=-------------------------------------
DOWNLOAD: http://urllie.com/okvhg
-------------------------------------

I Saw The Devil
-------------------------------------
DOWNLOAD: http://urllie.com/okvhg
-------------------------------------
Qualche recensore ha paragonato questo film a & quot; io sputo sulla tua tomba & quot; in termini di violenza e gore. Non farti ingannare. Anche se questo film ha alcune scene nodose che ti fanno rabbrividire, non è nemmeno vicino alla violenza in ISOYG. Bene o male, decidi tu. Quello che ottieni invece è un classico film di vendetta con una svolta. Gli attori e specialmente il cattivo, sono interpretati molto bene.
La storia è interessante ma ha un difetto principale. È troppo lungo. Con un tempo di esecuzione di 141 minuti, dura circa 45 minuti. Considerando il contorno, vuoi mantenere la narrazione stretta ... che non lo è. Lo sviluppo del personaggio è ridotto al minimo. Non hai idea di cosa guidi il cattivo e perché faccia a pezzi donne. Ciò che spinge il nostro eroe è abbastanza ovvio, ma non abbiamo idea di cosa faccia nel mondo reale tranne che nel servizio di intelligence. È una guardia del corpo, è un assassino? Oltre a questo è un buon film. Se il film fosse stato più corto, gli avrei dato un 8. Ora è un 6.
Tutto di questo film è fantastico. Mi ha dato brividi in più parti. Non solo dal dolore incredibile che gli attori hanno interpretato, ma anche dalla brutalità. Il protagonista e l'antagonista erano personaggi straordinari e gli attori hanno fatto un lavoro fantastico con entrambi. L'illuminazione, la musica, i luoghi e tutto ciò che rende un film artisticamente straordinario questo film. Questo potrebbe essere il più grande film di vendetta di tutti i tempi. I temi sono molto scuri e ho quasi dovuto distogliere lo sguardo da alcuni punti. La vendetta è una cosa orribile. Niente di buono ne viene mai. Pensavo che questo film fosse troppo lungo, ma dopo aver guardato per venti secondi ho capito che mi sarebbe piaciuto tutto il film. Ho amato tutto e ora vorrei che fosse più lungo. Accidenti questo film è incredibile.
Molti recensori che attribuiscono a questo film una buona valutazione presumono che la maggior parte dei critici siano scoraggiati dalla violenza e dallo spargimento di sangue e poi procedano a sostenere il loro apprezzamento per il film spiegando che bisogna guardare attraverso il sangue (apparentemente necessario) e apprezzare il più profondo strati del film. Beh, non ero necessariamente scoraggiato dal sangue, anche se non apprezzo il sangue per il gusto del sangue (non mi piacciono i film di Saw). Penso che Old Boy fosse un film eccellente per esempio. Quel film andava ben oltre la violenza e il sangue e copriva temi come il dolore, la perdita e la vendetta in un modo davvero originale e significativo. 'Ho visto il diavolo' tentativi di fare qualcosa di simile (almeno, questo è quello che presumo), ma fallisce miseramente.
La recitazione è piuttosto buona, Min-Sik Choi e Byung-Hun Lee sono attori molto capaci, senza alcun dubbio. E la storia inizia molto promettente. C'è un buon accumulo nei primi 45 minuti, ma dopo questo la storia si dipana in un disordine inconsistente in pochissimo tempo. Deduco che la presunta morale della storia è che la vendetta non può guarire il dolore inflitto, anche se cerchi di vivere la tua vendetta a rate. E che alla fine la vendetta si ritorce contro e il confine morale tra vittima e carnefice inizia a dissolversi. Abbastanza corretto, ho visto una morale meno illuminata nei film. Ma l'esecuzione dell'idea mina l'intero scopo. Un paio di esempi:
- Le capsule GPS sono solide a prova di cacca e sciacquano solo con la diarrea? E esattamente a quale livello di pasticcio la capsula decide di andare per l'uscita? Questi possono sembrare domande banali, ma sono essenziali per lo sviluppo della storia. E bada bene, Kimchi tende ad essere piuttosto piccante. li> ul>
- La prima volta che il serial killer viene rilasciato (temporaneamente) gli capita di prendere un passaggio con due killer (con un cadavere nel tronco) - oh, che coincidenza. E naturalmente li uccide, in un'auto in movimento. L'agente segreto scopre i 3 corpi, ma in qualche modo questo non lo convince che la sua scommessa per mantenere il serial killer in libertà può danneggiare innocenti spettatori (o dovremmo credere che lui sapeva che erano assassini e che la giustizia era in qualche modo fatta, nonostante il fatto che dovrebbe sapere che l'assassino non ha solo un appetito per le vittime "colpevoli" mentre macinava la sua fidanzata). Molte altre persone finiscono morte o traumatizzate a causa di questa scommessa.E non dirmi che il suo odio e la sua voglia di vendetta hanno già completamente assorbito la sua razionalità e moralità in quel punto - perché quindi procedere per 1,5 ore a ritrarre questa disintegrazione? li> ul>
