Skip to main contentdfsdf

Home/ ruptlumrioni's Library/ Notes/ Download Full Movie La Tragedia Del Titanic In Italian

Download Full Movie La Tragedia Del Titanic In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okxmx


-------------------------------------



La Tragedia Del Titanic


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okxmx


-------------------------------------




































La maggior parte degli articoli su questo film tendono a trascurare le qualità intrinseche del film come film, anche se ovviamente sono collegate all'aspetto propagandistico. Le scene di apertura (riunione del consiglio e successivo incontro) sono forti e la chiave della propaganda: in pochissimo tempo viene effettivamente chiarito qual è il punto di vista di questo film e ciò che segue è un film divertente e propagandistico . Dal momento in cui siamo sulla nave fino alla collisione, il film è una routine drammatica, ma uno dei migliori. Davvero eccitante è il film dalla collisione fino all'affondamento, cioè quando emerge il vero dramma e gli splendidi effetti speciali fanno il loro lavoro; non un aspetto del dramma delineato è dimenticato, è frenetico e molto ben diretto.

Del cast è Sybille Schmitz che eccelle, mentre altri membri fanno anche un ottimo lavoro; devono averlo fatto altrimenti l'intero aspetto della propaganda non si sarebbe verificato. C'è un'eccezione qui: sembra che Hans Neilsen (che interpreta l'ufficiale tedesco) sia molto bravo, ma non lo è. Si dice spesso che parla come un ufficiale della Wehrmacht di turno, ma per me la sua mitragliatrice come le linee fornite assomiglia più allo staccato del commentatore regolare della Deutsche Wochenschau (confronta questo, quando ne hai la possibilità). br />
Anche se questo film è ovviamente anti-britannico, è piuttosto un'istituzione capitalista anti inglese e la loro decadenza che anti-britannica di per sé *; un anticapitalismo non tanto basato su argomentazioni teoriche (generalizzate), ma (come la maggior parte delle idee fasciste) sulla mentalità borghese borghese e sulla gelosia verso gli altri che stanno meglio. Il punto cruciale per questo è nella forte apertura: è qui che quando Ismay osserva che non può tenere conto degli interessi dei piccoli investitori, devono piegarsi alle sue necessità e ovviamente all'avidità. In quanto tale viene stabilito il focus della propaganda; sulla nave incontriamo persone molto ricche che giocano con denaro (ad esempio i giocatori d'azzardo) e persone che preferiscono soldi al di sopra delle persone (Lord Astor, ben interpretato da Schönbock), questi sono il decoro per la propaganda e un'elaborazione del focus già stabilito. Il denaro (grandi somme proibite per quasi tutto) gioca la parte principale di questo film (dovrebbe aver ricevuto il primo credito). Lord Astor si preoccupa anche di gioielli rubati mentre la nave sta affondando: i soldi fanno decadenza. Confronta ad esempio il piano superiore della vita cinica della vita e la vita più naturale e spontanea del mazzo inferiore.

[* Degno di nota è che, dopo la sua riedizione nel 1950, fu rapidamente bandito nuovamente nelle zone occidentali, mentre nella zona sovietica è stato proiettato senza problemi; l'anticapitalismo avrebbe potuto fare il trucco.]

L'aspetto filo-tedesco e la risposta a tutto è l'ufficiale tedesco Petersen. Non salva quasi da solo una parte dei passeggeri, ma mostra anche il giusto spirito quando si tratta di sentimenti umani. Solo quando la contessa baltica dice che non ha più soldi, dà spazio ai suoi sentimenti nei suoi confronti; che bravo ragazzo, lo è! Ed è da quel momento che lei fa il suo dovere di essere umano e inizia a dare una mano con il salvataggio: i soldi fanno cinismo.

C'è anche un accenno di Durchhaltefilm qui. Prendiamo ad esempio quella coppia rurale tedesca schematica e ideologica; non un paio di carne e sangue, sembrano usciti da un quadro rurale nazista. Uomini e donne sono separati per il salvataggio, ma questa coppia rimane unita: in un colpo quasi religioso si tengono per mano esprimendo che nulla può separarli. Sono separati dalla forza del panico, ma riconciliati alla fine. Nessuna catastrofe può minare la semplice vita tedesca.

Anche questo Titanic ha la sua influenza sulla storia del cinema. È stato derubato almeno due volte, prima nel 1958 per A Night to Remember (una storia ampiamente conosciuta) e recentemente da James Cameron che per il suo Titanic ma noioso tentativo ha rubato alcune idee di storie e scene complete; controlla questo quando ne hai l'opportunità.

