from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okuw4
DOWNLOAD: http://urllie.com/okuw4
Il caso Alzheimer, o de zaak alzheimer in olandese, è un film che ha sorpreso sia l'amico che il nemico. Otto anni di duro lavoro fatto dallo spiritoso e apparentemente onniscente Eric Van Looy hanno portato a un film che va oltre lo scopo del suo paese. La trama contiene intrighi, umorismo, amore, inganno, emozione, ... tutto ciò che un film di qualità dovrebbe avere. Jan Decleir, interpretare Angelo Ledda è uno degli attori più talentuosi che questo mondo abbia mai visto, peccato che sia nato in Belgio, ma il suo talento è incontestato, dato che faceva parte del premio Oscar "Karakter", il bello, Nomination agli Oscar & quot; Daens & quot; e molti altri film in movimento. L'intero cast è costituito dalla crema della crema di attori belgi, la regia è incredibile, l'azione è fantastica, ... Se non hai ancora visto questo film; assicurati di vederlo velocemente. Se l'hai già visto guardalo di nuovo!
fredo
Ho apprezzato la visione di questo film belga riguardante un omicidio che coinvolge un altissimo funzionario governativo. Eric Vincke, (Koen DeBouw) e Freddy Verstuyft, (Werner DeSmedt) sono entrambi i migliori detective del Belgio che vengono assegnati a questo caso che coinvolge molti fatti oscuri e oscuri che alla fine si rivelano. C'è una ragazza molto giovane di circa 12 o 13 anni che fugge per essere uccisa e poi un sicario appare come Angelo Ledda, (Jan Decleir) che ha l'Alzheimer e viene incaricato di uccidere questa ragazza. C'è una scena di sesso con una prostituta belga che aggiunge un po 'di romanticismo al film. Nonostante il sicario abbia Alzheimer, è mortale con un'arma e un combattimento corpo a corpo per un uomo più anziano. Divertiti, è stato molto divertente.
Un vecchio sicario deve combattere gli effetti della malattia di Alzheimer pur restando un passo avanti a una polizia belga corrotta e burocratica. Van Looy ha creato un film divertente, ma alla fine sembra un vuoto di calorie, con troppo stile e poca sostanza. La rappresentazione dei momenti di Alzheimer utilizzando una strana tinta verde diventa fastidiosa, in quanto in realtà non serve a nessuno scopo. Il film si muove con una sequenza veloce ma perde slancio per circa due terzi e poi continua un po 'troppo a lungo. Decleir dà una buona prestazione come assassino. Il gag che corre sulle persone che urinano nelle serrature delle BMW è fatto per essere esilarante ma è semplicemente zoppo.
Tutto funziona in questo film. La sceneggiatura è ben scritta, gli attori fanno un ottimo lavoro e sono credibili, e il ritmo non rallenta mai. C'è una trama molto plausibile su un sicario che ha dato un incarico che non vuole fare poiché sa che sta perdendo la memoria, quindi, non sa se può farcela. In secondo luogo, è stanco di fare questo lavoro, ma viene ricordato da un altro nella professione che quello che fanno non è un pensionamento (oltre alla morte). Quindi prende il lavoro. Il primo contratto non ha remore, ma il secondo lo fa, in quanto comporta l'uccisione di un bambino, e questo è qualcosa che si rifiuta di fare in quanto ciò va contro il suo sistema di valori. Nel corso del primo incarico riceve una cospirazione per coprire ciò che considera un totale disprezzo per l'umanità che è l'uccisione di un bambino, indipendentemente dalla situazione che merita il contratto. Il film si concentra poi su 2 agenzie di contrasto, in disaccordo tra loro (niente di nuovo qui, nei film e nella vita reale), un insabbiamento che in realtà include il governo (di nuovo niente di nuovo qui), e infine una piccola svolta su quello che altrimenti sarebbe il tuo thriller generale di suspense. Il cattivo è così cattivo se chi uccide sono anche assassini e soprattutto assassini di un bambino? Shades of Dexter (libri e programma televisivo). Questo è ciò che separa questo film da molti altri proprio come questo: il dilemma morale di un assassino. C'è anche uno scherzo in corsa (ci sono alcuni momenti divertenti in questo film, come nella vita reale nel mondo delle forze dell'ordine) che ha a che fare con le auto BMW. Un sacco di colpi di scena e tutto ciò non si incontra nel tuo solito formato.
Tutti i film su un uomo duro e condannato (che è spesso un fuorilegge) che è in circostanze difficili, in difficoltà, cacciati, hanno bisogno di un attore forte: è Mickey Rourke, o Russell Crowe, o Gabin, Montand, Bogart, Bronson, Kitano - questo rango di attori, De Zaak Alzheimer ha Jan Decleir nei panni di Angelo Ledda, un feroce, sinistro sicario.
Erik Van Looy porta un benvenuto flusso di realismo in questa classe di storie. Un vecchio e grave assassino malato, Angelo Ledda, accetta un altro lavoro, e uccide un uomo d'affari, Bob Van Camp (interpretato da Lucas Van Den Eijnde), poi porta via il cadavere.
Un giovane ispettore , Eric Vincke (cioè Koen De Bouw), che ha appena smantellato, in una elettrizzante operazione, l'attività di un padre che commerciava sua figlia trasformando la sua casa in un bordello per pedofili, ora deve trovare il Van Camp mancante, di cui moglie (Els Dottermans) non ha un'opinione molto positiva su suo marito scomparso.
I veloci film di Erik Van Looy passano dall'itinerario di Vincke (l'appartamento del pappone, scomparendo Van Camp, la moglie di Van Camp, il capo di Vincke e colleghi: Tom Coemans e Linda De Leenheer e Freddy Verstuyft, ecc.) ad Angelo Ledda: vediamo il vecchio che fa un nuovo lavoro, attraversa Anvers, combatte con Bob Van Camp, poi viene quasi preso alla sprovvista dalla figlia della sua vittima poi Angelo Ledda visita suo fratello, accetta un altro lavoro, incontra le ragazze che ora deve uccidere, poi rifiutando di ucciderla, ecc.)
Una caratteristica molto speciale e notevole di The Alzheimer Case è il suo display sorprendente e impressionante: le scene, i personaggi, la trama e persino le ordinarie repliche, le linee casuali scambiate dai personaggi (Vincke e i suoi compagni parlano del fondo di un collega (cioè il fondo di Hilde De Baerdemaeker), o del loro capo, o di auto e assicurazioni, e Vincke che si scontra con il poliziotto). Il cast è eccellente, e il cattivo principale, un barone (il barone Gustave De Haeck) è, come lo afferma politicamente corretto, un cattolico molto devoto, così la forte dose alla moda di anti-cattolicesimo viene consegnata prontamente da Erik Van Looy.
I personaggi e il cast hanno nomi bellissimi.
Vincke and Verstuyft are one of the best detective teams of the Antwerp police force. When they are confronted with the disappearance of a top official and the murder of two prostitutes, the trail lea b0e6cdaeb1
Jawaan movie in italian dubbed download
download Panzer 88
the The Call Up italian dubbed free download
Catastrofe imminente full movie in italian free download hd 720p
Poslednji krug u Monci movie download in mp4
Hardball full movie kickass torrent
Wanted - Scegli il tuo destino download completo di film in italiano
the Khuddar full movie download in italian
Longmire full movie hd download
This Ain't Yo Movie 720p torrent