Skip to main contentdfsdf

Home/ evforbartprot's Library/ Notes/ Zero Woman Red Handcuffs Full Movie In Italian 720p Download

Zero Woman Red Handcuffs Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okviw


-------------------------------------



Zero Woman: Red Handcuffs


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okviw


-------------------------------------





























Quando scopri il cinema di sfruttamento giapponese, può darti mal di testa, perché ce n'è così tanto e le persone che amano tendono a considerare ogni pezzo di merda come un capolavoro, quindi è davvero molto confuso. E 'difficile entrarci. Nessuno ha scritto una storia completa di capolavori di sfruttamento giapponese, molti di questi sono semplici elenchi di centinaia di film. Sicuramente Female Scorpion 1, Stray Cat Rock 3, Criminal Woman e tutti i film Seijun Suzuki sono al centro del gioco, ma non sono uno specialista. E Red Hancuffs è stato forse quello che mi ha davvero convinto anche più degli altri. Causa della sua pura grafica (rosso su verde su nero su rosso), e causa della sua pura violenza, che è meno gratuita che in altri, inclusa nella narrazione, più credibile e meno grottesca che nei film di Norifumi Suzuki. L'editing è sperimentale come in altri film giapponesi dell'epoca: a volte il suono scompare, a volte ritorna, hai zoom e salti e telecamere rotanti, ma allo stesso tempo hai anche una storia vera che, nonostante il suo caotico aspetto, è abbastanza buono e nichilista. Parte della cosa anti-americana è un po 'noiosa, ma il film è così grafico, così pieno di energia, così originale, così bello e la musica così brillante che dobbiamo considerarlo un capolavoro. E Miki Sugimoto, che interpreta una femme fatale molto fredda e fredda, sta giocando qui quale potrebbe essere il suo miglior ruolo. Non confondere questo con gli anni '90 dei film Zero Woman, questo film originale è la crema del raccolto! Lungamente non disponibile su DVD in qualsiasi parte del mondo, Discotek lo ha finalmente reso disponibile al pubblico occidentale. Red Handcuffs è basato sulla serie manga originale scritta da Toru Shinohara, che ha anche creato il manga Prisoner Scorpion.

Questo film è ruff, brutto, volgare, e come sopra è possibile! Nudità, violenza e sesso riempiono il film dall'inizio alla fine. Zero (interpretato dalla bellissima Miki Sugimoto) è un poliziotto ribelle che non ha paura di sparare prima e fare domande più tardi. Questo tipo di comportamento la fa gettare in prigione con la stessa spazzatura che è abituata a pulire dalle strade. Data una possibilità di redenzione, viene riportata in missione segreta per salvare una figlia di un politico di alto rango (interpretato dalla leggendaria Tetsuro Tanba) da una banda di stupratori impazziti.

Tutto l'inferno si scatena una volta che lei è sotto copertura e il sangue, i vestiti e le manette rosse iniziano a volare! Per mantenere la sua copertura deve sopportare tutto ciò che questa banda di psicopatici malati può lanciare contro di lei. Rimanendo fresca, rimane vicino alla ragazza rapita e vicino alla sua arma preferita mentre attende la sua opportunità di colpire. Calmante in una resa dei conti piena di sangue in una base della Marina deserta e ventosa, questo film è un viaggio senza interruzioni dall'inizio alla fine. La qualità video e l'imballaggio sono di prim'ordine. All'interno della copertina limitata è una copertina alternativa che presenta alcune delle scene più cattive e più cattive. Ho letto che queste versioni limitate saranno esaurite molto presto e la confezione non sarà duplicata una volta passata. Altamente raccomandato e un must per gli appassionati del cinema giapponese! Non ne ho mai abbastanza di questa roba. Ognuno di questi film degli anni '70 giapponesi è uno scoppio. Anche se non è divertente come dire, FEMALE YAKUZA TALE, oi film FEMALE CONVICT / PRISONER - ZERO WOMAN: RED HANDCUFFS - è ancora un'altra voce solida per il genere.

