from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okq3p

DOWNLOAD: http://urllie.com/okq3p
Seth Rogen è il protagonista del primo film di supereroi che non si basa su un fumetto e sul primo film commedia di supereroi. & quot; The Green Hornet & quot; racconta di Rogen, il cui padre è stato appena assassinato, e ora che deve provare a fare qualcosa per la città, invece di scherzare, si allea con Jay Chou e porta il prossimo supereroe in città chiamato The Green Hornet. Ora, questo film mi è sembrato giusto quando nella tua testa è spuntata un'affermazione che dice: "Questo non era buono come gli altri". Quello che voglio dire è che questo film in particolare non era buono, come i film di supereroi più impressionanti tra cui Spider-Man, The Hulk, Iron Man e The Fantastic Four. Inoltre, Seth Rogen porta una performance che andava bene, e Cameron Diaz affascina lo schermo con il suo carisma intelligente. Christoph Waltz ritrae il film con un meschino cattivo, e non era brillante come la sua incredibile interpretazione in "Bastardi senza gloria". Ma Jay Chou è stato l'unico attore impressionante, insieme a Tom Wilkinson e James Franco in un rapido cameo.La sceneggiatura era solo uno script medio, ma buono, e non all'altezza del suo scopo. Ma oltre a questo, il film ha avuto scene d'azione pulite, alcune scene esilaranti nel film, ed effetti visivi puliti, che è stata l'unica cosa impressionante. Ora, il film non andava bene, perché a volte le lezioni realistiche sembravano cadere in un punto debole. Quindi, non c'era quasi nessun cuore. & quot; The Green Hornet & quot; ha & quot; ok & quot; effetti, azione ordinata e alcune risate. Ma quello che non ha è una sceneggiatura che andava davvero bene, un cast che ha solo tre buone performance e niente in relazione a uno speciale film di supereroi. & quot; The Green Hornet & quot ;, nella mia recensione, & quot; una scusa pigra per i supereroi, ma a volte un po 'di divertimento & quot ;.
Bene, cosa posso dire di questo orribile lavoro ........ . L'unica ragione per cui sto dando questo film a 4 è per l'all-star. Questo film ha avuto una perdita di trama, dramma e romanticismo. L'unica cosa che era buona era l'azione. Volevo davvero i miei soldi indietro dopo aver visto questo film. Vorrei non aver lavato i soldi per vedere questo film, eppure andare a vederlo in 3-D. Se sei andato a vedere questo film in 3-D, ti suggerisco di schiaffeggiarti in faccia. Onestamente, questo film ha fatto schifo. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Rogen, fidati di me che parla da solo. La commedia era arida e si poteva prevedere quando si sarebbero dette battute comiche. Ho iniziato a arrabbiarmi davvero con la frase di Seth Rogen & quot; Let's roll Kato. & Quot; Seriamente, mi dispiace vedere questo film.
NON VEDERE QUESTO FILM !!
È UNO SCARTO DI SOLDI !!!
Questo è uno di quei film che continua a lanciare roba interessante su di te al punto che non puoi fare a meno di divertirti per la maggior parte. Il film inizia a perdere il suo margine e sembra trascinarsi un po 'e anche diventare un po' noioso e poco efficace. Ma proprio quando il film inizia a perdere il suo bagliore, fa apparire un'altra bella scena d'azione dopo la scena d'azione che ha attirato la mia attenzione su tutto il film. In effetti, nonostante alcuni difetti, mi sono trovato davvero bene con questo film, nonostante non avessi mai sentito parlare di questi supereroi fino a quando non ho visto il trailer. Lo dirò subito, Kato è la parte migliore di questo film, infatti avrebbe potuto fare tutto da solo senza il personaggio di Seth Rogen. Ma di nuovo, se fosse così, il film si sarebbe concluso molto prima, dal momento che non avrebbe avuto The Green Hornet a trascinare tutto. Poiché Seth Rogen ha affermato durante le sue interviste di perdere peso e fare qualcosa di diverso, ho pensato di vedere un altro Seth Rogen in questo film. No, questo è lo stesso Seth Rogen nei suoi ultimi film. Il Green Hornet interpretato da Seth Rogen inizia come un asino e alla fine è ancora una specie di somaro, il suo personaggio cambia appena.Per un film come questo, vuoi vedere il personaggio evolversi dall'essere solo un ricco nessuno a un supereroe fantastico che mette le sue cose giù e insieme. Questo non era il caso per questo film, The Green Hornet è lo stesso dall'inizio alla fine. Questo è comunque un film molto guardabile e mi è piaciuto lo stile di questo film. Una delle maggiori delusioni è stata Christoph Waltz, la sua prima scena è stata fantastica ed è stata davvero entusiasmata a causa di quella prima scena, ma dopo quella prima scena il suo personaggio inizia a vacillare da cattivo. Inoltre, pensavo che Kato avrebbe dovuto essere l'eroe principale di questo film, che lui fondamentalmente è e The Green Hornet era il compagno. Perché quella era l'atmosfera che stavo facendo durante l'intero film. Tutto sommato, si tratta fondamentalmente di un film in stile film supezio che ha i suoi difetti, ma le cose costanti e interessanti che getta su di te lo rendono divertente.
