from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okwg6
DOWNLOAD: http://urllie.com/okwg6
Il remake mal scritto della castagna di John Wayne del 1939 ha una diligenza piena di persone disparate che incontrano conflitti personali e drammi sulla via insidiosa per Cheyenne. Dato che i personaggi sono molto evidenti (che con una prostituta, una donna incinta, un rapinatore di banche, un astuto alcolizzato, un fuorilegge, ecc.) E sono scritti e ritratti come caricature, non c'è nessuno qui a cui badare. Il nuovo arrivato Alex Cord si cita potentemente come il fuorilegge, ma questo processo attore di fredda non proiezione è ormai un sonnellino; Ann-Margret, come la berlina con la vita ombrosa, si trova a suo agio solo nei suoi primi piani attentamente posizionati, le sue battute false false da un accento particolarmente accentuato e nessuna convinzione nel suo comportamento (lei torna troppo facilmente ad essere "oscena" 'senza dare al personaggio altre dimensioni). La direzione è sciatta, il ritmo elettrizzante e persino lo scenario del Colorado non riesce ad animare il procedimento. * 1/2 da ****
STAGECOACH (1966) della 20th Century Fox è ovviamente un remake della classica produzione John Ford del 1939 con lo stesso nome. Ma questa versione successiva e, a causa dei suoi antecedenti troppo cari, a volte è stata ingiustamente messa alla berlina sia dalla critica che dal pubblico. Devo ammettere di non essere mai troppo affezionato al tanto decantato western di Ford. Pur ammettendo che ci sono delle grandi cose in esso, l'ho sempre trovato piuttosto noioso in alcune parti e in un certo numero di giocatori che non lo sono del tutto favorevole ai loro rispettivi ruoli. Anche la sparatoria di Ringo Kid con i Plummers verso la fine è poco più che un'allusione e consiste semplicemente in John Wayne che colpisce la terra e lascia andare una Winchester. È davvero un cop-out ed è l'aspetto più deludente del film. D'altra parte il remake successivo non ha nessuno di questi difetti. Tutto in fiamme nel fantastico Cinemascope e nel colore DeLux è una versione più robusta e più stridula della storia di Ernest Haycox con un cast ben scelto. E qui la resa dei conti di Ringo ottiene il trattamento completo in uno scontro brillantemente sceneggiato ed eccitante che ha circa 15 minuti di durata dello schermo. L'immagine è inoltre abbellita da una colonna sonora eccezionale del grande Jerry Goldsmith. Le strade precedono la musica di Richard Hageman che ha vinto il film Acadamy Award. Scritto per lo schermo da Joseph Landon dalla sceneggiatura originale di Dudley Nichol, è stato fotografato con stile ed entusiasmo da William Clothier. Il suo tiro aereo di apertura che attraversa le incantevoli località del Colorado è mozzafiato mentre piomba verso il basso per tracciare la Stagecoach accelerata sulla strada per Dry Fork. Una colonna vertebrale meravigliosa formicolio pochi istanti! Prodotto da Martin Rackin per Fox STAGECOACH'66 è stato perfettamente diretto dalla stimabile Gordan Douglas.
Naturalmente conosciamo tutti la storia che riguarda un miscuglio di passeggeri che si gettano insieme in un arduo viaggio di Stagecoach per Cheyeanne e temendo, tra le altre cose, un attacco indiano lungo la strada. C'è la ballerina esiliata Dallas (Ann Margret che dà l'interpretazione della sua carriera), Gatewood il furbo e meschino sdegnoso (un eccellente Robert Cummings), un sorprendentemente buono Bing Crosby come il whisky umido MD, un fantastico Van Heflin come Curly il maresciallo e la guardia del fucile da caccia, i meravigliosi Slim Pickins nei panni di Buck il pilota di palcoscenico (Pickins - un ex wrangler - era l'unico attore in grado di gestire una squadra di sei cavalli) e Alex Cord che faceva un Ringo impressionante. L'immagine tuttavia rimane un po 'impantanata nel mezzo, ma in queste scene c'è uno splendido sviluppo del personaggio e una volta che gli indiani iniziano la loro ricerca della diligenza l'azione non si ferma mai. A differenza del film precedente e del famoso inseguimento attraverso le saline - qui c'è molta più vegetazione in quanto la Stagecoach viene perseguitata sulle montagne e attraverso aree boscose e torrenti prima che una ruota crolli e gli sfortunati viaggiatori devono ora opporsi all'orda indiana che alla fine riescono a sconfiggere. (Tutta questa sequenza di inseguimenti è piuttosto avvincente quando la brillante telecamera spara dall'aria un minuto e poi da sotto l'autobus della velocità). La diligenza alla fine si scontra con Cheyeanne e Ringo deve ora affrontare Luke Plummer (Keenan Wynn) ei suoi due figli omicidi in una sparatoria piena di azione nella migliore tradizione della vendetta western. La foto termina, proprio come l'originale, con Ringo e Dallas che cavalcano fianco a fianco per iniziare una nuova vita insieme.
