from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okr6m
DOWNLOAD: http://urllie.com/okr6m
Wow, questa è una delle più grandi esperienze visive che abbia mai avuto. L'intero film si pone come uno degli scalatori della squadra con questi tre alpinisti grandi, testardi, duri a morire, totalmente ossessionati. Che viaggio di osservazione della terapia catartica! Il Meru è solo una parte dell'Himalaya ma un vertice assolutamente puro e assolutamente non commerciale a differenza dell'Everest. Non abbiamo visto rifiuti immondizia come quello che abbiamo visto lungo la strada per l'Everest. Quando ho visto questo film, non ho potuto fare a meno di pensare a quei film legati all'arrampicata in montagna: K2, Into The Thin Air, Everest, Cliff Hanger, Vertical Limit, persino un vecchio thriller, The Elgar Sanction. Ma questo particolare film si distinguerebbe in modo univoco. Una narrazione semplice, non esagerata, non pretenziosa, non auto-importante o auto-promossa con una forte puzza commerciale. E la fotocamera funziona, mia, così cristallina e bella. Penso che "Everest 2015" sia lontano dal grafico se paragonato a questo, chiaro e semplice.
Se hai la possibilità di guardare questo film, non perderlo, gente.
Sono sorpreso dalle alte recensioni di questo film. Mi è piaciuto questo film, ma non è stato bello. L'intero film fa molto affidamento sul resoconto di quattro interviste tra cui i tre scalatori in quella che sembra una singola intervista a ciascuno. Ci sono stati molti momenti drammatici che avrebbero potuto e avrebbero dovuto essere catturati in un film, ma sono stati invece riorganizzati. In & quot; Meru & quot; il dramma che circonda lo sforzo di raggiungere la vetta di Meru è morbido e la posta in gioco non è chiara. Una migliore esecuzione della narrazione e del dramma nel sottogenere del film di scalata può essere trovata in film come "Touching the Void" & quot; & quot; La Dura, & quot; e la serie TV & quot; Everest: Beyond the Limit. & quot; In quei film la posta in gioco è reale, presente e il pensiero apparente è lo storytelling. Uno dei motivi per cui considero le opportunità per il dramma in & quot; Meru & quot; è mancato perché uno degli scalatori era anche il regista del film. Alcuni eventi che sembravano importanti furono in qualche modo sorvolati. Anche se è un documentario, questo film ha ancora dei personaggi, e io non sono un fan di un personaggio che chiude una sub-trama a lungo con "E così, io sono sopravvissuto". Di nuovo, il film è buono, non eccezionale. Edit: Mi è stato detto che lo scatto catturato è ciò che rende questo film eccezionale. Se lo dici, ci guarderò di nuovo, immagino.
Questa è la storia della prima escursione di successo sul Meru Peak nell'Himalaya, un'ascesa brutale e infida, e anche i retroscena dei tre escursionisti, Conrad Anker, Jimmy Chin e Renan Ozturk. Chin ha anche co-diretto ed è stato il direttore della fotografia principale, e cattura alcuni scatti mozzafiato. La cosa affascinante è la tragedia nella vita di questi uomini, e non intendo il primo tentativo fallito del trio su Meru che è finito a soli 100 metri. Il mentore di Anker morì in salita, e più tardi il suo migliore amico morì in una valanga che li colpì entrambi. Ozturk è sceso da una scogliera mentre sparava agli sciatori di montagna a Jackson Hole, fratturandogli il cranio e quasi morendo. Chin sopravvisse miracolosamente a una valanga mostruosa nello stesso luogo quattro giorni dopo. Tutte queste storie sono mostrate in retrospettive e sono altrettanto avvincenti come il tentativo finale della famigerata "Striscia di squalo" di Meru. Il film cattura la mentalità degli escursionisti, perché sono così guidati, la loro mentorship di escursionisti più giovani e la massima fiducia che devono avere l'uno nell'altro. Sembra una cosa da pazzi, ma sono abbastanza intelligenti nel misurare il rischio, estremamente abili nell'arrampicarsi e stoicamente perseveranti nonostante il freddo estremo e le condizioni molto difficili.Fa davvero sentire il documentario completo, e devo dire che vederli su quella stretta cresta alla fine è fonte d'ispirazione.
