Skip to main contentdfsdf

Home/ facdiapetti's Library/ Notes/ Mersal Movie Download Hd

Mersal Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okx4j


-------------------------------------



Mersal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okx4j


-------------------------------------

































Lasciatemi fare una dichiarazione piuttosto complicata qui: se non hai visto 'Mersal', hai ancora & quot; visto & quot; Mersal (..attesa cosa? Sì, questo è quello che intendevo, letteralmente). Come mai? Qualcuno potrebbe chiedere. La risposta è semplice: il film è solo una raccolta di scene e momenti migliori di innumerevoli altri film (in particolare il regista Shankar, che è anche il mentore di Atlee, scrittore / regista) che ora sono considerati cult-cult nei loro rispettivi generi. />
Fin dalla sequenza di apertura con il comico veterano Vadivelu, percepiamo gli Shankar-ismo e gli eremiti di Murugadoss. Atlee è abbastanza intelligente da sapere cosa si aspettano i "fan" della Thalapathia Vijay - gli offre una grande scena introduttiva in cui ha visto fare flessioni con una sola mano, essere arrestato e camminare verso la folla acclamata dalla sua statura.Atlee ha comunque apportato piccole modifiche al modello: il numero di ballo prefirorato arriva in ritardo di circa 45 minuti; c'è un tratto assurdo ambientato a Parigi (senza una ragione apparente) che il dottore di vecchia data interpretato da Hareesh Peradi potrebbe essere stato ucciso in qualsiasi altro luogo, ma anzi, Parigi è!) coinvolgendo la bambola # 1 Kajal Aggarwal che non ha affari essere in 'Mersal' piuttosto che aumentare il quoziente glamour. Il punto di Atlee è quello di mostrare le risolute abilità di "salvavita" dell'attore Vijay (che ha acquisito negli ultimi 15 anni del suo cinema, interpretando lo stesso tipo di personaggi) a livello globale (suggerimento: "salva" la vita di una donna a l'aeroporto è stato insultato razzista per aver sfoggiato un veshti e quando ha suggerito di indossare qualcosa di più adatto all'occasione da un impiegato dell'aeroporto di Tamil, scuote la testa e replica che non dimenticherà mai le sue radici. goditi un po 'di vita notturna un po' più tardi, è visto indossare costosi jeans e giacche.

'Mersal' porta l'impronta dei film più vigilanti fatti da Shankar nel suo periodo migliore, a parte una tonnellata di lingua straniera colpi di frusta. Quelle che mi sono subito venute in mente erano "Now You See Me (II)" (l'angolo del mago è abbastanza privo di fascino, sembra solo una facile scusa per ottenere il protagonista da situazioni apparentemente difficili), "The Prestige" di Christopher Nolan ( ed è schifoso controparte Bollywood 'Dhoom 3') e il notevole 'Apoorva Sagodharangal'. Ci sono cenni a "Sivaji" (l'intero episodio di arresto all'inizio), "Kaththi" (due Vijays che si scambiano osservazioni e il sermone espositivo dato ai media alla fine) e "Baahubali" (lo sparo del bambino viene tenuto in alto - Ehi, i film condividono anche lo stesso co-sceneggiatore KV Vijayendra Prasad).

Gran parte di "Mersal" sembra un esercizio di auto-indulgenza per l'attore Vijay (il tipo di ruoli doppio / triplo che difficilmente vengono affrontati come sfide autentiche per lui) - molte scene sono state ottimizzate solo per rafforzare l'inevitabile incursione dell'attore nella politica. E per Atlee, il trattamento visivo ingenuo non è sufficiente - lo rende un punto per imbalsamare eccessivamente il pubblico nella maggior parte delle occasioni (solo così sai, tutti e "prendilo!"). Meno si parla delle eroine, meglio è. Anche con grandi nomi come Kajal e Samantha nella lista, è Nithya Menen (che interpreta "Ice" - abbreviazione di Aishwarya, la moglie di Vijay nell'evidente sequenza di flashback della seconda metà) che riesce a scappare con i riconoscimenti. L'episodio di flashback è così prevedibilmente generico, eppure è il tratto più bello di "Mersal", soprattutto dal momento che presenta Daniel Arokiaraj di S J Suryah, a parte alcune canzoni e sequenze di acrobazie ben coreografate.