Viene spesso scritto che questo film non è stato pubblicato in Germania a causa della morte (suicidio, omicidio?) del suo primo regista Selpin. Wetzel & amp; Hagemann nel loro studio sulla censura nella Germania nazista (libro, 1978) afferma che non è così. Fu la sua prima inosservata nel 1943 nei cinema senza importanza, solo per essere bandita nel dicembre del 1944 per il ben noto motivo: il pubblico non doveva essere affrontato con catastrofi.

Attenzione a quale versione vedi; come ho capito ci sono 2 versioni. Quello più lungo (quello che ho visto) include una scena finale in tribunale; Petersen è il tedesco J'accuse di Bruce Ismay, ma sembra che non ci sia giustizia britannica. Di recente ho visto questo film su TCM a tarda notte. Non ero assonnato & amp; non ho trovato altro che suonasse bene, quindi ho colto l'occasione. Sono rimasto stupito e affascinato. La recitazione è stata molto buona (parlo bene tedesco, quindi sono stato in grado di seguire e ho ignorato i sottotitoli fastidiosi) e (per il suo giorno) gli SFX erano molto ben realizzati, specialmente se si considera che non avrebbe potuto avere un numero illimitato di budget.Sì, i nazisti hanno iniettato alcuni anti britannici & amp; Aspetti americani in esso, ma se si ignorano le cose politiche, la storia era buona, molto meglio del rifacimento moderno eccessivamente propagandato, e la recitazione era molto credibile. In una scena, dove una giovane donna balla per intrattenere i suoi compagni di viaggio nella sezione delle classi inferiori, è ovvio che il reggiseno non è stato ancora inventato ... wow! Mi chiedevo come quella scena avrebbe potuto oltrepassare la censura nazista, poi mi ricordai che non sarebbe stato niente di straordinario allora, perché prima degli anni '50 le donne in generale non indossavano quelle cose. Ad ogni modo ... a meno che tu non odi tutto ciò che è tedesco, dovresti guardare questo film, se non altro per confrontarlo con le altre versioni. È un vero pezzo di storia, piaccia o no. Conosco da tempo questo film, ma solo ora ho potuto vederlo e quale sorpresa gradita si è rivelata! Una volta superato il fattore di stranezza di avere un eroe tedesco e sentire questi "Britney"; parlando in tedesco, il risultato finale è una versione molto interessante del disastro del Titanic: il mio voto oscillava tra *** 1/2 e *** per tutto il film e, anche se ha sicuramente i suoi difetti, ho deciso di andare con il punteggio più alto a causa delle sue innegabili qualità artistiche - per non parlare del punto di vista singolare e decisamente fresco offerto per questo dramma ambientato su una nave molto spesso.

Le caratterizzazioni offrono un mondo di cane-mangia-cane microcosmico in cui vari finanzieri (e altri membri della crosta superiore della società britannica) barcollano sull'orlo della bancarotta e sono ulteriormente tesi da piccole gelosie, da un furto di gioielli e, infine, dall'affondamento della nave stessa; l'elemento del mercato azionario (un importante punto della trama) ricorda un altro film catastrofico, THE END OF THE WORLD (1916), che ho appena visto. Tuttavia, il personaggio più interessante è forse la protagonista femminile della bellissima e tragica Sybille Schmitz - era apparsa in VAMPYR di Carl Dreyer (1931), e la sua biografia sarebbe stata romanzata in VERONIKA VOSS (1982) di Rainer Werner Fassbinder. < br />
Per arrivare ora agli svantaggi che ho menzionato prima: la nave affonda solo all'ultimo minuto (anche se, mentre non ci si deve aspettare molto spettacolo, gli effetti speciali sono ben gestiti per il periodo) e l'epilogo delle aule di tribunale è un po 'anti-climatico, in quanto rivela che molti dei disprezzati protagonisti sono sopravvissuti alla tragedia (che forse è stata un errore). La critica esplicita degli inglesi come snob, egocentrica e estirpata (e in particolare la dichiarazione conclusiva) sembra abbastanza divertente ora - ma ci si chiede se fosse in realtà così poco realistico visto l'ottimismo assoluto e fuorviato che è stato chiaramente sentito da tutti nel passato. giorno, per quanto riguarda l'intera impresa del Titanic!