Sono appena tornato dal vedere il film documentario & quot; Meru & quot; nel teatro. Probabilmente scriverò di più su di esso più tardi, poiché ci sono troppi pensieri che turbinano ora intorno a me. E forse nessuno di voi vedrà la scrittura (la inserirò su IMDb, ma il racconto è che è davvero una meraviglia. E non solo uno dei migliori documenti che ho visto, ma uno dei più grandi film che ho visto in un MOLTO lungo tempo, c'è una storia così avvincente lì, e i 3 personaggi principali sono realizzati in modo così impressionante che alla fine sei davvero emotivamente investito in ognuno di essi e senti di capire profondamente ciò che motiva e spaventa ognuno di loro. che fa davvero brillare le grandi idee di motivazione, ispirazione, fratellanza, folle, intendo la perseveranza INSANE e il vasto territorio del cinema quasi sportivo, ma lo hanno inchiodato! Onestamente questo film tratta tali argomenti in modo tale da mettere vergognare la maggior parte del "buon umore & quot ;," superare l'impossibile "," superare così tanto per seguire i tuoi sogni "- digitare film. E il fatto che sia una storia vera è tanto più impressionante.
E sì, non posso sottolineare abbastanza, ciascuno dei thr Le storie secondarie degli scalatori sono così drammatiche e interessanti. Ognuno dei tre potrebbe fare un bel film documentario su di loro. In realtà è pazzesco quante storie bellissime esistono qui, quanti colpi di scena e retroscena esistono in questo documentario e quanto bene legano insieme tutte e tre le loro vite in modo così bello.
Oh, e si tratta di scalare una montagna, che cosa può chiedere di più la bella cinematografia integrata? E quale migliore metafora incorporata puoi desiderare per qualsiasi dannato obiettivo che potresti avere nella vita?
È sbalorditivo. Se puoi vederlo, lo consiglio vivamente. È il film più puramente ispiratore che abbia mai visto.
Il divorzio può schiacciarti.
No, non sto parlando di Meru. Questo è il vantaggio che vorrei aver scritto per il mio commento su di lei. www.imdb.com/title/tt1798709/reviews-734
Ma IMDb non mi ha permesso di rivedere il mio commento, perché ho raggiunto il massimo delle modifiche che IMDb permette.
Quindi , imperterrito - un fan di non sequitur, incongruity, formalista russo & quot; strano-making, & quot; ed eccentrici balzi creativi! - Non voglio seppellire il piombo questa volta. Anche se il vantaggio non va con Meru.
Lo so, figurati.
Ma ho ottenuto qualcosa di giusto nel mio commentario: ho introdotto il concetto che chiamo Triangolo simbolico.
La sua gira attorno a un tema di una sola parola *: Divorzio. L'unico modo attraverso il labirinto oscuro del divorzio? Accettazione. Lei presenta una storia di Rite of Passage che richiede all'eroe, Theo Twombley, di attraversare l'angoscia e il dolore del divorzio in uno spazio emotivo in cui accetta il suo destino.
E la semplice geometria del triangolo della storia di Her ci aiuta a vedere attraverso lo sfrigolio la sostanza della struttura tematica del film.
IL TRIANGOLO SIMBOLICO. 1. TITOLO: Lei (in secondo luogo, la donna digitale interpretata da Scarlett Johansson - l'attraente distrattore, in primis Catherine, la donna vera che scarica l'eroe della storia). 2. TEMA DI UNA PAROLA: Divorzio. 3. NOME DELL'EROE: Theo Twombley (sceneggiatore scelto dallo sceneggiatore Spike Jonze, che traduco: & quot; Un uomo per cui le donne sono "Divinità sconosciute" & quot;).
Che ci porta a Meru. < br />
Meru mi ha chiesto di riconfigurare la geometria. Mi sono spostato su una geometria iconica condivisa da architettura, pittura, letteratura e cinema: la forma archetipica di finestre, pareti e stanze, di tele, libri e schermi cinematografici.
Invio -
THE SYMBOLIC RECTANGLE.
Ancorato da quattro pietre miliari dell'unità tematica cruciale per l'arte del design della storia:
1. TITOLO | 2. TEMA DI UNA PAROLA 3. MONDO SPECIALE | 4. HERO'S NAME
Lo stesso di The Symbolic Triangle - tranne che ho aggiunto Special World.
Ho saputo di Special World da David McKenna, che ha collaborato con Christopher Vogler Il libro & quot; Memo dal reparto storia, & quot; in cui Vogler presenta il concetto & quot; one word theme. & quot; Ho seguito il corso di sceneggiatura di David alla Columbia University. E un giorno durante una pausa di classe, abbiamo camminato e parlato. Avevo appena visto tutti gli uomini del presidente, e ho chiesto a David, & quot; qual è il mondo speciale? & Quot;
Ora pensavo sulla falsariga di The Washington Post, Giornalismo investigativo, corruzione politica, abuso di potere ...
Ottieni l'immagine.
Quindi immagina la mia sorpresa quando David ha detto, & quot; The Wasp & amp; l'ebreo. & quot; Ah! Woodward & amp; Bernstein. Questo mi ha sconvolto. E bloccato.
