Skip to main contentdfsdf

Home/ gradminglakar's Library/ Notes/ Download Italian Movie La Maschera Di Ferro

Download Italian Movie La Maschera Di Ferro

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oks7e


-------------------------------------



La Maschera Di Ferro


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oks7e


-------------------------------------
































Il film stesso non è niente di speciale. I dialoghi non sono molto buoni (o dovrei dire male?) E spesso molto superficiali (odio questo dialogo tra Raoul e Christine ... & quot; Ti amo. & Quot; & quot; E ti amo, Raoul. & Quot;) . Quindi il film è bello da vedere ma non eccezionale. E ... è il mio film preferito! Allora perché? Perché Leo era bravissimo. Spesso ho sentito anche da altri fan di Leo che non era abbastanza cattivo come Louis. Tutto quello che posso dire a loro è leggere il libro. Vedrai che Louis non è descritto come il tipico cattivo onedimensionale. In realtà è molto simile al Louis che Leo ha interpretato. Ammetto di essere stato molto sorpreso quando ho scoperto questo. Pensavo che il libro avrebbe presentato il re come crudele e senza cuore, ma assolutamente non lo fa. Quindi nessuno può incolpare Leo di non essere abbastanza cattivo come Louis perché l'unica cosa che ha fatto è stata interpretare il re come descritto nel libro. A proposito, odio Aramis nel libro.

Anche Philippe Leo ha fatto un ottimo lavoro. Lo credi assolutamente che è stato in prigione da sei anni con una maschera di ferro. Subito dopo essere stato liberato dai moschettieri è così timido e insicuro e poi riprende lentamente la sua fiducia in se stesso, ma non è mai un vero duro. Nessuna sorpresa. Immagina, quest'uomo è stato arrestato quando era solo un adolescente. Lo hanno messo nella maschera e nessuno gli ha detto perché e poi ha sofferto per sei anni di prigione. Quindi non può comportarsi come un duro eroe. Questo sarebbe totalmente non logico. Mi congratulo con Leo per il suo lavoro in questo film. Si è fregato dei cliché di Hollywood e ci mostra la verità. Vai Leo !!! Il film è meraviglioso, l'azione è perfetta e i costumi erano belli. La direzione è emotivamente parlando molto forte così come lo è l'adattamento della storia. Congratulazioni a Mr. Wallace e ai principali attori, tra cui Leonardo DiCaprio, che ha una buona interpretazione di Louis e Phillipe. Il film è cambiato completamente. Vedo l'arte dei film. Incredibilmente meraviglioso. Se solo il dialogo fosse stato migliore, e se solo DiCaprio non ci fosse stato, questo film avrebbe potuto essere grandioso. Comunque, non è poi così male.

Il Re Sole, Luigi XIV, sta opprimendo i suoi sudditi per pagare guerre costose e sanguinose. I quattro Moschettieri della fama di Dumas, che stanno invecchiando, pianificano un incontro segreto, e Aramis propone che il mostro reale venga deposto segretamente e sostituito con il fratello gemello, che a lungo marcisce in prigione con la faccia nascosta dietro una maschera di ferro. D'Artagnan da solo rifiuta, scegliendo di rimanere fedele al suo giuramento di lealtà verso il re.

È una storia eccitante, anche se Dumas non l'avrebbe mai riconosciuto, e i moschettieri sono meravigliosi. Depardieu è il più debole di Porthos, che interpreta il ruolo di un buffone, ma a volte è divertente. Meglio è Jeremy Irons come Aramis, arguto e arguto. John Malkovich è strano come Athos; sembra esprimere ogni linea con un'intensità acidata. Funziona molto bene per le sue linee più drammatiche, ma perché non cambia mai il tono? Di gran lunga la migliore interpretazione del film arriva da Gabriel Byrne nei panni del d'Artagnan, torturato e incarcerato dalla lealtà. La scena migliore del film non è nessuna delle sequenze di combattimento con la spada, ma d'Artagnan in ginocchio davanti al re, raccontando il suo coraggioso e devoto servizio nel corso degli anni, e chiedendo urgentemente come ricompensa che il re si mostri degno di quella devozione . Una volta ho composto una lista dei miei eroi preferiti di tutti i tempi, usando come criterio quegli eroi che vorrei più essere. D'Artagnan di questo film è il numero cinque di questa lista.

La produzione è sontuosa con meravigliosi costumi. Le scene d'azione sono decenti e ben eseguite una volta arrivati, e il punteggio è ragionevolmente evocativo.

Ora le cattive notizie. Il dialogo di Randall Wallace fa schifo. Inline one-liners intese per suonare & quot; cool & quot; stanno cadendo piatta ovunque; probabilmente la cosa peggiore è la linea di Aramis, & quot; È il giorno del giudizio! & quot; Byrne è costretta a recitare alcune linee d'amore insopportabilmente sdolcinate a Anne Parillaud, facendo sì che una storia d'amore potenzialmente interessante affondi in un coro di lamenti.

Leonardo DiCaprio può recitare, ma non lo sapresti mai guardando questo immagine. Il suo & quot; bravo gemello, & quot; Philippe, è piatto e noioso. Il suo "male gemello" & quot; Louis, è troppo tenero e premuroso nelle sue scene d'amore per rappresentare correttamente un uomo che getta via gli amanti come carta igienica usata. Non riesce a ottenere un tono corretto per la sua esibizione. Troppo tempo per lo schermo che avrebbe dovuto andare ai moschettieri molto più interessanti è sprecato nelle scene di DiCaprio-in-letto che non hanno uno scopo apparente se non quello di attirare le ragazze adolescenti nel teatro.

