from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oks7h
DOWNLOAD: http://urllie.com/oks7h
Il lungometraggio di debutto del regista Ranjit Tiwari parla di un gruppo di detenuti che formano una banda musicale come copertura per eseguire il loro piano di fuga. Sebbene abbia tutti gli elementi regolari di un film carcerario che lo spinge al cinema mediocre, una delle poche cose che lo distingue è che non si spende molto tempo nel procedimento (che è ironico se lo si considera in relazione a un tribunale).
Farhan Akhtar interpreta Kishan Girhotra che viene accusato, processato e condannato in cinque minuti, il che è una sorta di certezza che il messaggio del film sia qualcos'altro e non una morsa politica o una corruzione non superficiale nel Uttar Pradesh capitale. Figlio di un povero bibliotecario, Girhotra aveva l'aspirazione di creare una band di musica desi mentre era libero, ma ora che le cose sono cambiate - non tanto per colpa sua - decide di farlo mentre è dietro le sbarre. La differenza, e quindi il problema principale, con il film è che non è chiaro se Girhotra vuole la libertà o considera formare una band in prigione come la sua definizione di libertà. Il regista Tiwari cerca di fornire risposte alla fine, ma cade in preda alla sua stessa ambizione di guidare il dramma musicale verso un tentativo di fuga dalla prigione (tentativo).
Akhtar guarda fuori dal posto nel film , solo lanciando una pronuncia difettosa su di te per dimostrare che il suo personaggio, in realtà, viene da Lucknow. I suoi abiti (e i suoi detenuti) potrebbero essere stati pensati ma non aiutano molto a convincere la loro radice. Detto questo, dà una performance decente come un musicista di prestigio. Girhotra una volta prova a mostrare il suo lavoro a un famoso cantante e finisce con un CD schiacciato nelle sue mani - mettendo in mostra la dura verità sull'industria musicale. (Quindi, le tue possibilità di entrare sono migliori se sei stato incarcerato?) Qualunque possa essere il messaggio del film, il fatto di aver avuto origine da una storia reale non si aggiunge alla plausibilità. Anche il talentuoso cast di supporto ha fatto un bello spettacolo, con punti extra per Deepak Dobriyal, Inaamulhaq e Rajesh Sharma che interpretano personaggi che formano il resto della band. Diana Penty è il burattino che i produttori usano per mostrare un frammento di romanticismo nel film, ma per fortuna, non perseguirlo mai completamente. Una conversazione seria tra il personaggio attivista di Penty e un agente di polizia è supportata da un divertente sottofondo musicale - che è il miglior sforzo compiuto in commedia, ricordandoci che il film non dovrebbe essere percepito come serio.
C'è niente di nuovo nel film per un osservatore informato da guardare e apprezzare. I soliti scontri in prigione tra le cosiddette "bande", risse sul territorio, un criminale minaccioso sotto forma di guardiano di prigione (un ruolo fatto apposta per Ronit Roy) e il piano di fuga inesplorato e impraticabile. Personalmente non sono un fan dei film in cui un personaggio introduce altri personaggi - come fa Dobriyal per gli altri membri della band - perché espone scarsi scritti e narrazioni. La cosa buona, tuttavia, è che i personaggi imitano le altre persone nel film, che mostra continuità e pensiero. Ad esempio, un poliziotto usa le parole del CM per rimproverare uno dei suoi subordinati, e il personaggio di Pentry fa lo stesso quando pronuncia una citazione di Orson Welles presa in prestito da un bibliotecario.
Ho già menzionato il l'implausibilità della trama, e uno dei motivi per cui influisce così tanto sull'esperienza di visione è che il piano di fuga non viene mai esplorato in dettaglio. Come stanno andando queste persone a uscire? Un dettaglio come la finestra del generatore di energia di 15 secondi non è l'unica cosa. Il pubblico ha bisogno di dettagli e Lucknow Central sceglie di tenerli al buio.
La trama cerca inoltre di umanizzarsi esplorando i personaggi. Ciò che la prigione fa alle persone che aspettano fuori è un arco narrativo, che rinforza nuovamente il mio punto di non-novità. Supportato da una buona e credibile impostazione di produzione, canzoni che gelificano con il tema e performance che sono guardabili, il film estrae tutti i trucchi noti disponibili nel film "prison" & quot; libro di testo, ma non riesce ad aggiungere freschezza alla miscela.
Alla fine, è chiaro cosa volesse Girhotra, ma non sono sicuro di poter dire la stessa cosa del film.