7.8 / 10
'THE GREEN HORNET': Quattro stelle e mezzo (su cinque)
Dopo anni di sviluppo, a partire dal 1992, e il cambio di mani di scrittori (tra cui Michel Gondry e Kevin Smith), registi (tra cui Gondry, Smith e Stephen Chow) e star (tra cui George Clooney, Greg Kinnear, Mark Wahlberg e Jake Gyllenhaal nel ruolo principale e Jason Scott Lee, Jet Li e Chow nel ruolo di Kato) il popolare programma radiofonico degli anni '30 "THE GREEN HORNET" (che è stato sviluppato anche in una popolare serie TV degli anni '60 con protagonista Bruce Lee come Kato, così come numerosi film in serie e fumetti) finalmente arriva sul grande schermo! Ora interpreta nientemeno che Seth Rogen nel ruolo del protagonista e il popolare attore / cantante taiwanese Jay Chou nei panni di Kato. È scritto da Rogen e dal suo abituale partner di scrittura Evan Goldberg (il team ha anche scritto "SUPERBAD" e "PINEAPPLE EXPRESS") e diretto da Michel Gondry. Il film è interpretato da Cameron Diaz, Tom Wilkinson e Christopher Waltz (di "INGLOURIOUS BASTERDS") come il cattivo del film (un ruolo che un tempo andava a Nicolas Cage). Ho seguito i progressi del film da quando Kevin Smith è stato assegnato (dato che è uno dei miei scrittori / registi preferiti) e devo dire che sono piuttosto soddisfatto del prodotto finale, nonostante tutte le sue complicazioni di sviluppo, anche se non ero un fan del materiale originale (non avendo visto, ascoltato o letto nulla prima di vedere il film).
Rogen interpreta il playboy di 28 anni Britt Reid, figlio di James Reid (Wilkinson) editore del famoso quotidiano di Los Angeles "The Daily Sentinel". Britt ha sempre disprezzato la genitorialità non sentimentale di suo padre e si è ribellato contro di lui a causa sua. Quando James muore come un'apparente reazione allergica a una puntura d'ape, Britt spara a tutto il suo staff tranne il suo meccanico, Kato, che ha preparato il suo caffè mattutino. I due legano il loro odio per il padre di Britt e decidono di tagliare la testa da una statua commemorativa a lui dedicata per rabbia. Nel processo finiscono per salvare una vittima che aggredisce e vengono scambiati per i criminali stessi dalla polizia a causa delle maschere che indossano. Kato mostra straordinarie capacità di combattimento nelle arti marziali e rivela diversi gadget, tra cui un'auto truccata, a cui stava lavorando per James. Britt ha l'idea di essere un eroe mascherato da guardiano, fingersi un criminale e usare le proprie capacità e risorse per ripulire il crimine in città. Kato segue l'idea e inizia una strana amicizia / partnership. Devono prima assumere il boss della città, Benjamin Chudnofsky (Waltz) e usare "The Daily Sentinel" per esporsi al pubblico.
La trama è un po 'contorta e non ha il miglior flusso ad esso ma il dialogo e le prestazioni sono superbe. So che probabilmente nessuno ha mai immaginato che qualcuno come Rogen recitasse in un film di "GREEN HORNET", ma comunque funziona in modo strano. Chou fa un fantastico Kato e i due hanno una grande chimica insieme. So che molti fan duri a morire vogliono un adattamento cinematografico più serio dei loro amati supereroi, ma mi piace molto il film di amici comici. La regia di Michel Gondry è stranamente perfetta per il materiale e le scene d'azione sono spettacolari. Anche le immagini in 3D sono molto belle. Il dialogo è spiritoso e intelligente e il film ha quel grande amico che Rogen è famoso per questo. Penso che abbia tutto ciò che potresti davvero volere in un film come questo. Ovviamente non è "BATMAN" o altri film di supereroi classici superiori, ma è ben lontano dal genere peggiore ed è qualcosa di un po 'diverso e unico nel suo genere. È esilarante e pieno di azione e per me sicuramente non mi ha deluso.
Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch?v=K8suzdpviik
altrimenti sarei nel mio stato d'animo più pessimo e schifoso.
prima di tutto non avevo più nulla del calabrone verde (eccetto il suo supereroe), volevo solo qualcosa di leggero da digerire in una domenica pomeriggio .. .
pensavo che i supereroi fossero personaggi con una causa, una missione o almeno ...un'abilità! questo protagonista è un idiota ritardato muto che mi ha infastidito già dopo 5 min. anche in questi giorni, incollare "scene apparentemente divertenti" casuali si chiama una sceneggiatura? tanto per lamentarmi di questo film, ma non ne vale la pena, perché lo avrei già dimenticato entro la metà della prossima settimana
Playboy Britt Reid (Seth Rogen) becomes the new publisher of Los Angeles' "The Daily Sentinel" after the sudden death of his father. Britt's party life is about to change when he and b0e6cdaeb1
Spy movie free download hd
Shadow dubbed italian movie free download torrent
Download the Furikuri 3 full movie italian dubbed in torrent
Hamilton: I nationens intresse download movies
Rangasthalam download di film interi in hd
dubbed italian movie free download torrent
Hobbs and Shaw 720p torrent
Xena: Principessa guerriera download di film interi in hd
Punto zero full movie download in italian hd
Hazzard - I Duke alla riscossa full movie kickass torrent