i termini e manda Sir Rutford a negoziare la pace. Invece, Rutford cessa l'opportunità di far fuori i Vichinghi con un'imboscata, uccidendo il re lasciando solo pochi a fuggire. Li usa anche come un pazzo quando ha uno dei suoi uomini che uccide anche Loter.

Alcuni dei Vichinghi sopravvivono. Tra quelli ancora vivi ci sono i due figli di Harald, Eron ed Erik. Eron viene salvato e torna a casa mentre Erik viene salvato dalla Regina e cresciuto come suo. Entrambi sono sollevati in modo diverso con due visioni opposte del mondo in base al loro ambiente.

Passano vent'anni ei Vichinghi sono ora guidati da Eron (Cameron Mitchell). Ancora una volta partirono per saccheggiare la costa inglese e cercare la vendetta per il tradimento del passato. Erik è stato messo a capo della flotta inglese e si propone di affrontarli, senza rendersi conto che Rutford ha piantato uno dei suoi uomini a bordo per assicurarsi che Erik non ritorni mai. I fratelli inconsapevoli combattono ed Erik si pensa perso in mare solo per andare a riva sulle spiagge della terra dei Vichinghi.

Rutford offre alla Regina la sua mano in matrimonio che rifiuta di capire quanto sia infido. Respinto, offre la sua obbedienza a Enron e diventa invece il suo alleato.

Sappiamo che alla fine i due fratelli si affronteranno l'uno contro l'altro e che sarà determinato un vincitore. Se non qualcos'altro interferirà con la loro riunione. Rutford dovrà pagare per le sue azioni. E in qualche modo, i vichinghi e gli inglesi dovranno risolvere le loro divergenze. È il viaggio verso queste cose che rende questo film sia interessante che divertente da guardare.

Crescendo negli anni '60 i film di spade e sandali come venivano chiamati sono stati una base della mia dieta per film in TV. Hanno mostrato ogni settimana sul canale VHS locale, da Ercole ai suoi numerosi figli a Samson e altro ancora. Guardandoli ora sono sorpreso di quanto mi sono piaciuti ma ho ancora trovato qualcosa in loro. In qualche modo questo film mi ha sottratto all'epoca. Fortunatamente l'ho compensato con questa versione.

La recitazione qui non è così ampia come l'ho vista in altri film italiani in questo genere. Non commettere errori, erano i leader in questo tipo di film allora. Qui la recitazione è più attenuata quando necessario e ampiamente aperta in altre scene come richiesto. Mitchell, un attore per lo più associato alla TV occidentale HIGH CHAPPARAL, si presenta bene qui. Ma sono gli stili visivi di Bava ad essere al centro dell'attenzione. Il film potrebbe non essere degno degli Oscar, ma offre una solida narrazione che trattiene il tuo interesse.

Ho visto un certo numero di questi film e non ho mai visto qualcuno catturare questi scatti colorati e fantastici. Bava ha usato luci dai colori vivaci in molti dei suoi film e l'uso della luce è in mostra qui nelle scene che si svolgono nell'edificio principale dei Vichinghi. Fa anche un ottimo lavoro catturando coste, orizzonti e altro. Molte di queste immagini renderebbero belle foto da posizionare sul muro sono così ricche e ben realizzate.

Ancora una volta Arrow Video ha ripreso quello che un tempo era un disastro sbiadito e trasformato in un presentazione stupenda. È un bel trasferimento 2k 1080p hi def e mostra. Gli extra includono un nuovo brano audio commentato da Tim Lucas l'autore di MARIO BAVA TUTTI I COLORI DEL BUIO, GLI IMITATORI un confronto tra questo film e la sua fonte non riconosciuta THE VIKINGS, il finale originale e una copertina reversibile con opere d'arte originali e appena commissionate da Graham Humphreys. Continuerò a cantare le lodi di Arrow Video finché la loro produzione rimarrà al vertice della linea come questo dimostra. Se ti è piaciuto il film in passato, allora prendi in mano questa edizione. Sarà come vedere il film come non ne hai mai avuto l'occasione prima. In the 9th Century, two Viking children, separated since their early childhood with one raised by the British and the other by Vikings, meet after nearly 20 years as rivals as war breaks out between B b0e6cdaeb1

the Biting Elbows: Bad Motherfucker full movie download in italian
download full movie Distruggete Los Angeles in italian
Batman: Return to Arkham full movie online free
the Don full movie in italian free download
LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis scaricare film
2012: Supernova full movie in italian free download mp4
Pok mon Chronicles film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie download Titanic
Download italian movie Sound of Freedom
Harsh Times - I giorni dell'odio full movie download in italian

secvebenga

Saved by secvebenga

on Aug 22, 18