Uno dei grandi aspetti di STAGECOACH'66 è la straordinaria colonna sonora di Jerry Goldsmith. La strumentazione è straordinaria! Il titolo principale è ascoltato su quell'incredibile ripresa aerea all'inaugurazione e distintamente distinti sono jew's-harp, banjo, chitarra, una deliziosa fisarmonica a bottone jazz, tromba solista, armonica e corde pizzicate che danno un tocco western autentico e ispirato all'immagine. Poi c'è un interessante tema d'amore & quot; I Will Follow & quot; ascoltato nei momenti più soft del film con Ringo e Dallas che dà alle loro scene un fascino tenero e persuasivo. STAGECOACH'66 è uno dei migliori punteggi di Jerry Goldsmith per un western.
STAGECOACH'66 è un western buono ed eccitante e non dovrebbe essere giudicato semplicemente un remake di un classico. Dovrebbe essere apprezzato per il suo valore intrinseco più la qualità aggiunta che è stata portata a una vecchia storia con alcune innovazioni e nuove tecniche. E, chissà, forse in questo modo questo STAGECOACH potrebbe diventare anch'esso un classico?
Quando si guarda un remake di un film, si vuole sempre un film che avanzi sul trattamento precedente del soggetto. Il film originale parlava di pregiudizi inespressi, ma per qualche motivo i creatori di questo film volevano che fosse un film puntato. Fare di Ann-Margaret Dallas è solo una ragazza del bar, non la prostituta dell'originale. Per qualche ragione assurda, Dallas viene cacciata fuori città perché è stata la ragione di una lite tra due uomini che si è conclusa con un omicidio. Così ora Dallas odia l'esercito ... Il mistero dei personaggi non si trova ... ora sono un dattiloscritto. Ora tutti si sono incontrati e hanno animosità preconcetta invece di creare relazioni buone o cattive. Il dottore di Bing Crosby è terribile, Alex Cord mentre Ringo Kid è piatto e senza vita; I Red Button che cercano di essere una persona spaventata e timida è ben oltre la sua capacità di interpretare Mr. Peacock. Infine, Mike Conner non può in alcun modo tenere una candela per la recitazione di Carradine. Inoltre, lo sceriffo è dentro per i soldi e non per un personaggio di ordine e legge ma di egoismo. Triste nel vedere che questo film è mai apparso sullo schermo, avrebbe dovuto rimanere disfatto.
Ero a scuola media quando l'ho visto in teatro. È stato filtrato dalla stampa e non è molto meglio ora. Mi fa venir voglia di vedere l'originale del 1939.
Mi è piaciuto questo film meglio dell'originale. Innanzitutto, era a colori; Mi rendo conto che alcuni film sono migliori in bianco e nero, ma non sono un purista e la maggior parte dei film beneficia dell'aggiunta di colori. Secondo, pensavo che Bing Crosby abbia fatto un ottimo lavoro come dottore ubriaco, meglio dell'attore originale. In terzo luogo, ho sentito che i ruoli venivano interpretati con maggiore credibilità - ad esempio, in realtà Lucy Mallory sembra essere incinta. E per ultimo, mi piace la canzone alla fine. Forse valeva solo un & quot; 7 & quot; valutazione, ma ho dato un "8 & quot; perché è stato stroncato così male dagli altri.
A group of unlikely traveling companions find themselves on the same stagecoach to Cheyenne. They include a drunken doctor, a bar girl who's been thrown out of town, a professional gambler, a trav b0e6cdaeb1
Guardians of the Night - I guardiani della notte in italian free download
download full movie Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 in italian
Game Over, Man! sub download
Dark Oracle download
L'ultimo guerriero full movie online free
Diablo III movie free download hd
Bloodsucking Bastards download di film interi in hd
Buffy l'ammazzavampiri full movie download in italian
Cleaners full movie in italian free download mp4
Giustizia bionda scaricare film