Skip to main contentdfsdf

Home/ liwacalhea's Library/ Notes/ Agguato Ai Tropici Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Agguato Ai Tropici Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okrc3


-------------------------------------



Agguato Ai Tropici


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okrc3


-------------------------------------










































Questo è un bel pezzo di accompagnamento per & quot; The Maltese Falcon & quot ;, ma NON confrontarlo con il capolavoro o non ti piacerà. Inoltre, tieni presente che questo era durante l'inizio della seconda guerra mondiale (ovviamente), quindi aspettati che il tuo tipico & quot; tutti i giapponesi siano malvagi & quot; stereotipi razziali. È sconvolgente vedere che film come questi hanno solo aumentato la paranoia degli Stati Uniti, spingendoci a mandare tutti i discendenti giapponesi nei campi di internamento.

Ti divertirai molto con questo film se hai visto i moderni Avventure di pulp come la trilogia di Indiana Jones o Sky Captain (anche se non aspettatevi di vedere NESSUN elemento mistico / fantascientifico coinvolto). Questo ha tutto: un eroe hard-boiled, locali esotici, continui colpi di scena, cattivi colorati e una donna misteriosa.

Bogart, come (quasi) interpreta sempre lo stesso personaggio che interpreta sempre . ma ragazzo, si inserisce così bene in questo film.Mary Astor, anche se non è la bella faccia che è stata costruita per essere qui e in "The Maltese Falcon", offre un'altra grande performance, e diversamente da Bogart, è stata sempre in grado di dare personaggi in una vena simile (in questo caso, la donna misteriosa), ciascuna la propria personalità. La sua Alberta Marlow non assomiglia affatto a "scolaretta"; Brigid O'Shaughnessey, ma (almeno apertamente) più duro, un perfetto incontro con Bogart durante i loro scambi di dialoghi, pur rimanendo estremamente ambiguo, senza mai accertarsi se lei è alleata o femme fatale. Quando tutto è rivelato, ripensandoci sopra le cose hanno perfettamente senso con l'atteggiamento del suo personaggio.

Sydney Greenstreet aggiunge un altro grande cattivo alla sua galleria di ladri. Qui è un uomo ossessionato dalla cultura e dallo stile di vita giapponesi, tanto che è diventato parte e accettato da "il nemico". Victor Sen Young, che ha interpretato un grande squalo con un sacco di merda in "The Letter", fa un buon lavoro qui, sembrando molto felice che almeno sia stato in grado di parlare in modo coerente per una volta in un film.

Huston's la direzione è davvero degna di essere vista, soprattutto visivamente sbalorditiva durante una sequenza in un cinema. Senza la sua evidente presenza e Bogart, questo film sarebbe stato solo un'altra storia di propaganda di spionaggio. Purtroppo, quando ha dovuto lasciare il film per il servizio di guerra, le scene finali sono state girate da un regista altrimenti competente (ma niente di speciale), Vincent Sherman. Gli ultimi 15 minuti sembrano estremamente fuori luogo con il resto del film, ed è un peccato che Huston non sia passato un po 'più a lungo per arrotondare quello che avrebbe potuto essere un pezzo fondamentale di un film polpa degli anni '40.

Vale la pena vedere, è un film che non è all'altezza della grandezza, ma l'uomo è divertente. Across the Pacific (1941)

Questa è una specie di incrocio tra & quot; Maltese Falcon & quot; e il & quot; Casablanca & quot; e ha un cast che copre entrambi i film, anche se di solito è abbinato al primo dal momento che condivide lo stesso regista, il grande giovane John Huston. È difficile immaginare che questo si trasformi in un vero gioiello anche con questi talenti stellari nella parte superiore del loro gioco - la trama è troppo forzata e inscatolata. E la scrittura, non a caso, manca dello schiocco e dell'intrigo di entrambi questi altri film, anche se lo sceneggiatore Richard Macaulay ha al suo attivo alcuni grandi film (tra cui "They Drive by Night", anche con Bogart). È un film decente, pieno di trucchi e trucchi di film comuni, e ha una vasta gamma di scene e giri di eventi, abbastanza da renderlo degno di essere visto.

