Skip to main contentdfsdf

Home/ judgdersgranbedc's Library/ Notes/ 55 Giorni A Pechino Full Movie Download In Italian Hd

55 Giorni A Pechino Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okvxl


-------------------------------------



55 Giorni A Pechino


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okvxl


-------------------------------------















































I dettagli in questo film sono ragionevolmente accurati. Comincia bene e si sviluppa in modo abbastanza credibile fino a quando arriva alla ribellione stessa. A questo punto diventa un film di cowboy e indiani - bravi ragazzi bianchi contro anonimi cinesi che sono falciati nella familiare moda di Hollywood. David Niven è fatto per cianciare su benevoli motivazioni occidentali che sono in completa contraddizione con le ragioni per cui sono tutte lì in primo luogo. Quindi il solito pasticcio di Hollywood che non si aggiunge. Tuttavia vale la pena guardare ed è ben fatto. Tutta la recitazione è buona e sebbene i suoi uomini e donne bianchi fingano di essere i cinesi importanti, lo fanno senza essere stupidi o ridicoli. Non offre intuizioni, ma vale la pena guardare. Le scene più tranquille ed emozionanti sono solo ovattate, non convincenti. Charlton Heston e David Niven offrono un sacco di eroici stoici in 55 giorni a Pechino, un'epica tiepida che gira per la maggior parte delle sue due ore e mezza di tempo sotto la direzione sbagliata di Nicholas Ray. Ray sembra una scelta strana per dirigere il territorio di Lean e lui lo dimostra con uno sforzo fiacco che soffoca le sue dotte doti (Loro guidano di notte, in un luogo solitario) come uno dei cineasti più unici e originali d'America.

È l'Alleanza delle Otto Nazioni contro I Pugni Giusti dell'Armonia in una lotta per i cuori e le menti della Cina. Gli europei sono intenti a colonizzare (gli Stati Uniti non hanno alcun interesse nell'acquisire uno stato dell'estremo oriente) e a sfruttare la Cina quando una potente forza di ribelli conosciuta come i Boxers incita il fervore nazionalista nel tentativo di cacciare questi diavoli stranieri dalle loro terre. A partire dal massacro dei missionari cristiani e dei loro convertiti I pugili iniziano a ottenere il favore e il sostegno dall'imperatrice vedova ed è in questo contesto che una banda di stereotipi regge all'interno di un complesso dell'ambasciata di Pechino nel tentativo di respingere i pugili. >
Insieme a Heston e agli eroi di cartone di Niven, Ava Gardner è una baronessa russa accorta e manipolista che ottiene la redenzione beata dal rullo finale che cancella il personaggio molto più interessante che ci viene presentato nella prima mezz'ora. È affidato ai giocatori di supporto Flora Robson nei panni dell'ED e alla necessità di una manicure Boxer Booster Prince Touan interpretato da Robert Helpman per fornire personaggi di qualsiasi interesse.

Il genere di epopee di successo tende ad aderire a un progetto stilistico più formale rispetto alle aree più bizzarre e fantasiose (noir, dramma contemporaneo) che Ray eccelleva. Piuttosto che presentarci i personaggi complessi di cui è noto, trascorre la maggior parte del film dirigendo il traffico degli ordini ravvicinati e conducendo gli inni nazionali assicurandosi che dispensa uguali quantità di coraggio e onore a ogni nazione imperialista. A parte un paio di colpi sovversivi ai poteri che l'enorme talento di Ray rimane invisibile. Questa è stata la sua seconda epopea successiva a King of Kings (con un Gesù dagli occhi blu) e tutto ma ha concluso la sua carriera. Non avrebbe mai avuto un altro incarico hollywoodiano o un sostegno sufficiente per realizzare le foto più piccole con budget che trasudavano lo stile e l'originalità di questo vero autore. Che spreco! La trama di questo film avrebbe potuto essere molto di più.

