Skip to main contentdfsdf

Home/ unereenin's Library/ Notes/ Blade Trinity Movie In Italian Dubbed Download

Blade Trinity Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okx2m


-------------------------------------



Blade: Trinity


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okx2m


-------------------------------------
































Alcune persone potrebbero non riconoscerlo come l'effettivo inizio di successo dei fumetti Marvel dello studio cinematografico, ma Blade (1998) è stato il primo rinascimento in cui la società è entrata in una produzione redditizia di film. Potrebbe non aver avuto i crediti di introduzione come ogni proprietà che è venuta dopo di lui fino ai suoi sequel o recensioni brillanti, ma il personaggio è stato uno dei pochi ad avere un tono molto più grintoso e oscuro. Questo attributo andrebbe a Blade solo per i primi cinque anni fino a che Daredevil (2003) e The Punisher (2004) furono pubblicati. Era una franchigia speciale che modellava i vampiri da creature romantiche / fantasy in icone di azione / horror. Blade II (2002) ha ribadito questa intuizione anche se non era così convincente come il suo predecessore. Un paio di anni dopo, i fan della serie avrebbero avuto il loro ingresso finale nella serie e pochissimi hanno lasciato il teatro felici. Con una produzione travagliata che coinvolge Wesley Snipes e Kris Kristofferson insoddisfatti della sceneggiatura, il prodotto finale sembra non fosse a bordo dell'intero equipaggio.

David S. Goyer, l'adattatore cinematografico a fumetti che ora divide le immagini di più proprietà hanno scritto e diretto questa funzionalità. Dopo aver accidentalmente ucciso un umano, Blade (Wesley Snipes) è in fuga dalla F.B.I. e fa squadra con un gruppo chiamato Nightstalkers interpretato da Hannibal King (Ryan Reynolds) e Abigail Whistler (Jessica Biel). Insieme devono unire le forze per fermare Drake AKA Dracula (Dominic Purcell) dal portare il mondo alla fine. Suona bene su carta (o schermo) ma l'esecuzione è diversa. Vedendo l'esperienza di Goyer in altre proprietà e il coinvolgimento con questo franchise sin dall'inizio, la sua confusione su come Goyer ha incasinato così tanto. Della premessa, la prima sottotrama a cui non appartiene è l'uccisione di un essere umano. Non è che sia una cattiva idea, ma non si risolve mai e allora perché non darsi nemmeno la pena di metterlo in risalto? Il cast è anche una mancata corrispondenza tra attori. Gli unici due attori che si adattano meglio sono ovviamente Snipes e Kristofferson; un terzo vicino potrebbe essere Jessica Biel a causa della relazione del suo personaggio con Blade.

Ma di questo, Snipes e Kristofferson sentono e suonano il meno investito e che cementano ulteriormente la preoccupata storia della produzione. Una delle cose più importanti che i fan della serie noteranno è quanto Whistler e Blade passano in secondo piano. Il casting di Ryan Reynolds non sarebbe stato un errore se il personaggio di King non avesse mangiato tutto il dialogo sulla sceneggiatura. Blade dice a malapena qualcosa in questa funzione. Qui e là, sì, dice un paio di buone battute, ma non è così spesso. La maggior parte delle volte, fissa semplicemente lo spazio o le smorfie. C'è di più in Blade che solo quello. Lo stesso si potrebbe dire per il ruolo di Biel. Il suo personaggio ama ascoltare musica quando combatte i vampiri; che risale molto al film. Dominic Purcell nei panni di Drake (è quello che dovrebbe modernizzare il suo nome?) Non è terribile, ma sembra anche imbarazzante nel ruolo. La sua faccia sembra che non sappia cosa sta suonando, quindi sarà solo se stesso in una certa misura. I suoi tirapiedi interpretati da Paul Levesque (Triple H) e Parker Posey sono in realtà vampiri più convincenti di lui.

