Skip to main contentdfsdf

Home/ vonpasone's Library/ Notes/ Programmato Per Uccidere Movie Download In Hd

Programmato Per Uccidere Movie Download In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okv0w


-------------------------------------



Programmato Per Uccidere


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okv0w


-------------------------------------
































Sì, Steven Segal ha fatto i conti con le sterline ultimamente - non abbiamo tutti. Non si muove come nei suoi primi film. Credo che questo fosse il suo secondo film e ha tutta l'azione che si può desiderare in un film d'azione di arti marziali a calci bassi.

Non sei qui per vedere recitazione o costumi sontuosi da Oscar e set , sei qui per una scarica di adrenalina dei cattivi - in questo caso spacciatori di droga giamaicani. quindi, siediti e goditi il ​​viaggio con una grande ciotola di popcorn e non ne rimarrai deluso.

Ora, se riuscissi a capire il nome di quella bellezza da morto con cui ballava il bar giamaicano, vorrei morire un uomo felice. Marked for Death è un po 'un'anomalia nei primi tempi d'oro delle rapine cinematografiche di Seagal. L'uomo era praticamente di proprietà della Warner, ma la M4D è stata distribuita dalla Twentieth Century Fox. Come il suo terzo film sul grande schermo, non è davvero così diverso dal resto della vendemmia. Ancora una volta è fuori per vendetta / giustizia, ed è difficile da uccidere e al di sopra della legge mentre lo fa.

Seagal interpreta John Hatcher, uno spietato agente della DEA che vive la vita di uccidere / mutilare assolutamente tutto e tutti in vista. Non c'è praticamente nessuno che non abbia ucciso. Stanco di guadagnarsi da vivere, si ritira nell'accogliente sobborgo di Chicago, Lincoln Heights, rigorosamente bianco e borghese. Arrivato a casa, saluta tutti i suoi vecchi amici, e sua madre che sembra italiana o spagnola (un altro tentativo zoppo da parte di Seagal di implicare silenziosamente che ha delle radici misteriose quando in realtà è Steve Seigel, un ebreo irlandese). Non è tutta la felicità e le strette di mano, però, mentre il terrificante Voodoo Posse giamaicano, gestito dal pazzo avvinto di Abu Qua, Screwface, si è infiltrato a Chicago e sta affrontando la morte con gli scolari.

Irie, Irie.

Hatcher non vuole avere nulla a che fare con questo, e preferirebbe solo occuparsi dei suoi affari, nonostante la protesta del migliore amico Max (un uomo per lo più sprecato, ma brillante come sempre, Keith David). Ma dopo un paio di incontri ravvicinati, Hatcher non riesce a trattenersi e torna a occuparsi di uccidere assolutamente tutti e tutti in vista.

Basil Wallace, come Screwface (e Screwface), è onestamente uno dei i più enigmatici, ipnotizzanti e decisamente peggiori criminali del cinema degli anni '90. Lui è davvero, davvero là fuori. Ti consiglio di guardare questo con i sottotitoli perché non avrai assolutamente idea di cosa stiano dicendo i giamaicani. Alcune delle cose che dicono, pur essendo per lo più senza senso, sono altamente citabili. Una delle molte stranezze di Screwface è che, nonostante i suoi milioni e poteri magici, passa il suo tempo libero seduto a giocare a domino con i suoi seguaci mentre indossa il miglior saltatore del mondo.

Regista Dwight H. Little gestisce l'azione con competenza , se non brillantemente. Le scene di combattimento e gli inseguimenti sono relativamente semplici, ma in termini di coerenza della trama il montaggio è dappertutto. Sembra che il taglio originale del film fosse in un ordine diverso, e avesse molto più trama. Ci sono molti fili consolidati (il Voodoo, il professore, i colombiani, l'FBI) che non sono mai stati sviluppati. A 93 minuti, M4D è troppo frettoloso e ha un finale piuttosto brusco.

James Newton Howard fornisce un punteggio che è sporadicamente brillante, proprio come il film stesso. Ci sono alcuni spunti meravigliosi, ma nel complesso è stato ridotto di alcune tacche dalla natura generica del resto. Se solo alcuni altri elementi di M4D fossero stati sviluppati e portati avanti di alcune fasi avremmo avuto un vero classico, in quanto si tratta semplicemente di intrattenere le sopracciglia con un cattivo davvero bizzarro e oltraggioso. Essendo il terzo fuori classifica (dietro "Above the Law" e "Hard to Kill"), arriva un altro nome di tre titoli (non mi sorprende che a volte lo confondo con "Hard to Kill") in quello che è familiare -note, veicolo d'azione che schianta ossa per Steven Seagal --- ma hey è così che li amiamo! Semplice, piccola storia e Seagal che distribuisce un sacco di azioni sanguinose. Tuttavia ha difficoltà a farlo, finché non diventa personale. Poi non molla mai, quindi Seagal nella sua solita maniera fresca e raccolta lo rende facile. In qualche modo, nonostante la pericolosa minaccia e le situazioni eccitanti, non ti senti mai in pericolo.

