Skip to main contentdfsdf

Home/ epmeliwhee's Library/ Notes/ La Tragedia Del Capitano Scott Hd Full Movie Download

La Tragedia Del Capitano Scott Hd Full Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okte8


-------------------------------------



La Tragedia Del Capitano Scott


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okte8


-------------------------------------
































OK, abbiamo sentito molto riguardo al & quot; reale & quot; la storia e il dibattito sul fatto che Scott fosse un eroe o un imbecille completo.Qualunque sia la verità e qualunque storia revisionista o agiografica venga propagandata, & quot; Scott Of The Antarctic & quot; è un film meravigliosamente fatto: uno dei primi film a colori più belli che evoca un'epoca lontana e stranamente avvincente e inquietante allo stesso tempo. La musica di Vaughn-Williams, il più grande compositore britannico classico del suo tempo, è potente e, ancora, ossessionante. In alcune scene, hanno ricreato esattamente alcune delle foto scattate durante la spedizione di Scott. Il casting è perfetto; guarda le foto originali e Millsy è incredibilmente simile a Scott, Kenneth More è Teddy Evans, Reginald Beckwith e James Robertson Justice fanno bene le loro controparti reali e John Gregson, in uno dei suoi primi ruoli cinematografici, cattura perfettamente Tom Crean (confronta la sua esibizione con Paul McGann's Crean in & quot; Shackleton & quot ;, che era piuttosto buono). Molti critici cinematografici ritengono che "Scott of the Antarctic" quot; era un po 'derubato agli Oscar del 1949. Prodotto da Ealing Studios, Scott of the Antarctic è una rigida descrizione a torso nudo della famigerata spedizione infausta del Capitano Scott al Polo Sud. Affrontando le tempeste gelide, la fame, la mancanza di carburante, e avendo appena digerito la rivelazione deludente che il rivale norvegese Roald Amundsen aveva battuto anche loro, Scott e la sua squadra di quattro rimasti si stabilirono e morirono a sole 11 miglia dal campo, dove cibo, calore e indubbiamente la sopravvivenza li attendeva. Commerciando molto sulla leggenda del Capitano Scott, il film affascina grazie al suo ottimismo post-Seconda Guerra Mondiale e alla splendida cinematografia a colori.

Cominciando con un determinato Scott, interpretato da John Mills, che completa il suo equipaggio, il film prende il tempo di arrivare nell'Artico. Affidandosi al diario magnificamente scritto di Captain Scott per la sua fonte di informazioni, il film sembra più documentato che diretto. È ancora più dettagliato e autentico, ma a scapito di qualsiasi sviluppo di personaggi reali. Nel momento in cui i titoli di coda escono, sappiamo poco più di Scott di quando abbiamo iniziato, a parte il fatto che era ovviamente un uomo determinato e coraggioso. Ma compensa questa negligenza con un terrificante terzo finale, in cui il regista Charles Frend ci fa attraversare ogni passo dell'estenuante spinta finale di Scott per tornare alla civiltà.

Mills e il cast di supporto (James Robertson Justice , Kenneth More, Harold Warrender ed altri) sono eccellenti dappertutto, cominciando come avidi e chiassosi, e più tardi, mentre gli ultimi sopravvissuti aspettano di morire nella tenda che sarebbe diventata la loro tomba, ritirata e contemplativa. L'ambientazione è il cattivo principale, ed è catturato sia come un luogo di bellezza isolata e terrore inabitabile, grazie alla straordinaria cinematografia di Jack Cardiff, ed è l'invadente senso di rovina che conferisce a Scott of the Antarctic un potere crudo. Anche se ovviamente finisce male, la morte di Scott si è dimostrata la sua realizzazione. Amundsen fu (un po 'crudelmente) licenziato come un cattivo sportivo, e Scott fu immediatamente etichettato come un eroe per aver osato fissare tali schiaccianti probabilità in faccia e tenere la testa alta. Per un paese che si sta ancora riprendendo dai rapinatori della guerra al momento del rilascio del film, deve essere stato davvero un sentimento potente. Uno degli sforzi più trascurati di Ealing.

www.the-wrath-of-blog.blogspot.com Una storia in gran parte accurata delle disgrazie e dei fallimenti della Terra Nova Expedition, questo è un dramma storico eccellente e coinvolgente. Ha una sceneggiatura molto forte di Ivor Montagu, Walter Meade e Mary Hayley Bell. Colpisce tutte le note giuste, il che non sorprende dato che ha usato il diario del capitano Robert Falcon Scott come una delle sue principali fonti. Il film è stato girato in Pinewood Studios per la maggior parte, ma il suo senso della realtà è stato aiutato in modo significativo dall'uso liberale di filmati girati in Norvegia e nelle Alpi svizzere con ghiacciai e simili. L'unico segno evidente che è stato girato in uno studio è il fatto che il respiro di nessuno è mai visibile e non me ne sono neanche accorto fino agli ultimi 15 minuti mentre stavo godendo il film così tanto. Non l'ho notato per la prima volta che l'ho visto. Penso che questo sia un tributo al calibro della scrittura e della regia di Charles Frend. O forse un tributo per me essere un po 'lento nell'assorbimento! C'è un senso molto efficace di presagio che pervade la seconda metà, in particolare l'ultima mezz'ora.