È passato parecchio tempo da quando ho visto A NIGHT TO REMEMBER (1958) e devo ancora dare un'occhiata alla versione lucida di Hollywood del 1953; ancora, anche in confronto con l'ultima versione "definitiva" (sebbene in realtà eccessiva ed eccessivamente commerciale), il film del 1943 copre praticamente tutti i vari angoli - compresa la difficile situazione dei viaggiatori di seconda classe, la rapina e persino l'impossibile romanticismo centrale - in meno della metà del tempo di esecuzione! In modo allarmante, il regista Herbert Selpin è stato arrestato (e successivamente giustiziato) dalla Gestapo durante la produzione e Werner Klinger (che ha continuato a dilettarsi con Edgar Wallace Krimis e i rinnovati film della DR. MABUSE degli anni '60) è entrato in scena - ma i risultati sono piuttosto senza soluzione di continuità! Ironicamente, mentre il film era inteso dal regime nazista come propaganda anti-britannica, il TITANIC fu infine bandito nel suo paese natale a causa dell'intensità delle sue scene di panico e terrore! A parte l'incredibile incongruenza che ne deriva nella Germania nazista in tempo di guerra, questo film è un'accozzaglia di caricature grossolane legate insieme a linee di racconto idiote.

L'inglese & quot; (e John Jacob Astor) sono tipi finanziari di estirpazione di denaro. Questo è martellato a casa ripetutamente con sfumatura zero o eleganza. Il bravo ragazzo è il primo ufficiale tedesco. A parte questo, ci sono un paio di dozzine di persone che sono ridotte al minimo, solo per essere lasciate o dimenticate dagli sceneggiatori e dal regista.

Le scene conclusive sono (perdonami) impregnate d'acqua, prive di drammi o anche senso comune.

Vale la pena vedere come prova di come i nazisti avvelenarono la cultura e l'arte tedesca. Un film della tragedia del Titanic che è anche peggio di quello di James Cameron da miliardi di dollari. Chi l'ha detto? Almeno questo arriva a meno di 90 minuti (probabilmente grazie a Joseph Goebbels, che si oppose alle scene di panico e distruzione nel bel mezzo della guerra). Sì, questo è un film realizzato nella Germania nazista quando l'industria cinematografica era sotto il comando di Joseph Goebbels. E sì, come puoi immaginare, è praticamente un film di propaganda. Questo aspetto fornisce qualche interesse. Il protagonista del film è Hans Nielsen, un finlandese (immagino) primo ufficiale che insiste sul capo della compagnia White Star Line che il Titanic non è pronto, oltre a ricordare a lui e al suo capitano che si stanno muovendo troppo velocemente attraverso acque infestate da iceberg. Se solo gli idioti, viscidi, capitalisti britannici ascoltassero Hans! Almeno i tedeschi stavano vendicando l'umiliazione di Hans bombardando i bejesus fuori dall'Inghilterra al momento dell'apertura del film. Sfortunatamente, il poco interesse che viene fornito dall'elemento propagandistico non è abbastanza per rendere il melodramma turgido che vale la pena di affrontare. Non diversamente da Titanic di Cameron, il romanticismo abbonda sul transatlantico condannato, tra cui quello tra Hans e l'attrice Sybille Schmitz. Conoscevo il nome di Schmitz dal fatto che Rainer Werner Fassbinder aveva basato il personaggio di Veronika Voss su di lei. Schmitz non assomiglia a Voss, però, e mi ci è voluto molto tempo per capire perché somigliava a una specie di ghoul. Ah! Conoscevo qui da qualche parte: ha recitato nel film di Carl Dreyer Vampyr come la giovane donna che sta forse diventando un vampiro. Ci sono anche un paio di altri romanzi, uno tra due operai sulla nave e anche un flirt tra alcuni contadini sul ponte inferiore. Il film in realtà non si preoccupa di nessuna di queste persone, però. La maggior parte dell'azione & quot; nel film, come almeno la prima metà, è occupato da lunghe discussioni su quanti soldi hanno i vari passeggeri e quale potrebbe essere il loro status sociale. Quando la nave finalmente affonda, migliora leggermente, ma, dato che è quasi invisibile fino a quel punto, volevo solo che finisse. Building the Titanic has been a huge financial effort, and White Star Line president Ismay wants her maiden voyage to hit the headlines. He urges Captain Smith to make the fastest possible crossing to b0e6cdaeb1

Karan download
Power Rangers Zeo download di film interi in hd
Wiro Sableng 212 full movie kickass torrent
Hot Girl full movie in italian free download hd 720p
Harry O movie download hd
...E poi lo chiamarono il magnifico scaricare film
Channeling torrent
From the Sea full movie hd 1080p download kickass movie
UFO full movie hd 1080p download kickass movie
the Cerca e distruggi italian dubbed free download

ruptlumrioni

Saved by ruptlumrioni

on Aug 22, 18