Anche la tracklist di R Rahman non è tra i suoi migliori, sfortunatamente. 'Aalaporaan Thamizhan' è una miscela eclettica di energia e tradizione, mentre il resto non riesce a rimanere nelle nostre teste a lungo. Cinematografia di (debuttante) G.K Vishnu sembra lucidato per la maggior parte, adattando perfettamente il progetto di legge del "masala-movie". A coloro che stavano colpendo il film per la sua posizione sulla GST e sostituendo i luoghi di culto con gli ospedali, se pensate che i film di Vijay siano le vostre enciclopedie per aggiornamenti sugli affari correnti, allora dico & quot; Povero VOI! br />
Verdetto: ci sono stato, visto quello. Altrove! Atlee lo fa ancora, prende una formula che ha vinto negli anni '90 e la diluisce. Se si trattasse di film di Steven Seagal / Chatriyan per Theri. È uno dei tanti film degli anni '90. È * Padre ottiene Killed-Sons separati-cresciuti -Ancora padri Death * trama.

C'è stato un paragone comune con Apoorva Sagodarargal raccolto da un altro regista. Ma tutte le cose belle in AS sono andate perse a Mersal.

Per Istance in AS, Dad Kamal ha un magro spazio di 10 minuti all'inizio, ma l'impatto dell'ingiustizia è sufficiente a guidare il pubblico fino alla fine di quel film. Qui, papà Vijay riceve uno spazio lungo e noioso, sappiamo che verrà ucciso. quindi perché allungarlo. Anche il primo omicidio a Parigi non ha alcun legame con il pubblico, dato che non conosciamo le azioni del cattivo allora. Di nuovo, questo è il modo più semplice di uccidere e appartiene al film di Vijaykanth non in un film di Vijay.

Ci sono due cattivi a Mersal o tre se ti chiedi cosa sia successo al ragazzo in auto con il braccio a fessura. Uno viene ucciso molto presto nella storia, il prossimo SJ Surya viene ucciso molto presto dopo il lungo flashback noioso, e il terzo ragazzo (nell'auto) viene probabilmente salvato per Mersal Part II. In AS, i cattivi erano 4, e la vendetta ha preso la metà del film, quindi quando moriranno sappiamo perché ognuno muore e noi desideriamo la morte.

I personaggi del figlio di Vijay e Kamalhaasan, Appu KH era un perdente ma usa la sua forza / abilità per uccidere. VetriVj è un mago con incredibili abilità magiche (Hold Tight - usa la magia per estrarre le manette) e combatte come un supereroe. È * Quindi che momento * Non c'è tensione

Il lato positivo è stato il Dr Maran Episode con Samantha, ma di nuovo era troppo breve. Prima di tutto, chiedo a Vijay e ai detentori di Ajith di stare fuori da una piattaforma per lo più neutrale come IMDb e di non diffondere questo comportamento infantile qui. Non è solo irrispettoso verso entrambi questi attori laboriosi, ma verso tutti coloro che hanno lavorato con loro. Se non ti piacciono, allora ignorali.

Da una parte mi aspettavo molto di più da questo film, dato che la pubblicità di questo film era quasi perfetta. Non hanno rivelato troppo e dopo aver visto il film questo teaser è davvero uno dei migliori concepiti che abbiamo visto. Molto bene! D'altra parte sono stato molto contento di alcuni aspetti di questo film.

Positivo:

  • l'aspetto migliore di questo film è la straordinaria performance di Vijay. Questa potrebbe essere una delle sue migliori prestazioni. Soprattutto in una parte del film ha avuto un ottimo carattere di adattamento e ha realizzato questo personaggio molto bene.

    • non possiamo dimenticare le altre esibizioni. Le persone che hanno sperimentato l'umorismo di Vadivelu apprezzeranno anche questo. Le tre principali attori femminili hanno interpretato il loro ruolo e il loro ruolo era adatto anche a loro - uno dei pochissimi aspetti positivi della scrittura di un ruolo per l'attore. Soprattutto Nithya Menon era eccezionale. S.J. Suryah ha uno stereotipo di ruolo (ma buono, una spiegazione dopo) e non credo che qualcuno avrebbe creduto, quando ha debuttato come regista, che un giorno si esibirà in spettacoli così grandiosi. Un altro buon lavoro da parte sua. In realtà ogni attore è riuscito a realizzare lo scopo del personaggio.

      • anche se sono abbastanza deluso dalla storia, i personaggi sono stati molto ben concepita. C'è un personaggio, che ruba l'intero spettacolo. Ora solo un'altra nota per l'antagonista: sì, è un po 'un ruolo cliché. Ma in questo caso questo stereotipo era necessario. Lo capirai dopo aver visto il film.

        • La colonna sonora di A.Rahman e il posizionamento delle canzoni sono stati fantastici. Soprattutto nella porzione di flashback la musica gioca davvero con le emozioni.