I miei contendenti per lo Special World of All the President's Men hanno un ruolo nel design della storia: ARENA. E grazie a Barbara Nicolosi, che disimballa questo concetto nei suoi discorsi da sceneggiatore (catharsis.com), possiamo distinguere tra Special World e Arena.
Ma dove si inserisce Arena in The Symbolic Rectangle? Bene, ho dovuto rimediare a quello. E non volevo trasformare il rettangolo in un pentagono. Per motivi simbolici, il rettangolo rende più assurdo il senso. Come architetto, pittore e sceneggiatore, non ho intenzione di basare il mio lavoro su un pentagono! Quindi mi ha colpito: Rendi l'Arena lo spazio definito dai quattro angoli di The Symbolic Rectangle.
Pensa all'Arena di una storia come a Central Park. O come The Lawn presso UVA. Lo spazio lo spazio sacro definito dal perimetro. Il palcoscenico su cui si svolge il dramma.
Torna a Meru.
IL RETTANGOLO SIMBOLICO: Meru
Four Corners:
1. TITOLO: Meru-Meru significa & quot; Alta & quot;
2. TEMA ONE-WORD: Trust
3.MONDO SPECIALE: squadra
4. NOME DI EROE: Conrad Anker-origini tedesche: Conrad significa & quot; grassetto & quot; e rad & quot; consiglio & quot; (rad: & quot; molto attraente, buon radicale & quot;). Anker significa & quot; ancora & quot; -una persona che fornisce forza e supporto.
Spazio:
5. ARENA: Alpinismo
Certo, Meru è un documentario, ma i cineasti segnalano chiaramente la loro consapevolezza dei concetti di story-design racchiusi da The Symbolic Rectangle. (Parla di fortuna per il nome dell'eroe!)
Meru racconta una storia di un trio di alpinisti coraggiosi oltre misura. Ma Meru racconta anche una storia su di noi. Perché come dice Robert McKee nel suo laboratorio e libro, Story, ogni film è una metafora della vita. Una metafora della mia vita e della tua vita.
Meru ci manda il messaggio: per raggiungere il nostro obiettivo, anche noi dobbiamo agire coraggiosamente, guidati da un radicale buon consiglio, e dare forza e sostegno a una squadra in Chi ci pone la nostra fiducia.
Meru chiede: Come Conrad Anker e la sua squadra, hai i mezzi, coraggio e carattere audace per sacrificare tutto per raggiungere il tuo degno ideale? E quando il tuo obiettivo è finalmente a portata di mano, hai l'umiltà, la saggezza e la grinta necessarie per ritirarti? Come gli alpinisti - e i registi - hanno fatto solo 150 piedi più in basso del vertice? (I cineasti non hanno avuto un film dopo la scalata del 2008 fallita dal team Anker). O sei così ipnotizzato dal tuo obiettivo che sbagli, ignorando i saggi consigli, il tuo GPS interiore? Hai cervello, cuore e coraggio per colpire il pulsante di reset? Per raggruppare? Per & quot; fail, fail again, fail better, & quot; come diceva Samuel Beckett? Riesci a sopportare un calvario che raddoppia o triplica di grandezza mentre scala la tua montagna?
Perché una montagna può schiacciarti.
La storia eroica di Meru ci spinge a realizzare più pienamente la nostra propria storia eroica. Saliamo alla cima dello spirito umano. E ritorno al campo base trasformato, stordito da un gruppo di persone alimentato da audacia, tenacia, lungimiranza, coraggio e fiducia. E amore.
McKenna mi ha insegnato, & quot; L'unico potere di un narratore è di trattenere. & Quot;
Dove si colloca WITHHOLD in The Symbolic Rectangle? Primo ciak: il perimetro: la linea che collega i quattro angoli e delinea l'arena. Perché quella linea? Questa è la Power Line di una storia.
Dimensione sei di The Symbolic Rectangle.
Meru's Perimeter?
6. WITHHOLD: (Vedi il film.)
______________________________________
* Vedi "Memo dal reparto storia" & quot; di Christopher Vogler & amp; David McKenna
© Copyright 2015 di JEF7REY HILDNER
Three elite climbers struggle to find their way through obsession and loss as they attempt to climb Mount Meru, one of the most coveted prizes in the high stakes game of Himalayan big wall climbing. b0e6cdaeb1
Download the Super Smash Bros. Ultimate full movie italian dubbed in torrent
Cypher malayalam movie download
free download Betrayed
Bobobo-bo Bo-bobo full movie hd download
Una porta socchiusa ai confini del sole film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Legionary - Fuga all'inferno movie free download in italian
Arma non convenzionale movie download in hd
Independence Day full movie in italian free download mp4
Sahasa Veerudu Sagara Kanya full movie in italian 720p download
L'ultimo dei templari download di film interi in hd