Skip to main contentdfsdf

Home/ skinovoflec's Library/ Notes/ November Man 720p Torrent

November Man 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okqzr


-------------------------------------



November Man


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okqzr


-------------------------------------








































Ha incontrato leggermente le mie aspettative.

Il ritmo era buono e c'era abbastanza suspense per mantenere alta la mia attenzione. La storia non è stata complicata e la performance dell'ex James Bond Pierce Brosnan è stata fresca e rispettabile.

Le location delle riprese con Losanna, Montenegro o Mosca hanno dato a questo spy thriller un tocco serio. In altre parole, se non hai niente di speciale da fare una sera, questo è il perfetto film d'azione. Ma non vale la pena vederlo di nuovo o tenerlo per esempio nella mia migliore collezione di DVD.

Guarda quindi la trilogia di Taken o della serie Bourne.

Solid 6 / 10. Tutto ciò che Brosnan fa è urlare, scappare, e guardare con una smorfia (ala H Ford, un altro unidimensionale che ha un solo metodo). Lui non è un attore. Fortunatamente Olga Kurylenko offre un po 'di piacere per gli occhi, sfortunatamente lei agisce per gran parte del film. Manca di energia, non ispira, e Brosnan dovrebbe essere scelto come venditore di camper usato.

Non mi è piaciuto il film. Chi ha deciso che i film cattivi richiedono un numero minimo di righe in una recensione? E i tentativi di riempire il commento con parole spazzatura possono comportare il blocco dell'account da futuri contributi. Penso che sia un bene, qualsiasi sito che controlli eccessivamente ciò che una recensione dovrebbe essere probabilmente sarà un dolore più grande di quello che vale Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se a Pierce Brosnan fosse stata consegnata una sceneggiatura più grintosa di Bond da, per esempio, la titolarità di Timmothy Dalton o Daniel Craig? Questo è ciò che ci viene dato in The November Man, un thriller di spionaggio di Relativity Media con protagonista l'ex 007.

Qui Pierce Brosnan interpreta l'ex agente della CIA Peter Devereaux, un killer freddo e duro che difficilmente pensa due volte a uccidere. Riportato in campo si ritrova in una trama riguardante il futuro della politica internazionale. Naturalmente l'intera operazione va al diavolo e Devereaux si ritrova da solo e in fuga dalla CIA e dagli assassini russi mentre cerca di trovare la donna misteriosa al centro di tutto.

Il vero clan di The November Man è lo stesso Pierce Brosnan che va davvero al di là del suo ritratto di Devereaux. Molti spettatori moderni criticano Brosnan's Bond per essere un po 'più chiari, ma chiaramente ciò ha avuto più a che fare con la sceneggiatura e le sceneggiature della serie di Brosnan stesso. Vende totalmente il ruolo di un sangue freddo, assassino professionista in L'uomo di novembre e ti lascia domandare come sarebbero andate le cose se il suo mandato come Bond avesse preso una direzione più oscura. Guardandolo qui mi sono ritrovato a pensare: "Uomo, regalare a Pierce Brosnan un ultimo film di James Bond come un vecchio 007 e sarebbe FANTASTICO". Le scene in cui affronta il suo ex protetto sono particolarmente ben eseguite. Così com'è, questa sarà la cosa più vicina a vedere Brosnan interpretare un Bond oscuro ed è l'elemento migliore del film. Se sei un fan di Brosnan - come sono - questo è un motivo sufficiente per vedere The November Man.

Purtroppo, per quanto Brosnan sia, la trama del film non è all'altezza delle sue prestazioni . L'Uomo di novembre è inutilmente complicato, introducendo costantemente nuovi fili, conflitti e colpi di scena che servono solo a confondere il flusso narrativo. Non c'è niente di sbagliato in un thriller di spionaggio complesso, ma deve essere originale e The November Man non porta nulla di nuovo al tavolo. Non c'è nulla di terribile, ci sono solo pochi momenti memorabili (e tutti quelli che si battono sulla performance di Brosnan).

L'Uomo di Novembre avrebbe potuto davvero beneficiare di una trama più focalizzata. Se i realizzatori l'avessero ridotto a uno o due trame primari e semplificato la narrazione, sarebbe stato un vero e proprio thriller d'azione sulla falsariga di Taken. Così come ci sono solo troppi colpi di scena e cliché prevedibili e tirano giù il film.

