Skip to main contentdfsdf

Home/ fonmasiping's Library/ Notes/ Ponte Di Comando Download Di Film Interi In Hd

Ponte Di Comando Download Di Film Interi In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okrv0


-------------------------------------

http://urllie.com/okrv0


-------------------------------------







































Liberamente ispirato al famoso Ammutinamento del Bounty, Damn the Defiant è un forte pezzo dell'epoca dell'era napoleonica, e anche un dramma navale sopra la media.Ma soprattutto è uno studio di due uomini molto diversi e della loro contestazione. Il Capitano Crawford di Alec Guinness è un ufficiale umano e imparziale che conosce il valore della disciplina e dell'efficienza, ma comprende anche l'importanza del morale e del benessere di un equipaggio. Il suo opposto in quasi ogni questione è il tenente Scott-Padget (Dirk Bogarde). Brillante, ambizioso, inutilmente duro e spesso insubordinato, Scott-Padget è fermamente convinto della sferza che si preoccupa solo del proprio avanzamento ed è abituato a farsi strada. Una combinazione pericolosa e una che spinge la Defiant oltre il limite.

Entrambe le piste offrono ottime prestazioni. Guinness porta pienamente in vita l'empatia e la risolutezza del Capitano Crawford. Anche se detesterebbe il paragone, a volte sembra piuttosto un certo eremita del deserto nella sua saggezza gentile e invecchiata. E per parte sua, Bogarde è l'epitome di un coglione. Con le sue dimostrazioni di rabbia, meschinità e diritto si rende molto facile odiare. I valori di produzione sono buoni, con costumi, set e altri tocchi d'epoca abbastanza autentici. Le battaglie navali sono anche piuttosto impressionanti, con un buon gioco di scherma ed effetti che hanno resistito bene considerando la loro età.

La principale lacuna del film è che non tratta mai l'ammutinamento con alcuna profondità seria. È vero che una grande quantità di tempo è dedicata alle condizioni della Defiant e al crearsi di malcontento che conduce all'ammutinamento. È anche chiaro che gli uomini hanno risentimenti molto reali, in gran parte legati al tenente Scott-Padget. Ma non c'è tempo per soffermarsi sul fatto che le loro azioni fossero giustificate in un tempo di guerra, o qualsiasi anima che cercasse gli uomini stessi. Il finale mi lascia incline a concordare con la posizione indulgente del Capitano Crawford, eppure sembra ancora una risposta troppo facile. Ma forse sto chiedendo troppo da quello che è inteso come un divertente film di guerra.

Tutto sommato, Damn the Defiant potrebbe non corrispondere al classico Billy Bud o ad alcuni dei migliori adattamenti di Horatio Hornblower, ma con una buona recitazione e buona azione è un viaggio utile per tutte le età. Pochi film hanno cercato di catturare l'era di Horatio Hornblower, e ancora meno lo fanno così come questo. È un film estremamente ben fatto, anche se un po 'difficile da classificare. Tradizionalmente, in un'avventura marina, il capo sexy e affascinante è l'eroe; in questo caso, è il cattivo (brillantemente interpretato da Dirk Bogarde, che normalmente suona dei tipi più sensibili). Il bravo ragazzo si rivela essere un Capitano molto schivo e imperfetto, ma compassionevole.

Penso che Alec Guinness sia l'unico attore in grado di interpretare un personaggio che è incolore e lo rende anche simpatico. Forse l'era della seconda guerra mondiale (con l'enfasi sul lavoro di squadra, la sua glorificazione del GI medio e la sua quasi adorazione di leader capaci, ma noiosi come Omar Bradley) potrebbe averlo influenzato, perché il film sottolinea fortemente il valore del uomo comune, in particolare come personificato dal personaggio di Anthony Quayle.

È un film insolito: part sea adventure, part character drama, part epic storico. I critici potrebbero dire che non è soddisfacente in nessuna di queste aree, ma quelli di noi che lo amano riconoscono quanto sia speciale e persino unico. Ora che la Columbia ha finalmente pubblicato in dvd una versione in formato letterbox, si può apprezzare appieno il suo valore, non solo per le scene di battaglia in mare, ma anche per i numerosi due colpi di Guinness e Bogarde che interagiscono (o, più spesso, ringhiando) ad ogni altro. Sono abbastanza sorpreso dal fatto che questo film abbia solo un punteggio piuttosto normale di 7,1 in questo momento, in quanto è uno dei migliori film navali che ho visto - e forse il migliore di questo periodo della storia. La recitazione e la scrittura eccezionalmente buone rendono questo assolutamente da vedere.