Alcuni bravissimi attori (Charlton Heston, David Nivin) non hanno potuto salvare questo film. Ava Gardner aveva uno stupido sorriso sul suo volto dall'inizio alla fine. Assolutamente orrendo.

Praticamente tutti i "cinesi & quot; nel film sono stati interpretati dai caucasici. Che insulto.

La musica non ha aiutato. Pensavo di guardare un film di serie B con budget scarso o nullo per la musica. Rendi questo un film in C.

La storia ha cercato di rendere i pugili cinesi (cercando di riportare indietro il loro paese) i * cattivi * ragazzi - attaccando gli occidentali (inglese, russo, austriaco, giapponese, americano , Italiano, ...) per NO motivo razionale. Mi ha ricordato Cowboys e indiani. Incredibilmente terribile. Almeno l'uccisione era di solito a lunga distanza, quindi non dovevo vedere gli stessi extra morire più e più volte.

Anche se è stato un film difficile da affrontare, l'unica cosa che salva è arrivata alla fine quando Heston ha allungato il braccio e ha detto "Prendi la mia mano!" Se non l'avesse fatto, avrei distrutto qualcosa.

Non mi meraviglia che non abbia mai sentito parlare di questo film! Questo film campione d'incassi sembra avere tutti gli ingredienti che dovrebbero fare per un buon film - sweep e grandiosità, un cast di prim'ordine, interesse storico. Ma in qualche modo mi ha lasciato freddo. La sceneggiatura è plumbea, banale e formidabile. Le scene di battaglia, nonostante una fantastica esibizione di pirotecnica più avanti nel film, sono piuttosto banali e vanno avanti per troppo tempo, come se non avessimo capito il punto. La parte della baronessa Ivanoff è stata ovviamente innestata sul film per fornire un veicolo per Ava Gardner il cui contributo al procedimento è minimo. So che Dmitri Tiomkin era un compositore di film molto popolare, ma la sua musica mi colpisce sempre come nervosamente ombrosa e stranamente disgiunta; la musica da film non dovrebbe mai attirare l'attenzione su di sé e sembra sempre che Tiomkin ci stia provando. È vero che i valori di produzione sono di prima qualità; non c'è niente come i valori cromatici del vecchio, estinto processo Technicolor. Tuttavia, è ancora piuttosto lungo passare attraverso questo sforzo ben intenzionato, ma in definitiva deludente. Per una visione molto meglio della Cina contro l'Occidente in questo momento, vedere "Sand Pebbles" & quot; un film di gran lunga superiore. Ero felice di vedere questo film dal momento che parlava della Ribellione dei Boxer nel 1900. Per dirla in prospettiva, nel 19 ° secolo, varie potenze europee iniziarono a farsi strada in Cina - letteralmente minacciando i cinesi deboli ad accettare la loro presenza o altrimenti ! Il punto più basso era la guerra dell'oppio, in cui gli inglesi costrinsero i cinesi ad accettare l'oppio nella loro nazione come pagamento per i loro beni. Il governo, per qualche strana ragione, non voleva vedere tutta la sua gente diventare tossicodipendente, ma dovette cedere quando gli inglesi massacrarono l'esercito e la marina cinesi. Dopo questa guerra, TUTTI sembravano invadere la Cina - russi, tedeschi, austriaci, americani, belgi, francesi e persino giapponesi (che solo di recente avevano aperto all'Occidente). Tutti hanno scavato sezioni della Cina (come Hong Kong e Macao e enclave straniere nelle principali città), indebolendo ulteriormente l'autorità imperiale. E l'Imperatore non poteva fare nulla o affrontare le ulteriori rappresaglie di questi paesi.

