Skip to main contentdfsdf

Home/ tairomarka's Library/ Notes/ Pandemic Download Movies

Pandemic Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okrm2


-------------------------------------



Pandemic


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okrm2


-------------------------------------








































Un virus ha preso il sopravvento sul pianeta e l'unica speranza di sopravvivenza dell'umanità è che venga trovata una cura per il virus. Una piccola squadra guidata da un dottore chiamato Lauren (Rachel Nichols) si reca a Los Angeles per cercare di trovare sopravvissuti non infetti.

Pandemic ci fornisce una premessa abbastanza gestita accoppiata con uno stock di personaggi abbastanza run-of-the-mill e quindi ho sentito che non è mai stato davvero cercando di grandezza. Detto questo, speravo che sarebbe stato un 90 minuti abbastanza spensierato e divertente, ma a mio parere è tutt'altro che eccezionale.

I personaggi principali sono improbabili, arroganti o semplicemente semplice fastidio che è qualcosa che probabilmente testerà la pazienza della maggior parte delle persone. Assomigliano tutti ai soliti cliché che siamo venuti a vedere da altri film di tipo zombie / apocalittico (solo qui nessuno di loro ha qualità accattivanti, il che significa che nessuno si preoccuperà di ciò che accade a nessuno di loro). >
Anche l'approccio alla regia è piuttosto strano; molti scatti sono fatti da una prospettiva in prima persona che va bene quando i colpi si focalizzano su un singolo membro dell'equipaggio che gira intorno a un edificio isolato o quando i protagonisti parlano tra loro, ma questo approccio non funziona così bene durante sequenze di battaglia o quando qualcuno sta tenendo una pistola davanti alla telecamera (questo per me è un po 'ingannevole e lo fa sembrare un gioco per computer).Il modo caotico con cui la telecamera si sposta durante le sequenze di lotta va solo a rafforzare il fatto che questo approccio in prima persona non sempre funziona.

I combattimenti con gli infetti danno al film un po 'di slancio e ci sono momenti occasionali di tensione, ma senza una storia avvincente e senza personaggi interessanti o simpatici, sono solo alcuni degli aspetti tecnici che stanno portando avanti il ​​film e anche questi aspetti del film non sono neanche lontanamente abbastanza forti da far meritare Pandemic .

Questo film dura 90 minuti e in quel momento puoi guardare 2 episodi dei Walking Dead - il mio consiglio sarebbe di farlo piuttosto che sprecare 90 minuti della tua vita guardando questa spazzatura. Gli allarmi hanno iniziato a suonare durante le sequenze di apertura, mentre guardiamo le registrazioni casalinghe di una famiglia che va in giro al parco e va in vacanza. Fantastico, un altro film di zombi trovato? Oh no, è molto peggio di così. Pandemia è un film di zombi in prima persona. Per la maggior parte, l'unica macchina fotografica che otteniamo è sopra le teste dei personaggi, nel tentativo di darci il loro punto di vista. Il problema è che non funziona in un film con più personaggi (Devo ancora vedere Hardcore Henry, quindi la giuria è certa che possa effettivamente funzionare o meno). Vedi, con più personaggi, è bello vederli e le loro reazioni alle situazioni. Questo crea un'atmosfera in cui lo spettatore è beatamente consapevole del fatto che questi personaggi passano metà del tempo a guardarsi l'un l'altro ... in un'apocalisse zombie.

L'altro, e probabilmente più fastidioso problema con più persone in prima persona i punti di vista sono le scene d'azione. Avviso spoiler: sono un disastro. Se pensavate che il meticcio delle camme tremanti fosse spesso difficile da seguire nelle sequenze d'azione, provate il metraggio di cammello da luoghi diversi, osservando cose diverse, tagliando rapidamente da diversi punti di vista e punti di vista senza fare rima o ragione. Non c'è molto tempo nel film prima che il nostro cast di personaggi sia montato su un autobus e diretto a Los Angeles, tranne che prima di arrivarci, devono combattere contro un'orda di infetti che si aggirano all'interno di un tunnel. È buio, ci sono due porte alle estremità opposte dell'autobus sotto assedio, ci sono quattro personaggi diversi con la loro macchina fotografica dedicata che cerca di combatterli con mazze da baseball e fucili da caccia. L'ho quasi spento lì e poi.Non riuscivo a capire cosa diavolo stesse succedendo, dato che tutto si fondeva in un'insensibile sfumatura di grigio scuro.

