Skip to main contentdfsdf

Home/ lawamoha's Library/ Notes/ Download Full Movie Fire With Fire In Italian

Download Full Movie Fire With Fire In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okwka


-------------------------------------



Fire With Fire


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okwka


-------------------------------------





































Un vigile del fuoco assiste all'omicidio di un minimarket e del suo figlio che gioca a pallacanestro da un capo della banda di suprematisti bianchi. Il pompiere decide di testimoniare, il capo della banda minaccia di uccidere lui e tutti i suoi amici e chiunque altro possa significare qualcosa per il pompiere. Il poliziotto di Bruce Willis fa mettere il vigile del fuoco in protezione, ma il capo della banda lo localizza e poi l'agente federale caldo che il vigile del fuoco ha iniziato a fare il maiale viene quasi ucciso. Fireman va sul ghiaccio e decide di occuparsi degli affari da solo.

Oh Dio, davvero?

OK, ha dei valori di produzione e ha anche Bruce Willis, 50 Cent, Vincent D'Onofrio e Vinnie Jones. Anche Rosario Dawson è il protagonista e la protagonista è interpretata da Josh Duhamel. Ora Duhamel è stato in alcuni film Transformers e altre cose. Quindi la lista cast ha in genere qualcosa in comune.

Sembra piuttosto liscia e lucida, non proprio economica ma certamente senza successo. C'è una certa violenza moderatamente esplicita, alcuni buoni effetti di fuoco e non si muove lentamente, in tutta onestà.

A parte ciò, è spazzatura dai tagli di capelli. È stato fatto prima e fatto meglio ... molto, molto meglio. & Quot; generica & quot; viene stampato attraverso di esso come & quot; Blackpool & quot; attraverso un bastone di roccia.

Il dialogo è tutto stupido, zoppo cliché, la trama è composta da una ventina di altri film e le sequenze d'azione non sono altro che stancanti ricostruzioni di cose che abbiamo già visto. Se non hai nient'altro da fare, passerà un po 'di tempo libero, ma è il tipo di film che non ti fermeresti se andassi a prendere una birra dal frigo. Non ti importa di parti mancanti di esso perché non importa.

Banale e non impegnativo, non vitale, dritto al video, fuoco e dimentica la realizzazione del film. Il pompiere Jeremy Coleman (Josh Duhamel) è testimone di un omicidio del capo della banda Hagan (Vincent D'Onofrio) e dovrebbe testimoniare. Tuttavia Hagan non permetterà mai a Coleman oa coloro che ama vivere. Quindi non ha altra scelta che ucciderlo. Rosario Dawson interpreta l'agente che si innamora di Jeremy. Bruce Willis e Bonnie Somerville interpretano gli investigatori che lavorano sul caso per mettere via Hagan.

Questo è un film semplicistico. Josh Duhamel sta improvvisamente combattendo corpo a corpo. Certo, non sta volando in aria, ma sta battendo tutti questi ragazzi. David Barrett dirige principalmente spettacoli televisivi e un coordinatore degli stunt. In questo c'è una mancanza di grandi mosse cinematografiche. E non è abbastanza grintoso da essere avvincente come un film più piccolo. È un film thriller d'azione limitato e funzionale. Ma non è stato in grado di sfruttare tutta la potenza delle stelle coinvolte per migliorare la situazione. Non voglio credere che una buona trama sia difficile da trovare; Inoltre, non voglio credere che Bruce Willis sia stato in questo film, ma tutto ciò è accaduto in Fire with Fire. L'idea della violenza di gruppo e il fatto che un uomo possa semplicemente svegliarsi un giorno, passare da salvavita ad assassino (anche un piromane) e porre fine all'intera operazione di un'acquisizione di massa, è per me una trama troppo ridicola da pensare hai un motivo per fare un film.

Eppure questo film è stato realizzato, con molte spese anche perché le acrobazie e il lavoro svolto ti mostreranno che i soldi sono stati spesi, la consegna degli attori è non è il problema, è quello che stanno offrendo questo è il problema e la cinematografia del film urla dilettante.

