Skip to main contentdfsdf

Home/ renchhindtergi's Library/ Notes/ Hands Of Stone Online Gratuito

Hands Of Stone Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okv4v


-------------------------------------



Hands Of Stone


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okv4v


-------------------------------------









































Il leggendario Roberto Duran e il suo altrettanto leggendario allenatore Ray Arcel si cambiano a vicenda. Hands of Stone soffre di una trama povera e di un attore protagonista che non ha abbastanza carisma per tenere insieme il film, come per Robert De Niro che suona il suo allenatore, va bene, ma nemmeno lui può salvare questo film è noioso, pessimo e poco originale questo è anche un genere che il pubblico ha visto così tanto e onestamente si sono stancati e così io semplicemente non puoi fare un'altra Rocky Saga o anche un Toro Scatenato non puoi aspettarmi un grande film ma sono rimasto molto deluso ed è per questo che darò a Hands of Stone un 4/10 'HANDS OF STONE': Tre stelle e mezzo (su cinque)

Un film biografico sportivo, basato sulla vita della leggenda del pugilato professionista Roberto Duran. Il film vede protagonisti Edgar Ramirez, Robert De Niro, Ana de Armas, Usher Raymond IV, Ellen Barkin e Ruben Blades. È stato scritto e diretto dal cineasta venezuelano Jonathan Jakubowicz (nel suo debutto cinematografico in lingua inglese). Il film ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, ed è stata una bomba al Box Office. Penso che sia un film di boxe decente, e un film biografico, ma niente di spettacolare.

La storia si concentra sulla relazione tra il pugile professionista Roberto Duran (Ramirez) e il suo allenatore (che è altrettanto leggendario) Ray Parcel (De Niro). I due avevano un rapporto travagliato (a volte), ma uno che comportava ugualmente molto rispetto; ed entrambi hanno imparato molto l'uno dall'altro. Il film inizia con Parcel alla scoperta di Duran, in una lotta precoce, poi va ai flashback di Duran che crescono a Panama. Il film si concentra anche sui rapporti di Duran con suo padre estraneo (Eliud Kauffman), sua moglie Felicidad Iglesias (Armas) e il leggendario pugile Sugar Ray Leonard (Raymond IV). Inoltre (in modo molto drammatico) descrive le due lotte epiche tra Duran e Leonard.

Il film parla di un sentimento lento e senza meta, come la maggior parte dei biopic; ma ha i suoi momenti. Le scene di combattimento, tra Duran e Leonard, sono ben fatte; sono entrambi intensi e coinvolgenti. Le performance sono per lo più decenti (specialmente Ramirez e De Niro), ma Duran non era un ragazzo molto simpatico (non secondo questo film). È difficile radicare qualcuno così; ma il film fa un ottimo lavoro nel mostrare tutte le difficoltà che ha dovuto attraversare (quindi una parte della sua spiacevolezza è comprensibile).

Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https: //www.youtube.com/watch?v=hIFMQ3xbt9g La storia di Hands of Stone è eccezionalmente accurata e i suoi personaggi straordinari sono interpretati da un cast di prim'ordine.

Attratto dalla passione cruda di Roberto Duran (Edgar Ramirez) come combattente, Ray Arcel, interpretato da un camaleontico Robert De Niro, torna all'angolo del campione dopo dieci anni costretto al sabbatico. Duran accetta a malincuore la guida di Arcel, ma riconosce rapidamente la saggezza del vecchio allenatore e lo prende a memoria, questo si traduce in una improbabile vittoria contro Sugar Ray Leonard (Usher) ed è lui, che insegnerà a Duran una lezione che lo renderà un vero campione.

Al di là della storia, la storia di Duran è allo stesso tempo commovente e complessa, piena di incredibili vittorie sul ring ma anche di molte sconfitte sulla sua vita personale. Solo attraverso l'amore della sua famiglia, il rispetto dei suoi nemici e la guida del suo allenatore è che, attraverso la sconfitta, diventa un vero campione.

