from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okwub

DOWNLOAD: http://urllie.com/okwub
Una storia avvincente ma tragica Trivialized by John Singletons ESTREMAMENTE WEAK tenta di dare la colpa a questi disgustosi eventi ai piedi di un membro della fraternità di Massoni. A questo regista non dovrebbe essere permesso di affrontare argomenti futuri (anche se vagamente) basati su argomenti storici poiché ha dimostrato di avere una tendenza verso l'esagerazione fraudolenta ...
Il dramma potente è una ricreazione straziante della distruzione di una città nera un tempo prominente. Nel 1920 in Florida, la città di Rosewood è costruita su un'alleanza a disagio tra cittadini bianchi e neri. Quando un'influente donna bianca fa una falsa accusa di essere stata aggredita da un assalitore nero, i cittadini bianchi arrabbiati formano un brutale linciaggio deciso a trovare il colpevole, o costringere altri cittadini neri a rivelare dove si trova. L'aspra materia del film è così vividamente realizzata dal regista Singleton, e ha agito con tanta convinzione dal suo cast che il film è profondamente sconvolgente e a volte insopportabile da guardare. Se riesci a superare ciò, che non è un compito facile, puoi apprezzare ciò che è un dramma storico acuto e ben congegnato. ***
Questo film era di mio gradimento, aveva tutte le scene orientate all'azione messe insieme per mantenere lo spettatore interessato. I personaggi erano abbastanza misteriosi, includendo i vagabondi della città e un pesante set di antisemitismo combinato con promiscuità e adulteri. Quello che accadeva in palissandro era un presunto intervento o scontro, non un massacro ma forse uno scontro di cultura. Questo film descrive abbastanza bene l'aspetto del palissandro, fino a quando non arriva il climax in cui l'intera città si ribella. I linciaggi erano dovuti alla migrazione, la Florida fu pesantemente sotto l'influenza delle migrazioni fin dalla guerra civile a causa della mancanza di agricoltura.I residenti non volevano essere coinvolti, ma in effetti se il palissandro non si fosse verificato l'intera città sarebbe stata dimenticata e abbandonata. Si sono semplicemente suicidati perché gli africani hanno reagito troppo duramente e innescato una risposta devastante. Si dice che hanno sparato agli ufficiali o ai residenti della città a causa della violazione della privacy. L'antisemitismo coinvolto era troppo estremo anche per i bianchi.
Storicamente parlando, il film è diventato il giorno del giudizio del t2 o una sorta di apocalisse del thriller d'azione, il bravo ragazzo si stava prostituendo con la gente della città ... forse meritava di essere "preso". Non era imho realistico o credibile ... il che mi mette in una strana fine a dove queste categorie rientrano veramente. Basato su una storia vera o Basato su eventi veri. I film autentici che ho visto prima che ritraggono gli eventi reali in modo preciso non sono apocalisse ora, titanici o Apollo 13 ma film documentati come serate di boogie, fuoco nel cielo o film di mafiosi con artisti del calibro di Scarface & amp; Quei bravi ragazzi in cui sembra che gli eventi reali abbiano effettivamente giocato in quel modo. Se ti piace quest'ultimo, ti piacerà questo film.
Se il film è bello è perché lo spettatore lo interpretava correttamente. Quello che penso fosse che la moglie con il diabete è l'assassino che ha sparato alla moglie. L'assassino John o Watever è probabilmente il ragazzo alla fine. Probabilmente c'erano due assassini che stava inseguendo e che aveva incontrato prima di essere messo fuori combattimento. Sua moglie è morta. Il diabetico è probabilmente una delle mogli dell'assassino. Quindi il film potrebbe essere buono ...
Quando qualcosa di indicibilmente vergognoso è accaduto nella storia della tua nazione, devi affrontarlo onestamente, dando la colpa obiettivamente a dove appartiene. Ma ancora più importante, devi capire perché è successo.