Fire with Fire è un film d'azione drammatico diretto da DVD 2012, nel genere B-Movie che presenta i nostri Il veterano della serie Hard Bruce Willis, Josh Duhamel (Marito di Fergie) che ha interpretato il Capitano / Maggiore / Tenente Colonnello William Lennox nella Transformers Trilogy e Rosaio Dawson (Rent (2005) e Eagle Eye (2008)). La parte di Willis in questo film è così piccola e senza incidenti, il motivo per cui viene inserito nella copertina del DVD quando il suo ruolo nel film è così minimale. Si tratta di una sicura strategia di marketing e di un tentativo di fare soldi, Willis sarà pagato bene e avrà poco tempo sullo schermo, mentre i promotori schizzano le sue foto ovunque con l'obiettivo di ingannare i fan per l'acquisto del DVD. Sono sicuro che la sua parte nel film avrebbe potuto essere girata in soli 3 giorni.

La trama parla di un vigile del fuoco Jeremy (Josh Duhamel) che è stato testimone di un omicidio compiuto da un noto assassino e leader della mafia Hagan, in qualche modo grazie alla fortuna, Jeremy fugge e va dalla polizia. Ora è posto sotto protezione dei testimoni in modo che Hagan non sia in grado di raggiungerlo.

Ma l'implacabile Hagan lo ha trovato, ha quasi ucciso il suo nuovo amore femminile trovato (Rosario Dawson) e ha iniziato a dare la caccia ai suoi amici . Jeremy ha deciso di prendere in mano la situazione e di abbattere Hagan.

Con Fire with Fire, quello che abbiamo è un film prodotto da 50 Cent (che è un'altra ragione per tenersi discosta), prevedibile l'ultimo respiro e un finale che era appena fuori luogo, durante tutto il film, il protagonista era o picchiato quando avrebbe dovuto sparare, o sprecava tempo a lamentarsi per un amore ferito quando avrebbe dovuto sparare, salvare i tuoi soldi.

www.lagsreviews.com Il vigile del fuoco fuori servizio Jeremy Coleman (Josh Duhamel) assiste ad un omicidio in un minimarket, fugge e viene messo in protezione dai testimoni fino al processo quando deve testimoniare contro il cattivo David Hagan (Vincent D'Onofrio). Non fidandosi del sistema per proteggere lui e gli amici di Hagan, decide di prendere in mano la situazione.

Quello che abbiamo qui sono 3 cose: (1) un film di vigilantes e (2) un'intervista per Josh Duhamel per diventare un nuovo eroe d'azione, e (3) un nuovo cattivo spaventoso in Vincent D 'Ornofrio.

Un film di vigilantes: nessun problema - ci piace perché ci piace vedere i cattivi come loro e non ci interessa come è fatto.

Nuovo eroe d'azione: non ci interessa davvero chi insegue i cattivi, ma ci piace di più quando l'eroe dell'azione soggetto ha alcune abilità di combattimento, come dimostrano i personaggi interpretati da Mel Gibson, Liam Neeson o Clive Owen nei loro film. Non abbiamo visto nessuna di quelle abilità in Duhamel come Jeremy e lui era come se stessimo solo cercando di sopravvivere e usando qualsiasi cosa possiamo mettere le mani su per sconfiggere i cattivi.Preferiamo ciò che abbiamo visto usare Jeremy: lo stile imboscata. Qui abbiamo il sopravvento e speriamo che le cose vadano rapidamente perché siamo anche noti per essere dei bleeders.

Nuovo cattivo spaventoso: entra in Vincent D'Ornofrio, di cui sono certo che ne vedremo di più. Ha fatto un ottimo lavoro di essere un killer intelligente ma spaventoso, a sangue freddo. Può tranquillamente unirsi alla compagnia di quelli che fanno buoni lavori giocando a cattivi: Gary Oldman, Gary Busey e Willam DeFoe.