Rei è un poliziotto che finisce in prigione dopo aver ucciso un diplomatico americano per vendicare la morte di un amico. Nel frattempo, una figlia di alto rango del funzionario viene violentata e rapita per essere venduta alla prostituzione da una banda di teppisti. Quando i teppisti capiscono chi è la ragazza, la tengono invece per riscatto. La polizia decide di usare Rei per infiltrarsi nella banda, in cambio della sua libertà - ma le cose non vanno sempre come previsto ...

Abbondanza violenta e, naturalmente, lanciando le scene di stupro più insignificanti - ZERO WOMAN è una grande aggiunta alla libreria degli anni 70 di pinky-fan. Tende a trascinarsi un po 'nel mezzo, ma ci sono sicuramente abbastanza scene di stupro, tortura e scontro a fuoco per tenerti interessato. Non il più forte del genere - ma sicuramente vale la pena dare un'occhiata. 7.5 / 10 Azione Slam Bang al meglio. Finalmente, una Donna Zero che posso godere.

Ha iniziato con l'azione mentre fa esplodere un malato all'inguine, e l'azione non si interrompe quando un delinquente esce di prigione e si unisce al suo banda per violentare una donna e consegnarla a un bordello. Scoprono chi è e chiedono un riscatto.

Zero Woman viene inviato sotto copertura per salvare la vittima e uccidere tutti coloro che sono coinvolti. Che cosa? Poliziotti che uccidono i cattivi? Sì, non possiamo lasciar trapelare questo rapimento perché è la figlia di quello che potrebbe essere il futuro presidente del Giappone.

Con il progredire delle cose, vediamo il water-boarding, le torce, i vizi, il sangue di Bush e un sacco di seni e molti altri stupri perché questi ragazzi sono solo feccia.

Il finale non è molto carino per il Giappone perché mostra davvero i politici in cattiva luce. Ma non è diverso da qui. Mi sono piaciuti i preparativi per un festival in cui Miki Sugimoto aveva un ruolo chiave. Zero Woman, mi aspettavo di essere migliore. Questo è un film assolutamente ridicolo. C'è la signora Sugimoto come uno strano poliziotto che ha i suoi metodi per produrre giustizia, abbastanza giusto. Ciò significa che lei è un pony con due trucchi; si lascia sfuggire il suo splendido vestito rosso iconico e lascia cadere una magica manetta rossa alle sue vittime. A parte questo, lei si limita a bruciare, non dice praticamente nulla e veglia su alcuni degli atti più disumani come se non potesse essere disturbata da vite di comparse o da lei. La trama è priva di senso e, come i registi, non andiamo lì. Invece, concentriamoci sul perché gli ho dato 6 stelle. Miki Sugimoto è eccellente in un ruolo in cui ha qualcosa da fare e da dire per circa 3 minuti. Per il resto del tempo, lei è semplicemente carina. Lei fa quei 3 minuti e il resto molto bene davvero. Sento che avrebbe fatto un buon lavoro anche nei ruoli tradizionali se avesse avuto l'opportunità e il desiderio. Ma questo è il suo territorio e lei mescola abbastanza rabbia e bellezza. L'altra cosa che funziona è la realizzazione del film stesso. Ignora la storia e la sceneggiatura e hai, oserei dire, un'opera d'arte molto interessante. Alcune scene sono così potenti. C'è una scena particolarmente brutale che Yukio Noda taglia e spara in un modo che sta aprendo gli occhi. L'uso di freeze frame e altri strumenti visivi rende un utile esercizio studiare solo alcuni di essi come singole vignette. Vorrei che questo avesse una storia migliore e una trama meno sprezzante. Agent Zero is a cop that uses her own methods for dealing with criminals. After she unlawfully kills a rapist in a violent fashion, she is sent to prison and stripped of her badge. But very soon after b0e6cdaeb1

Killing Point full movie free download
Power Rangers 3 song free download
Tyrant torrent
the Friend 2 italian dubbed free download
Fate Stay Night: Heaven's Feel - I. Presage Flower in italian free download
the Mike Hammer italian dubbed free download
: 4 - full movie in italian 720p
download full movie in italian
Dhaam Dhoom movie download in hd
Fuga da Los Angeles online gratuito

evforbartprot

Saved by evforbartprot

on Aug 22, 18