Great Cast, Script, Fotografia e Production Design, che abbraccia Due decenni di disordini politici Hands of Stone è senza dubbio un film con un cuore d'oro. & quot; In 66 secondi Roberto Durand mi ha cambiato la vita. & quot; Ray Arcel (De Niro) è stato uno dei migliori manager di boxe della storia fino a quando non ha attraversato la folla. Ha promesso di abbandonare il gioco, ma poi ha incontrato Roberto Durand (Edgar Ramírez).Entrambe le vite e lo sport del pugilato sono cambiati per sempre e l'unica persona che può fermare l'ascesa di Durand è se stesso. Non vedevo l'ora di guardare questo film poiché sono un grande appassionato di film sportivi e in esso c'era De Niro. Prima di tutto questo è stato un film molto bello che ha avuto grande drammaticità e grande recitazione. Il fatto che questa sia una storia vera ha reso questo ancora migliore e raccomando questo film. Detto questo, ho visto il documentario ESPN 30 per 30 su questo argomento alcuni anni fa, e per me è stato meglio di così. Detto questo, il film è ancora molto buono e se non hai visto il documentario lo amerai, per quanto mi riguarda mi è davvero piaciuto. Penso che il mio problema fosse che il film rimaneva così fedele alla storia vera e propria, anche se i combattimenti sono stati girati per aver sparato su come fossero realmente accaduti, che in realtà non aggiungeva nulla che non avevo già conosciuto. Nel complesso, un grande film che vale la pena vedere perché la storia è piena di tutto ciò che un film dovrebbe avere. Il documentario, tuttavia, è stato migliore e mi ha ferito un po 'il film. Dò questo a B. & quot; Mani di pietra & quot; (Versione 2016, 195 min.) È una bio-foto della leggenda del pugilato di Panama, Roberto Duran. quando il film si apre, è "Madison Square Garden, 1971 & quot; e ci tuffiamo direttamente in una rissa dei Duran, mentre Ray Arcel (interpretato da Robert de Niro) sta verificando. Come Duran fa il lavoro veloce del suo avversario, la voce di Arcel sui commenti & quot; In 66 secondi, Duran ha cambiato la mia vita & quot ;. Arcel è convinto dal manager di Duran ad addestrarlo, a renderlo il prossimo campione del mondo. Andiamo quindi a "US Canal Zone, 9 gennaio 1964", poiché vediamo il piccolo Roberto partecipare alle proteste sociali che circondano il Canale di Panama. A questo punto siamo a 10 minuti. nel film, ma per dirti di più della trama rovinerebbe la tua esperienza di visione, devi solo vedere da solo come tutto si svolge.

Coppia di commenti: questa mossa è scritta e diretto dal poco conosciuto regista venezuelano Jonathan Jakubowicz. Il cast è forte, non c'è dubbio. De Niro arriva a recitare in un altro film di boxe, e conosce le corde (scusate, nessuna puntata) come nessun altro. Una grande sorpresa è stata vedere Ellen Barkin, interpretare sua moglie (e ora nei suoi primi anni '60, se ci credi). Un'altra grande sorpresa è stata vedere il ruolo di Sugar Ray Leonard interpretato nientemeno che dal cantante Usher, che in effetti fa abbastanza bene. Edgar Ramirez interpreta Duran in modo convincente. Alcune scene di boxe sono abbastanza buone, ma non c'è nulla che tu non abbia mai visto prima. La grande sfida del film è che la sceneggiatura sembra rigorosamente dai numeri. Non c'è molto che sia una sorpresa, il film porta l'interesse romantico richiesto, ecc. Tutto sembra molto semplice, e quindi non c'era alcun investimento emotivo da parte mia a sentirsi connesso a nulla di tutto questo. Lo stavo semplicemente guardando, niente di meno, niente di più. Ultimo ma non meno importante, c'è stata una bella partitura orchestrale, per gentile concessione del compositore Angelo Milli.

Il film è stato aperto due fine settimana fa su una manciata di schermi qui a Cincinnati. La proiezione serale del martedì in cui l'ho vista è stata accettata, ma non eccezionale, che probabilmente è la norma per una serata nei giorni feriali. & quot; Mani di pietra & quot; certamente non è male di per sé, ma non è nemmeno una sorpresa inattesa (come "Creed" dello scorso autunno). Se sei interessato al pugilato o alle mosse di pugilato, vale la pena di provarlo, sia esso in teatro, su Amazon Instant Video o eventualmente su DVD / Blu-ray. Follows the life of Roberto Duran, who made his professional debut in 1968 as a 16-year-old and retired in 2002 at age 50. In June 1980, he defeated Sugar Ray Leonard to capture the WBC welterweight t b0e6cdaeb1

Un filo nel passato movie in italian free download
Blazing Samurai movie free download in italian
Quattro piccoli detectives film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download Il regno proibito full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Feast II: Sloppy Seconds
Jurassic Prey movie free download hd
Download italian movie Narco Sub
Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione 720p torrent
Watchmen movie download hd
La squadra della morte full movie hd 1080p

renchhindtergi

Saved by renchhindtergi

on Aug 22, 18