La storia stessa è basata molto, molto vagamente su vari ammutinamenti e scioperi avvenuti nel 1797 a bordo di navi da guerra britanniche. Nel film, i membri dell'equipaggio sono stati spinti a fare questo atto disperato a causa del loro trattamento sadico per mano di alcuni ufficiali (in particolare, il personaggio di Dirk Bogarde). Tuttavia, in realtà, gli scioperi e gli ammutinamenti si sono verificati per ragioni molto meno nobili - come per una paga più alta o per diffondere lo spirito della Rivoluzione Francese nella marina britannica. Tuttavia, nonostante questa discrepanza, il film è il massimo dell'intrattenimento.

Il film inizia con il Capitano (Alec Guinness) che si prepara a tornare in mare con il suo giovanissimo figlio a bordo del suo primo incarico. Mentre Guinness sembra un tipo decente di uomo, sei immediatamente preso alla sprovvista dalle violenti gang della stampa che proteggono i membri dell'equipaggio di ricambio rapendo gli sfortunati inglesi. Inoltre, una volta iniziata la crociera, non puoi fare a meno di odiare Bogarde come secondo in comando. Mentre è competente, è anche un sadico e assetato di potere. Ancora e ancora, ignora gli ordini del Capitano e abusa dell'equipaggio, spingendo gli uomini al punto di rottura. Mentre il Capitano non è piagnucoloso, Bogarde trova il modo di affermarsi senza fare abbastanza per meritare il suo arresto - almeno fino a tardi nel film.

La recitazione di Guinness e Bogarde è terribilmente buona e rende film. Bogarde fa un ottimo lavoro interpretando un bullo malvagio, anche se la cosa più importante dovrebbe andare a Guinness, visto che il suo personaggio ha un sacco di profondità - rendendo questo uno dei suoi ruoli cinematografici migliori. Tuttavia, non è una sorpresa dato che è stato un attore meraviglioso e ha avuto un'incredibile capacità di immergersi in una vasta gamma di personaggi - e farlo in un modo molto credibile e minimizzato. È interessante notare che questo film è stato realizzato molto rapidamente (in modo che Guinness potesse tornare a filmare LAWRENCE OF ARABIA), ma non si può certo dirlo dalla sua performance. Inoltre, gli attori di supporto hanno fatto davvero un ottimo lavoro e non ho alcuna lamentela su nulla del film - una rarità per un ragazzo schizzinoso come me.

Eccezionale in tutto e abbastanza avvincente - questo film è difficile non piacerti e ti manterrà ai margini dei tuoi posti. Alec Guiness è il gentile, ma privo di fantasia, capitano di una fregata della Royal Navy (HMS Defiant) durante le guerre napoleoniche impegnate in una battaglia di volontà per il comando della nave con il suo brillante, ma sadico 1 ° Luogotenente, meravigliosamente interpretato da Dirk Bogarde. Il loro conflitto è in bilico tra una troupe che cerca di far avanzare una petizione al fine di raddrizzare le loro rimostranze e di unirsi a un pacifico ammutinamento con il resto della flotta. Il leader degli ammutinati è interpretato in modo molto simpatico da Anthony Quayle.

Il talento della recitazione assicura che il film sia sempre divertente da guardare e le scene delle navi non soffrono di quella malattia che permeava i film di quest'epoca dove le onde / gocce d'acqua sono troppo grandi rispetto alle dimensioni delle navi.

Il film soffre di molti errori e scene improbabili, ad esempio l'ammiraglia avrebbe tagliato i cavi e avrebbe continuato a vedere la nave antincendio diretta verso di lei e non importa quanta influenza (o "interesse" come veniva definito allora) il 1 ° tenente non aveva assolutamente modo di influenzare un esame bordo per passare l'anziano guardiamarina per tenente. In quei giorni in cui un guardiamarina si trovava di fronte alla commissione esaminatrice doveva produrre i suoi diari di mare e il diario di bordo per l'esame e rispondere a un gran numero di lunghe e difficili domande sulla navigazione e sulla navigazione. Il consiglio era composto da almeno tre capitani di alto grado che erano sconosciuti al midshipman sotto esame e tutti e tre dovevano essere d'accordo. Questo era l'unico punto della carriera di un ufficiale in cui l '"interesse" non contava.