Ecco cosa il film & quot; Rosewood & quot; cerca di spiegare: come potrebbe accadere? Non è qualcosa di facilmente spiegabile a parole, l'oscurità che può colpire un'intera comunità, trasformando le persone che altrimenti potrebbero darti la camicia dalle loro spalle in una folla inferocita e assassina.
Un sociologo potrebbe scrivere un libro; il regista John Singleton e lo scrittore Gregory Poirier ti riportano indietro nel tempo di 90 anni e ti mettono in una zona rurale della Florida, dove assisti agli eventi.
Vediamo lo sceriffo della contea provare, maldestramente, a fare il suo lavoro, ma le cose sfuggono al controllo. Sospetta la verità, ma cosa può fare? Più tardi nel film viene accusato dal giudice di essere troppo solidale con i neri. Probabilmente il giudice era un membro del Ku Klux Klan, che compare più tardi con i loro fucili e le loro vesti. Quelli nella folla che non sono sufficientemente violenti sono etichettati & quot; amanti negri. & Quot; Molti del resto sono alimentati dal coraggio liquido. Anche se qualcuno avesse ripensato e provato a fermarlo, la folla era fuori controllo e avrebbe potuto ucciderti.
Vediamo un gruppo di battesimi di chiesa trasformarsi in un linciaggio, un promemoria che la maggior parte delle chiese cristiane del Sud ha fatto poco per opporsi al razzismo fino a poco tempo fa.
Vediamo linciaggi e un tomba di massa, combinata con mutilazioni e parti del corpo prese come souvenir, e genitori costringendo i loro figli a testimoniare il linciaggio. Vediamo Voight mentre osserva McGill insegnare a suo figlio a fare un cappio mentre le case nere bruciano intorno a loro. Questo è un ritratto del razzismo meridionale. & quot; Devi essere istruito. & quot;
Vediamo una povera città bianca vicina ad una città nera relativamente benestante. Alcuni revisori sono scettici, ma a me sembra plausibile. C'erano importanti industrie di proprietà nera a Rosewood. (E c'erano altre benestanti città completamente nere in America). Questo risentimento potrebbe aver intensificato il razzismo. Ma come si spiega il razzismo, da solo? La paura e la violenza erano essenziali per preservare la segregazione, che andava a vantaggio economico dei bianchi, anche e soprattutto della povera spazzatura bianca.
Vediamo alcuni bianchi che si oppongono alla follia: gli uomini armati alla linea della contea, i due ingegneri dei treni, i Wright.
Quanto strettamente gli eventi ritratti corrispondono alla storia ? Quando ho guardato online diversi anni fa, mi sembrava, erroneamente, che ci fossero molte discrepanze. (Mi chiedo se anche i recensori siano stati tratti in errore). Ho appreso che in realtà c'erano due città nere nella zona che furono distrutte dai bianchi nello stesso periodo. John Wright era in gran parte mancante da quell'account, ma non l'attuale versione di Wikipedia:
& quot; Molti sopravvissuti salirono sul treno dopo essere stati nascosti dal proprietario del grande magazzino bianco John Wright e sua moglie, Mary Jo. Nei giorni successivi, altri residenti di Rosewood sono fuggiti a casa di Wright, con l'aiuto dello sceriffo Walker, che ha chiesto a Wright di trasportare quanti più abitanti possibile fuori città. & Quot;
Ora sembra dall'articolo di Wikipedia che gli elementi fondamentali corrispondono sorprendentemente da vicino - e lo sceriffo sembra un po 'più comprensivo. Tuttavia, quando guardi un film come questo, & quot; basato su eventi storici, & quot; è vitale leggere la vera storia. Alcuni film sono un'assurdità del 99%, come "Mississippi Burning" di - Il caso reale ha preso un agente dell'FBI circa 15 minuti per risolvere.
& quot; Rosewood & quot; è un film eccezionalmente ben scritto che ti porta nelle vite della comunità e intreccia la storia delle loro relazioni in modo fluido e credibile. Ti preoccupi per loro quando si scatena l'inferno. Il risultato è potente, ma non manipolativo, il cinema.