La recitazione è buona in tutto questo okay thriller d'azione Il film ha il suo momenti trascinanti, e le scene d'azione tipo per compensare; ma sono rimasto sorpreso che non ci fossero scene di inseguimento in auto della CGI per aiutare l'azione. Gli incendi potrebbero essere stati in CGI perché non ho notato alcun cambiamento nella respirazione dei personaggi in quelle scene quando erano vicini alle fiamme. Non bene. Il film inizia con un incendio e termina con un incendio come ci si aspetterebbe dal titolo che è quello che è. La chimica tra Jeremy e US Marshall Talia (Rosario Dawson) ha sofferto molto e non c'era. Bruce Willis, come agente dell'FBI Mike Cella, stava bene in questo ruolo sottomesso per lui. Ehi, non può essere John McClane (google i film Die Hard) tutto il tempo.

Il finale non ha dato la chiusura che dovrebbe avere. Sì, i bravi ragazzi picchiavano i cattivi, ma dopo ci serviva qualcosa e sentivamo che la fine era affrettata e ci vediamo ... Â ... Â ... Â ... Â ... C'era un limite di tempo?

Devo controllare qualcosa che non ho mai sentito in altri programmi TV di Witness Protection (In Plain Sight) o nei film: quando entri in Protezione dei Testimoni, puoi mantenere il tuo nome. In realtà, questo ha senso nel caso in cui qualcuno del tuo passato ti veda e ti chiami con il tuo nome legittimo quando un altro nome è stato designato a te e tu non rispondi o non puoi rispondere. Vedi?

Per quanto Josh Duhamel sia un nuovo eroe d'azione, gli chiederemmo di lasciare il suo curriculum alla scrivania, chiudere la porta dietro di lui, e noi ... Â ... .. (5 / 10)

Violenza: Sì. Sesso: Sì, niente visto, e il motivo per cui includono questo è davvero un po 'imbarazzante per tutti, specialmente quando la chimica non c'è. Nudità: No. Lingua: Sì, all'inizio, poi se ne sono dimenticati. & quot; Ho bisogno che ti fidi di me & quot; - ecco come il nostro eroe riesce a salvare le persone dagli edifici in fiamme.

Purtroppo non c'è niente che possa fare per salvare questo film.

Come amante del cinema americano, io raramente ho visto recitare e scrivere male in un film.

La premessa di un vigile del fuoco che sta compiendo una campagna omicida per lottare per l'amore della sua vita, che ha incontrato nel programma di protezione dei testimoni, è così è stupido da guardare.

È magicamente trasformato in una macchina per uccidere dopo aver sparato alcuni colpi nella foresta con il suo interesse amoroso, Rosario Dawson.

Ogni personaggio sembra essere realizzato in cartone, Bruce Willis è nel migliore dei casi un (poco) attore di supporto.

50 Cent è sullo schermo per un totale di 40 secondi, e sospetto che sia una qualità salvifica che ci viene risparmiata vedendo più di lui.

Vinnie Jones è il solito bulldog inglese, a parte il fatto che il suo sedere viene preso a calci da un pompiere (questa scena è così stupida, mi ha fatto rabbrividire)
< br /> Vincent D'Onofrio è l'unico attore è in grado di rendere il suo personaggio leggermente interessante come l'antagonista.

Cercando di costruire un climax il nostro eroe pompiere ricorre al fuoco doloso per salvare il suo amore, sarebbe stato un tacchino perfetto se avessero potuto scrivere una scena con il dialogo & quot; tutto andrà bene adesso & quot;

Forse lo hanno fatto, a questo punto in realtà me ne sono andato - quindi non lo saprei.

A parte un Ovviamente budget decente, alti valori di produzione - non c'è niente qui degno di una scatola di popcorn.

Ho bisogno che tu ti fidi di me, guarda qualcos'altro. After witnessing the brutal murders of a convenience store owner and his son, firefighter Jeremy Coleman barely escapes with his life. As he is forced to testify against the crime lord, Hagan, he is p b0e6cdaeb1

the New York Taxi italian dubbed free download
italian movie download Agnee
No Limit song free download
The Gaelic King hd full movie download
italian movie dubbed in italian free download The Hornet's Nest
italian movie dubbed in italian free download The Son of No One
download full movie Fei lung gwoh gong in italian
Il fuggitivo movie download in mp4
Download Breaking Point full movie in italian dubbed in Mp4
Doomsday - Il giorno del giudizio movie in italian dubbed download

lawamoha

Saved by lawamoha

on Aug 22, 18