- Gli altri poliziotti sono presumibilmente completamente incapaci e non fanno nulla per fermare il massacro. Il nostro poliziotto andato falso usa il suo cellulare un numero di volte per chiamare con la polizia, ma non hanno modo di rintracciarlo? Nonostante il fatto che abbiano delle capsule GPS con microfoni nel loro arsenale, non riescono a rintracciare un telefono cellulare? E anche quando lo incontrano a casa di suo suocero, non lo arrestano? Inoltre, quando il serial killer decide di arrendersi alla polizia, circa 50 poliziotti sono in attesa al punto di incontro concordato. Poi, il nostro poliziotto canaglia arriva e guida mentre guida il serial killer (agitando un coltello) nell'auto e lo rapisce. E gli altri poliziotti stanno in piedi, senza fare nulla. Che cosa? Tutti e 50 i poliziotti sono venuti in bicicletta o con i mezzi pubblici e non possono inseguire un guidatore che sta lottando per sottomettere un serial killer con un coltello durante la guida? li> ul>
- E così via, e così via li> ul>
sono disposto a accetta un (piccolo) bit di illogicità, coincidenza, incoerenza e persino pura stupidità in un film, ma un film non dovrebbe essere costruito su questo. Almeno, questa è la mia modesta opinione. La valutazione di questo film su IMDb mostra che la maggior parte degli spettatori non è d'accordo.
Devo ammettere che mi ci è voluto un po 'per ottenere pienamente' I Saw the Devil '. Forse ho guardato troppi film "classici di Hollywood" ultimamente e ho dimenticato che altri paesi fanno le cose in modo diverso.
Non è una corsa facile e avrai bisogno di uno stomaco forte per vederlo tutto modo attraverso. Un serial killer, già ricercato dalle autorità della Corea del Sud, rapisce e uccide una giovane donna incinta. Tuttavia, questa volta è andato troppo oltre, poiché la donna in questione è legata all'agente top-secret della Corea del Sud. Ok, era qui quando mi chiedevo quanto mi sarebbe piaciuto questo film.Ma, ho trascurato la pura convenienza di questo punto della trama e semplicemente ci sono andato.
Non ci vuole molto prima che il nostro sudcoreano James Bond abbia localizzato il suo uomo, ma non lo uccide â € "troppo facile. Decide che sarebbe molto più divertente tormentarlo e torturarlo in generale in una serie di pericolosi giochi di "gatto e topo".
Di nuovo, mi chiedo perché l'agente segreto non abbia ucciso il killer . Ovviamente questo eliminerebbe circa l'80% del tempo di esecuzione del film dalla sua lunghezza totale! Ma, ancora una volta, ho trascurato questo e sono andato con esso. E sono contento di averlo fatto. Sì, è un film orribile e pieno di momenti molto brutti, ma è certamente atmosferico e il serial killer è certamente qualcuno che morirai dalla voglia di ottenere la sua meritata punizione. Ci sono anche alcuni momenti di commenti sociali lanciati lì per dimostrare che non è solo un colpo di vendetta senza cervello.
Naturalmente, ha i sottotitoli, quindi dovrai stare bene con quello se sei andando a vederlo. Ma, se hai voglia di qualcosa di oscuro, sadico e violento, attaccalo. È un po 'più lungo della maggior parte dei film simili, ma potresti trovare che ne vale la pena.
Cosa posso dire? Questo film è fantastico.
La recitazione è di prim'ordine sia con Byung-hun Lee che con Min-sik Choi che interpretano parti sorprendenti. La direzione e la scrittura sono sublimi.
Sono stato avvinto dal primo secondo del film fino all'ultima scena.È passato un po 'di tempo da quando un film ha fatto questo. È un orologio duro ma dovrebbe essere. Spero che non si trasformi in qualche remake di Hollywood. Hollywood rovinerebbe questa storia e il film. È tetro nei luoghi e inquietante negli altri. Ci sono scene che faranno in modo che alcune persone si contendano.
Se non conosci la storia, allora non leggere su di essa. Basta guardare il film ed essere assorbito. Segui i personaggi sin dal loro inizio e vederli crescere.
Questo dimostra che sono stati fatti grandi film e se guardi li vedrai.
SPOILER: Jang Kyung-chul (Choi Min-sik) is a dangerous psychopath serial killer. He has committed infernal serial murders in diabolic ways that one cannot even imagine and his victims range from young b0e6cdaeb1
Aux 720p torrent
L'avventura del Poseidon movie mp4 download
La leggenda di Robin Hood 720p torrent
Osmosis Jones full movie download in italian hd
Blood-C: The Last Dark song free download
Highlander: The Raven full movie download in italian hd
The Duelist movie download hd
The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair torrent
MacGyver: Trail to Doomsday full movie download in italian hd
Download the Captive full movie italian dubbed in torrent