Dopo aver visto il suo compagno farsi travolgere da un errore, John Hatcher inizia a ripensarci sulla sua vita e si ritira dalla Drug Enforcement Agency per tornare alla sua piccola città natale. Attraverso il suo vecchio amico impara che una banda giamaicana guidata dal signore della droga Screwface si è infiltrata nel suo quartiere controllando la scena della droga. All'inizio Hatcher distoglie lo sguardo non volendo coinvolgersi, ma quando si ritrova coinvolto in un incidente tra i colombiani e i giamaicani. Screwface promette che lui e la sua famiglia sono ora marcati per la morte --- e quando sopravvive a quella minaccia va dietro a Screwface e alla sua squadra.

Dopo un inizio rovinoso, rallenta prima di vampirare le cose accadono di nuovo quando Hatcher alla fine scoppia il suo breve sonno di autocommiserazione quando il ritorno economico diventa un fattore trainante. È così forzato e esagerato (tutto ciò sta accadendo in una piccola città), ma è avvincentemente eccitante e messo in scena furiosamente con il regista Dwight H. Little, la gestione semplificata che consiste in un bordo umido. Alla telecamera piace molto guardare Seagal nel boschetto, e le sue abilità veloci sono semplicemente meravigliose da guardare. Che si tratti di una pistola, di una spada o di un combattimento a mano. È tutto brutale e high-octane, e sorprendentemente a volte può diventare un brutto pezzo di lavoro. Le esibizioni sono accettabili con Seagal stoico come sempre, ma dove importa è veloce in piedi. Basil Wallace è un ossequio spaventosamente amazzone come il Vitalefaccia di comando e sopra le righe con quegli occhi verdi abbaglianti. La sua presenza sembra solo soffermarsi, anche quando non è sullo schermo e ottiene alcuni dialoghi folle. Keith David è solido, così come Tom Wright. Joanna Pacula appare in un ruolo minore (non si potrebbe dire nulla) e i fan dell'horror riconosceranno una giovane Danielle Harris.

"Marked for Death & quot; è esagerato, spietato, ma irragionevolmente divertente. Steven Seagal è un attore particolarmente inespressivo e interpreta sempre personaggi fascisti, particolarmente repellenti. Qui, dovrebbe essere il bravo ragazzo, ma in realtà mi piacevano i cattivi. Il film è estremamente, graficamente cruento, quasi disgustoso a volte: appartiene proprio all '"orrore"; piuttosto che il "thriller poliziesco" & quot; categoria. Contrassegnato per la morte & quot; è molto divertente la maggior parte dei film di Steven segals sono fatti da Warner Bros, ma questo è fatto dalla volpe del 20 ° secolo. La trama è John Hatcher (Seagal) è un agente DEA sfinito. Dopo aver assistito alla morte del suo compagno, si dimette dalla forza e giura di tornare alla vita familiare in un tranquillo quartiere di Chicago. Tuttavia, arriva a trovare la sua città natale brulicante di trafficanti di droga giamaicani, con a capo il veggente cultore del voodoo Screwface (Basil Wallace, Blood Diamond). Anche se fa del suo meglio per ignorare il pericolo imminente, Hatcher trova sia lui che la sua famiglia nei mirini dei concessionari dopo aver interferito in un tentativo di omicidio, spingendolo a collaborare con un vecchio compagno militare (Keith David, "The Thing") e prendere la lotta per i criminali. questo film non è perfetto i punti di incompetenza sono limitati e non permeano l'intero quadro. È un peccato che questo film non sia ricordato prontamente come alcuni degli altri lavori del nostro eroe, dal momento che fornisce anche l'adrenalina. Btw Steven segal viene picchiato un po 'in questo film a differenza di alcuni dei suoi altri film che non lo vediamo essere colpito una volta. Chicago DEA agent John Hatcher has just returned from Colombia, where his partner was killed in the line of duty by a drug dealer who has since been taken down. As a result of his partner's death, b0e6cdaeb1

A Better Tomorrow
Monkey Twins torrent
The Outsider full movie in italian 720p download
Keanu download
... film completo in italiano download gratuito hd 720p
Philo Vance Returns movie download hd
PlayerUnknown's Battlegrounds full movie free download
free download Point Break - Punto di rottura
Kaaki Sattai movie in italian free download
La piovra 720p torrent

vonpasone

Saved by vonpasone

on Aug 22, 18