Ma questo è un film di guerra, girato proprio tra quel grande film poliziesco e quel grande film di guerra in anticipo. Essendo il 1941, sembra avere l'unico obiettivo, oltre l'intrattenimento, di presentare il giapponese come un nuovo nemico. C'è delusione per la loro grande e unica cultura, e alcuni dei personaggi giapponesi sono affascinanti e calorosi, ma gradualmente la maggior parte di loro diventa duplicata. Alla fine è tutto un affare di pistole e siluri, le ultime scene che si verificano al giorno di Pearl Harbor ma a Panama (e senza menzione diretta dell'attacco stesso, ma di molti aerei). In un colpo di scena, è un canadese che è il genio del male.

Se Humphrey Bogart è un grande detective detestabile o un grande proprietario del club, non è del tutto a suo agio come spia sotto copertura per corteggiare una donna single che capita di essere sulla stessa barca, e chi capita di incoraggiarlo. Forse è la donna, l'intralciata Mary Astor, che è il problema (lei era il problema in "The Maltese Falcon"), ma Huston non sembra vedere l'imbarazzo di ciò che è destinato a essere un filo conduttore il film.

Per dirla in altro modo, lei non è Ingrid Bergman. Ma poi, nel film mancano i grandi (e intendo i grandi) protagonisti degli altri film, in particolare Peter Lorre. Ha l'altrettanto grande Sydney Greenstreet, che è al suo meglio quando un personaggio secondario, qualcuno non abbastanza complesso per il ruolo principale qui. (La sua natura erudita, di buonumore, mondana si è assottigliata allo stesso modo nell'affascinante "Natale in Connecticut".

Comunque, questo è un film divertente in parte a causa degli attori che sono un piacere indipendentemente dai loro ruoli. Ed è un ottimo esempio di come Hollywood stava rapidamente rispondendo a questa nuova realtà della seconda guerra mondiale. È difficile non apprezzare questo film se sei un fan di Bogart, ed è difficile apprezzarlo molto se sei un fan del cinema. L'azione è prevedibile e il dialogo è più o meno quello di un film di gangster degli anni '30. Un aspetto problematico è la qualità irregolare della tecnologia. L'aereo sfida la catalogazione, il siluro è troppo piccolo, la mitragliatrice non è un modello giapponese e la nave è la tempesta meno della qualità dei cartoni animati. Tutto sommato, goditi la performance di Bogart, ma cerca poco altro. Sembra che il film sia così confuso come la Seconda Guerra Mondiale deve essere stata in quel momento, a soli nove mesi dall'attacco a Pearl Harbor. Consiglio questo film a chiunque ami i primi film di Hitchcock (penso in particolare a Foreign Correspondent e The 39 Steps). Il dialogo è ridicolmente truccato e lo scenario è fragile; ma il lavoro con la fotocamera è fantastico e mentre ti cullerai nella trama piuttosto surreale, ti ritroverai sul bordo del tuo sedile, seguendo i colpi di scena con il fiato sospeso.

Anche lì è un bonus per tutti quelli che hanno apprezzato il libro Vineland, di Thomas Pynchon: il personaggio Joe Totsuiko, interpretato da Victor Sen Yung, mi ha ricordato così immediatamente di Takeshi Fumimoto che non posso credere che Pynchon non avesse questo film, forse solo in la parte posteriore della sua testa, in mente quando stava scrivendo. (Alcuni spoiler) Quello che sembra un film di propaganda hollywoodiano fatto frettolosamente sull'ingresso dei giapponesi nella seconda guerra mondiale contro gli Stati Uniti, attraverso l'attacco a Pearl Harbor. Se hai notato la sequenza temporale non c'è stata guerra tra Stati Uniti e Giappone, ma solo la guerra tra Rick Leland, Humphrey Bogart e una banda di spie e houseboys giapponesi, che erano davvero soldati giapponesi sotto mentite spoglie, con l'attacco a Pearl Harbor mai anche menzionato. In effetti il ​​film sembra essersi concluso nelle prime ore del mattino del 7 dicembre 1941, a Panama, qualcosa come otto ore prima che l'attacco giapponese a Pearl Harbor fosse realmente accaduto.

