from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okq0a
DOWNLOAD: http://urllie.com/okq0a
La bella, ma dura e letale campionessa di karate, Susanne Carter (una performance accattivante e vistosa di una bionda sfondata Jillian Kesner) si imbatte in un nefasto cartello della droga e in uno spietato torneo di arti marziali alla morte mentre cerca la sorella scomparsa nelle Filippine. Il regista Cirio H. Santiago, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura allegramente di basso livello con Ken Metcalfe, racconta la divertente storia ad un ritmo vivace, offre un'infarinatura notevole di gustosa nudità femminile gratuita (Kesner viene spogliata dalle mutandine da due viscide teppisti in uno spettacolo particolarmente caldo ed emozionante), mette in scena le lotte di arti marziali senza sbarramenti da muro a muro con una quantità ragionevole di talento e competenza, e di certo non lesina sulla violenta e implacabile violenza. Questo film trae ulteriore beneficio da una solida schiera di abituali frequentatori di B-pic: hunky Darby Hinton nei panni di un acerrimo combattente di karate Chuck Donner, Metcalfe come il furbo capo Erik, l'onnipresente Vic Diaz come rozzo e irritante attacco di droga Grip, Chandra Romero as Malow intelligente e sensuale Malow, Tony Ferror nei panni del narcotrafficante Tony e Peter Cooper nei panni del barman Pete. La vibrante colonna sonora di Non Buencamino colpisce il punto funky del divertimento. Anche la cinematografia abbastanza raffinata di Ricardo Remias fa il trucco. La scena di sesso tra Susanne e Chuck in cui si tagliano l'un l'altro i vestiti con i coltelli è un frastornante doozy. Una vera esplosione.
Susanne Carter (Kesner) è una bellissima istruttrice di arti marziali (veniamo informati più volte di essere una cintura nera al sesto grado) che viaggia da sola nelle Filippine in cerca della sorella scomparsa. Durante la sua ricerca, si imbatte in un uomo di nome Chuck (Hinton) che non solo combatte nei tornei di Karate, ma è anche coinvolto in una varietà di azioni illegali con un uomo di nome Grip (Diaz). Mentre Susanne deve navigare in questo mondo infido, trova anche il tempo per migliorare i suoi studi sulle arti marziali, apprendendo l'arte filippina del combattimento con i bastoni, noto come Arnis - hanno persino realizzato un film intero intitolato Sticks of Death (1986). La combinazione di bellezza e abilità di Susanne la porterà a trovare sua sorella e a vincere la giornata? Scopri oggi! Jillian Kesner, della Operation Cobra (1997), è stata la scelta ideale per l'eroina di Firecracker: è attraente, atletica, e non era solo un gioco per molte scene di combattimento, ma anche lo standby Cirio della ragazza quasi nuda che combatteva più attaccanti . È una delle scene di spicco del film, come sarebbe di nuovo in futuro per Silk 2 (1989) e Angelfist (1993). Il petardo è il classico Cirio. Ha una trama sottile di una donna che cerca di trovare la sua sorella scomparsa, ci sono molti scatti della bellissima campagna filippina e altre cose culturali locali, molte scene di lotta e un sacco di 70 anni di moda anni '80 in mostra. Inoltre, in un pubblico atteso da 77 minuti, non si ferma mai al suo benvenuto.
Darby Hinton, che interpreta Chuck (hanno cercato di ottenere Chuck Norris per questo ruolo, non lo fanno, quindi spero che nessuno avviso?) ruba lo spettacolo (di moda) con i suoi numerosi abiti eleganti, per non parlare della sua somiglianza con il grande giocatore di basket Larry Bird. Ma era un momento diverso, un tempo in cui il pubblico si vestiva bene e andava in un club di cena per guardare le arti marziali mentre cenavano al lume di candela. Un tempo in cui baruffi apparentemente casuali potevano esplodere in un momento preciso, un tempo in cui Jillian Kesner poteva intervenire e salvarci tutti con le sue abilità Arnis appena acquisite. Da allora il mondo è davvero migliorato? Chiaramente no.
Con i contributi delle leggende del cinema filippino Vic Diaz e Joe Mari Avellana, e un tema musicale molto cool principale di Nonong Buencamino, Firecracker è un gioiello piacevole che mescola due generi caldi della giornata: Martial Arti e sfruttamento. Ora che è in DVD con il film a tre e "Lethal Ladies & quot; collezione, non c'è davvero nessuna scusa per non provarlo.
Questo film è stato probabilmente singolarmente responsabile del mio interesse per i film di arti marziali di livello B. L'ho visto quando ero molto giovane (prima di cable - eeeeek!) A tarda notte & quot; Kung-fu Theater & quot ;. La stazione locale ha ovviamente commesso un errore e ha mandato in onda il film senza tagli: violenza, nudità e tutto! L'epica scena del combattimento finale vede l'eroina perdere costantemente pezzi dei suoi vestiti un oggetto alla volta fino a che non termina la battaglia indossando solo le sue mutandine. La vista del suo combattimento in una tale condizione mi ha reso per sempre un fan del genere! Guardalo se ne hai la possibilità.
La trama è di secondaria importanza: qualcosa su un campione di karate femminile che va alle Filippine per indagare sulla scomparsa di sua sorella e inciampa in un anello di droga e in un torneo di lotte senza esclusione di colpi fino alla morte. Il film è principalmente una vetrina per la bellissima donna atletica e voluttuosa e la combattiva e convincente Jillian Kesner - e non ho lamentele: ha circa 10 scene di lotta in questo film, la prima delle quali avviene dopo soli 2 minuti! La produzione è molto economica, ma la coreografia dei combattimenti è in realtà abbastanza buona - non esattamente al livello dei primi Jackie Chan ma certamente molto preferibile alla schifezza pesantemente potenziata, computerizzata che così spesso passa per le arti marziali oggi. La lunga scena in cui Kesner finisce in topless mentre cerca di combattere due attaccanti non è solo uno sfruttamento, ma quasi una dichiarazione: ecco questa donna svestita, disarmata, completamente femminile e questi due uomini non possono toccarla, non possono anche andare vicino a lei senza farsi male. Sono sorpreso che questo mini-film di B-movie sia così poco conosciuto oggi. (** 1/2)
questo ha alcune delle coreografie peggiori che abbia mai visto in un film di arti marziali e credetemi ne ho viste molte. Il biondo non brutto che recita in questo festival di formaggi ovviamente non sa nulla di arti marziali.cynthia rothrock Ridi così forte se ha visto scene patetiche di lotta di questa donna. come altre persone hanno menzionato è la scena di combattimento in cui il suo vestito viene strappato via dal suo corpo e una falce viene oscillata a lei tagliando il suo reggiseno lasciandola indossare solo le sue mutandine.se vuoi vedere donne che sanno combattere un DVD con Cynthia Khan o Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock e stare lontano da questo mucchio di film b mal interpretato e malamente coreografato
Femme fatale martial arts expert teaches the mafia a lesson. b0e6cdaeb1
the full movie download in italian
Band of Brothers: Fratelli al fronte full movie download in italian
Ip Man: Cheung Tin Chi movie download hd
Skin Traffik full movie download in italian hd
Tiger Zinda Hai movie free download in italian
Untitled Terminator Reboot download torrent
full movie hd download
The The Aeronauts
Dirty Sanchez 720p torrent
Versus download movies