Tutto ciò che viene detto L'uomo di novembre merita sicuramente una selezione di matinée nei cinema o in affitto una volta disponibile a casa. A 61 anni, Pierce Brosnan dimostra con successo che può ancora portare con sé un film d'azione e dimostra di poter affrontare ruoli molto più oscuri di quelli che gli hanno dato credito. Anche se non penso che The November Man sia un knockout, ha stuzzicato il mio appetito per i futuri film d'azione di Brosnan che si spera possano fornire una sceneggiatura degna del suo talento e del carisma dello schermo. Un buon film di spionaggio deve avere una trama plausibile. Questo è qualcosa che questo film manca. Di conseguenza, non c'è differenziazione tra i buoni dal cattivo, che produce una storia ridicola e confusa. E quando nel mix è inclusa la recitazione, come nel caso di questo film, i risultati sono una stravaganza tiepida, prevedibile, fatta di cliché. Questo film ha tutte le trappole di una grande opera cinematografica - impostazioni multiple, molto rumore, una stella importante, violenza, oscenità - tipico per le principali produzioni di oggi, ma non si avvicina a compensare le carenze del film: prevedibilità, superficialità personaggi, uno sviluppo quasi inesistente del personaggio, che produce un impatto drammatico, se non addirittura nulla. Per quanto riguarda la premessa di questa storia, che Stati Uniti e Russia in qualche modo hanno cospirato per provocare una guerra, questo non ha alcun senso e estende la licenza letteraria al limite, e se questa premessa non ha alcun senso, e non lo è, allora il tutta la storia va a pezzi. Inoltre, questo film continua la tendenza di demonizzare i russi in un modo in cui i tedeschi furono demonizzati negli anni '40, eccetto che i russi non sono né nazisti né nemici. Allora perché demonizzarli? Pierce Brosnan dà una buona prestazione come spia con una coscienza, ma la sua presenza non può salvare questo film. Perché dipingere la CIA e la Russia come cattivi quando ci sono già così tanti altri partiti in tutto il mondo per i quali una tale etichetta può essere applicata? Non è difficile capire perché Pierce Brosnan abbia, per un paio d'anni, cercato di realizzare questo film; nonostante sia un attore drammatico perfettamente capace, è il suo momento come James Bond che la gente ricorda con più affetto del 61enne attore irlandese, quindi non c'è da stupirsi che Brosnan vorrebbe a un certo punto tornare nel gioco di spionaggio. Anche qui c'è un pedigree e un potenziale - il personaggio è il protagonista della serie di Peter Devereaux degli anni 80 del romanziere Bill Granger, e se questo film adattato dal settimo libro di quella serie colpisce paydirt, ci sono sempre molti altri libri su cui costruire un franchise .

Fortunatamente per Brosnan, che produce anche il film attraverso la sua compagnia irlandese Dreamtime, "November Man" è un thriller abbastanza robusto che potrebbe essere l'inizio di molti sequel di questo genere ambientati in Europa a metà budget . Sono finiti i gadget, le ragazze e le battute che sono state il fulcro degli 007 giorni di Brosnan - Brosnan Devereaux è il tipo di spietata spia Daniel Craig ha plasmato il personaggio 007 dopo la partenza di Brosnan, un uomo CIA senza scrupoli in cima al suo gioco che si è ritirato dopo una missione fallita con il suo protetto, David Mason (attore australiano Luke Bracey).

Devereaux viene riportato in campo quando il suo ex gestore di Langley, un Hanley dagli occhi di falco (Bill Smitrovich ), chiede il suo aiuto per tirare fuori una risorsa da Mosca. La donna ha informazioni critiche sul futuro capo dell'Unione Sovietica, Arkady Federov (Lazar Ristovski), a cui la CIA vorrebbe dare le mani, ma Devereaux accetta solo perché è anche la sua ex collega e amante. Quella semplice missione va a meraviglia inaspettatamente quando Devereaux si ritrova contro Mason, i cui ordini non erano solo quello di "eliminare" la donna, ma anche Devereaux stesso. Inoltre, Hanley viene contemporaneamente preso in custodia dalla sua stessa unità della CIA, dopo aver scoperto di aver reclutato Devereaux alle loro spalle.