La maggior parte degli ufficiali non erano ricchi e "eleganti" come alcuni post sembrano implicare; la maggior parte degli ufficiali erano i figli di ufficiali di mare o di parenti ecc. e di solito erano molto poveri. La maggior parte non avrebbe mai ricevuto una commissione nell'esercito !! Gli ammutinamenti di Nore e Spithead dovevano avere rancore a causa dei comuni marinai (anche se la leadership dell'ammutinamento di Nore sembrava avere un'agenda diversa) e in gran parte riuscì. Alcuni dei risentimenti includevano il pagamento regolare e aumentato (i marinai pagavano non erano aumentati in 160 anni !!), il congedo di terra e la rimozione di alcuni cattivi ufficiali. Tuttavia, le loro rimostranze non includevano l'abolizione del gatto O 'nove-code o la banda della stampa, dato che la maggior parte dei marinai approvava il "gatto".

Le condizioni dei marinai e della banda della stampa sono state molte esagerato nel corso degli anni, poiché le loro condizioni comparavano molto favorevolmente con gli affamati cittadini in Inghilterra e la stampa poteva occupare solo certi tipi di uomini, e se un ufficiale che dirigeva un gruppo di stampa commetteva un errore allora poteva essere portato in tribunale e imprigionato, è successo; di conseguenza gli ufficiali erano molto attenti a chi avevano premuto. Si stima che siano stati pressati fino al 40%. Contrariamente a un commento, i marinai hanno sempre ricevuto la loro parte di montepremi (eventualmente a volte!); la loro parte era dichiarata nei regolamenti e se un funzionario dell'ammiraglio, capitano o ammiraglio si fosse rifiutato di consegnarlo, sarebbero stati processati per furto. & quot; Damn the Defiant. & quot; un film del 1962 diretto da Lewis Gilbert, è basato su un incidente reale, noto come Spithead Mutiny che ebbe luogo durante la guerra con la Francia del 1797.

La nave è guidata da Captain Crawford (Alec Guinness), un uomo onesto che ha paura di sbattere la gabbia del suo prossimo al comando, il tenente sadico Scott-Padget (Dirk Bogarde), che è ben collegato e ha rovinato le carriere dei capitani precedenti. L'ambizioso Scott-Padget, tuttavia, è determinato a prendere in consegna la nave e vuole le cose a modo suo. A tal fine, brutalizza il giovane figlio di Crawford, che è a bordo come guardiamarina, sapendo che il principio Crawford non interferirà.

Tuttavia, ci sono degli ammutinati a bordo, guidati da Vizard (Anthony Quayle) chi ha scritto una petizione per cibo migliore e più soldi. Odiano Scott-Padget, e se prendono il controllo, è in grossi guai.

Questo è un film molto buono con suspense ed eccitazione, dominato dalla recitazione di Guinness e Bogarde. Guinness è brillante - puoi vederlo mentre fa uno sforzo per controllare la sua rabbia, e si vede anche il suo grande dolore. Quando finalmente si afferma, è molto nobile. Il regista Gilbert dovette lottare per Bogarde, tanto svalutato da Hollywood, ma Guinness intervenne anche per l'attore, e fu scelto per il cast. Fa un ottimo lavoro: bello, esternamente educato e cattivo come sporcizia. Anthony Quayle è eccellente come Vizard, che, nel guidare i suoi uomini, richiede pazienza.

Assorbente e divertente, anche se i film in alto mare non sono il tuo genere. Defiant's crew is part of a fleet-wide movement to present a petition of grievances to the Admiralty. Violence must be no part of it. The continual sadism of Defiant's first officer makes this b0e6cdaeb1

Dreamscape - Fuga nell'incubo full movie in italian 720p
download Savasci (Warrior)
Maradona download torrent
One-Punch Man malayalam movie download
VANish - Sequestro letale online free
Download the full movie italian dubbed in torrent
the Rampage - Giustizia capitale full movie in italian free download hd
full movie kickass torrent
Yang guo yu xiao long nu in italian free download
Indiana Jones e l'ultima crociata torrent

fonmasiping

Saved by fonmasiping

on Aug 22, 18