Non c'è neanche un singolo personaggio simpatico, ognuno di loro soccombere agli orribili stereotipi sulla facciata di uno sviluppo. Il tizio nero è, a tutti gli effetti, il tizio nero. È volitivo e intimidatorio, ed è alla ricerca di sua moglie che è uscita per la pattuglia prima di lui, ma si comporta come il tuo stereotipo nero. L'autista è un ex-truffatore, che è spavaldo e irritante come gli ex-con-stereotipi, senza una vera considerazione per i suoi colleghi. Anche se lui vuole fare un cambiamento nella sua vita, quindi conta come sviluppo giusto? Il peggio è il nostro punto di vista principale; Lauren, un medico CDC che ha un'ossessione malsana con i telefoni cellulari. Sì, capisco che è una madre che si preoccupa di ritrovarsi con sua figlia più di ogni altra cosa, ma Gesù Cristo sei in una missione di pattuglia di grande importanza. Lascia i dannati telefoni da solo!

Pandemic però non è un fallimento completo. Non del tutto. Il trattamento degli zombi e degli infetti è decisamente interessante. Non è niente di particolarmente rivoluzionario, ma il mondo che presenta è un po 'più credibile rispetto alla maggior parte degli altri film di zombi che ti trasformano da sani a infetti a zombi in poco o nulla. Invece in Pandemia, ci sono cinque fasi dell'infezione e, come tale, le strade sono ancora abitate da persone abbastanza regolari che cercano solo di trovare un modo per sopravvivere. Alcuni ricorrono alla violenza, alcuni ricorrono al cannibalismo, ma la maggior parte si nasconde solo nelle chiese e nei parcheggi che aspettano l'inevitabile; tutti in questo mondo sono senza casa. La prima volta che incontriamo una quinta in natura è anche piuttosto inquietante, grazie alla mancanza di luce, ed è un corpo scarno e pallido che vagabonda ciecamente alla ricerca dei suoi bersagli. Voglio dire, è rovinato da uno spavento che non ha alcun senso pratico, ma fino a quel momento era probabilmente la sequenza più divertente dell'intero film.

Quindi sì, Sky Cinema mi ha mentito . Questo non è un buon film da nessun tipo di immaginazione. È economico, scritto male, confusionario e disorientante da guardare, pieno di decisioni morali e scarpate superficiali che non sono pratici. Gli do un 'you're-better-off-avoiding' 4/10.

P.S. Il poster rende questo film fantastico, tranne che il tizio calvo con fucile d'assalto e ascia in realtà non esiste. Lui è puramente di marketing e nient'altro. Un'infezione da qualche parte tra influenza e rabbia sembra uccidere quasi tutti quelli che la catturano. Ma Lauren (Rachel Nicholson) non è ancora malata e si trova come un dottore molto stimato in un complesso circondato da caos. Viene inviata come parte di una piccola squadra per recuperare gruppi di persone nella speranza che possano non essere infetti. Ci concentriamo sui drammi di questa squadra e sui tentativi di Lauren di trovare sua figlia.

Questo film molto violento ha funzionato bene, ma manca la trama e si propone di farne qualcosa di più che di più o di meno zombie fest standard Lasciatemi iniziare questa recensione con due note cautelari.

1.Soprattutto, l'ho visto sul monitor del mio computer (grazie, Netflix) e ha un sacco di lavoro con la videocamera. Se l'avessi visto su una TV a schermo intero o, più in particolare, su uno schermo di un teatro, forse non mi sarebbe piaciuto tanto.

2. Ricorda sempre che il software di elaborazione testi utilizzato per scrivere sceneggiature per film come questo non viene accolto con ottimismo.