          • Mi piace davvero anche un film molto bello, se non sono d'accordo al messaggio del film (ad esempio in V per Vendetta mi sentivo così). Ma in questo film sono molto grato per aver riportato questo argomento nel gioco. In realtà è uno dei grandi aspetti negativi in ​​India e non è solo positivo che questo argomento venga mostrato. Inoltre, è stato concepito in modo duro e ottimo, come è stato eseguito il trasferimento del messaggio.

            Non abbastanza buono:

            • la storia non era male, ma non era all'altezza delle aspettative della mia squadra di scrittura, che includeva uno degli scrittori più rispettati in India, Vijayendra Prasad.Uno dei maggiori fattori di disturbo era che questo film aveva elementi masala non necessari (in India un film, che contiene qualcosa da tutto e non è legato a un genere, è chiamato "film di masala"). Ad esempio, in Theri le emozioni sono state combinate molto bene. Le transizioni hanno avuto un flusso regolare, mentre a Mersal alcuni cambiamenti di umore si sono rivelati così inaffidabili.

              • il debuttante DOP G.K.Vishnu ha fatto un lavoro decente, ma la magia di Atlee e George (DOP principale di Atlee) sarebbe stata migliore. A volte la cinematografia non si adattava alla narrazione abbastanza bene. Ma non ti resta che iniziare il suo primo grande lavoro!

                Quindi, tutto sommato, dovresti ridurre un po 'le tue aspettative prima di guardare questo film. Mersal è un film molto emozionante, che contiene ancora molto "masala"; elementi. Mersal è un film drammatico / emotivo / d'azione scritto da atlee. Vijay ha 3 ruoli e ha reso giustizia a tutti i ruoli. Mentre guardo il film, incontrerai molti momenti dejavu da film come apoorva sagathargal, ramana, shivaji e il film di Atlee. La recitazione di suryah è fantastica e lui ha fatto un ottimo lavoro. Il film ha davvero alcune scene forti che creano un enorme impatto su di noi. Il background di AR.Rahman aggiunge valore al film e aggiunge silenzio ovunque sia richiesto non come theri. Il film è lungo e avrebbero potuto ridurlo un po 'a circa 2 ore e 30 minuti. Le sequenze d'azione sono state un piacere per i dipartimenti di guardare, editori e cinematografia hanno fatto un ottimo lavoro. Nel complesso, il film è un film unico e guardabile, molti dialoghi sono stati presi di mira contro il governo che segna l'ingresso in politica di Vijay ?? !! Cheeky affronta la demonetizzazione, le critiche sui GST, i riferimenti alle tragedie ospedaliere UP e quella diretta su AIDMK per la vendita dei voti - nel caso in cui ti chiedi che sia un bollettino da un'inaugurazione in prima serata, è Vijay a tagliare "ilaya" dal suo usato epiteto ilayathalapathi in la sua seconda uscita con Attlee. La trama e il procedimento ricordano pesantemente i registi dei guru shankar degli anni '90 - messaggi sociali, masala di massa e canzoni trapposte in mezzo. Ciò che rende il film guardabile è una performance sottotono carismatica di Vijay, questa volta, senza esagerare con il suo solito istrionismo. Ampio spazio è riservato a sottili riferimenti alle sue ambizioni politiche, siano i discorsi su ciò che rende un capo o montaggi di Makkal thilakam MGR interpretato dietro l'eroe. Come sempre, lo sciovinismo dravidico si diffonde liberamente tra i procedimenti. Tuttavia, per essere brutalmente onesti come fan di Thala come me, a chi è stato detto all'inizio di quest'anno che guardare "vivegam" sarebbe "avivegam", il mersal è un film di Vijay guardabile che si dovrebbe ammettere! È sempre un piacere guardare Vaigai Puyal Vadivelu sul grande schermo anche se è più come un'ombra del suo passato primitivo. Menzione speciale per il brano "Aalaporan Tamizhan" - i testi e la musica che si distinguono dal resto dell'album. Qualcosa che può essere emulato da malayalees dai loro vicini potrebbe essere l'implacabile amore e devozione mostrati ed espressi nella loro lingua materna - qualcosa che è visibilmente mancante nelle controparti di Keralite !! Maaran, a sincere doctor who fights against corruption and Vettri a magician who is out for a revenge. Both of them are estranged brothers and once they come together, they get to know about their com b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Natural City
italian movie dubbed in italian free download Hurricane - Allerta uragano
Zombie Fight Club movie download in hd
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento movie in italian dubbed download
Initial D: Final Stage film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rebellion - Un atto di guerra online free
the Gangster Story full movie in italian free download hd
the Coffy italian dubbed free download
Re-Kill online free
- full movie in italian 720p download

facdiapetti

Saved by facdiapetti

on Aug 22, 18