from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okukn

DOWNLOAD: http://urllie.com/okukn
The Sword and The Sorcerer non è un brutto film, anche per gli standard odierni. Gli effetti sono abbastanza buoni, la sceneggiatura, se banale, è genuinamente divertente, e il valore complessivo della produzione conferisce al film una sorta di energia spavalderia a la Sinbad il Marinaio.
Che lode a parte, The Anche Sword and The Sorcerer non è un buon film, nemmeno secondo gli standard odierni. La trama di questo film è solida, ma il ritmo è VERO fuori-over-frequenti inversioni di fortuna abbondano e spesso finiamo per rivisitare le stesse scene più e più volte: irrompere nella prigione, scappare dal dungeon, irrompere nel sotterraneo, ecc. ecc ... Questo film contiene anche una grande quantità di nudità femminile - non mi lamento, ma i genitori, così come quelli meno impressionati dalle donne nude dovrebbero sapere che questo film ha una FORTE serie di valore di intrattenimento dipendente da boob. Per me è abbastanza rinfrescante rivisitare un'epoca in cui i film di fantascienza / fantasy avevano in realtà un SESSO, ma non è come la nudità in questo film è qualcosa di più di un piacere colpevole.
Il più forte parte di questo film è il personaggio di Lee Horsley e l'umorismo che lo scrittore ha messo nel suo dialogo. La parte più debole di questo film, a parte il terribile sviluppo della trama, è il pseudo-storico nome-scelte che lo scrittore ha dato alle varie persone e cose. Voglio dire, per l'amor di dio hanno chiamato il cattivo ragazzo & quot; Titus Cromwell. & Quot; Titus Cromwell ... jeez ... perché non chiamarlo & quot; Julius The Conqueror & quot; o & quot; William Caesar? & quot; Ah, ma sto divagando ...
Se me lo avessi chiesto nel 1982, probabilmente ti avrei detto che The Sword and the Sorcerer è stato uno dei più grandi successi nella storia del cinema. Lo amavo! Tutto era semplicemente fantastico. Rivedendolo a distanza di molti anni, mi è comunque piaciuto il film, ma non come una volta.
Prima di tutto, questo deve essere uno dei migliori film fantasy realizzati nel tentativo di incassare il successo di Conan. In realtà ha un budget, per lo più buona recitazione, effetti speciali ragionevolmente divertenti, e qualche bella tensione e atmosfera. Così molti degli incassi di Conan sono stati fatti con poco o nessun budget - e di solito mostravano. Alcuni erano divertenti, ma sembravano economici. La recitazione qui è un gradino sopra il normale film fantasy degli anni '80. Mi piace sempre Richard Lynch e il suo Cromwell è perfettamente cattivo. Un altro grande vantaggio di The Sword and the Sorcerer è il personaggio Xusia. La sua resurrezione e il successivo ritorno sono due dei punti salienti del film. Ben fatto e raccapricciante.
Ma come ho detto, non ho trovato il film abbastanza piacevole come una volta. Il mio problema principale è Lee Horsley come Talon. È un attore abbastanza discreto, ma qui, sembra orribilmente disgustoso. Non ha proprio ragione per il ruolo. E poi c'è quella spada. L'ho adorato nel 1982, ma ora vedo quanto sia ridicolo. Una vera spada come quella peserebbe una tonnellata e sarebbe inutilizzabile. Cosa dall'aspetto molto ingombrante
Eppure, è sicuramente un film divertente e vale almeno un 6/10 se ti piacciono i film fantasy degli anni '80.
& quot; ho un debito da pagare & quot; ... per 15 anni di piacere visivo. Questo film è un'assoluta gioia, non offuscato da ripetute visioni, tristemente oscurato dai film di Conan, di gran lunga inferiore, di Schwarzeneger, e irragionevolmente criticato con cazzate accanto a terribili tentativi di bassi e bassi budget contemporanei. La sceneggiatura cigola più della trama, ma regnò dalla maledizione del campo del regista Albert Pyun, gli attori consegnano le loro linee con la faccia seria e lasciano il pubblico alla ricerca della commedia. Quasi una definizione del dizionario di & quot; ahead of its time & quot ;, il film è un progetto per il successo di Sam Raimi Hercules e Xena, fino all'uso dei bit player australiani. Effetti come la tomba del demone stregone potrebbero essere gestiti tecnicamente meglio oggi, ma non più atmosferici, e la battaglia della spada di chiusura è un trionfo. Le esibizioni sono eccentriche ed elettriche, e non potreste desiderare un gruppo più eterogeneo di gole tagliate e aiutanti. Richard Lynch mangia lo scenario con zelo puro, e molto più semplicemente Lee Horsley, visto che Talon avrebbe reso il mondo del cinema un posto migliore.