C'è anche una netta mancanza di azione e di orrore in questa immagine. Gli speciali effetti visivi sono in realtà migliori di molte scene in CGI che erano in Blade II (2002) ma il conteggio è molto più basso qui. Ci sono un paio di scene d'azione decenti, ma il resto è piuttosto travolgente. Anche la battaglia tra Drake e Blade sembra meno emozionante di quella che è stata messa in discussione prima.Ci sono pugnalate di vampiri, piaghe e un po 'di sangue, ma non è così pesante come la violenza descritta negli anni precedenti di questo franchise. Tornando di nuovo al tono, Blade (1998) e Blade II (2002) avevano all'incirca lo stesso tono. L'atmosfera dell'universo in cui Blade viveva era triste e pericolosa. Le posizioni utilizzate in questa voce sono poco interessanti e noiose. Il quartier generale dei Nightstalkers non ha nulla di speciale e la città stessa sembra più pulita e lucida rispetto alle rappresentazioni passate. Qual era lo scopo di questo? Era solo per aggiungere alla moda al momento di altri film di supereroi? Porta via quello che la serie aveva intenzione di fare.

Maneggiare la macchina da presa è stato il cameraman messicano Gabriel Beristain. Beristain aveva anche girato per Blade II (2002) e S.W.A.T. (2003). Fortunatamente per gran parte del film, l'esperienza di Beristain ha mantenuto le riprese costanti. Beristain ha deliziosamente modificato le proporzioni dall'ingresso precedente a un obiettivo ampio e ciò conferisce sempre al film uno spazio molto più ampio nelle immagini. Anche la musica è stata piacevole, anche se questa serie non ha mai avuto un compositore solidificato. Produrre la musica per questa voce è stato il compositore tedesco Ramin Djawadi e per qualche motivo il suo punteggio ufficiale è andato inedito. Ci sono alcune aree in cui è possibile trovare bootleg ma non esiste un vero modo per ottenere la musica. Esistono solo poche tracce reali, che evidenziano principalmente alcune delle sequenze d'azione. Uno chiamato & quot; Shooting Around Corners & quot; usa principalmente synth ma con una moda energetica che in realtà è divertente da ascoltare. Ci sono alcuni indizi che sono organici come & quot; Drake's Parting Gift & quot; usando la vera orchestra, ma non è memorabile come i punteggi che lo hanno rilasciato prima.

Purtroppo, l'ultima serie della serie originale di Blade (1998) è semplicemente mediocre. La musica e le immagini sono accettabili, ma il cast si sente fuorviato. I lead principali non suonano investiti, l'azione è rara e Blade non fa molto battute o dice molto. Ricordo l'eccitazione che i miei amici e io sentivamo lasciare il teatro dopo aver visto Blade I in teatro anni fa (per la terza volta). Ricordo di aver detto a mio fratello che non ho visto un eroe prendere a calci in culo in un film dagli anni '80. Questo film, insieme a "The Matrix"; e Jackie Chan ha aiutato a riportare le arti marziali a Hollywood.

Mi ricordo di aver lasciato Blade II disgustato dalla recitazione del recitante Leonor Varela, ma è stato contento di vedere la coreografia di Donnie Yen e di vedere il Blade di Wesley Snipes dare ancora più calci in culo stavolta. Non una buona storia come 1, ma comunque fredda e violenta.

Ma trinity ... wow. Sono sorpreso che Blade non abbia avuto i capezzoli sul suo costume con il decadimento immediato della qualità del franchise. La responsabilità ricade completamente su David Goyer poiché alla fine gli è stata data l'opportunità di dirigere le serie che ha scritto sin dall'inizio. Questo film sembrava essere sul canale Sci-Fi o FX. Quei bei vecchi tempi di Blade sono finiti, sostituiti da Jessica Biel e Ryan Reynolds che picchiano i fragili vampiri di MTV che non reggono il confronto con Deacon Frost di Stephen Dorff. Non ricordo nemmeno di aver visto Blade combattere Dracula, con tutta l'azione orientata verso i suoi nuovi compagni. È come un film di Batman con Robin come protagonista. David Goyer ora dice che gli piacerebbe dirigere Thor ... i fan di fumetti di tutto il mondo ora dovrebbero farsi prendere dal panico riguardo a ciò a cui si appresta a seguire. All'inizio di & quot; Blade: Trinity & quot; (tecnicamente & quot; Blade Trinity & quot; - nessun colon sullo schermo - ma perché carp?), Ryan Reynolds dice & quot; Tutti sanno che i film sono fottuti. & quot; Che è certamente vero in questo caso.