Lucknow central è un film molto ben diretto, anche se la trama è molto sottile, il film si intensifica molto rapidamente e ti porta dritto dentro ma poi è quello. Le prossime 2 ore il film rimane con lo stesso ritmo fino alla sequenza climax che ti porterà sul bordo del sedile.
Pro: regia, recitazione di Farhans (one man show), musica (soprattutto Meer-e Kharwaan), Climax.
Contro: trama sottile, servono più scene di mangiarsi le unghie dal momento che parla di un JailBreak, troppi artisti di talento non hanno avuto la possibilità di fare molto (Daina è stato incredibile in qualunque cosa avesse, Deepak dobriyal, Rajesh sharma) tranne Ronit Roy che era favoloso ma il suo ritratto ti ricorda tutti i film che ha agito fino ad ora.
Puoi chiamarlo un bromance, una commedia, un musical o altro, ma è un film di prigione alla fine della giornata. Quasi l'intero film si svolge in un ambiente. Ci sono pochissimi film di prigione fatti e per una buona ragione, sono molto difficili da realizzare. Non è la Redenzione di Shawshank, ma per un film indiano è stato estremamente ben realizzato ed eseguito. Uno dei miei film indiani preferiti adesso.
La musica è eccezionale e si sposa molto bene con la trama. Non sono sicuro che si tratti di canzoni che ascolterai al di fuori del film, ma nel film funzionano brillantemente. Mi sono ritrovato su YouTube alcune volte a guardare di nuovo le canzoni.
I film di prigione di solito non hanno molti personaggi, quindi devi farli contare. Ronit Roy non sta facendo il solito. Anche se ha interpretato un poliziotto / un duro culo alcune volte, questo è stato molto ben interpretato. Non la parte cliché che alcuni stanno descrivendo come. La scena in cui sua moglie lo chiama è grande e molto eloquente. Presta attenzione ai dettagli. Migliora decisamente il film. Anche il resto del cast è fantastico. Riconoscerai alcune facce anche se non conosci i nomi, tranne Farhan. Specialmente Farhan e Deepak si distinguono. Deepak è sempre bello nei pochi film in cui l'ho visto.
A mio avviso, devi assolutamente vedere se apprezzi il cinema indiano. Questo è un film davvero poco apprezzato e penso che nel tempo costruirà una base di fan grazie a Netflix, ecc.
Vai per questo se ami i film di realtà. Questo film mostra come un tipo decente e innocente viene intrappolato nel nostro sistema obsoleto in cui la polizia è il principale colpevole di distruggere la vita delle persone solo per salvare il proprio lavoro. Come si sente una persona quando è separato dai suoi cari o dai suoi familiari. non solo disturba la vita accusata ma anche le loro famiglie. come una prigione distrugge molte vite umane. Come un uomo che ha molti sogni viene condannato come assassino di una burocrazia. e dopo quello che crea una band in prigione è molto interessante. film molto emotivo in tutto e cambia la tua prospettiva verso molti attori. Farhan akhtar ha agito bene. le canzoni sono fantastiche e secondo il bisogno della storia ognuno ha agito molto bene. Tutti gli attori hanno agito bene. Anche la regia è stata buona e l'esecuzione della storia è soddisfacente. grande sceneggiatura. niente nudità, niente promozione dell'alcol. questo film meritava di essere un grande successo. vale la pena guardare e vale un 10 su IMDb.
Kishen Mohan Girhotra (Farhan Akhtar) è un giovane che appartiene a Moradabad, una città dell'Uttar Pradesh. Un giorno fatale, Kishen viene accusato di omicidio che lo atterra nel carcere centrale di Lucknow, dove è in attesa del processo per la pena capitale. Gayatri Kashyap (Diana Penty), un lavoratore diligente delle ONG, è costretto a formare una "Banda dei Prigioni" & quot; per la competizione bandistica che si terrà nel temuto carcere di "Lucknow Central" quell'anno e questo è il modo in cui Kishen e le sue strade si incrociano. Kishen fa amicizia con altri quattro detenuti ........
The story is set in the backdrop of a jail, with music at its core. Walls might muffle them but cages only reverberate them louder. Situated deep in the heartland of India, within the by-lanes of Luck b0e6cdaeb1
Evangerion shin gekijoban full movie hd download
Un regno incantato per Zelda sub download
The Last Princess movie download in mp4
Interstelar 2: Operation Terra 2040 song free download
The Haunted World of El Superbeasto torrent
Download Dead Cert full movie in italian dubbed in Mp4
Quattro sporchi bastardi full movie in italian free download mp4
The Spies in Disguise
Return to Castle Wolfenstein hd full movie download
the Fuori pista! italian dubbed free download