Cap. Richard & quot; Rick & quot; Leland viene espulso dall'esercito americano all'inizio del film & quot; Across the Pacific & quot; per furto e dopo essere stato respinto nel partecipare all'esercito Canadeano. Rick prende una nave da carico giapponese, la Gena Mara, nella zona dei canali di Panama controllata dagli Stati Uniti, dove è appena passato da quattro anni. Non ci vuole molto per capire che Rick è in realtà una spia per gli Stati Uniti che usa la sua attuale situazione, di essere un ex ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti insoddisfatto, nell'esercito degli Stati Uniti per buttare via il subdolo Jap's pensando che sia pronto a vendersi il suo paese che ha servito in tutti questi anni.

E 'quando il porto di Genova Maru approda al porto di New York che otteniamo il vero obbiettivo di Rick, ma per noi era molto ovvio. Ciò che è davvero un mistero in & quot; Across the Pacific & quot; è solo il passeggero che Alberta Marlow, Mary Astor, sta lavorando con, se qualcuno, sulla barca, negli Stati Uniti o in Giappone?

Il ragazzo grande che è un sostenitore fanatico dei giapponesi e i loro piani di espansione nel Pacafic non è altro che "Fat Man"; stesso Dr. Lorenz, Sydney Geenstreet. Rick ha salvato il dott.Lorenz, ucciso da un assassino filippino, fece in modo che il dottore diventasse molto amichevole con lui e lo informasse su ciò che lui e le sue coorti giapponesi stavano pianificando; bombardare e imbottigliare la Zona del Canale di Panama, impedendo alla Flotta Americana Atlantica di rinforzare la flotta del Pacifico in caso di una guerra tra America e Giappone.

Rick va da una spia a un eroe d'azione alla fine del film, girando fuori con gli Jap's e prevenendo l'aereo siluro giapponese, che è stato segretamente assemblato a Panama dai casini giapponesi sotto copertura. Tutto ciò è stato fatto da Rick per impedire ai giapponesi di bombardare le chiuse nel Canale di Panama.

Con sorpresa e sollievo di Rick, Alberta non aveva niente a che fare con i sabotatori giapponesi e ha trasformato suo padre in un ubriaco morto, Dan Morton (Monte Blue), che i Jap stavano usando la sua piantagione per ottenere il loro personale in Panama. Dan ha collegato Alberta per venire in suo aiuto da quando stava affondando, in una bottiglia di rum, veloce e non è più in grado di gestire il suo posto in modo efficace.

Oltre a Dr. Lorenz una delle prime spie di Jap era un due generazioni di giapponesi e americani ben conosciuti, in inglese, e collegabili alla ricerca di Joe Tolsuiiko, Sen Young, che guardando il film ora ti dà l'impressione che ci fossero molti giapponesi-americani che vivono negli Stati Uniti coinvolti nello spiare gli Stati Uniti e lavorando per la loro "patria" & quot; contro la loro contea adottata che era tutt'altro che la verità. Sembrava che tutta l'azione del film fosse in corso quando sia il Giappone che gli Stati Uniti erano tecnicamente in pace, prima di domenica 7 del 7 dicembre 1941 alle Hawaii. Tutto ciò ha reso il film un po 'strano realizzando che l'azione bellica stava accadendo prima che le prime bombe giapponesi, e siluri, colpissero la flotta del Pacifico attraccata a Pearl Harbor. Rick Leland makes no secret of the fact he has no loyalty to his home country after he is court-martialed, kicked out of the Army, and boards a Japanese ship for the Orient in late 1941. But has Lelan b0e6cdaeb1

the Super Mario 64 full movie in italian free download
Roar full movie in italian free download hd 720p
Virumandi full movie hd download
The Immortal Wars: Resurgence movie download in hd
Download the L'anima e la carne full movie italian dubbed in torrent
The Gifted film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Defective
the Samundar italian dubbed free download
Sinbad and the War of the Furies scaricare film
Navigator - un'odissea nel tempo full movie download in italian

liwacalhea

Saved by liwacalhea

on Aug 22, 18