Ok, non dirò che questo è stato un brutto film. Dirò che era sottosviluppato e non molto divertente. Come parte della "fantasia anni '80 & quot; genere, questo film ha avuto molto da vivere. Avrebbe dovuto essere almeno piacevolmente divertente, ma molto poco, se del caso, di questo film è stato divertente o memorabile.
La Spada e lo Stregone è un classico di culto di un principe guerriero di nome Talon, che stabilisce fuori per far cadere il malvagio re, Titus Cromwell, che uccise i suoi genitori e rubò il suo regno. E ... E ... da questo punto in poi, il film non ha trama, semplicemente sta attraversando la storia. Come sono già stato menzionato prima, questo film sembra passare da un film d'avventura, a un film pauroso, a un film fantasy. C'erano anche molti buchi nella trama, in particolare quando un gruppo di guerrieri complottava per irrompere nella prigione di Cromwell. Wow, sembra eccitante. E poi, la scena successiva mostra tutti loro che parlano di come il piano sia stato un fallimento. Seriamente, non arriveremo mai nemmeno a vedere il combattimento vero e proprio. Opportunità sprecata! Va bene come un momento di Laurel e Hardy, questo non è un film di Laurel e Hardy, vero?
La recitazione è stata mediocre semplicemente male! I personaggi erano al massimo bidimensionali. Non c'era alcun retroscena per nessuno di loro, e nessuno di loro aveva davvero qualcosa di interessante da fare o da dire. C'erano alcuni personaggi con qualche potenziale, ma erano trascurati. Tuttavia, il mio personaggio preferito nel film era l'harem di Cromwell, Elizabeth. Non solo era carina, ma era l'unico personaggio che avesse un qualche tipo di personalità. Era dolce, si prendeva cura di lei e lei era coraggiosa. Sfortunatamente, è stata uccisa a metà del film. Che spreco! Non ti senti per nessuno di questi personaggi, perché semplicemente non ti interessa. La cosa divertente è che lo vuoi davvero, ma questo film non ti da niente su di loro.
Come suggerisce il titolo, nel film c'è una spada e uno stregone. Ma nessuno dei due è sullo schermo per molto tempo. La Triple Sword era un'arma irrealistica, ma comunque molto bella. È una spada con letteralmente tre lame, e le due lame esterne sparano come missili (come ho detto non molto realistiche, ma comunque molto belle). Appare solo all'inizio e alla fine del film. Lo stregone Xusia (interpretato da Bull di Night Court), appare anche all'inizio e alla fine del film, anche se appare sotto mentite spoglie per la maggior parte del film. Il potere principale di Xusia sembra strappare il cuore della gente agitando la mano verso di loro. Aiuta Cromwell a prendere il sopravvento, e poi Cromwell cerca di ucciderlo. Xusia trama la sua vendetta per la maggior parte del film. Per un film fantasy, mi sarebbe anche piaciuto vedere più mostri, più magia, più ... elementi fantasy.
L'unica parte davvero divertente di questo film è una resa dei conti tra Talon, Cromwell e Xusia. Talon usa la Triple Sword, Cromwell ottiene un'arma buona e Xusia cerca di tirare fuori i loro cuori agitandoli (Talon lo ferma sparandogli con la spada). È una lotta divertente, ma in realtà non riscatta il film.
Una trama debole, nessun buon effetto speciale e molti personaggi sottosviluppati, penso che questo film fosse ancora in post-produzione quando era rilasciato. Oh bene, se ti capita di vederlo nel tuo negozio di video locale, lascia stare.
I film fantasy dei primi anni '80, con poche eccezioni, variavano principalmente dalla corsa del mulino mediocre al dolorosamente cattivo. THE SWORD AND THE SORCERER di Albert Pyun, un affondo budgetato, non ispirato e disordinato di sangue del 1982, rientra nella fascia più bassa dello spettro.Con una frequenza apparentemente infinita di 100 minuti, inizia quando il tiranno medievale King Cromwell (Richard Lynch), in cerca di dominazione mondiale, resuscita uno stregone vecchio di secoli, Xusia (Richard Moll, in pesante trucco da lucertola) per conquistare il tranquillo regno di Eh-Dan. Dieci anni dopo, Talon (Lee Horseley), un principe sfuggito all'invasione, guida una banda di mercenari per liberare i regni conquistati. Nel frattempo, torna nella sua vecchia casa di Eh-Dan, dove l'erede legittima Mikah (Simon MacCordinkale) e la sua voluttuosa sorella Alana (Kathleen Beller), stanno complottando per rovesciare Cromwell, che, per inciso, ha intenzione di sposare la ragazza. Quando Mikah viene rapito, Alana disperatamente assume Talon per salvarlo; accetta di farlo a condizione di avere una sessione di fare l'amore se dovesse riuscire. Oh, e Xusia (che era stata tradita da Cromwell) sta anche pianificando di regolare il punteggio con il suo ex alleato, spendendo circa una buona parte dell'ultimo terzo mascherato da un losco consigliere di corte, Mahelli (George Maharis). (Questo ultimo sviluppo della trama è gestito goffamente e in modo ingannevole, come del resto gran parte del film.) Considerato un concetto di trama, THE SWORD AND THE SORCERER sembra piuttosto poco ispirato, ma è ancora peggio nella sua esecuzione. La trama semplicistica diventa inutilmente complicata mentre rimbalza dappertutto, lanciando molti sviluppi inspiegabili e improvvisi che vengono dal nulla - se Cromwell avesse bisogno di Xusia per conquistare Eh-Dan, allora perché pugnalò e poi lo gettò su una scogliera poco dopo aver distrutto alcuni eserciti? Ci sono anche molte stupidaggini inspiegabili, in particolare nell'arma dell'eroe, che, con il semplice tocco di un pulsante, può inviare una delle sue * tre * lame spianare attraverso un nemico come un proiettile; inoltre, nella ridicola resa dei conti finale tra il malvagio e l'eroe, scopriamo che la spada può optare per un pugnale alternativo nel caso in cui venga distrutta in corpo a corpo. Questo è solo uno dei tanti problemi di scripting contenuti in questo film.