Il film vede protagonista il marito di Mary Hayley Bell, John Mills, in una meravigliosa interpretazione del personaggio del titolo. Per certi versi, Scott è il tipico eroe britannico con la faccia tosta, coraggioso, intelligente e imperturbabile.Tuttavia, la sceneggiatura non esita a riscuotere critiche, sebbene in gran parte implicite, contro di lui per gli errori che ha commesso su diversi fronti. Ad esempio, decise di usare una combinazione di macchinari, pony e cani come aveva scoperto che i cani non erano affidabili durante la Discovery Expedition quasi dieci anni prima. Ignorò il buon consiglio del grande esploratore norvegese Fridtjof Nansen di mettere la sua fiducia nei cani, che erano stati provati e testati in più spedizioni nel corso degli anni. Al contrario, il rivale di Scott, Roald Amundsen, ha usato i cani ed è stato in grado di batterlo al Polo Sud prima di tornare a casa in Norvegia. Scott fa altri errori come iniziare la spedizione con fondi insufficienti ed essere mal preparato per la durezza delle condizioni meteorologiche. È raffigurato come se avesse permesso alla sua ambizione di raggiungere il polacco di appannare il suo giudizio in più di un modo, ma è anche raffigurato come un uomo buono, decente e ben intenzionato. In ogni caso, molti dei problemi che affliggono la spedizione sono stati causati non tanto dalla mancanza di professionalità come pura sfortuna. La prima parte del film mi ricorda la prima ora di & quot; A Bridge Too Far & quot; poiché è progettato per preparare il terreno per i problemi vissuti dai personaggi man mano che la storia avanza, sebbene Scott sia certamente mostrato in una luce molto più favorevole di quella che il generale Frederick Browning aveva in quel film.

Mills era sempre un attore molto carismatico e questo è certamente visto nella sua performance, che in particolare è stata forte nell'ultima mezz'ora. Fa un ottimo lavoro nel trasmettere l'amara delusione di Scott e persino il cuore spezzato nel vedere la bandiera che Amundsen ha lasciato al Polo. C'è davvero la sensazione che stiamo vedendo la morte di un sogno. Uno dei miei momenti preferiti nel film è quando lui ei suoi quattro compagni posano per la famosa foto al Polo e Scott dice "Grande Dio". Questo è un posto orribile. & Quot; È un fantastico contrasto con l'eccitazione pura che aveva esposto in precedenza. È molto difficile non sentire la tragedia della situazione, non da ultimo a causa delle espressioni comprensibilmente miserabili sui loro volti. Sfortunatamente, tuttavia, il peggio doveva venire. Quando si tratta di altri attori, Harold Warrender è piuttosto noioso come lo scienziato di Scott, l'amico Dr. E. A. & quot; Bill & quot; Wilson, ma Derek Bond offre una delle migliori interpretazioni del film come Captain Lawrence & quot; Titus & quot; Oates, il membro meglio ricordato della spedizione dopo lo stesso Scott. Oates inizia come un tipo relativamente felice, ma lo stress e il freddo lo logorano. Questo non è aiutato dal fatto che la sua gamba diventa congelata e cancrena. L'espressione inquietante sul suo viso quando dice che non vuole svegliarsi al mattino è molto commovente. Lo stesso vale per il suo nobile sacrificio di sé con la sua famosa osservazione, & quot; sto solo uscendo. Potrei avere un po 'di tempo. & Quot;

Un James Robertson Justice inizialmente e insolitamente impacciato è grande come il piccolo ufficiale Edgar & quot; Taffy & quot; Evans, che sembrava forte come un bue ma era il primo membro del partito dei cinque uomini che cercava di raggiungere il polacco per morire. Si tagliò un dito prima di mettersi in viaggio e probabilmente non fu mai guarito e soffrì gravemente di congelamento al viso e alle mani. Reginald Beckwith è molto bravo come Henry & quot; Birdie & quot; Bowers, il quinto membro del gruppo, e fornisce alcuni bei momenti di sollievo comico nel primo semestre. A proposito, una cosa che ho davvero amato del film è stata la sensazione di un facile cameratismo tra tutti i membri della spedizione. Questo fu un altro contrasto molto efficace, questa volta al destino che li attendeva. Serviva anche a sottolineare che questi erano uomini veri che hanno perso la vita. Il film presenta anche buone performance di Kenneth More come il fedele secondogenito di Scott Lt. Edward & quot; Teddy & quot; Evans e Diana Churchill come Kathleen Scott. Christopher Lee, in uno dei suoi primi ruoli cinematografici, e futuro "Doctor Who & quot; il produttore Barry Letts fa piccole apparizioni come Bernard Day e Apsley Cherry-Garrard, due juniors membri della spedizione.