Detto questo, PANDEMIC è stata una sorpresa molto piacevole grazie a una sceneggiatura molto forte e ad alcune solide performance di un gruppo di attori dotati. Come è la moda di oggi, non ha titoli di apertura, quindi non avevo idea di chi fossero gli attori. Quando ho cercato su IMDb, ho scoperto di aver visto molti di questi artisti su base regolare per anni.

La storia in sé non ha molte sorprese. Un'epidemia globale spazza via la maggior parte della popolazione. Peggio ancora, gli infetti sono diventati mostri con la fame di carne umana.

La sorpresa è stata la mia partecipazione a questi personaggi. Lauren, il personaggio principale, è un medico del CDC che lavora con una squadra in cerca di sopravvissuti e, in definitiva, una cura per la peste. Ha attraversato il paese per Los Angeles da New York per cercare di trovare suo marito e sua figlia nella loro casa a Sherman Oaks. È un personaggio complesso con un oscuro segreto, e la performance di Rachel Nichols mi ricorda Jodie Foster in film come FLIGHTPLAN e PANIC ROOM.

Devo ammettere che ho fatto un rapido avanzamento nelle prime scene, ma una volta i personaggi arrivo ad una scuola superiore che si rivela essere una trappola mortale non ho più toccato nessun pulsante. Durante il fine settimana ho chiesto a un amico di famiglia se ci fosse qualche film horror che cercasse. Essendo un giocatore abituale, mi ha incuriosito sentirmi parlare di un film di zombi fatto per sembrare uno sparatutto in prima persona (FPS) che mi ha portato a prepararmi per esaminare la pandemia.

La trama:

Ritirarsi in una zona sicura mentre il mondo cade su un virus zombi, gli ultimi esseri umani rimasti si avventurano fuori dalla zona per trovare cibo e cercare altri sopravvissuti. Messi insieme come nuovo gruppo dopo l'arrivo della dottoressa Lauren Chase, Gunner, Denise, Wheeler e Chase stessa vengono inviati per trovare i sopravvissuti. Andando in una scuola che si dice sia sopravvissuto alla casa, la banda si trova presto a dover affrontare gli zombi e diventare sparatutto in prima persona.

Visualizza sul film:

Usando qualsiasi cosa a portata di mano contro gli zombi assetati di sangue, il regista John Suits & amp; il direttore della fotografia Mark Putnam scricchiola i pulsanti con lunghe file di corridoi scuri illuminati da una sola torcia che cattura acutamente l'ansia / eccitazione di girarsi per un corridoio in un videogioco. Avendo una macchina fotografica maschio / femmina che lavora alla macchina da presa per rappresentare il personaggio maschile / femminile, Suits pone brillantemente lo spettatore nel mondo mortale con scatti di grande stile che raggiungono il ritmo mentre il gruppo cerca di superare i non morti.

Spara a tutti gli zombi che entrano in scena in prima persona, Suits scatena un'onda di emozionante Azione Horror che sbatte gli zombi contro lo sfondo inquietante e inquietante in una poltiglia cinematografica di proiettili, coltello e gole d'ascia. i motivi per cui la banda è razionalizzata, la sceneggiatura di Dustin T. Benson abilmente apre luoghi in stile videogioco (come una scuola / casa) per dare alla banda un parco giochi dove lo sparatutto in prima persona diventa il morto che cammina. Pandemic is set in the near future, where a virus of epic proportions has overtaken the planet. There are more infected than uninfected, and humanity is losing its grip on survival. Its only hope is f b0e6cdaeb1

G.I. Joe full movie in italian free download mp4
CSI: NY full movie download in italian
When Worlds Collide download completo di film in italiano
Download italian movie Dick Tracy
Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda movie in italian dubbed download
Wheels of Fire hd full movie download
Concorde Affaire '79 torrent
Spider-Man 3 in italian free download
Hols, il principe del sole full movie hd 1080p
Panipat online free

tairomarka

Saved by tairomarka

on Aug 22, 18