La recitazione è molto bella, fino ai più piccoli ruoli, e talvolta eccezionale, come Bruce McGill, che interpreta l'ubriaco razzista detestabile.(Lo hai odiato, vero?) Con la barba potresti non riconoscerlo da Quantum Leap, dove interpretava Dio nell'episodio finale. McGill è la figura centrale tra i razzisti, Ving Rhames (& quot; Dave & quot;) ancora la storia dal lato nero, mentre Jon Voight (& quot; Odessa File, & quot; Conrack & quot;) rappresenta la coscienza bianca, come debole e esitante così com'è. La musica è del grande John Williams (Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter, ecc.).
Se il film corrisponde perfettamente agli incidenti storici è secondario. C'erano altri palissandro in America, e sento che sta cercando di raccontare anche le loro storie; hai la sensazione che probabilmente tutti seguono un modello simile: un'accusa falsa o esagerata da parte di una donna bianca, ecc.
La Florida in quel periodo aveva il più alto tasso pro capite di linciaggi neri di qualsiasi stato nel Sud. Se non altro, & quot; Rosewood & quot; potrebbe aver minimizzato il problema Ma non tutti i bianchi erano razzisti. Il problema era il Klan intimidito dai bianchi e dai neri.
Ma la linea di fondo è & quot; Rosewood & quot; è un resoconto brutalmente onesto di un episodio vergognoso nella storia americana. Per quell'onestà e per il fatto che così tanto talento si sono uniti per realizzare questo film, io, come americano, sono orgoglioso.
Per gli stranieri che leggono questa recensione, ho vissuto per molti anni nel Sud, compresa la Florida, e posso assicurarvi che i rapporti di razza sono cambiati enormemente (anche se non tutto è perfetto), in parte perché noi, come una nazione, siamo stati onesti sul nostro passato. Guarda online il massacro di Rosewood. Per favore, leggi la storia del razzismo e il movimento per i diritti civili in America. Questa è la lezione che spero che altre nazioni otterranno da questo film: se sei onesto riguardo al tuo passato, non devi più vergognarti di esso.
Ma c'è ancora qualcosa da dire. Spero che un giorno qualcuno, forse John Singleton, realizzerà un film su Harry T. Moore, uno dei grandi eroi non celebrati del movimento per i diritti civili.
Tutto è iniziato a causa di una bugia.Rosewood è una tranquilla cittadina in Florida. Un giorno una donna bianca mente un uomo afroamericano violentato. Inizia una guerra tra neri e bianchi. Un gruppo di razzisti uccide persone di colore innocenti. Ving Rhames interpreta Mann, un nuovo arrivato in città che viene cacciato perché è nero. Jon Voight interpreta John Wright, l'unico uomo bianco in città che cerca di mettere al sicuro la comunità afroamericana della città.John Singleton's Rosewood del 1997 è un film incredibile sulla stupidità delle persone. Questo è accaduto nel 1923 e sembra incredibile. le persone idiote possono essere? Alcune persone non hanno ancora imparato. Qui in Finlandia sembra crescere solo il razzismo, il che mi fa impazzire. Ci sono alcuni momenti molto commoventi in questo film. Ci sono momenti che possono far venire le lacrime agli occhi. Il lavoro di recitazione è brillante nel film. Jon Voight e Ving Rhames svolgono un ruolo molto potente. Durante il palissandro ho avuto molti sentimenti dentro di me. di loro era rabbia. Sono bianco e non sempre ne sono così orgoglioso.
Ving Rhames stars as Mann, a drifter caught in Rosewood, a town filled with racial prejudice. He ends up aiding the surviving African-Americans escape the town, with the help of a humble store owner p b0e6cdaeb1
Initial D movie mp4 download
Monster Shark Attack online free
The Swinging Lanterns Stories song free download
American Kickboxing 720p torrent
All the Way Boys online gratuito
italian movie download
Miami Medical movie download hd
Indirizzo permanente download
Meteor Storm download movie free
italian movie download I, Frankenstein