Scritto da Michael Finch e Karl Gajdusek, il film combina una coppia di trofei familiari. Qui abbiamo un insegnante e il suo miglior protetto si è trasformato in nemici, in modo che possiamo vedere solo quante delle abilità del primo hanno perfezionato le sue abilità. Abbiamo anche una spia contro l'Agenzia, con Devereaux apparentemente diventato un ladro contro l'establishment della CIA apparentemente corrotto.E infine, otteniamo un testimone a cui tutti aspirano, che, come impone la convenzione di Hollywood, sembra anche una supermodella - che sarebbe Alice Fournier (interpretata dall'ex Bond girl Olga Kurylenko) - ed è protetta nientemeno che da Devereaux stesso.

Finora, tutto bene - per la prima ora, Roger Donaldson dirige un setup relativamente teso che ti tiene incollato a cercare di capire chi sta suonando chi. Sappiamo che Devereaux è il bravo ragazzo qui, ma chi è chiunque altro? Mason diventerà una macchina assassina dal cuore freddo per far fuori il suo ex allenatore? Il capo di Mason è quello che tira le corde? Che cosa ha a che fare con un'operazione che coinvolge Federov e un edificio caduto in Cecenia che ha fatto precipitare la guerra tra i due paesi? E chi è questa Mira che tutti cercano, che a quanto pare ha gli sporchi segreti di Federov dal suo passato come generale russo nella guerra in Cecenia?

Ma dopo un inizio promettente, cosa era un affare ben fatto inizia a uscire dai binari. Ci sono molte rivelazioni qui, e per essere onesti, un nodo un po 'tortuoso di eventi per svelare la verità dietro le cortine fumogianti. Eppure, la sceneggiatura si indebolisce di minuto in minuto - in particolare, una scena completamente estranea dove Devereaux affronta Mason nel suo appartamento e decide di insegnare a quest'ultimo una cosa o due sullo sviluppo di affetti per il sesso opposto tagliando l'arteria femorale del suo prossimo -la vicina / fidanzata all'aria aperta per nessun'altra ragione apparente - ei balzi della logica diventano più inverosimili quando Donaldson cerca di mantenere il procedimento in movimento fino a raggiungere l'orgasmo.

Non di meno Donaldson ci riesce in buona parte, più che bravi timonieri, inserendo inseguimenti in auto, sparatorie e combattimenti corpo a corpo in modo efficiente tra tradimenti, ammissioni e ultimatum. Sicuramente aiuta Brosnan a giocare una spia, a scivolare senza sforzo nel ruolo con il carisma ea prestare a Devereaux questa incarnazione dello schermo, una dignità e un equilibrio che solo poche stelle d'azione dai capelli argentati possono fare. I co-protagonisti di Brosnan sono comunque dimenticabili, anche se Kurylenko dimostra di essere uno spettacolo da vedere nel suo diritto quando indossa un abito corto sexy per sedurre Federov nella sua stanza d'albergo.

Per essere sicuri, 'November Man' non arriva mai vicino alle vette di Bourne, che è in un campionato a parte. Ma per un pubblico meno esigente che cerca qualche azione in tarda estate, questo thriller Euro-set interamente di classe B farà il trucco. Ha spionaggio, suspense, sangue, un po 'di sesso (chiaramente rifilato qui per un punteggio NC16), e soprattutto, Brosnan; sì, il secondo è da solo la cosa migliore che il film ha intenzione di fare. E a sua volta, Brosnan ottiene il suo desiderio: un'opportunità per il gioco di spionaggio, e anche una buona occasione. Peter Devereaux is a former CIA agent who is asked by the man he worked for to extract a woman who is in Russia and is presently close to a man running for President, who is believed to have committed b0e6cdaeb1

The Transporter download torrent
Heavy Metal 2000 in italian free download
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie sub download
L'uomo di Rio download
italian movie dubbed in italian free download Tre magnifiche canaglie
Bikers Kental full movie online free
Rajadhi Raja movie download hd
the Casablanca parte seconda italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Beyond the Game
Lockout online gratuito

skinovoflec

Saved by skinovoflec

on Aug 22, 18