Con la Ribellione dei Boxer, il governo cinese era in una posizione vantaggiosa. Quando questi contadini si ribellarono, l'Imperatrice dichiarò che l'esercito cinese NON era responsabile di questa rivolta anti-straniera: era "il popolo". Era ironico, perché dal momento che il governo era stato terribilmente indebolito da queste potenze straniere, l'Imperatrice disse che non era quindi in grado di fermare queste persone - incoraggiando nel frattempo i ribelli sul lato. Attraverso la campagna, gli stranieri (specialmente i missionari) furono massacrati - e il debole Impero divenne improvvisamente più forte. Questo film trova la sezione straniera a Pechino circondata dai Pugili - e sembra probabile una morte certa. Si basa su eventi reali, sebbene molti dei nomi siano stati modificati.

Gli stranieri rappresentavano diverse nazioni e sono costituiti principalmente da attori britannici e americani (come Charlton Heston, Ava Gardner e David Niven) . Ora qui è la parte interessante. Dato che la Cina comunista non avrebbe aperto le sue porte a compagnie cinematografiche straniere (specialmente quando le visioni dei pugili sul colonialismo erano identiche a quelle della Repubblica Popolare), il film doveva essere realizzato altrove. E così, questa saga sulla Cina è stata effettivamente girata in Spagna! Come sono stati in grado di ottenere tutti questi extra dall'aspetto asiatico è piuttosto divertente (vedi la notizia di IMDb)! Anche se devo ammettere che i set erano piuttosto impressionanti - anche se mi chiedevo perché non l'avevano girato a Taiwan.

Quindi va bene? Bene, sì e no. Le sequenze di combattimento sono belle e mi è piaciuto vedere questa guerra drammatizzata. Ma d'altra parte, il film sembra essere un po 'troppo lungo e ha avuto un problema serio - cambiare i tempi. Questo film non invecchia bene, poiché le opinioni del mondo sul colonialismo sono cambiate. Nel 1963, il mondo stava cambiando: le colonie francesi e britanniche stavano guadagnando la loro indipendenza a destra ea sinistra. Ma i film STILL hanno avuto un pregiudizio verso il colonialismo e si aspettavano che il pubblico potesse radicare i paesi che occupavano terreni all'estero. Oggi, tuttavia, penserei che una percentuale molto alta di spettatori avrebbe simpatizzato con e / o root per i Boxer. Volevano il ritorno della loro nazione e la fine del contatto forzato con il mondo esterno. Sfortunatamente, uccidere TUTTI gli stranieri (compresi i bambini) alla fine ha solo provocato rappresaglie significative.

Un'altra cosa che non invecchia bene è vedere i principali personaggi cinesi tutti interpretati da persone che chiaramente NON SONO asiatiche. Oggi, la nozione di avere giocatori come Flora Robson e Leo Genn interpretare il popolo cinese è piuttosto sgradevole e paternalista. Ovviamente, vedendo Johnny Depp suonare a Tonto nel prossimo film "The Lone Ranger & quot; non è esattamente illuminato! Quindi, immagino che alcune cose non cambino mai!

Nel complesso, il film è moderatamente interessante e vale la pena vedere da una prospettiva storica. Tuttavia, mi piacerebbe davvero vederlo rifare in Cina e mostrare ENTRAMBI i lati del problema e avere attori che interpretano i gruppi etnici corretti! Fino a quando ciò non accadrà, questo film è tutto ciò che abbiamo e vale la pena dare un'occhiata, a patto che pensi che valga 156 minuti della tua vita quando il film è solo mediocre. Diplomats, soldiers and other representatives of a dozen nations fend off the siege of the International Compound in Peking during the 1900 Boxer Rebellion. The disparate interests unite for survival b0e6cdaeb1

Bhavesh Joshi Superhero film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La grande fuga 2 online free
Half-Life full movie hd download
download Ad le e l'enigma del faraone
Thalapathi full movie in italian 720p download
The Second Coming of Christ full movie kickass torrent
Peter Gunn film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Gaijin torrent
Flash Gordon download completo di film in italiano
Flikken download

judgdersgranbedc

Saved by judgdersgranbedc

on Aug 22, 18