Nel complesso, questo è un tributo emozionante ai cinque uomini che hanno perso la vita in Antartide nel marzo del 1912 . Anche se i documentari più recenti potrebbero essere più accurati e meglio raccontati, tecnicamente, questo documentario Technicolor britannico "Pride", subito dopo la guerra, è allo stesso tempo agitato e patriottico.

Con uno dei migliori cineasti che è mai vissuto dietro la cinepresa, il grande, in ritardo Jack Cardiff, i rifiuti innevati (effettivamente girati in Norvegia) sono ben lontani dalle sfacciate, monocromatiche commedie dell'Easting di altri Ealing.

Il molto- amato John Mills suona e narra come il Capitano Scott, mentre c'è un supporto entusiasmante dai volti familiari di Kenneth Moore, John Gregson e James Robertson Justice. Il labbro superiore rigido non è mai lontano così coraggiosamente, i primi raduni di Scott per i fondi per pagare il viaggio e poi intraprenderlo.

C'è umorismo, cameratismo, tristezza e spettacolo glorioso in questo e sono sicuro il gioco a volte vile ed entusiasta era più per l'attrazione cinematografica che il viaggio originale doveva essere stato. Quando è stato inizialmente mostrato, il film doveva essere sembrato una boccata d'aria fresca, essendo così diverso da quello che era normalmente nel cinema. Le riprese di location sono costose, all'estero più così e in un ambiente così ostile, un vero successo.

Conosciamo tutti il ​​risultato, ma è il viaggio che arriva e questo film, molto ben fatto e divertente da guardare, fa il ricordo di Scott e dei suoi sforzi, orgoglioso. Mr John Mills è magnifico come il capitano Robert Falcon Scott, un avventuriero gentiluomo vittoriano fuori dal suo tempo. Abbastanza buono il mondo che occupa sarà irrevocabilmente cambiato nei campi di sterminio della Grande Guerra per la civiltà.Espiegazioni come la sua non saranno più dolorose del Wardroom contro il Lower Deck. Quello che passa nella psiche britannica per l'egualitarismo si infiltrerà in tutti i campi dello sforzo. Il signor Mills trasmette coraggio senza realmente fare nulla di coraggioso, una sfida ai migliori attori. "Scott of the Antarctic & quot; era una produzione prestigiosa nel 1948, nel crepuscolo dell'ultimo splendore dell'Impero Britannico. Il Capitano Scott era considerato un degno successore di Raleigh, Cooke, Stanley e Rhodes, avventurieri i cui nomi difficilmente osiamo parlare nel XXI secolo. di determinazione insanguinata è stata sostituita dalla cultura "sì, qualunque cosa ...". Il capo della spedizione Scott era tanto vittima della società gerarchica quanto il suo più umile battitore di legno e cassetto d'acqua.La dirigenza era una prerogativa della sua classe indipendentemente dalle sue capacità. Nel 1948 abbiamo guardato il film senza il beneficio di quasi sessant'anni di senno di poi. Potrebbe essere un documento storico viziato, ma come risultato cinematografico è degno di un posto al vertice del cinema britannico. Molto del suo impatto è offuscato sul piccolo schermo, naturalmente, non si ha mai il senso della futilità delle piccole figure che lottano attraverso il ghiaccio, l'insignificanza dell'uomo di fronte alla natura pura e allo stesso tempo la sua indomabilità che può essere trasmessa in un cinema. Se la verità su Scott non è all'altezza della leggenda, forse, come tributo a un uomo coraggioso, dovremmo come disse John Ford in "L'uomo che sparò a Liberty Vallance" ... "Stampa la leggenda". The true story of the British explorer Robert Falcon Scott and his ill-fated expedition to try to be the first man to discover the South Pole - only to find that the murderously cold weather and a riv b0e6cdaeb1

Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies torrent
Shaolin Temple 2: Kids from Shaolin full movie hd 1080p
Totally Spies! The Movie scaricare film
Without Breasts There Is No Paradise full movie hd 1080p
Hari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 malayalam movie download
Parade's End torrent
L'alba dei morti viventi movie mp4 download
Ichi the Killer 720p
2 dubbed italian movie free download torrent
Poliziotto in blue jeans movie download in mp4

epmeliwhee

Saved by epmeliwhee

on Aug 22, 18