Come molti altri hanno notato l'idea che la seconda metà del regno di re Luigi XIV fosse una sorta di epoca d'oro è assurda; i suoi soggetti sono stati celebrati nelle strade quando è morto.

Come regista, Wallace ha preso una scelta rischiosa salvando quasi tutte le scene d'azione per l'ultima metà del film. A causa dei problemi sopra citati, il rischio non viene ripagato. Se il film avesse lentamente creato tensione per la prima ora, il che era senza dubbio quello che Wallace intendeva, e poi rilasciato in modo esplosivo verso la fine, l'idea avrebbe funzionato.Invece, trascorriamo la maggior parte della prima parte del film al rallentatore dei nostri dialoghi e DiCaprio ci mostra uno spietato tiranno che gioca a baciare sul letto.

L'UOMO NELLA MASCHERA DI FERRO potrebbe avere stato un classico. Invece, è deludentemente normale, ma comunque piacevole per le esibizioni carismatiche dei soli moschettieri.

Valutazione: *** su ****. Ricordo di aver visto qualcosa di simile in una lezione di storia o qualcosa del genere, quindi ho pensato che avrei potuto anche guardare l'intera faccenda. Fondamentalmente è il 1638, e il giovane re Luigi XIV (Leonardo DiCaprio) si prepara a governare la Francia, e sfortunatamente è un sovrano molto crudele. Diventa il responsabile dell'invio dell'amore di Christine Balfour (Judith Godrèche), Raoul (Peter Sarsgaard) appositamente alla sua morte, così da poter stare con lei. Musketeers in pensione, presumo il famoso "Tre moschettieri"; Padre Aramis (Jeremy Irons), il padre di Raoul Athos (John Malkovich) e Porthos (Gérard Depardieu) tornano insieme per rovesciare il re. Anche il capitano D'Artagnan (Gabriel Byrne) non ama il re, ma è fedele a lui e si rifiuta di aiutare i moschettieri. Alla fine i moschettieri scoprono il fratello gemello segreto di Luigi che ha tenuto prigioniero, di nome Philippe (Di Caprio di nuovo) e nascosto dalla famigerata maschera di ferro. Hanno un piano per scambiarlo con il vero re e rendere la Francia un posto governato e controllato molto migliore. Ovviamente Louis scopre il piano e non ha paura di uccidere nessuno che ne facesse parte, cioè tutti loro. Alla fine, per fortuna, Louis viene sconfitto e messo nella maschera di ferro per andare in prigione e classificato come "pazzo". di Philippe (come Louis), D'Artagnan morì, ma non prima di aver detto a Philippe che era suo padre, e che i moschettieri diventarono gli amici e i difensori del re. Interpretata anche da Anne Parillaud nei panni di Queen Mother Anne, Edward Atterton nel ruolo di Lt. Andre e Hugh Laurie nel ruolo di King's Adviser. Come dicono i critici, le prestazioni sono buone, infatti, non riesco a capire perché DiCaprio abbia vinto il Razzie per Worst Screen Couple (come gemelli), una bella storia.Leonardo DiCaprio era il numero 94, Gerard Depardieu numero 90 e John Malkovich numero 59 in Le 100 stelle più grandi del cinema, Jeremy Irons era il numero 30 dei 50 Greatest British Actors. Buona! Sai, Randall Wallace è finito nella mia lista di & quot; sucky dudes & quot; quando ha storpiato la faccia della storia in "Braveheart". Trovo tragicamente ironico che una gran quantità di persone abbia ora criticato Wallace per aver manipolato un lavoro immaginario. Dio non voglia che si rompa la trama di un film che è stato, in una forma o nell'altra, fatto circa cinque volte. * sospiro * Filmografi del mondo, non smetti mai di stupirmi ...

Comunque, ho pensato che questo film fosse molto ben fatto. Conosco pochissimo la vera storia del setting, ma almeno è chiaro a tutti coloro che sono coinvolti che questo film è basato su un'opera di _fiction_ di Dumas. I personaggi sono archetipi, ma sono, IMO, appropriati. Ancora una volta, trovo sorprendente che le persone si lamentino della profondità (o della sua mancanza) dei personaggi in tMitIM. Questo è il tipo che ha creato "Braveheart & quot ;, gente. Personaggi davvero esagerati, chiunque? Louis è praticamente irrimediabilmente malvagio. D'Artagnan è infinitamente fedele e pieno di speranza. Phillipe è tutto buono. Questa è un'avventura eccezionale, ed è stato, IMO, ben fatto. Paris is starving, but the King of France is more interested in money and bedding women. When a young soldier dies for the sake of a shag, Aramis, Athos and Porthos band together with a plan to replac b0e6cdaeb1

The Hornet's Nest download di film interi in hd
Prince of Persia - Le sabbie del tempo download
Mohawk download torrent
The Great Father full movie in italian 720p
The Limit movie free download hd
Download italian movie Il tesoro dell'Amazzonia
Pusher II - Sangue sulle mie mani malayalam movie download
download full movie Dominion in italian
Cacciatori di zombie full movie free download
Rambo V movie in italian free download

gradminglakar

Saved by gradminglakar

on Aug 22, 18