In tutta onestà, ero in svantaggio con questo film che non aveva visto i precedenti due; ma in modo più equo, lo sceneggiatore e regista David S. Goyer deve ancora prendere la maggior parte della colpa per aver fatto un film sciatto e triste che, dopo tutto, dovrebbe riguardare una battaglia di vampiri che entra nel gioco finale - & quot; Yu-Gi- Oh & quot; è più eccitante. E porta anche Dracula, sebbene l'approccio sia più vicino a "Van Helsing"; che, diciamo, ogni sforzo decente (anche se non è così stupido). Mi ricordo che diceva a 'Premiere' che & quot; Predator 2 & quot; era & quot; un pezzo di s *** & quot; che, anche se è vero, è piuttosto ricco che proviene dall'uomo che ha scritto uno dei peggiori film di Jean-Claude Van Damme ("Death Warrant"), e lo stato di pentola-bollitore rimane. Non solo la trama è fiacca, ma la forza scatenata del poliziesco forza il (solennemente divertente) sollievo comico attraverso il ragazzo di "Two Guys And A Girl & quot; - è come lo scherzo di & quot; Futurama & quot; a proposito di un robot tipo Hawkee Pierce che va letteralmente in giro per buffo a maudlin con il semplice tocco di un interruttore.

Wesley Snipes non è un aiuto neanche come ibrido umano / vampiro; dovremmo esserepensando & quot; Wow, è così figo & quot; ma invece trascorre l'intero film avvolto nel modo fantastico che pensa di essere, e non sembra mai connettersi con nessuno (e questo non aiuta le scene di combattimento, quando tira fuori diversi vampiri contemporaneamente nel climax non dovrebbe essere una causa per & quot; Whatever, & quot; ma lo è); quando apprendiamo dallo scienziato cieco di Natasha Lyonne che il virus Daystar, che è fatale per i vampiri, potrebbe spazzarlo via anche io mi sono avvicinato al tifo. Tuttavia, almeno non è così fastidioso come Parker Posey, il cui vampiro ti fa venir voglia di ucciderla (molto prima che morirà davvero) per ragioni che non sono legate al suo essere un cattivo. E prova a individuare la partita di wrestling gratuita lanciata per i fan di Triple H, parte dell'incapacità del film di mettere una linea tra l'essere Serious e l'essere un po 'ironico. (E per quanto riguarda Dracula, dev'essere il più nutrito del suo genere nella storia delle schermate ...)

La breve svolta di Eric Bogosian è un plus, insieme alla gradita fine prematura del sempre -forto Whistler di Kris Kristofferson; ma la seconda cosa migliore di & quot; Blade: Trinity & quot; per me sono stati i riferimenti di Leslie Stevens - oltre a una clip dal famigerato "Incubus" di Outer Limits & quot; (l'unico film fantasy interpretato da William Shatner in un esperanto mai realizzato!) in TV, il virus condivide il nome Daystar con la sua società di produzione degli anni '60 (peccato che il film sia più vicino alla qualità di un'altra serie TV in cui Mr. Stevens era coinvolto - & quot; Buck Rogers nel 25 ° secolo & quot;).

La cosa migliore? Jessica Biel. Non le sue prestazioni in quanto tali, ma le sue frecce - il suo personaggio Abigail è per le frecce quello che Ricochet Rabbit era per le pallottole - e la sua piena durezza; anche le scene-scene-set-to-sound-plug che ispira (ad Abigail piace scaricare musica da ascoltare prima che combatta) sono perdonabili. Il tuo scriba suona in una Fantasy Film League e l'ha avuta in uno dei film, che è risultato essere il mio più grande successo, quindi sono andato a vederlo sostanzialmente per restituire il favore. Mentre & quot; Blade: Trinity & quot; suona come un episodio di & quot; Angelo & quot; (anche con le transizioni time-lapse & quot;), che non mi sono mai piaciute, quando i fantastici look di Jessica sono sullo schermo, insieme al modo in cui cammina, diventa sopportabile. E spiega il 2 su 10. Dopo aver visto le prime due puntate devo dire che non ho avuto grandi aspettative dal terzo, ma sono rimasto sorpreso!

Molte delle cose che mancavano ai film precedenti, questo li aveva fatti sparire o migliorato.Per i principianti abbiamo un dialogo migliore.Dialogo che in realtà ha senso, non è l'ideale delle frasi inutili qua e là solo per rompere il silenzio.Inoltre, l'aggiunta di Ryan ha messo un po 'di umorismo nel mix, un piccolo elemento cinico che reso tutto più interessante e accattivante!