È anche malamente modificato, in particolare la prima scena di combattimento dell'eroe con due cattivi. Tutti gli scatti in quel momento sono giuntamente completamente disordinati, rendendolo un flusso molto confuso e confuso. Un altro particolare esempio di cattiva modifica si verifica quando un gruppo di ribelli fa piani per invadere il castello di Cromwell, e il prossimo colpo li mostra tutti in prigione! Ciò avviene senza alcuna transizione o spiegazione, che rende mistificante il modo in cui sono arrivati.
Ciò che alla fine funziona contro THE SWORD AND THE SORCERER, tuttavia, è l'eccesso di violenza cruenta (il volto di una persona viene tagliato a metà con risultati sanguinanti, il cuore di un'altra viene strappato dal suo petto e una lingua viene tagliata) e occasionali nudità (l'eroe entra in una stanza con ragazze in topless, e in un'altra scena la protagonista viene data un bagno d'olio ). Questi due elementi controversi possono essere utilizzati efficacemente in capolavori come il PAN'S LABYRINTH (molta violenza orribile, ma fatta in modo significativo) o, forse, in CONAN THE BARBARIAN (par per il corso con i romanzi pulp originali su cui si basava) . Qui, tuttavia, entrambi sono schiaffeggiati in questo film per nessun'altra ragione apparente che non sia solo violenza e nudità per il solo gusto di farlo. In una sequenza particolarmente spiacevole, vediamo l'eroe infilzato su una croce, che sanguina dolorosamente durante il matrimonio del cattivo principale. Non solo l'ho trovato un'eco blasfema e insipida della crocifissione di Cristo, l'ho trovato ancora più ridicolo (e disgustoso) che Talon avrebbe avuto il coraggio di liberarsi dal dispositivo.
Anche senza questi problemi, non c'è quasi nulla da consigliare su THE SWORD AND THE SORCERER. Le caratterizzazioni sono monodimensionali e poco interessanti, la recitazione e il dialogo sono terribili (Moll ottiene alcuni punti per essere almeno spaventoso, anche se ha poco da fare nel suo ruolo sorprendentemente scarso, come fa MacCordinkale, che fa un lavoro decente ), e la direzione è molto amatoriale e maldestra. Gli effetti speciali sono anche piuttosto scadenti, in particolare la spada menzionata sopra e soprattutto in una scena di trasformazione trita verso la fine del film in cui un personaggio letteralmente sfodera la sua pelle umana per rivelare una creatura demoniaca. L'unica cosa che deve venir fuori da questo dreck è una vivace partitura musicale di David Whittaker così come le esibizioni di Moll e MacCordinkale, ma per il resto, il film nel suo complesso è poco più di una semplice spazzatura per fan poco esigenti di questo tipo di fantasia trash.
Quando tutto è finito, poco prima che i titoli di coda escano, c'è un commento fatto che l'eroe avrà altre avventure in un film in uscita chiamato "Tales of the Ancient Empire." Il successo come THE SWORD AND THE SORCERER è stato finanziario, non è poi così sorprendente che il pubblico non sia mai stato trattato (?) In un tale sequel. Non è mai entrato in produzione, e probabilmente non lo farà mai.
A mercenary with a three-bladed sword rediscovers his royal heritage's dangerous future when he is recruited to help a princess foil the designs of a brutal tyrant and a powerful sorcerer in conqu b0e6cdaeb1
Capitan Rogers nel 25 secolo full movie download in italian hd
Joss il professionista download
Sex and Fury torrent
Highlander 3 full movie hd 1080p
Richard Diamond, Private Detective movie download in mp4
Mo seung online gratuito
The Paan Singh Tomar
Attack on Titan: Part 1 movie mp4 download
Primal Park - Lo zoo del terrore full movie in italian free download hd 720p
Download the Il richiamo della foresta full movie italian dubbed in torrent