In secondo luogo, la musica era di gran lunga migliore rispetto ai film precedenti, specialmente nella seconda parte. Ammetto che abbiamo ancora buche e interruzioni della trama, ma non puoi abbiamo tutto in questa vita!

Abbiamo avuto qualcosa di nuovo nello scenario. Per un cambiamento, nessuno voleva il sangue di Blade. Nel film precedente avevamo un cattivo vampiro che si rivoltò contro la sua razza e gerarchia, Blade era attirato, ma quell'azione è servita solo come mezzo per far sì che il piano reale abbia effetto, whi Ch era per catturare Blade e drenarlo. Qui, non ce l'avevamo. Il cattivo era contro Blade e l'umanità. Mentre non girava sulla sua stessa gente, era diverso da loro, il primissimo del suo genere. Era un personaggio con personalità, non lo stesso vecchio che cerca di essere un pezzo di spazzatura tosto, ingannevole, spietato, sinistro che farà qualsiasi cosa e sacrificherà qualcuno per avere successo, no ... Quel ragazzo aveva un codice d'onore.

Le coreografie di battaglia sono state molto meglio. Nessuna sciocchezza e nessuna manovra infantile che sembrava totalmente falsa e zoppa.Questa azione è stata pompata !! Abbiamo avuto un entusiasmante inseguimento attraverso edifici e tetti, un bel cambiamento da sempre in fognatura e sotterraneo club sporchi.Il gruppo del cattivo era anche meglio. Con l'eccezione di Asher che sembrava fuori posto e inutile la maggior parte del tempo, gli altri giocavano un ruolo importante in questo.Gli effetti visivi erano anche migliori!
< br /> Sono felice che la fine di questa trilogia mi abbia offerto questa esperienza. Avrò una bella foto o f Blade nella mia mente adesso!

Come ho già detto c'erano dei piccoli buchi nella trama, come in una scena che un vampiro soffre di un pugno, ma nell'altro, lo stesso vampro si rompe il braccio e ottiene istantaneamente nessun problema. Un'altra cosa che credo avrebbe potuto essere migliore era il finale. Due cose: a) La cosa del virus avrebbe potuto funzionare un po 'meglio. Mi aspettavo qualcosa di più intelligente. b) Il modo in cui il cattivo è morto era OK, immagino, potrebbe sicuramente essere migliore. E visto che i bravi ragazzi hanno vinto, avrebbero potuto mostrarci come si sono trasferiti da lì. Un cambiamento per Blade forse, non solo mantenere i partner, ma iniziare per mostrare un po 'di emozione, come forse rispondere a una delle battute di Ryan o qualcosa del genere. Avrebbe potuto finire con un finale migliore visto con loro tre, invece che Blade di nuovo essere solo a caccia. E c'era una scena dopo i titoli di coda. Niente di molto, come aggiungere qualcosa alla storia, ma è stato divertente.

In totale, un 7 su 10 !! Modo di andare !! Questa è la trippa al suo peggio. Immagino che volessero essere sicuri che non ci fosse una parte 4 fatta. Mi sto chiedendo il rapporto tra questo e Scarface su quante F-bomb sono usate - abbastanza inutilmente.

La coreografia non era niente come i primi due film e nella maggior parte delle scene si potevano VEDERE i colpi finti e i mancati Povera modifica di Jumpcut.

Drake - Deacon Frost avrebbe potuto sconfiggere questo ragazzo anche PRIMA che diventasse il dio del sangue. Delusione totale ... che possa accumularsi e che tutti coloro che sono coinvolti nella sua creazione non lavorino mai più nel settore.

C'erano molti grafici in disuso, come il PRINCIPALE che coinvolge il virus. Doveva finire tutto ... no, alla fine, Blade fa solo quello che fa sempre, senza fine. Um .... il virus ?? Ciao? Film? Haters del tuo stesso pubblico? Blade finds himself alone surrounded by enemies, fighting an up hill battle with the vampire nation and now humans. He joins forces with a group of vampire hunters who call themselves the Nightstalker b0e6cdaeb1

free download
L'uomo ragno 720p torrent
the Il ponte di Remagen full movie in italian free download
Tsunami - Terrore nel mare del nord download torrent
download full movie La bara bianca in italian
Captain Scarlet scaricare film
movie free download hd
italian movie download Jumanji
Minions 2 full movie hd download
Paranaque Bank Robbery: The Joselito Joseco Story movie mp4 download

unereenin

Saved by unereenin

on Aug 22, 18